Sfiorami adesso
di Emrys_____

01/01/15, ore 14:38

Povero merletto 😭
Grazie per questi bellissimi auguri di buon anno, credo che abbiamo tutte apprezzato 😊
E a mia madre si, ho dovuto spiegare qualcosina (non tutto, ovviamente). Mi ha fatto morire dal ridere che quando le ho detto che leggo libri da internet, e in questo caso le ho detto che sto leggendo una storia d'amore (non che a volte sfocia nel porno, ovviamente, ahahahah) e le ho un po' spiegato le dinamiche del sito, grazie alle quali ci si può mettere in contatto con l'autore esprimendo le proprie opinioni; quando le ho detto di una certa scrittrice bravissima (tu) capace di far emozionare, lei vedo che mi guarda un attimo e dopo fa: "ah ma è la stessa scrittrice che ha scritto quel libro per il quale ti ho trovato a letto a piangere come una pazza" e io ero tipo... "Ehm... Si 😅"
Comunque si riferiva a Take ❤️
Beh nulla, appena pubblicherai un libro, perché so che lo farai, dimmelo che corro a comprarmelo e a divorarmelo.
BUON ANNO A TUTTI QUANTI, CHE SIA PIENO DI MERTHUR E BROLIN!😍
E buon compleanno a Colin, ovviamente 😍
Sunlike ❤️

01/01/15, ore 14:07

Buon Anno Nuovo, la tua fic mi tiene sempre con il fiato sospeso.
Devo dire che non vedevo l'ora che Arthur scoprisse la malattia di Merlin, per vedere la sua reazione.

01/01/15, ore 13:57

Neanche ti saluto u.u vabbe dai sono buona nn come te! Ciaooo buon anno, iniziare il 2015 con il Merthur è qualcosa di fantastico anche se è un cap di passaggio!
Ordunque... nonostante tutto è comunque un bel capitolo, leggero, di passaggio e per accontentarci e tenerci buone buone, così non ti uccideremo totalmente! Maaaa mi dispiace missione fallita. U.U io ti strangolo lo stesso, con tanto affetto si intende ;*
Devo dire comunque che mi aspettavo un Arthur più arrabbiato però un bel fustacchione che aiutava Merlin a pulirsi e vestirsi ci stava!
Be inutile dirti che devi aggiornare all'istante :D
Buona mangiata e giocata cara, un bacio ;*

01/01/15, ore 13:09

Eccolo il confronto!!!!! 😱😱😱😱
Semplicemente stupendo.... Ok per ora non ti minaccio, perchè ti adoro... 😘😘😘

Capitolo stupendo davvero, Merlino che cerca di fare da solo e non riesce ed Artù che lo aiuta.... Teneri loro...
Scusa ma Artù che gioca a Candy Crush?? AHAHAH mitico.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... Buon 2015!!! 🎉🎉🎉🎉

01/01/15, ore 13:05

Ehiiiiii di nuovo qui??? Eppure ho recensito lo scorso capitolo appena 7 ore fa! Fa quasi impressione dirlo. And so, Arthur buon uomo che oltre ogni previsione non gli sbrocca alla faccia e merlin povero cucciolo che non si riesce a muovere. Ma quanto sei sadica ragazza mia? Ma guardali, sono così carini.. perché li vuoi far soffrire così, eh???? Però una cosa te la devo dire.. hai quasi (e sottolineo 300000 volte il QUASI) scritto un finale tranquillo.. vicino al carino e patatino insomma. Sarà l'anno nuovo? Saranno le minacce? Sarà lo spumante di ieri notte? Mmmmm forse non lo sapremo mai! E con l'anno nuovo mi aspetto tanti capitoli carini e patatini (se non l'hai capito mi piace tantissimo dirlo) quindi non deludermi! :D Buon anno e alla prossimissima :* Maar

01/01/15, ore 05:47

Tu hai qualche problema con i finali carini e patatini.. ma cosa ti avranno mai fatto? E dire che danno gioia al cuore a chi scrive e a chi legge ma NO. Avrai avuto un trauma perché i finali carino e patatini proprio ti stanno sulle palle. Eh vabbe.. Ce ne faremo una ragione dato che siamo di larghe vedute xD Ti dirò.. per un momento ho temuto che avresti fatto la bastardata di farlo entrare in coma e cose simili ma poi mi sono detta "non lo farebbe mai.. non dopo tutte le minaccie che stanno volando". Beh.. che dire? Inizio anno fantastico con questo capitolo (si lo sto recensendo alle 5 e 45 di mattina) e vedi dii farmi un capitolo con un finale carino e patatino prima che mi incazzi come arthur stava progettando di fare xD
Augurissimi cara :*
Alla prossima
Maar

