Sfiorami adesso
di Emrys_____

08/12/14, ore 11:09

Quando sorrideva era carta quando gemeva era musica. Vogliamo parlare della potenza di questa affermazione? Ti meriti una scatola di cioccolatini con questo capitolo non solo uno come ti avevo promesso e tranquillizza bryce il boa di struzzo glielo ricompro io ma deve venire a casa mia a prenderseloo eheheh
parlando di bryce quasi quasi mi aspettavo di trovarlo al luna park intento a vincere un altro pesciolino..lo farai entrare in questa fiction ? Veroo?? Io continuo a speraree
comunque non puoi torturarci cosii io voglio questi due insiemeee dioo sempre a metà rimangonoo cristo una volta per tutte non lo possono battezzare questo tavolo da biliardo?
Io aspetti sempre sono una tipa paziente eh! Tranne quando si tratta di questi due
alla prossima Em
un bacio Hermy

05/12/14, ore 16:33

Oooh che bello..una boccata d'aria fresca..mi ci voleva proprio un tuo capitolo *w*
Scusa per il ritardo ma ho avuto una marea di cose da fare e ho visto solo ora l'aggiornamento D:
Mi dispiace che tu sia triste..spero sia solo un momento :c Anche se vederti aggiornare spesso non mi dispiace proprio uwu *perfida*
Il capitolo é fantastico come gli altri del resto uwu é decisamente più "leggero" rispetto agli altri, la tensione tra Artù e Merlino é in parte svanita..anche se non capisco dove vuole arrivare Artù? Che intezioni ha con il nostro Merlo? e.e Ogni tanto lo vedo convinto, ma a volte é come se si tirasse indietro..mmm vedremo e.e
E pure Merlo, mi sembra parecchio scettico, cioé lui ha le sue ragioni, peró non lo so anche lui mi sembrava convinto ora peró lo vedo di nuovo tentennare...voglio sapere come continuaaa!! quindi tesoro riprenditi e aggiornaa uwu e non fare la cattiva *^*
Al prossimo capitolo^^
Bye❤

05/12/14, ore 16:14

Arrivo tardi ma ci sono. Eccomi!
Allora... che dire? Una sola cosa inequivocabile... Merlo lasciati andare e goditi la vita, la tua dopamina, lasciati andare e corri corri corri!
E tu Arrhur sfioralo adesso altrimenti moriamo quà aspettando u.u
Scherzi a parte, trovo interessante sopratutto la parte dove Merlo gli dice che ha più esperienza... ed Arrhur lo contraddice. È vero tecnicamente, almeno coi ragazzi,quello che Merlino dice, e se in questa 'scuola' ci vedo un Arthur un pò inesperto di tecniche e sensazioni... ci leggo anche che alla fine chi ci starà più sotto tra i due, manco a dirlo... sarà Merlino... perchè quella dopamina, non gki è mai arrivata dentro così come aria in vena.
Ergo.. Merlo fai quello esperto e sicuro... ma credo che quando tremerai lo farai incontrollabilmente stavolta... e non x il Parkinson.
brava come sempre cara.

05/12/14, ore 15:29

Hola!! Devo dirti la verità: ho letto il capitolo il giorno, anzi la notte, in cui l'hai pubblicato ma poi mi sono dimenticata di recensire! Ooops! :P comunque!! Ogni volta che ci sono in ballo le medicine per il Parkinson, ho sempre l'ansia che artù scopra tutto! Cioè, sono sicura che lo verrà a sapere e sarà prima in uno stato di shock e poi assolutamente incazzato! Grr!! Anyway, dobbiamo stabilire data, ora e luogo per la nostra corsa clandestina! Bacio, giuli@

04/12/14, ore 22:16

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, si vede una svolta tra i due e l'inizio di un rapporto strano, semplice in superfice, complicato nella realtà.
Artù sta diventando intraprendente, prima i morsi sul collo in stile vampiretto famelico, poi fa proposte scherzose a fini sessuali. Bravo ragazzo. Che orgoglio ;-)
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto. Ti seguo, spesso in modo silente ma attento :-) anche su facebook (sono Damia)!
Ciao! Alla prossima!

