Sfiorami adesso
di Emrys_____

02/12/14, ore 01:03

Ciao Tesoro!!
Prima cosa: grazie per aver fatto comparire Bryce in questa ff, anche s solo di sfuggita <3
Secondo : no una busta di Equitalia è riduttivo, io la definirei più come una bottiglia di olio di ricino ben invecchiato!! Quella brutta vacca pacchiana!
Terzo : Em tu non mi puoi concludere i capitoli così!! Dimmi che ti piace farmi avere gli infarti! Dimmelo e ti giur che non m arrabbierò! Io salto che ha fatto Artù nella ripida scala della mia stima è stato rapidissimo,è finalmente tornato ad essere lo stupido, impulsivo,asino dal cuore d' oro che amo!
E che dire di Merlo? il mio dolce e piccolo Merlino <3 Lo sento davvero vicino in questa tu storia, molto di più rispetto alle altre ( forse è per il fatto che anche io soffro di ulcera, ho un quoziente intellettivo superiore alla medie e tremori spastici alle mani) e questo mi fa sentire questa avventura molto più mia!
ti voglio bene e aspetto con ansia le prossime pubblicazioni, baci stellari <3

01/12/14, ore 22:48

Sì, Gwen mi sta sulle scatole, ma ammetto di non averla mai trovata molto simpatica già in partenza. Senza contare il fatto di aver sempre detestato il suo personaggio già nella leggenda arturiana.
Ma qui non tenta nemmeno di parlare faccia a faccia con Merlin per chiarire, si limita a metterlo da parte e andare avanti con la propria vita ignorando tutto il resto. E vogliamo parlare della sua reazione quando ha saputo delle fotografie di Merlin ubriaco? Oh, era davvero minacciosa nel suo "Nessuno fa del male al mio Merlotto, ecco". Ma boh.
Lancillotto dovrebbe mettersi con Gwaine per davvero, i loro dialoghi mi fanno morire.
Ora pare che Merlin e Arthur abbiano raggiunto una specie di accordo tipo "abbiamo in qualche modo bisogno l'uno dell'altro, ma nessuno deve saperlo"... e temo che questo porterà al disastro...

01/12/14, ore 22:45

Non solo hai continuato da dove se erano interrotti,ma hai aggiunto un secondo bacio???!!! ma quanto ti adoro e ti lovo????sei stata come al solito eccezionale nel descrivere sia  il primo bacio,chiamiamolo così xkè è veramente così, artù penso abbia abbassato lo s uardo nn xkè nn gli è piaciuto ma xkè probabilmente o ha avuto paura che forse a merlino nn fosse piaciuto o semplicemente un pò imbarazzzato,ma amerlino invece subito se fà le pippe e scappa via... se nn gli fosse piaciuto il bacio,nn gliene avrebbe dato un secondo e di sua iniziativa ,  sono  pari xkè merlino ha baciato per primo  artù,e secondariamente artù ha preso iniziativa x baciare merlino, ed è stato da alllagamento ahaha si xkè mi è piaciuta tutta la scena, come farebbe senza la sua dopamina,ed il biondo l'ha ormai capito,ed è ben disposto a  dargliela XD ,  artù è preso e innamorato di merlino,mmm forse nemmeno cerca di nascondersi più chissà,merlino si lascia andare ma spesso se fa le pippe mentali come sempre,ma senza artù ormai nn può stare ne ha bisogno come l'aria,e come è stato già detto, merlino è il treno,artù è la stazione,,il suo approdo sicuro, ora mi domando cosa accadrà ,dato che gli ha chiesto di restare a dormrie da lui, nn sò cosa aspettarmi sai? il biondino forse vorrebbe di più oltre i baci, ma potrebbe anche nn accadere nulla,potrebbero esser interrotti,o semplicemente a merlino sale la febbre e artù dovrà prendersi cura di lui, cosa che penso ormai gli faccia piacere...e ora parliamo della rospa emmm gwen, è odiosa e si è peggio di una lettera di equitalia,ed è ridicola quando si butta addosso ad artù,in cerca di effusioni, potrà anche dartele bella mia ma è solo scena,nn c'è sentimento, muuahhaha na cosa nn ho capito se a lancillottto piaccia la rospetta,mmmm, ma mi piace l'amicizia instauratasi con merlino, è come quando erano a camelot cioè in merlin, gwaine anche alla fine sta diventando suo amico, percival e elyan mi fanno morire, mmm t'ho scritto un papiro mesà? ora concludo però XD , capitolo perfetto bravaaaa,<3 ,aspetto il seguito,curiosa e speranzosa nella notte che li aspetta,bacioo emryssina <3

