Sfiorami adesso
di Emrys_____

23/11/14, ore 12:31

Ma tu....tu non puoi farmi questo. No no non puoi!!! Y_Y io sto muorendo dentro voglio che tu lo sappia. Ti adoro ma cazz non puoi farmi pure il Merlo malato...di parkinson poi....oddiuuuu! Ma non lo hai già fatto soffrire abbastanza? Epoi Artie che tromba Gwen davnti a lui è davvero troppo troppo troppo....mi fa male l cuore. Questa storia è troppo bella e troppo ben scritta per avere contenuto così dolorosi. Sarai responsabile della mia mancata parmigiana di melanzane. Ti adoro. Sei bravissima. Vado a tagliarmi i polsi. Non è giusto che domani non pubblichi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Un bacio grande Ely

22/11/14, ore 20:00

Riguardare Merlin dopo tanto tempo ha riportato a galla il mio lato da Fangirl verso la Merthur, quindi nonostante abbia visto le prime due stagioni in meno di una settimana, non mi bastava, avevo bisogno di qualcosa in più, quindi sono andata a cercare delle fanfiction, anche se ero indecisa se farlo oppure no, perché la verità purtroppo è che di questi tempi sono rare le fanfic scritte per bene.
Ma non mi sono arresa.. E guarda te cosa sono riuscita a cavare, un ago dal pagliaio! Bellissima storia, personaggi che, nonostante in un mondo diverso da quello medievale, mantengono abbastanza i loro ruoli.. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, lo stile di scrittura è molto fluido e non da difficoltà nel leggere, almeno non a me! Spero che la continuerai perché questa finisce dritta dritta tra le mie storie preferite! Recensione ASSOLUTAMENTE positiva! :)
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 08:03 pm)

22/11/14, ore 19:57

Ahahahah! Tu non puoi fare così -.- cioè, so che ai fini della storia questo stratagemma é una bomba xD ma io ci speravo in un baciotto lol
Va beh pazienza, l'attesa aumenta il piacere u.u in più i personaggi al "centro" di questa storia (i cavalieri) sono bellissimi, nel senso che hanno tutto al punto giusto! Carattere e corporatura! Poi che dire, Merlino é sempre il solito. Anche se non dovrei dirlo visto il suo comportamento xD non so se era tua intenzione, ma ho avuto un'immagine molto emo del nostro fanciullo! Ah, non centra ma la Ginevra mi sta sempre sulle pive! Anche se é amica di Merlino... Sono proprio curiosa di sapere come reagirà se e quando scoprirà la cotta di Merlino (e di Artù) lol
Ma c'é ancora tempo!
In più mi piace molto che dai spazio anche agli altri! La scena al bar mi gusta assai.

Passando alle cose pratiche, il capitolo l'ho letto il giorno della pubblicazione e mi pareva di aver visto qualche lettera mancante qua e là, (non sono sicura peró potrei confondermi con un altro racconto 0.0)comunque erano errori di distrazione u.u quindi nessun problema! Ciò non influisce sulla mia opinione : scrivi benissimo e coinvolgi il lettore!
Ancora complimenti u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacione!

22/11/14, ore 05:49

*w* hai reso il mio infarto più dolce!!!!
Mi sono divorata tuuutto questo capitolo e per questa volta sei perdonata. Solo perché hai aggiornato prima e il cap era lungo *tira mazzi di fiori e applaude* nonostante tu dica che non sia successo niente in questo cap io dissentisco, magari non c'è stato un merthur in azione *piange e si dispera* però c'è stato comunque in maniera diversa e in qualche modo dolce e un po' triste!!!
Però tutto molto bello!! *o*
Adesso non vedo l'ora che sia lunedì perché devo assolutamente leggere il seguito o se vuoi pubblicare prima a me va benissimo *cade ai tuoi piedi piangendo e supplicandoti di essere caritatevole*
Un bacio ;*

22/11/14, ore 01:22

Certo che Artù è sempre pronto a mettere il muso, eh. Accidenti a lui, resta sempre un principino viziato, quando ci si mette. E direi che se la sia presa davvero molto, per il rifiuto di Merlino.
La scena della quasi rissa al biliardo è stata davvero fantastica. Mi sarebbe piaciuto davvero vedere un Merlino versione Jethro Cane, con tanto di kajal, che provoca un bullo per poi venire caricato in spalla da un Artù in preda a panico, rabbia e - diciamocelo - gelosia!
E che ha mollato in asso la ragazza con cui era uscito senza un solo pensiero, aggiungerei.
I Cavalieri sono sempre fantastici, anche se io ho sempre avuto una predilezione per Gwaine... è il mio preferito, non posso farci nulla.
La cosa del messaggio che Merlino non legge perché già addormentato, però, mi inquieta... sarà di Artù che, non vedendo arrivare una risposta, se la prenderà di nuovo?

