Sfiorami adesso
di Emrys_____

25/11/14, ore 09:43

Sono senza parole. Non in negativo ma al contrario. Letta in una notte mi ha trasmesso varie emozioni, la prevalente e' stata quella di piacere. E' stato un piacere leggerla e aspettero' con ansia un nuovo capitolo. C'e' stata una scena che mi ha ricordato il film " I passi dell'amore", che adoro, quando vengono fatti i volantini dispregiativi e nel fatto che Merlin aiuti un suo compagno a scuola e che nasca tra loro una certa alchimia. Merlin soffre di una malattia bastarda e tu a mio parere hai rappresentato la questione molto bene ed e' bello pensare che l'amore potrebbe essere un sollievo, un'ancora a cui aggrapparsi per non farsi travolgere dalla malattia. Da oggi ti seguo e sono sicura che andra' presto tra le preferite! Sei brava, davvero! Ciao!

24/11/14, ore 21:47

Emrryyyyysssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prima o poi se nn ti incontrerò di persona,sappi che vorrò un tuo autografoo son seria!!!!!ti faccio i complimenti per questo capitolo davvero, sei riuscita ad usare molto tatto cercando di parlare di questa malattia,guarda nn voglio menarti anche se porca paletta merlinuccio con il morbo di parkinson è tosta cappero,adesso capisco forse ,il fatto di andare di fretta, è come se ha paura di nn riuscire a fare tutto prima che la malattia lo surclassi, ha allentato al corsa proprio grazie ai ragazzi della tavola rotonda, e anche in artù, è la sua dopamina... mi fa piacere vedere lance e gwaine vicini a merlino, soprattutto lance, ci tenevo, e stavolta non credo che era uno scherzo quello di madnarlo al piano di sopra durante la festa,mi smebr apiù che sia stato merlino a far capire che cercasse artù, e a questo punto credo che anche i ragazzi inizino apensare qualcosa su loro due...pensiero mio ,tornando al biondo  artù è stronzetto si sà doveva vendicarsi no? quale modo migliore ? l'ha fatto apposta, confesso che me so inviperita nell'immaginare quella scena ,lui avvinghiato alla rospa,ho cercato di mantenere la calma,ahha sopratutto nello stato in cui sono,XD ,ma nn avevo capito che artù  avesse visto sai? forse mi devo rileggere il pezzo, fatto stà è che per la seconda volta pianta quella rospetta  e corre da lui, mi auguro pe rlei che nn abbia raggiunto l'orgasmo u.u ,merlino nn dire che nn te ne fotte un cazzo se si scopa chi vuole menti a te stesso, ci credi solo tu,anche il tuo corpo mente!!!!e non sò per quanto ci riuscirà, testardo com'è finirà anche che artù nn verrà a sapere da lui della malattia ci scommetto, qui o  accadrà che si sente di nuovo male con artù in sua presenza, o seconda opzione che involontariamente lance potrebbe dire qualcosa, ma dubito..ti aspetto al prossimo emryssina bacioneee

24/11/14, ore 18:02

Mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente, purtroppo l'ho letto solo ora con questo che hai appena aggiornato quindi non ho fatto a tempo.
Comunque, Il mio Merlo soffre sempre come un cane e da una parte mi dispiace tantissimo ma dall'altra mi sento una maniaca sadica che gode nel vederlo star male e un po' mi sento in colpa xD
Poi ci sono tutti questi strani tira e molla (li chiamiamo così?) tra lui e Artù che mi stanno uccidendo e sono sempre divisa a metà perchè vorrei che le cose si sistemassero veloce ma vorrei anche che andassero piano perchè prima o poi andranno meglio -mi spiego?- e quindi mi sento combattuta. Sigh D:
In questo capitolo mi sono piaciuti soprattutto il comportamento di Lancerotto che si prende cura del mio Merlo caro e il suo sentirsi bene all'interno del gruppo mi ha fatto tanto felice ^.^  ma a parte questo tutto il capitolo è di mio gradimento dall'inizio alla fine e non vedo l'ora di leggere il continuato perchè ogni volta che leggo la parola "continua" mi sento morire D:
Alla prossima xx :)