01/12/14, ore 22:20

Bellissimo anche questo capitolo.! I baci "rubati" tra Merlino e Artù lasviano senza fiato..... Effettivamente Gwen è un po' 'na rompi pa**e....all'inizio ea tanto amica di Merlino poi non cerca neanche di chiarire e comunque se ne frega beatamente.....come al solito in trpidante attesa del seguito.....

01/12/14, ore 21:16

Finalmente!!! Sì! Finalmente hanno goduto un pò, come si dice: non c'è niente di meglio che cedere a una tentazione. Gli ci voleva proprio!
Che furbetto Artù che insiste perchè Merlin rimanga per la notte.. terrà le mani apposto? mh.....
Gwen, oca giuliva, non ha mai brillato di simpatia ma adesso... spero che inciampi sui tacchi e si sfracelli per la terra!!
Sì, noi fan siamo dei mostri, hai creato dei mostri vendicativi, sappilo! :-)
Alla prossima cara!

01/12/14, ore 19:55

SCLEEERIAMOOOO!! BUON PRIMO DICEMBREE!! WOOO HOOOO!! Hahaha no vabeh dai...ma tipo che l'ho letto due volte..non riesco a stancarmi..é troppo bellissimo *italiano portami via*
Odddiooooo BRIAAN *----* Amore mio stupendo..sei come il prezzemoloo uwu
Voglio andare anche io all'Albion con Merlin *^* TUTTI ALL'ALBIOOOON!!
Picciolo(non uso parole normali uwu) Merletto quanta roba deve prendere D:
Eh eh Artù ci ha preso gusto ewe chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..quei due..da soli..in casa..oddio scleroooo >.<
Ti prego aggiorna presto npn attentare alla mia sanità mentale ;-;
Sei davvero bravissima *w*
Alla prossima^^
Bye❤

01/12/14, ore 19:49

Ciao tesoro eccomi qua ,inizio col chiederti scusa se non ho recensito per tutto questo tempo ,ma ti assicuro che i capitoli li ho letti tutti ,ero rimasta un po' indietro ,ma adesso ho recuperato gli ultimi tre capitoli mancanti compreso questo e sono di nuovo in pari e posso aspettare con ansia il prossimo !!!,siccome sarebbe inutile fare tutte le recensioni per ogni capitolo adesso ,te ne faccio una sola sintetica per tutti (Sorry di nuovo) .Ne sono successe di cose in questi capitoli ,devo ammettere che con alcuni capitoli ho fatto fatica a leggerli ,non riesco ad abituarmi alle storie con tanto Angst ,e' questa storia ne ha tanto ,diciamo che nel suo complesso non è proprio una storia leggera ecco ,non a caso tu sei la regina dell'angst , posso solo dirti che mi viene da piangere ogni volta che termino di leggere un capitolo ,forse mi immedesimo troppo con i personaggi ! ,però negli ultimi due capitoli mi hai anche strappato un sorriso ,finalmente li hai fatti baciare ,allora non sei poi così Carrie ,lo so in te c'è del buono in fondo ! ,mi piace molto come si sta evolvendo il loro rapporto ,e per quanto Artù non voglia ammetterlo e' già innamorato pazzo di Merlin ,e anche Merlin lo è ,solo che sono due dannati testardi ,si fanno male a vicenda con stupide vendette ,ma non sanno stare l'uno senza l'altro .Mi piace anche il rapporto tra Merlin e Lancelot che anche nella serie tv era uno dei miei personaggi preferiti ,mi sembrano quasi quelli della serie tv anche stavolta Lancelot sta proteggendo il segreto di Merlin ,che stavolta non è la magia ma il Parkinson.I membri della TR sono simpaticissimi ,Gwaine e' uno spasso ,mi fanno sempre ridere i loro siparietti e sono contenta che abbiano fatto integrare Merlin nel loro gruppetto ! Quella che proprio non sopporto e' Gwen sempre in mezzo sta e hai ragione e' peggio dell'equitalia ,insopportabile ,speriamo si tolga di mezzo al più presto . Cavolo ho fatto una pergamena ,ops e' meglio che chiudo qui ,solo ti prego falli scopare e falli mettere insieme ,li voglio vedere innamorati ,guarda che ti rubo la Volvo e poi ti butto sotto caput ? ,aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Mary .