21/11/14, ore 17:24

Oh, Emrys, non so se amarti o odiarti ;)
Ti odio solamente perché questa storia tu ce l’hai bella e finita nel tuo PC ed io devo stare qui ad aspettare che tu aggiorni di settimana in settimana (e per fortuna qualche volta aggiorni prima..!).
Ti amo per… tutto il resto :)
Innanzitutto per come scrivi. Hai uno stile decisamente scorrevole, attento ai dettagli ma non troppo da stufare... insomma, piacevole :)
Poi mi piace questa tua storia, anche se sono un po’ di parte visto che in questo momento sono attratta da tutte le AU su Merlin ;) in ogni caso, mi piace questo Merlino-genietto, questo Artù strafottente ma che sotto sotto ha un buon cuore, questa Gwen con i gusti assurdi che si mette sempre d’impiccio nel Merthur ma tutto sommato non mi dispiace, questo Gwaine che di certo non è cambiato nel suo ruolo di dongiovanni... beh, li hai caratterizzati tutti molto bene :)
Mi dispiace per la diagnosi di Merlino, d’altra parte apprezzo molto come tu sia in grado di far vedere la sua genialità non solo con l’università ma con tutti gli altri aspetti della vita: dai quadri di casa Pendragon agli aiuti finanziari, passando per le partite di poker. Riesci a descrivere piuttosto approfonditamente queste capacità di Merlino in dettagli che io riconosco solo in parte, tanto da sentirmi parte di un film poliziesco quando la scientifica commenta ed io non capisco una mazza :D
E… mi sto seriamente chiedendo come faccia Artù ad essere andato in buca con le sue ragazze presenti e passate. Un bacio non si chiede MAI!! ;)

21/11/14, ore 17:22

“Non è te che non voglio. Mi sarei lasciato scopare su quel letto senza pensarci due volte. Te l’avrei lasciato fare. Te lo lascerei fare anche adesso'...ecco...circa a questo punto del capitolo il mio cervello è morto rimorto e stramorto. Cristosantobenedetto. Em questa storia esige un bollino rosso da urlooooo. Io lo voglio e lo pretendo. Il capitolo è struggente e introspettivo. L.'angst è palpabile ma scorre meravigliosamente sulla pelle dei nostri protagonisti. E poi il Merlo col Kajal....woooooaaahhhh lo voglio troppo. Mi hai AMPLIFICATO il cuore. bravissima come sempre. un bacio.Ely

20/11/14, ore 20:42

Grazie emryssina x aver postato due volte <3 , e con due capitoli, grande sei! Comunque era prevedibile che nn lo avrebbe baciato,aargghh Merlino Merletto è troppo preso dalle sue pare mentali, vorrei capire se ciò che ha di problema di salute sia solo quell'ulcera o dell'altro di fisico,o forse emotivo psicologico? nn sò,cmq tornando al fatto che dopo averlo "rifiutato" si sente in colpa e artù lo evita,poi la notte si va tocccando pensando al biondo eh merlo merlo,le tue pare son peggio delle mie! penso che quando gwen ha detto a merlino che che quella sera le ie artù avevano fatto fuoco e fiamme concedimelo..... (BLEEEAAAAHHHHHHH CHE COSA ORRIPILANTE) ,per il biondo sia stato uno sfogo merlino nn lo aveva baciato, si erano alsciati in malo modo e fors elui è andato a consolarsi con gwen...devo dire che mi sono divertita tanto quando gwaine e gli altri lo hanno invitato ad uscire, il suo abbigliamento era tipo jetro in dottor who, nn ho visto dottor who am so il ruolo che interpretava, cmq bonazzo ahahhaha,gwaine preoccupa pure me, nn se capisce se è bisessuole XD,ma mi hanno fatto morire,e per una sera merlino è stato di nuovo quel ragazzo che era...speravo anche che dopo l'arrivo di artù e l'azzuffata che stava per esserci, quando l'ha preso in spalla come al solito e portato via ,potesse accadere qualcosa,ma era solo una speranza,xkè ancora è lunga la strada da fare prima dia rrivare anche al bacio... insomma aveva una vita diversa merlino prima ,cosa è successo? in fondo artù vorrebbe saperlo capirlo,ma lui ha troppa paura troppa pauira di perderlo....peccato che si sai addormentato e nn abbia eltto quel emssaggio che sicuramente era di artù.... aspetto il prossimo capitolo tesorinaaaa baciniiii

