Sfiorami adesso
di Emrys_____

15/01/15, ore 19:29

Questo lunedi tarda ad arrivare, così mi sono riletta il capitolo e ho visto il film. Bellissimo film, e non lo conoscevo, ma ci rendiamo conto? Probabilmente lo rivedrò ancora, alcuni film vanno visti almeno due volte! Comunque ho notato come hai estrapolato alcune scene per inserirle nella tua FF in modo magistrale! Complimenti e speriamo che lunedi arrivi presto...
ps: credo sia la prima volta che mi auguro una cosa del genere!

14/01/15, ore 11:58

D: Scuuusa sto recensendo in ritardissimo!!!
Tutta questa sofferenza li sta distruggendo, poveri :'(, Artù che cerca ogni sorta di cura e Merlino che si fa trascinare da una parte all'altra dal biondino, in quella macchina che se potesse parlare avrebbe chissà quante cose da dire, specialmente i sedili eheh!!
Mi è piaciuto molto, specialmente questo finale così " voglioso " *^*. Nonostante tu abbia concluso così il capitolo, non ti faccio del male solo perchè questo finale è bello e perchè sto commentando in ritardo D:
Chiedo venia * si prostra ai piedi dell'autrice *
Un bacio ;*

14/01/15, ore 00:33

Ahhh! Mi scoppierà il cuore. Un capitolo bello, ma davvero bello.
Povero il mio piccolo Gwaine, preoccupato per suo padre. E dolcissimo Artù, che ogni singolo atto indica quanto ami Merlino, quanto non vorrà lasciarlo,quanto ha bisogno che lui stia bene per dormire. Lui non dorme la notte, per pensare e penare per le condizioni di Merlino e la sua impotenza. La smetterai mai di farmi soffrire nel profondo del cuore, oh malvagia, come stai facendo adesso, perché il fatto é che mi piace anche il modo in cui il mio cuore si dilania ad ogni parola particolarmente di questi due capitoli.
Oh, Emrys, chi sei tu? Sei il demonio, forse, pronto a farci soffrire e gioire della nostra tristezza?
Buonanotte,Emrys___.

13/01/15, ore 23:59

Arthur non riesce davvero a farsene una ragione, della malattia di Merlin, eh?
Lo sta portando a spasso per il mondo a spese proprie in un estenuante - e disperato - tour de force alla ricerca di una cura per il Parkinson. Povero, mi fa una pena infinita, me la fanno tutti e due.
E anche gli altri, ognuno imprigionato in qualcosa da cui non possono scappare.
La cosa positiva è che i contatti di Merlin sono in parte tornati all'ovile. Almeno adesso potrà avere di nuovo un frigorifero che non sembri un deserto.
E gustarsi a pancia piena l'eccezionale passaggio di timone di Arthur del ruolo attivo nella loro relazione...

12/01/15, ore 23:56

Emryssina hai esaudito una mia fantasia su sti due 😍😍😍 farli consumare una scena di sesso nella doccia waaaaa!!!! È la parte finale spero di nn aver capito male ma Artù vorrebbe che merlino lo faccia suo??? Me muore male e muoro quando gli dice sto tremando più di te!!!!! Madonna altro capitolo piaciuto dall - inizio alla fine, un Artù che fa di tutto per poterlo aiutare a trovare una cura x merlino mi domando se ci sarà una piccola speranza in futuro ma ciò che só con assoluta certezza è che sti due separati nn possono stare no no na soluzione si deve trovare! Adoro sempre più l'amicizia tra merlino e gwaine oltre che quella con lance ma questo già lo sai,aspetto il prossimo capitolo tesora mia e spero che la tua emicrania sia passata, scusa la recensione corta e veloce ma dovrei andare a ninna domani giornata importante. ...ho la morfologica da fare! incrociamo le dita 😊 bacione emryssina 😚
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 11:57 pm)