04/12/14, ore 12:50

Accantona la tristezza bellezza! Qui ci sono un sacco di tue fanSSSS che ti adorano e supportano u.u
Sommergendoti di ammmore e affetto xD
Allora, tanto per cominciare ti dirò che amo il tuo racconto tanto quanto amo i biscotti al panpepato! (E li amo come se non ci fosse un domani u.u) fortunatamente per il mio diabete me ne a buffo solo sotto le feste lol
Ma bando alle ciancie !
Il capitolo é ovviamente bello come al solito u.u trovo puccioserrimo Artù e il suo modo in cui si prende cura di Merlino! (House Rules) xD
Mi sono innamorata anche della sua soffitta e della biblioteca **
Ah. Torno ad Artù xD ma quanto é Bellino mentre guarda i cartoni? ** lo adoro xD
Anche Merlino mi piace assai, trovo tenero il modo in cui si approccia al suo Re xD anche se lo immagino molto più timido di quel che vuol far sembrare!
Poi che dire? Un capitolo pieno di sbaciucchiamenti secccsiiii xD
E mi fa piacere che tu non li abbia fatti finire a letto! Questa cosa se la devono sudare u.u

E poi? Merlino che si vendica truccandosi? XD e il coraggio di spogliarsi mezzo davanti ad Artù che sicuramente se lo stava mangiando con gli occhi come faccio io con i biscottini xD
(Anche se quelli non li mangio solo con gli occhi D:)
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà la dolce (si fa per dire) Gwen u.u quando saprà che il suo ragazzo ha passato una notte intera con il suo acerrimo nemico xD
Ah Gwaine é un po' peppietta eh lol
E Lance é sin troppo gentile ** ci piace!
Ci piace anche il modo che ha Artù di rigirarsi le persone xD

Sono contenta che siano tornati a studiare assieme, o meglio, che Merlino sia tornato ad aiutare il povero Artù lol

(Sicuramente volevo dirti altro ma non ricordo cosa! Dovrei recensire quando leggo il capitolo lol non 148572040503816 ore dopo :D)
Come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia, tanta ansia xD

Ancora comolimentoni e su con il morale u.u

(Perci e Gwaine con gli occhiali a <3 sono troppo cool xD come Merlino in pigiama u.u)

Aaaaah il morso! Il sexy morso del drago Pendragon xD wow

Ecco, adesso credo di aver detto tutto... Credo u.u

Adesso però la smetto di importunarti u.u
Grazie del bellissimo capitolo**
Un bacione!

Nerissa
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 12:53 pm)

04/12/14, ore 00:53

No, non essere triste, consolati col fatto che noi siam qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti!
Io adesso tremo al pensiero di quando Artù scoprirà che Merlino gli ha tenuto nascosta una cosa importante come la malattia che lo affligge, e che Lancillotto ne è a conoscenza, invece.
Ora ha preteso che ci sia totale sincerità, tra loro due. Oddio.
La prenderà male, malissimo, temo. E più tempo passano insieme, più Artù si ritrova totalmente attratto da lui e dalle sue contraddizioni. Merlino cerca di vivere giorno per giorno e di godersi quel che riesce ad afferrare ogni volta che si ferma ad uno stop durante la corsa che sta facendo, e Artù cerca di capirlo, di avvicinarsi a lui. infatti tutte le volte che qualcun altro ottiene un pezzo di Merlin, del suo tempo, Artù sembra andare fuori di testa. O prendersela a morte. Povera bestia...