20/11/14, ore 18:56

Solitamente lo sai sono molto prolissa nelle recensioni, stavolta però penso che un'immagine di me davanti al Pc che vomita arcobaleni e lacrima sangue sarebbe più che rappresentativa...
diciamo che questo capitolo ha aperto il mio cuore Merthuriano e ci ha scavato dentro un fosso.
ma quanto sei brava tesoro?
Lo so che te lo dicono in mille, eppure faccio davvero una fatica enorme a riprendermi.
ho letto la maggior parte dei tuoi lavori, eppure, sebbene gli altri siano notevoli da ogni punto di vista, la delicatezza, la raffinatezza, la cura dell'infinitesimo dettaglio (e senza essere troppo come ti prefiggi sto giro!) Rende questa FF speciale rispetto alle altre.
mi è entrata di più, non so perché.
Penso che la cosa sia soggettiva: alle volte qualcosa ci arriva dentro con la forza di una freccia, eliminando tutto attorno e bruciando tutto...
altre invece arriva come una brace che si insinua piano ed arroventa tutto il resto. Ecco penso che questa FF abbia esattamente quell'effetto su di me.
ha cominciato piano ad espandersi, arrivando ad essere un incendio. Non vedo l'ora di scoprire quanto saprà distruggermi. Ci leggo un sacco tra le righe stavolta... e a me... credimi... piace un sacco raccogliere le mie ceneri dopo. Sono disposta anche a reggere un brutto finale, se mi incendio bene bene.
di benzina ne abbiamo in questa storia. Alimenta!
Sei grande. Bacio!!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 07:00 pm)

20/11/14, ore 17:50

Bene. Ignorerò l'angst di questo capitolo in virtù delle risate che mi sono fatta per Merlino.
Per incominciare lo sapevo che non si sarebbero baciati u.u ma che ci possiamo fare uno spera fino alla fine che accada ma non poteva baciarlo,non con tutti i problemi che si fa merlino.
D'altra parte non ho potuto fare a meno di ridere per il comportamento di Merlino nella seconda parte del capitolo, tutto lui che butta all'aria la sua segretezza e si mette il kajal e urla al mondo il suo essere una fata turchina molto in stile bryce puahahaha non molto da lui ma è bello ogni tanto vederlo in una veste più moderna ahahah questo Merlino sembra essere il risultato di una fusione tra Bryce Sherlock se stesso e non so ancora quali altre persone.
Una cosa che mi sono dimenticata di dirti nella scorsa recensione riguarda Ygraine,sono felice di vederla perché Artù porello non può avere come esempio soltanto il caro e vecchio Uther non va proprio bene e in ogni caso te lo puoi permettere perché siamo in una AU.
Oltre al messaggio di Artù che arriva sul finale di cui Merlino non si accorge voglio proprio sapere qual'era la vita di Merlino prima di questo strano sconvolgimento che ha avuto,c'e questo povero ragazzo non solo ha l'ulcera ma ha pure qualche trauma mentale ma poverino tutte a lui,tra l'altro sembra parecchio movimentato questo suo stile di vita precedente in stile molto queer as folk.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Hermy

20/11/14, ore 17:40

Cosa. COSA. C O S A.
M-ma ç.ç Appena avevo visto che avevi aggiornato ero praticamente euforica, saltavo in giro per casa gridando "IL CAPITOLOO".. immagina ahahahah
E ora, dopo averlo finito di leggere... perchè?! No okay, sono troppo belli, adorabili, Dio mio li stuprerei :Q__
Ora non vedo l'ora che venga Lunedì u.u so che quel messaggio è di Artù! Merlino, sveglia!
Capitolo molto bello, come tutti gli altri. Come sempre adoro il tuo stile di scrittura, continua così!
Alla prossima! :3