31/12/14, ore 12:59

Non ti ho minacciato prima ma lo faccio ora!!!! Non puoi farr finire un capitolo così che cavolooooo 😱😱😱😱😱😱
aggiorna prestissimo o ti troveró e..... Ok ti hanno scritto talmente tante cose che non so più che inventarmi!!! Comunque sappi che ti troveremo!!! Muahahahahaha

A parte gli scherzi, bel capitolo e tanta preoccupazione... Ora aspetto con ansia il loro confronto.... Buon anno!!! 😘😘😘

31/12/14, ore 00:16

Ohhh beh! adesso ho capito perchè hai aggiornato con così tanta fretta!! temi decisamente per la tua incolumità XD
finalmente entriamo nel vivo di questa bella storia! sincera, credevo che arthur scoprisse da solo il problema di merlo, quella scena di lui che gli blocca il polso nel capitolo 17 mi aveva sviato... e invece poi è uscito l'infermiere chiacchierone XD chi se la prende con lui, anzi! va ringraziato perchè finalmente arthur ha capito! e adesso? ehhhhh adesso sarà dura u_u già lo so e mi preparo.
sempre più bella, sempre di innamorata dei personaggi!! e Bryce *__* o amato!! quanto mi mancava!! ti adorooooo

30/12/14, ore 23:35

Eccomi per il secondo capitolo :D Teoricamente, ho già letto fino al ventesimo che hai postato oggi, ma ho promesso di recensire tutti i capitoli e lo farò u.u
Una cosa non ho detto nella prima recensione. Adoro come hai adattato Artù e Merlino in questo contesto moderno, anche soltanto per alcuni piccoli aspetti del loro modo di fare, dalla boria di Artù alle puntualizzazioni continue di Merlino. Sembra davvero che si siano reincarnati nel presente in questo momento.
Mi fanno morire dal ridere i messaggi che si scambiano, un po' perché l'ironia di Merlino uccide dalle risate, un po' perché l'ho trovato uno dei pochi momenti in cui sembrano davvero sinceri l'uno con l'altro. Certo, è Merlino quello che tiene più segreti, ma anche Artù al momento ne ha qualcuno.
Lancillotto mi lascia in viso un sorrisetto scemo ogni volta che parla e ogni volta che cerca di farsi notare da Gwen. Un po' come nel telefilm. Dolce <3
Forse avrei dovuto leggere più lentamente perché ho paura di non riuscire ad essere obiettiva nel commentare i personaggi capitolo per capitolo, ma ci proverò u.u

Bravissima come sempre <3
Passo al prossimo capitolo **
Baciiiii
Lia

PS: Adoro l'immagine che hai messo di Artù ** E la prima di Merlino, in quell'immagine è meravigliosamente bello **
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 11:37 pm)

30/12/14, ore 22:50

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Volevo dirti che sei fantastica scrivi molto bene e sai come mettere in sospans le persone che leggono la tua storia. Complimenti ancora

30/12/14, ore 22:39

E nemmeno adesso ti minacceró sappiscilo! Io ti adoro per il tuo modo di scrivere e lasciare tanta suspense tra un capitolo e l'altro!!! Cosa dire di questo capitolo,? Artù arrabbiato anzi deluso resta al suo fianco in attesa di un suo risveglio,convince anche Hunt ad andare a lavoro rassicurandola che resterà lui a vegliare su merlino!che genero che avrà questa donna! Il finale mi ha emozionata come al solito...merlino che apre quei meravigliosi occhi blu mare e lo scruta con la coda dell'occhio,Artù che si precipita al capezzale del suo letto *_* ,merlino chiede quanto sai e Artù risponde Xke nn me lo hai detto? Non só cosa Accadrà in seguito...ipotizzo molte cose,una potrebbe essere che sia merlino a dirgli nn voleva dirglielo Xke lo avrebbe perso che tra loro nn ci sarebbe potuto esser futuro x via della malattia...ma Artù penso potrebbe rispondergli questo nn puoi saperlo...essere ancora arrabbiato e chiudere momentaneamente la storia,o forse merlino potrebbe decidere di chiudere,penso sempre momentaneamente se dovesse accadere. ..o semplicemente chiarirsi e avvicinarsi ancora di più, nn dimentichiamo che Artù è la sua dopamina! Insomma ho molte ipotesi ma nn so quale sarà la più vera tra le tante e x questo aspetterò te per un nuovo aggiornamento 😘 Buon anno nuovo intanto emryssina 💜

30/12/14, ore 19:47

Dei, Dei, DEI! AKSJDNVNVNJDIEMENJC
...
ehm ehm *si ricompone*
Hola~ io sono Flame, molto piacere!
Prima di tutto, vorrei dirti che ti venero, e che ho praticamente stalkerato quasi tutte le tue storie e si, che non le ho mai recensite, e che si, puoi uccidermi, se ti va -e penso sia una novità per te, che una recensitrice (?) non ti minacci di morte ma il contrario ahahah-
Tu sei una dannata geniaH!!
Ehm, ok, ok, vediamo di scrivere qualcosa di decente.
Uno dei motivi che mi spingono ad accedere a EFP ogni giorno è questa tua long, che seguo dall'inizio. So che hai detto che aggiorni una volta a settimana, ma hai trasgredito più volte questa regola e io spero tu lo faccia più spesso! Ahahahah
Ora che sta arrivando Angst allo stato puro, non posso che amarla di più. L'Angst è qualcosa che mi crea dipendenza, e tu me lo servi su un piatto d'argento *^^*
Sul serio, trovo che questa storia sia davvero fantastica, per diversi motivi: a parte i soliti IC, bella trama eccetera, che comunque sono importanti, di questa long amo soprattutto i momenti di introspezione. Non è facile rendere l'interiorità dei personaggi, e soprattutto renderla in modo naturale e farla incastrare con la storia. Ma qua i momenti introspettivi sono perfetti. Sono come degli spaccati di cielo sereno in mezzo alla tempesta, momenti in cui tutto si ferma ad ascoltare i pensieri di un personaggio. Adoro questa sensazione.
Inoltre, devo dire che sto amando molto molto Merlino in questa storia. -È un cervellone sexy e dannato, andiamo, chi non lo amerebbe? *^^*- seriamente, trovo che tu stia rendendo molto bene la malattia, anche se ammetto che la conosco a livello teorico. Non è niente di campato in aria, non sembra irreale o improbabile, proprio no, se è questo che ti preoccupa.
Ora, mi aspetto che tu aggiorni. AL PIÙ PRESTO.
Sono proprio curiosa di vedere come affronteranno la cosa, mi aspetto un Artù molto badass e...beh, incazzato ahahaha
Sappi che migliori le mie giornate *^*
Ja ne~
Flame

30/12/14, ore 17:56

Ahah tu secondo me ci " lusinghi " con i tuoi ringraziamenti iniziali solo per addolcirci! Ma mia cara, purtroppo per te, non funziona così...
Perchè quando io vado a leggere, e devo dire che questo cap è più lungo e sono contenta, e leggo tutta questa sofferenza di Artù e Mer mi arrabbio >.<
e comunque c'è anche da dire che la parte finale è stupefacente. Mi piace moltissimo quando Artù si sta andando a sedere e si accorge di essere osservato dall'altro *w* anche perchè ad immaginarmi la scena mi vengono i brividi!!!
Voglio dire... gli occhi di Mer sono spaziali e riescono ad essere leggermente più freddi, quando vuole, di quelli di Artù!
Detto ciò.. (: capisco che domani è capodanno e quindi non aggiornerai, ma questo non ti da assolutamente il diritto di fare aspettare troppo! Qui ci vuole un aggiornamento quasi istantaneo!
Tra l'altro qui accanto a me ho la tua sedia a rotelle nuova di zecca, mi sono permessa di fare anche una targa con il tuo nome (: a parte un kalashnikov qui a portata di mano!!! *Muahahaha*
Buon anno mia cara, un bacio ;*

30/12/14, ore 15:15

Povero Artù.. Capisco che si sia sentito un "tantino" escluso dalla vita di Merlino!! Posso solo immaginate la paura che sta sentendo Merlino ora che il suo segreto è stato svelato.... Come reagirà Artù, quali conseguenze avrà nel loro rapporto? Grazie x aver aggiornato anche oggi!! :-*

30/12/14, ore 15:01

Posso darti qualche consiglio per i buoni propositi per l anno nuovo ? Xk sai , avrei giusto qualche suggerimento :
Il primo e classico : quest anno metterò a frutto i miei studi e mi ricorderò che la tortura è illegale !
Devo andare avanti ?