03/12/14, ore 22:56

Oh com'è bello poter finalmente tornare a recensire ogni capitolo !.Te l'ho dico subito questo capitolo e' di sicuro uno dei miei preferiti ,già il fatto che l'ho abbia riletto due volte dice tutto ,fino ad adesso questo e' stato il più leggero e spensierato ,hanno passato finalmente un po' di tempo da soli ,e si sono pure sbaciucchiati molte volte ,ma il bacio che ho amato di più e' stato quello durante la partita di Biliardo,me li sono proprio immaginati davanti agli occhi (mi sono anche immaginata a come sarebbe bello giocarci con Colin a biliardo,giocare sul tavolo proprio però XD ) ,sono d'accordo con Merlin sulla lettura ,Artu non sa cosa si perde ,io amo la lettura e per me i libri sono come portali ,cavolo mi piacerebbe avere una libreria come quella della madre di Artù ! , mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto ,anche se so che dovremmo patire ancora per molto ,chi sa quanto altro Angst ci aspetta fino all'ultimo capitolo ,temo per quando Artù scoprirà del Parkinson ,ti prego abbi pietà di noi XD ,mi hanno fatto molto ridere i loro battibecchi su Dante e Virgilio ,non vedo l'ora del capitolo in cui consumeranno ,ma sono sicura che ci tocca aspettare ancora ,perfida come sei saresti capace di farci aspettare fino all'ultimo capitolo . Aspetto con ansia il prossimo capitolo ,ti rifaccio i complimenti per questa bella e profonda storia che ci stai regalando
Baci
Mary

03/12/14, ore 18:56

Sono al cell e ho poche parole da spendere se non queste: VOGLIO IL BOLLINO BROSSO SANGUE VOGLIO IL BOLLINO BROSSO SANGUE VOGLIO IL BOLLINO BROSSO SANGUE. No davvero non ce la faccio ad aspettare. Quei due sono fuoco e fiamme e Merlo col kajal....okkazz. Non farmi parlare. Corro in bagno. A parte tutto complimenti. Bravissima as ever. Un grosso bacio. Ely ps. voglio il bollino rosso sangue

03/12/14, ore 17:16

Ciao Emmina adorata <3 spero che la tristezza di stamattina ti sia passata almeno un po'!
Comunque il Merlo che tira fuori le unghie ed entra in filosofia "vivi la vita day by day" me gusta mucho, e col kajal sugli occhi lotrovo sexy da morire XD Artù versione scolaretto sessuale mi piace da morire, ma ho il sospetto che presto diventerà moooolto più intraprendente! aspetto con ansia lunedì per il prossimo aggiornamento ( ma se vuoi farlo anche prima io non mi lamento di certo!)
baci ti voglio bene!

03/12/14, ore 16:23

Emryssina <3 ,non voglio che tu sia trise quindi  io e le altre tue seguacii,troveremo il modo di farti tornare il sorriso :) <3 , se può consolarti anche io oggi sono un pò apatica ,ma con il tuo capitolo mi ha veramente tirata su di morale  e nn solo il morale ^^ XD!!!ma che capitolo!!!! avrà esultato anche la mia probabile piccolina, cmq vedere artù che appena riesce lo bacia,lo morde,è qualcosa che ti fà salire davvero l'adrenalina, nn oso immaginare quando faranno sesso,o qualche sega, dato che nel finale se ne parlava,e credo anche che sia il biondo e sia il moro sono desiderosi di farlo, mai visto un artù così preso aaawww,stesso discorso per merlino,ma il nostro merletto come al solito è un pò più frenato,però vuole viversela questa storia da come ho capito,xkè artù lo fà stare e sentire bene,lo completa!!!! e come tu stessa hai d tto artù è un gentiluomo, insomma quando gli diceva di fargli vedere la sua collezione di armi,io subito pensavo chissà forse ci scappa qualcosa,invece poi nn è stato così,ma mi va bene cmq perchè penso che tra loro debba andare con naturalezza, insomma se prima si baciavano una max due volte,ora noto che i baci iniziano ad aumentare associati alle carezze e al toccarsi,sfiorarsi *-* ....merlino l'ho visto provocatore nel momento in cui gicoavano a biliardo e poi si son baciati, sono stati una notte e una giornata intera assieme e nn si sono annoiati anzi direi che hanno fatto parecchio,mi piace questo legame,anche se ecco dato che si sono scambaiti al promessa di esser sinceri l'uno con l'altro non sò come la prenderà artù quando scoprirà   di punto in bianco la malattia di merlino...xkè è sicuro che fatalmente scoprirà la malattia..a prossimo capitolo tesorooo <3

03/12/14, ore 15:53

Wow! È stata una sorpresa trovareil capitolo oggi!! Mi dispiace tu sia triste, me se questi sono i risultati..... Merlino e Artù stanno benissimo insieme... Questo loro continuo battibeccarsi è tenerissimo!!! Ho un po paura della reazione che avrà Artù quando scoprirà la malattia di Merlino visto che gli ha chiesto sincerità ..... Staremo a vedere!