12/01/15, ore 20:18

Maddonnaaaaaaaaa. Okay sta volta ti sei superata. Non ho niente da dire se non bello bello bello bello. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, davvero. La reazione di arthur mi sta piacendo da impazzire perché è una reazione diversa da quella che mi aspettavo. Non fa finta di niente, non lo sta ignorando, non si è arrabbiato ma non mostra le sue paure. È preoccupato, si sta distruggendo l'anima ma lo nasconde cercando di aiutare merlin. È stupendo!!! L'amicizia tra gwain e merl è jrjduskrhidksbdi!!!!!! Mmmmmm che strano non minacciarti.. non mi sembra quasi una mia recensione ma vabbè.. MA VOGLIAMO PARLARE DEL FINALE???? Avevo il vuore a mille, i nervi a fior di pelle e il fiato sospeso!!! L'ho riletto tre volte.. sia perché DOVEVO sia perché ho 38 e mezzo di febbre e rischiavo di nom capirci un cazzo. Quindi si.. capisco come ti senti xD Credo sia per questo che questa recensione sembra scitta da un'altra persona. Non ho altro da dire.. vado a prendermi un oki :p Alla prossima Maar

12/01/15, ore 19:22

Noooooooooooooo
Punizione. Questa sarà la mia recensione. Voglio morire. Adesso.

12/01/15, ore 16:21

Tipo che non so cosa dire.
Tipo che questa storia mi lascia senza parole.
Tipo che quando dico che me ne sono innamorata la volta successiva me ne innamoro ancora di più.
Tipo che è tutto così intenso e reale che mi sembra di essere li con loro.
Tipo che aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento e intanto cerco fanart, e quando io cerco fanart è grave.
Tipo che vorrei un capitolo al giorno perché ne ho bisogno.
Tipo che grazi, grazie perché una storia non mi " prendeva " così da tempo.
Tipo che dovrei smetterla di dire tipo e andare a rileggere altre 2 3 volte il capitolo.
Tipo che ho deciso che ti amo, che amo chi mi ha fatto arrivare a questa storia.
Tipo che ora la smetto.
Tipo Ciao, alla prossima.
Tipo boh, scusa per questa cosa senza senso.

12/01/15, ore 15:05

Ero rimasta al 24 per colpa dello studio mannaggia a me, che dire?
Ti posso linkare la foto quella di Brad che avevo citato nella scorsa recensione https://twitter.com/ehidamian/status/553496487716720640/photo/1
l'avevo pubblicata sul mio twitter ma non trovo più il link dell'originale, cavolo!
Come sempre i capitoli mi tengono con il fiato sospeso, a dire la verità penso seriamente di essere tornata ad essere una merthur dipendete.
Mi ripeto sempre ma sei davvero fantastica con lo scrivere, attendo con ansia il prossimo lunedì ( o prima, spero) per il continuo.
Io spero sempre nella coppia Lotto/Gwaine <3
<3 Alice

12/01/15, ore 15:01

No ma...no. Cioè no. Sono tipo così --▶ T_T...ci vado io in Francia a trovare la cura sperimentale. Em voglio la cura. Ne ho un bisogno fisico. Questi due devono stare insieme. Non Possono...DEVONO. Sono talmente devastata da questo meraviglioso capitolo che non ho parole...bravissima. Baci Ely

12/01/15, ore 13:43

Povera Em mi dispiace per l'emicrania ma non ti preoccupare ci siamo noi che ti tiriamo su tanto da un paio di capitoli non c'è più bisogno di minacciarti. Anche se il finale di questo capitolo mi lascia un po' dubbiosa..poveri ce sono tutti persi spaesati con la consapevolezza che si separeranno dopo la laurea e Artù e Merlino saranno gli unici che rimarranno completamente soli senza neanche l'altro. Senza che lo dicesse Merlino me ne sono accorta anch'io che è una battaglia persa spero che si risolva tutto perché questi due piccini devono stare insieme :3 quindi aspetto il colpo di scena che aggiusterà tutto.
Alla prossima Hermy