19/11/14, ore 11:27

Scherzi spero, vero?! No ma tu non mi puoi fare questo, mi hai uccisa caspita >.< E, uhm, va bene anche se non è tacco Chanel quello che ti arriverà, vero? Mi dispiace per me perchè ma ora non ce l'ho :c Cioè, ero prorpio sul punto di dire "Dai che è fatta, dai che ce la fanno" e poi vedo scritto "continua", no regà lì mi è caduto il mondo adosso e mi ha spiaccicata a terra!!
Ma a parte questo piccolo inconveniente -scommetto che è successo tutto per sbaglio, tu avevi intenzione di scrivere anche il resto ma il computer non andava e quindi non hai potuto, vero? VERO?!- il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggereil prossimo, specialmente perchè questo lo hai fatto finire per sbaglio così. Quindi lo aspetto con tanta, tanta, TANTA, impazienza.
Alla prossima xx :)

18/11/14, ore 22:20

No ma seriamente fai Emryssina??? Lasciarci cosii?? È vero che ti annoierai e che pubblicherai prima di lunedì È VEROO?????????? u u! Cmq brava ti volevo fare i complimenti per questo x il fatto che ygraine sia viva in questa storia e nei piace il suo incontro con Merlino in più se già sapeva chi era significa che Artù parla di lui *-*... Ecco spiegato il tuo commento. Her qui è merlo a annodargli la cravatta! Va beh detto questo devo dirti ancora sei magnifica! Merlino sfacciatello che gli abbottonata la camicia e la cravatta era la scusa per toccarlo eh?? Ha fatto un bel cambiamento in sto capitolo insomma da graduale ora è all'apice non riesce ad ammettere che è ormai perso per Artù ! Artù secondo me lo stuzzica apposta forse anche lui è a un bivio della sua sessualità? Non sò ma cmq è preso anche il biondo pircamiseria sempre pronto a toccarlo poi eeh e merlo che poi si pente di avergli detto di smetterla di toccarlo EE xke più lo tocca e più qual osa la sotto se alza ^^ Cmq dai davvero il posso baci arti/?? Merlino non far lo stronzetto o la verginella ora di de si!! Unica cosa spero. Her Artù sia sincero per il bacio non vorrei si trattasse do un secondo fine xke se fosse così lo picchio! Ahhh gwaine è stato grande come sempre e forse ha fatto anche ingelosire Artù... La scena in cui si fermano a mangiare insieme mi ha ricordato take non ricordo chi avesse il negozio di dolci o tè e chiamava zucchero Artù credo? Cmq emryssina ripensaciii pubblica prima AAA bacioo iooo

18/11/14, ore 04:13

Altro che tacchi di Chanel e sofà, ti odio!!!!!! >.< sapevo che nel più bello ci sarebbe stata la parola " Continua..."
Questo capitolo, forse perché va un po' più dentro la storia, verso un passo più incisivo, ma è stato spettacolare e meraviglioso.
Certo se magari mettessi un piccolo spoiler magari u.u io come molte altre ti ameremmo di più u.u non si fa così!
Aspetto con troppa ansia il prossimo cap un bacio ;*

18/11/14, ore 01:27

Ed ecco Merlin che parte alla riscossa verso la dimora dei Pendragon, deciso a scoprire cosa passi per la testa asinina di Arthur. Igrayne è fantastica anche quando cerca di bluffare sulla preziosità dei quadri di famiglia e, ancora di più, quando si spupazza impunemente il figlio. Che bello, vederli così.
Merlin potrebbe fare la spia, non gli sfugge nulla.
E alla fine ammette con Arthur di essere un filino attratto dagli uomini. Pendragon sembra accettarlo, anzi, pare essere incuriosito e tentato dall'idea di provare la cosa...
Sarò pessimista, ma ho un brutto presentimento. E unito tutta quella fretta che sembra avere sempre Merlin... oddio, mi sta venendo un'ansia pazzesca. Spero di sbagliami di grosso.