01/12/14, ore 19:12

BRYCE BRYCE BRYCE!! *W* lo voglio anche come presenza fisica in questa storia non solo come il nome del primo bacio di Merlino.
Comunque tutto sommato questo capitolo è un regalo! Molto intenso e abbastanza serenoo! Finalmente possiamo godere di qualche bacio ben assestato da Artù e signore e signori un bel bacio intenso anche anche da parte di Merlino!!
Comunque secondo me quel secondo materasso li è una richiesta velata...Artù sta cercando di dirci qualcosa...sta cercando di dire qualcosa a Merlinoo eheheh mi sa che sperimentare un bacetto non gli è bastato
Grandissima Em come sempre spero proprio che tu riesca a pubblicare il tuo primo libro.
un bacio Hermy

01/12/14, ore 13:54

Ecco ciò che serve per iniziare bene dicembre! :) comunque concordo pienamente sul fatto che gwen sia una spacca cazzi, e mi sto anche trattenendo dal dire ciò che davvero penso! Artù è fantastico: voglio dire, mi piace un sacco come l'hai reso e anche merlino! Sono...wow!! *.* aspetto il prossimo aggiornamento! :) Ps. Potremmo fare una gara clandestina: tu e la tua volvo vs me e la mia ibiza!

01/12/14, ore 13:41

Si concordo anche io, Gwen mi sta altamente sulle balle e per qualche motivo su questo capitolo ancora di più. C'ha quel qualcosa che non so cosa sia che mi porta ad odiarla.
Ah si, ora ho capito.
Sta con Artù -.- eheh ma lui preferisce la compagnia di un certo Merlino. Uhm, lo conosci per caso? Io no *alza le mani come un innocente*. E vedo anche Artù se ne sta rendendo conto. Lo vuole più di quanto immagginasse u.u
Cooomunque, mi prendi per pazza se ti dico che da quanto mi é piaciuto l'ho letto tre volte di seguito e alcune parti anche quattro? Specialmente il bacio che si sono dati fuori casa di Arturo. Veramente, é bellissimo e tu non puoi capire quanto io posso amarti in questo momento *-*
Ah e ultima cosa, credo che faró una statua a te e pure a Lance che comincio ad idolarlo più del dovuto. Ma quanto cucci é con la bambinetta? *-*
Alla prossima xx :)

01/12/14, ore 12:31

Ti sei fatta perdonare perchè in questo capitolo di baci ne abbiamo avuto due *q* anche se aimè devo dirtelo...
Leggere iil primo è statp bellissimo ma l'attimo l'ho comunque perduto dal capitolo scorso, la tensione si era già spezzata sigh.
Col secondo però ci hai dato dentro e per questo penso ti perdonerò u.u...

la figura di Gwen mi resta sempre confusa... a me sta simpatica ma non la inquadro... gelosia a parte. Mi resta insignificante (proprio come agli occhi di Artù... manco la considera ma che orgoglio ha lei? Bleah... come nella serie canon ahahahahhaha)
Direi che più di tutto, ebbene si anche dei baci! Sto giro devo inchinarmi seriamente ad una frase...