24/11/14, ore 15:14

Oddio! Mi ero persa il capitolo 6 per strada, ma in sella (?) alla mia super ibiza l'ho recuperato! Sappi che ti sto odiando, sì! Di nuovo!, perché non puoi far star male merletto e sto odiando pure arturello bello, grr! Invece sono in love con lance, lui è il personaggio che preferisco in questo momento, iltre a gwaine! :( e sappi anche che ho già riletto gli ultimi due capitoli 3 volte e ho pure riletto tutta la storia nella speranza che il tempo passi più velocemente! Cioè, fino a lunedi prossimo? Mascherzzzivero? Se nell'attesa mi faccio fuori frigo, dispensa e credenza, diventando 2000 kili, sappi che ti manderò la parcella della dietologa! Parola di scout [e io odio gli scout! (Sei una scout? O.o) ] ciaoooooo!!!! :)

24/11/14, ore 14:16

Dati di fatto tratti da questo capitolo:
1 - Gwaine è pazzo. Per questo, lo amiamo.
2 - Elyan è chiaramente gay.
3 - Percival è solo il bodyguard.
4 - Lancillotto è quello sveglio.
5 - Merlo è un po' donna dentro.
6 - Arturo è un coglione.
7 - Gwen è un po' cagna.

Impressioni tratte da questo capitolo:
1 - Gwen è quella che dice 'l'inverno sta arrivando'.
2 - Arturo è ancora un coglione.
3 - Merlo finge disinteresse quando gli altri lo elogiano, ma a me pare che sguazzi in acque di autoglorificazione.
4 - Lancillotto è un po' troppo sveglio e quasi mi dispiacerebbe se dovesse invischiarsi con la cagna.
5 - Elyan non farà mai outcoming.
6 - Percival morirà ignaro di cosa gli sta succedendo attorno.
7 - Gwaine è ancora pazzo.

Giuro quanto è vero Iddio che se mi fai finire questa storia nel modo cagoso in cui è finito il film al quale ti sei ispirata, ti sgancio una bomba sopra casa tua.

24/11/14, ore 12:59

Nommaaaaa .... questa non doveva essere una storia più leggera ? Mi sono venuti i lacrimoni quando merlino ha detto della malattia a lance , sapevo cge c era qualcosa sotto perché avevi sottolineato più volte della fretta che Merlo aveva.... ma è stato un colpaccio comunque, accidenti ... inoltre tra quei due ancira niente ! Quando gli ha tolto la maschera penssvo che lo baciasse e invece ... ? Nada !!! Aaaaaaah ! Ci vuoi uccidere tutte te !! Cmq ti perdonero solo se nel prossimo capitolo merlin ricambia il favore di Artù con bryce ! Oh... me ne soni accorta ora .. i ragazzi hanno di nuovo appoggiato l idea malsana del re... ecco perché lance non lo ha guardato quando gli ha detto di salire su ... non per sottolineare il "so chi cerchi senza neanche guardarti" .... ma perché si sentiva in colpa !! Sei perfida !!
Basta mi hai scandalizzata .. e con il Parkinson mi hai messo un peso sul cuore che non va bene ! Ti abbono il lunedì libero solo perché hai pubblicato di domenica (e perché l ho Letta sta mattina ) ma martedi massimo mercoledì DEVI mettere il prossimk capitolo ! Ce lo devi, con tutta la sofferenza di questo capitolo che LO SO , non sarà nulla in confronto a quella che ci farai provare quando lo scoprirà Artù !! Indi ergo percui
a PRESTO !
Red

24/11/14, ore 11:41

Ciao! Sono l'ex _NekoLucy99_, ho cambiato nome u.u
Cooomunque, ho appena letto il capitolo e.. WAAAA! Sono sconvolta, sul serio, non ci sono parole.
Ho sempre pensato che Merlino avesse un qualcosa in più (oltre all'ulcera), ma non pensavo affatto a questo! D:
In più mi sono piaciuti molto i rimandi alla storia originale, ho sempre adorato Lancillotto e Gwaine. u.u
La parte finale... Dio mio. Penso che l'amicizia tra Gwen e Merlino stia diventando una specie di rivalità, lei deve aver capito qualcosa.
Capitolo stupendo come sempre! Spero che aggiornerai presto, amo la tua storia.
A presto, baci :*

Moni99

24/11/14, ore 00:15

Ok, tu vuoi farmi venire un infarto, vero? Perché va bene tormentare Merlin (...) ma dargli una malattia degenerativa per cui si farà senz'altro mille problemi ancora di più di quelli che se ne sta già facendo è cattiveria pura. Ma visto che sono masochista, in fondo ci sto prendendo ancora più gusto *sente gli insulti che arrivano da qualche parte tra Eldor e Camelot*.
La cosa di farsi trovare in intimità con Gwen è stata davvero una carognata, la vedo dura, adesso, la ripresa della loro "amicizia". Gwen, tra l'altro, sembra essersela presa parecchio per il fatto di essere stata mollata la sera prima da Arthur... chissà adesso, poi, che l'ha piantata in asso per andare ANCORA appresso a Merlin!
Io adoro letteralmente i momenti in cui Arthur è geloso. Spero che ne arrivino molti altri.
Alla prossima, kiss.