12/01/15, ore 13:34

OH MIO DIO!!!!! L' ultimo pezo è..è..APOCALITTICO!! Ok forse il fatto che io lo stessi leggendo ascoltando "Fiamma dell' Inferno" del Gobbo di Notre Dame ha contribuito un po', ma per il resto tutta opera ( leggi "colpa") tua! Ti prego ricordami di non leggere più Sfiorami ascoltando canzoni Disney, nel mio cervello malato le scene si fanno ancora più limpide e la mia psiche già compromessa non può reggerlo!!! Comunque ciao Emrys come stai? XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo rosicchiandomi le unghie, e dato che tu mi vuoi almeno un zinzino di bene non lacerai che io vada in giro senza unghie vero? VERO?!? Perciò pubblica, donna PUBBLICA MUAHAHAHA!
Bacetti

12/01/15, ore 13:18

Povero Artù, non riesce a farsene una ragione e... come dargli torto?!?!? E Merlino che lo lascia fare... Gwaine mitico, sempre l'anima della festa ed anche quando si confida con Merlino, tenerissimo.... L'ultima scena in cui lo prende contro la parete e Artù che "trema piu di lui" BELLOOOOOO
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo e... riprenditi mi raccomando :)

11/01/15, ore 09:44

SAGGIO GWAINE, descrizione esageratamente antitetica.
È stato forse uno dei capitoli più dolorosi della storia, a mio parere. Entrambi provano nostalgia l'un per l'altro ma si struggono, lontani. Cosa deve dirgli? Che lo ama, vero?
Inoltre come ha fatto a capire dove si trovasse? Inizio a pensare che Merlin gli debba presentare una denuncia di stalking, perché quel locale non era da loro frequentato di solito, anzi era scelto appositamente per questo. Che lo abbia seguito?
La scena del forum sul parkinson mi ha stretto il cuore, volevo menare con una spranga il tipo che gli stava dicendo di cambiare "coinquilino". Pensa a te, vai via. Capisco che è difficile, ma non per questo devi demoralizzare gli altri, bastardo!
Certo l'atmosfera intorno è davvero triste, ma non è questo il punto. Anche Merlino, standosene tra tutti i malati mi ha fatto tanta pena. La paura l'ho sentita anche io da qui, madonna.
La scena dopo, quella del capodanno è stata il palliativo per rallegrare fintamente la sofferenza che mi ha creato l'inizio capitolo. Gwaine é un cretino adorabile, Lance non so come faccia a sopportarlo e Percy oggi ha avuto un'utilità maggiore (ahahahaha).
Beh i miei complimenti per il capitolo e mi scuso per il ritardo nel recensirlo, per alcune questioni non ho potuto.
Buona domenica, Emrys!

10/01/15, ore 13:30

Dopo due (o tre?) capitoli di silenzio sono ritornata per farmi perdonare, finalmente direi! :)
Non ho molto da dire su questo capitolo a parte che, ometterei "ovviamente", mi é piaciuto moltissimo soprattutto la parte dove Artù porta Merlino al convegno, mi é sembrato un gesto così dolce, per qualche motivo. Altra cosa che mi ha colpito molto e che ho anche apprezzato tanto é la parte finale nelle ultime righe, quando Artù chiede se anche a lui sembrava di vivere un dejavù. Mi é sembrato una cosa molto intima, un qualcosa che li lega sotto sotto e che sembri appartenere solo a loro. Come se nessuno potesse saperlo e quello fosse una specie di "segreto" da custodire, non so se mi spiego. Ecco diciamo che mi ha dato trasmesso queste emozioni!
Chiusa questa parte ho solo un'altra cosa da dire: Gwaine xD lui é proprio il top, ogni volta é sempre più simpatico direi :)
Comunque ora vado, ci sentiamo alla prossima xx :)