"Gli sembrava di essere arrivato al capolinea di una ferrovia. Quel binario era il solo che poteva percorrere. Andando all’indietro e poi di nuovo in avanti e poi di nuovo all’indietro. Portava sempre ad Artù."

Questa roba è stata geniale.
Seriamente. La mia dopamina in questo caso, per rimanere in tema.
Credo sia perfetta per descriverli in questa FF (a causa della salute di Merlino) ma anche in linea generale sul Merthur.
Perchè davvero Merlin sembra percorrere mille volte un solo ed unico binario da quando conosce Artù, niente altro esiste, niente altro ha significato.
E perfino tra andate e ritorni e soste di intermezzo... la via resta quella, anche negli stalli.
Arthur penso che non sia il binario...
Lui è assolutamente la stazione.
Perchè per quanto sembri quello più indeciso...
Quando realizza invece resta quello più fermo, non ha bisogno di viaggiare lui, di capire... resta ad aspettare che sia l'altro a farlo. È Merlin pieno.di pare mentali, e questo anche se svela l'interesse poco a poco.
Bene.
Che altro?
Non sarà che tra poco vedremo Percival e Gwaine capitolare l'uno sull'altro?
Adorerei sappilo.
Baciuuuu
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 12:36 pm)

01/12/14, ore 12:28

Ommiddio!!! Pensavo ti facessi perdonare cn un capitolo hot e invece.... mi lasci nuovamente in sospensione!!!!
Amo sempre di più loro ovviamente *w* e quei baci nascosti e segreti, rende tutto molto più sensuale, ma, scusando l'espressione, una botta ci sta u.u o arriveranno ad impazzire!!!!!
Adesso.. non pensare neanche per un attimo di aggiornare chissà quando * punta un coltello verso la scrittrice * credo che oltre ad impazzire ne potrei morire * recita la propria morte *
E comunque si Gwen sta proprio antipatica, però poretta mica è colpa sua, infondo sta lottando per l'uomo che le piace!!!
Detto ciò devi farti perdonare, nel prossimo capitolo spero ci sia qualcosa di succulento fra i nostri ragazzi!!! *w* in quel caso potrei diventare un gatto e farti le fusa all'infinto!
Un bacio ;*

30/11/14, ore 21:15

E poi boh.
Mi sveglio stamattina, umore nero perché la notte non sono riuscita a dormire.
La giornata è pure quella uggiosa, quindi rende il mio umore ancora più nero.
Decido di dare un occhiata a EFP.
E tu guarda che mi ritrovo..
E l'avevi pure pubblicata qualche giorno fa! Ah mannaggia a me! D:
Beh, almeno adesso non sono rimasta col fiato sospeso dato che domani pubblicherai un nuovo capitolo. u.u
Tra l'altro ti sta parlando il mio spirito, io in realtà sono morta, dopo aver dato un urlo pazzesco da fangirl.
Sempre più positiva per questa FF. *^*
Hai reso la mia giornata migliore, grazie!

30/11/14, ore 18:03

Emmina cara, mio amore, mia scrittrice, mia dea! Finalmente sono riuscita a iniziare questa nuova storia e devo dirlo, MI PIACE UN SACCO! Adoro Merlino, il modo in cui tu lo ha reso reale, tangibile e dolce nella sua forza (lo comprendo molto anche per il problema di reggere poco l'alcool -.-). Artù devo ancora capirlo bene, ma penso che mi farò un' idea più chiara nei prossimi capitoli! Ginevra mi sta già vagamente sulle balle, a pelle proprio! vado avanti!! baciiii!!

29/11/14, ore 23:34

certo che sei proprio malefica eh, solo tu avresti potuto avere il coraggio di finire il capitolo in questo modo! stai sfidando la morte sappilo! uther è odioso come al solito e qui niente di nuovo... Mi piace molto invece come stai caratterizzando il personaggio di Igraine penso che tutti noi abbiamo provato ad immaginarcela in qualche modo è l'immagine che le stai dando tu le calza molto bene a mio parere! sono curiosa di leggere un confronto tra Merlino e gwen per capire fino in fondo che cosa diavolo sta passando nella testa di quella vacca u_u