03/12/14, ore 15:34

ADORO questo capitolo.
Sono fantastici questi due quando si divertono insieme e non si fanno tantissimi problemi anche se Merlino continua a farseli ovviamente.
Questo capitolo ha una leggerezza disarmante mi ha rilassato quanto una lezione di yoga ahahahah
Comunque in futuro pretendo una scena di sesso su quel tavolo da biliardo. Non ce la posso fare mi attira troppo u.u
Emrys rallegrati non essere triste,non fa bene ne a te ne a noi che ci preoccupiamo per te. Noi ti sosterremo sempre tutto passa.
Alla prossima,baci Hermy

03/12/14, ore 13:50

Cioè..... D: odio questi finali * tira vasi alla lettrice * lasciano l'amaro in bocca dopo alcuni istanti dolci. Ogni volta chr Artù lo stuzzicava tremavo, nel senso positivo, che succedesse qualcosa!! E invece mi stai facendo sudare 7camice per un po' di sano e puro Merhur! Ma so anche che quando arriverà Il Momento sarà non solo tutto perfetto, ma ne sarà valsa proprio l'attesa * aria sognante *.
E poi quest'arthur che lo morde, lo bacia senza preavviso, è semplicemente fantastico!
Non so se lasciarti incolume da qualche mio attacco di pazzia per avermi lasciato il cap così oppure ripetermi che l'attesa del merthur è vicina. Credo sceglierò entrambe * risata malefica muahahah *
*lancia oggetti e dopo mette a sedere la scrittrice per farla aggiornare *
Bene carissima, sono stata felicissima che tu abbia aggiornato e spero che lo farai molto presto! Un bacio ;*

02/12/14, ore 12:02

Amo Gwaine!
Ma sorvoliamo xD
Capitolo al cardiopalma, davvero, soprattutto alla fine. Quando ti viene quel principio d'infarto xD ma nel complesso ci sta!
Merlino e Artù sono duo topini! Mentre Gwen é il gatto, in agguato, pronta a mangiarli tutti e due xD soprattutto merlino xD e anche qui hai ragione (ma va?) nei commenti finali, é giusto che quella poraccia lotti per il suo ragazzo, anche se lui ha la testa... e non solo... altrove xD Ely non mi piace particolarmente lol mi sa di uno che vive e basta, come dice mia mamma " é lì n'tal mund" xD tutto gli altri sono bellerrimi u.u Lance che nella serie non mi andava giù devo dire che qui é apprezzabile xD Perci é un cucciolo di orsacchiotto gigante e ci piace!
Ma veniamo al sodo, finalmente c'é questa apertura da parte del cimplessatissimo Artù! Direi che si é aperto un po' troppo, non credo che riuscirà a fare un ulteriore passo avanti lol ma come si dice "chi vivrà vedrà" e io spero di vivere abbastanza a lungo per poter leggere il prossimo capitolo xD
Ovviamente non credo di dover ribadire un dato di fatto, cioè che scrivi benissimo, perché credo tu lo sappia xD ma non fa mai male sentirselo dire lol
Sappi che questa storia sarà la mia rovina u.u e si, ho letto ieri mattina quando hai aggiornato e posso dire che grazie a te amo un po'di più il lunedì xD che dire, aspetto con ansia, taaanta tantissima ansia, il prossimo capitolino u.u

(Ottimo modo di trattare la malattia di Merlino, il pezzo alla'ospedale é stato delizioso)
Gwaine ascolta musica un po'... dicacca xD ma lo amiamo comunque, anche cin l'adesivo del gatto malefico attaccato alla macchina xD

Dai, credo di aver detto tutto, spero lol

Un bacione e un grazie per il capitolo (: