Sfiorami adesso
di Emrys_____

18/12/14, ore 14:25

Bellissimo questo capitolo!! Finalmente Artù ha chiarito le cose principalmente con se stesso e anche con Ginevra!! Ora tocca a merlino chiarire un po di cose!!

18/12/14, ore 13:36

Ok.. tipo che se gli altri ti odieranno per come hai fatto uscire fuori Gwen in questo capitolo io invece ti adorerò.

Cioè... finalmente si comporta da vera donna e femmina come dovrebbe essere! Da donna non posso che capire la sua frustrazione, il veleno tirato addosso ad Arthur, la maniera che ha usato per portare a galla tutto, l'espediente... come vuoi chiamarlo.
Nonostante tutto lei ci credeva.
Credeva che potesse combattere, che potesse trattenerlo con lei...
Ma quando si rende conto che gareggia con Merlino capisce che non c'è proprio storia. Forse Arthur gli sembrerà un pò stronzo... e di sicuro lo è pure stato... l'unico con cui non lo è davvero peraltro è Merlin.. lui la parola stronzo ce l'ha proprio nel DNA (la meraviglia peraltro)

Adoro inoltre come hai usato lei per portare alla luce quello che prova davvero il biondino... scelta stra azzeccata!

Solo una donna ti fa cacciare l'anima fuori ed affondare nel tuo vero animo, nell'io, ti costringe a guardarti in faccia come si deve. Ok vuoi un uomo? Ma devi dirmelo perchè io non ci sto...

nemmeno lo accusa... gran donna.
Incassa... e poi non si vendica.
Quel suo... Merlino non fa mai entrare nessuno... non è nemmeno cattiveria... è una affermazione che più femmina non esiste. Nell'animo di un uomo non ci entri... una donna te lo apre di più.
A meno che non sia lui a volerlo...
E qua Gwen che si sbaglia...
Merlino prima o poi lascerà aperta la porta... lo farà entrare piano.
Anche se considerato il carattere di Arthur lui finirà col buttare giù perfino lo stipite di prepotenza... e so che saranno dolori (ulcera compresa!)
Bellissimo.
Bacio!

18/12/14, ore 13:22

Io credo che finirò per uccoderti! Sisi.
Questo Cap è perfetto, perché finalmente Artù si rivela sia a se stesso sia a Gwen.
Nonostante in questa fic sia un po' antipatica, in questo cap mi fa molta tenerezza. Avere la conferma alle proprie supposizioni non è certo una gran bella cosa. Ciò che dice alla fine, su Merlino, è vero e lo si vede nel corso della storia, quando taglia più volte Arthur fuori dalla sua vita!
Il momento dei mess mi piace davvero tanto, forse perché Artù riesce a esprimersi un po' meglio con Merlo. Però eppur vero che anche Mer deve fare un passetto avanti!!!
Spero che aggiornerai presto ho davvero bisogno di soddisfare la mia curiosità *w*
Un bacio ;*

18/12/14, ore 12:45

Bello come al solito. Le mie considerazioni sul capitolo sono le seguenti:
1)Ginevra mi sta sulle palle
2) Voglio che Merlo e Artie tornino insieme presto
3)voglio che vivano insieme felici e contenti
4) voglio che trombino allegramente
5) voglio che Ginevra muoia di morte lenta e dolorosa
Ed ora vado a vedermi un bel documentario sullo scarabeo stercorario! Baci Ely

18/12/14, ore 12:19

Finalmente si comincia a fare un po’ di ordine, di chiarirsi un po’! Bellissime scene, ma soprattutto bellissime caratterizzazioni dei personaggi… Nessuno di quelli che hai creato (o ripreso dalla serie modificandolo) risulta vuoto, stupido o effimero…
Gwen è simpatica come un riccio su per il sedere, è vero, ma è sveglia e capisce tutto (tipico delle donne..! :D). Nonostante tutto spero per lei che riesca ad accorgersi di Lance (ecco, qui è un po’ meno sveglia…) e riuscire a frequentare la TR senza atteggiarsi come da donnicciola rompipalle perché si trova nella stessa stanza del suo ex che si è scoperto gay. E spero magari che riesca a riallacciare i rapporti con Merlino, ma la vedo dura.
In ogni caso, sono curiosa sullo sviluppo della storia… A parte il Merthur, che è sempre atteso e apprezzato, sono curiosa di sapere come ne uscirà Merlino dalla situazione in cui l’ha messo Uther e come riuscirà a dire del Parkinson ad Artù (anche se, in questo caso, credo che Merlino si ritroverà spalle al muro quando Artù gli farà notare nuovamente che sta tremando).
Non ti stresso per aggiornare prima, questa settimana hai già pubblicato 3 capitoli e mi hai soddisfatta :)

17/12/14, ore 18:14

​Cazzo.
Si, questa recensione la comincio così. . Con un grande e sonoro cazzo.
Perché lo sapevo io! Non ho fatto in tempo a scrivere la  recensione allo scorso capitolo dicendo che grazie a Dio non c'era angst e tempo 12 ore ho trovato questo. Non sapevo se rallegrarmi perché non dovevo aspettare lunedì o piangere per il capitolo. Quindi credo che comprenderai il mio "cazzo".

-Qualcuno si è alzato dalla parte sbagliata del letto stamattina?-

-Il mio letto è accanto al muro, per cui posso scendere da un solo lato-

ADORO. In quel momento mi sono alzata in piedi e ho fatto un applauso. Questa diventerà la battuta del secolo e passerà di generazione in generazione.
Ma ragazzi, cosa non è merlin auando si arrabbia? Gli ormoni a mille fa venire! Che poi,  porello Arthur, non è manco colpa sua però boh.. fossi in Merlin e avessi il Parkinson starei tipo masticando bestemmie 24 ore al giorno. Si contiene pure troppo per me.
However.. FACCELE PIÙ SPESSO QUESTE SORPRESE EH? Così stiamo tutti con l'animo in pace a leggere questa meraviglia! *-*
Un bacio e a prestissimo
maar*

17/12/14, ore 09:19

Una delle cose che mi piace di più delle tue storie è che non ci sono capitoli "filler" o "fanservice" ma in ciascuno c'è un'evoluzione, un passo avanti... e che evoluzione! XD Non faccio in tempo a esprimere un desiderio che lo realizzi! <3 Quindi se ora chiedo che Artù scelga Merlino mi esaudirai oppure così sarebbe troppo semplice? ;P
Comunque sono molto d'accordo con Lance e poco con Merlino... non mi sembra tenga a Gwen ma c'è qualcosa che lo tiene legato a lei... possibile sia solo "codardia" oppure c'è qualcos'altro? Beh... devo dire che anche io avrei paura di Uther...
Esprimo un piccolo desiderio con la mia parte "militante sociale": vedere Artù o Merlino screziati per i loro gusti... sarebbe una figata! XD Non per loro poverini, ma in tutte le Merthur e in buona parte delle slash che ho letto (anche se non sono moltissime, sono abbastanza), sembra che tutti abbiano una mente libera e aperta, che non esistano omofobi... Merlino ha ragione a dire che le etichette sono stupide ma non per tutti è così... ecco, ho espresso! XD È nato poi dal fatto che hai parlato delle risse e... boh... mi è partito il "film" di una rissa in cui Artù difende se stesso o Merlino XD
Detto ciò, adoro anche i capitoli, anche se non sono lunghissimi... dosi più frequenti! ;)
Dovresti mettere l'avviso sul profilo: Può creare dipendenza e demenza in giovani donne XP

Ps: Amo Lance... se non lo sceglie Gwen, lo scelgo io! Posso? ;)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 09:21 am)

17/12/14, ore 06:30

ogni capitolo e' un piacere, anche se con l'ansia del non sapere se hai in serbo un lieto fine per i ns due.Grazie e ciao.

16/12/14, ore 21:35

Sempre favolosa!! I nodi cominciano a venire al pettine.... C'è mancato molto poco che Merlino finalmente si togliesse il peso e mettesse finalmente le carte in tavola... Ora spetta ad Artù scegliere!!!