23/11/14, ore 23:24

Buongiorno a te mia cara scrittrice preferita di fanfiction!
è sempre bellissimo svegliarsi al mattino e trovare così per caso un nuovo capitolo (anche se non è lunedi -.- furbetta!!). Come al solito, il capitolo è stupendo e straziante...come è nel tuo stile! Che ansia cavolo, povero Merlino...addirittura il parkinson...Però sicuramente il giovanotto biondo sarà in grado di dargli la giusta dose attenzioni per alleviare il peso della sua malattia, non è vero? Non è vero? XDXD Guai a te se questa storia non avrà un lieto fine! Sappi che ti tengo d'occhio!! -.- muahahah XD. Adoro Gwaine, idiota e divertente allo stesso tempo...ma scommetto che è molto più furbo di quello che sembra! Gwen...beh...a mio umile personale parere...dovrebbe proprio sparire dalla faccia della Terra...è sempre in mezzo alle scatole!! Sua Maestà...è sempre arrabbiato con il povero Merlino...non se lo merita poverino!
Ancora tantissimi complimenti...e al prossimo capitolo!!
Bacio grande! <3

23/11/14, ore 21:18

AAAAAAH. Non puoi farmi questo però!! c_c Dimmi che Merlino e Artù alla fine si mettono insieme, perché altrimenti impazzisco. xDDD
Come nello scorso capitolo, adoro la tua storia e spero che aggiornerai il prima possibile! *-*

23/11/14, ore 20:42

Allora.... no, non ci ho preso XD nel senso, avevo pensato alla Korea di Huntinghton o come se scrive... conoscendoti avevo pensato alla tragedia più tragediosa u_u quindi diciamo che sapere del Parkinson quasi mi solleva u_u pur essendo una malattia terribile è anche vero che di Parkinson non si muore e che i farmaci sono molto avanti per rallentare il decorso della malattia (almeno per quanto ne so).
In ogni caso, sei un genio!! Sei perfettamente riuscita nell'intento, te lo garantisco! ;)
Adoro il modo in cui tratteggi tutti i personaggi, a cominciare da Merlin e Arthur fino a Gwaine e persino Percival. Sono come sempre tu sai fare, dei personaggi a 360 gradi, pieni e consapevoli, non hai difficoltà a immaginarteli perchè li leggi fino dentro l'anima.
E poi, penso sia voluta, ma mi piace un sacco come ci siano dei continui riferimenti alla storia originale. Per esempio, senza contare la classica storia delle due facce della stessa medaglia, è un caso che proprio Lance abbia saputo per primo del segreto di Merlo? O che Gwaine fosse un figlio di papà che odia i figli di papà? u_u
Adoro come ci butti dentro una notizia lì, una là e se stai attento, ogni cosa ti ricorda cose che già sai ^^
Arthur quindi direi che è un gay latente che deve un attimo capire di essere gay? bene, perfetto u_u perchè Merlo bello dubito resisterà ancora tanto... oh agli ormoni non si comanda!!
Mi è piaciuto anche molto il pensiero della fretta, questa corsa incessante del povero Merlo che si arresta quando incontra le TR... bellissimo!
Solo una cosa non ho capito. Il collegamento tra l'ulcera e il Parkinson, la frase in cui dici che potrebbero essere collegate. Non è una conseguenza dello stress?
In ogni caso, come sempre devo farti i miei complimenti!!
Non ti minaccio, mi sto godendo questa storia capitolo per capitolo ^^ e un po' di attesa non guasta!!
ti lovvo <3

23/11/14, ore 18:47

Ciao :) Ho incominciato a seguire silenziosamente questa storia qualche giorno fa, ma adesso sento proprio il bisogno di congratularmi con te: non solo sai scrivere VERAMENTE bene, ma riesci a trattare argomenti come questi con una delicatezza singolare! Davvero, complimenti perchè questa storia mi fa commuovere ad ogni capitolo, e se penso che siamo solo all'inizio non so cosa aspettarmi in seguito!!Sei bravissima,spero che Merlino e Artù chiariscano al più presto :) Un saluto
Matsurika

23/11/14, ore 15:17

Alloooora sei stata benevola e hai pubblicato prima *w* *applaude*
Che dire... sono senza parole, povero Mer :( lo fai soffrire sempre u.u e la scena finale è stata uno schiaffo in faccia *SBAM*.
Ma io voglio sapere cosa succederà... quiiindi ho già elaborato il tutto e sono prontissima per sapere il seguito u.u *si inginocchia supplicando* pubblica, pubblica, pubblica!!!
Sei stata fantastica anche in questo capitolo, un bacio ;*

23/11/14, ore 14:41

Arrivata a questo punto della storia ho bisogno di rileggerla tutta da capo, quindi credo che lo farò.
Ci sono stati passi così intensi da essere proprio rimasti lì, in quella zona tra la comprensione ed il respingimento di qualunque pensiero razionale, quindi ho tutta l'intenzione di andare a rivedermeli per riprendermeli definitivamente ed interiorizzarli.
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Non avevo idea del cosa avesse esattamente Merlo, ma ero convintissima dovesse trattarsi di qualcosa di grave, e infatti...
Povero. Adesso si... ci vedo un sacco di lacrime e sospiri, e scopate fatte sapendo che un domani non esiste, pertanto ancora più sublimi ed intense... un Arrhur che se lo vivrà anche spaccandosi il cuore, un Merlin che si distruggerà a metà tra il proteggerlo e la voglia di viverselo..
Insomma... un quadro assai toccante e distruttivo ma che irrimediabilmente adoro.
Adoro anche, volevo dirtelo, il fatto che hai deciso di palesare Arthur come quello che continua a fare la sua vita, scopando con Gwen, nonostante ormai non trovi più nessun interesse se jon in Merlin. Il fatto che li abbia sorpresi... ma quanto è masochista? Andiamo... lo sapeva che l'avrebbe beccato prima o poi! Quanto ha voluto farsi male?
E quanto Arthur ha goduto a fargliene facendosi guardare?
Ok. Adesso ci spieghi con calma quanto si sia incazzata Gwen (ma anche no XD che ci frega infondo) dopo che il biondo l'ha mollata a metà magari senza nemmeno finire di farsela...
Quando gli ha detto "non me ne frega nulla" io ho visto Arthur un pò diversamente però. Non come quello che ci soffre perché convinto di non piacergli (come sembreresti intendere) ma come quello che sa esattamente di piacergli, e non capisce perché continua a sbatterlo fuori dalla sua vita (e perché mai continua a scopare con quella anche se non gli tira più)
Adesso davvero non credo di aspettare un'altra settimana.
Ps. L'unione che regna sovrana tra i cavalieri la adoro!
Merlo non può più fare senza... ed Arthur anche se il più scostante e incostante è sempre il loro indiscusso Dio.
Quanto mi piace!
Aggiorna presto (o vengo a prenderti con la forza x costringerti! U.U)
Baciooo

23/11/14, ore 13:48

Ti ricordi quando ti ho chiesto di non far morire Merlino di ulcera? Bene era una domanda posta in maniera molto leggera adesso mi hai spezzato il cuore con una sola parola:Bradicinesia.
Bene adesso sono sicura di aver trovato un'altra storia che mi ucciderà lentamente e dolorosamente come la magia che non si vede. Adesso partono la depressione,i pianti e tutti i cori di perché proprio a quel povero cucciolo?? Veramente non riesci a vederlo felice? che ti ha mai fatto sto poverino dico io per farlo morire cosii
e la cosa più inquietante è che ti farei una statua d'oro tempestata di Swarovski e allo stesso tempo te la tirerei contro. Ti amo e ti odio Em T.T bene addio al lieto fine
Comunque complimenti sei riuscita a celare bene il tutto nei capitoli precedenti sia l'ulcera che il morbo di Parkinson e poi far crollare il mondo di tutti con quell'unica parola.
Complimenti davvero T.T
Hermy97
Adesso fino a lunedi prossimo mi distruggo anzi direi fino alla fine della storia