16/12/14, ore 18:50

WoW quindi mi stai dicendo che dovrò recensire due capitoli in uno? Perfetto! XD
Tanto per cominciare ribadiscono che ... WoW ... XD Artù é sempre più preso anche se c'é ancora Guendalina u.u sicuramente dopo le incertezze iniziali sceglierà Merlino! Me lo sento nelle ossa xD
Che dire poi, la storia tra Lance e Gwen é molto intrigante, più che altro perché spero di poter vedere finalmente la piccola rompicazzo scollata dal bel principe u.u
Galbanino formaggino e Perciò sono la mia nuova coppia preferita u.u non che i cavalieri che più adoro nella serie lol
Maaaaa torniamo a noi, allora. Il modo in cui Merlino fa sentire intelligente Artù é qualcosa di incredibilmente tenero, immagino il biondo che interiormente sorride felice per tutta quella fiducia!
E anche se questo capitolo si conclude un po' bruscamente devo dire di averlo apprezzato! Davvero.
Anche quello precedente non era per nulla male xD considerando la passione che ci si trova dentro.
E non mi dispiace per Gwen, ma si era capito che la odiavo xD in più secondo me qualcunooo, e non faccio nomi, si é accorto della Liro strana chimica xD
Suvvia persino un neonato si insospettirebbe a vederli sparire sempre assieme xD cosa faranno? Studieranno? Si, a volte si lol
Ma il resto del tempo credo che il sangue sia impegnato a far funzionare qualcosa di diverso dal cervello lol
Ammettiolo, da quando Artù ha scoperto il sesso con merletto non può più farne senza! É quasi un ninfomane, anche se credo lo faccia anche per non pensare a tutti i casini che ha a casa con suo padre, un po' come fa Merlino per non pensare ai suoi.
(La scena nello stanzino é davvero hot! Compliments!) anche se un po' tutte (TUTTE) le scene di sesso sono hot xD
Oddio, non so bene che dire di altro, a parte che sono rimasta piacevolmente stravolta nel trovare un nuovo capitolo così in fretta xD dovevo ancora metabolizzare il precedente e tu*sbam* ci butti in faccia un altro pezzo di storia!
Ammettilo, ci vuoi fare venire un collasso u.u
Lo sappiamo che con questi scritti stai attentando alla nostra salute psico-fisica xD

Ma bando alle ciancie, sono felice di curarmi se a causare tutti questi collassi sono i tuoi racconti xD
Ma non finisce qui >.> xD

Ancora complimenti!
Un bacione
Nerissa:)

16/12/14, ore 18:11

Sarò pazza, sarò masochista, sarò sadica ma quando c'è tensione tra quei due mi si contorcono le budella e la fangirl che é in me scoppia come pop corn nel microonde (okay lascia perdere la metafora insensata ma a quest'ora ho sempre un certo languorino). Inizio capitolo con una situazione molto.. tesa? Ansiosa? Non la so definire.. so solo che quando merlin cerca di alzarsi e non ci riesce mi è venuto un ringhio in gola come se stesse succedendo al mio migliore amico. Dannazione devo smetterla di immedesimarmi così tanto nelle fan fic.  RESTA IL FATTO CHE LA SCENA NELLA VOLVO È QUALCOSA DI MOZZAFIATO. SANTO CIELO, STAVO TIPO BALLANDO LA CONGA!
Te lo concedo, questa volta per quanto riguarda l'angst ti sei risparmiata e ti ringrazio perché il mio povero cuore non avrebbe retto. Qualcosa mi dice però che dopo questa calma arriverà qualcosa di molto, molto brutto.
Beh,  spero solo che mi stia sbagliando.
Ah, sappi che ho cominciato Take Heart e la sto amando. MERLIN CHE SBROCCA É GJFJRSDAHFIGODHFF!!!!! E almeno ho qualcosa che mi distragga dalla lunga attesa del prossimo capitolo! xD
Un bacio e a presto
maar*

16/12/14, ore 18:10

Dove vai con quella pagaiaa,torna qui emryssina nn ci puoi far aspettare fino a lunedi??? ,cmq grazie x aver pubblicato oggi <3 , mamma mia ma xkè nn la facciamo fuori a Gwen,nn era meglio morgana?? XD , manco con lance la farei mettere,ma a lui piace e va beh pazienzaaaahhh quindi hanno fatto sesso anche a scuola,woww mi sarebbe piaciuto leggere e vivere la scena,ma nn importa, a quanto leggo vanno molto bene nel sesso, la parte in cui stanno studiando e interrompono per pomiciare un pò mi è piaciuta molto,  *-* , la seconda invece mi è piaciuta meno per colpa della rospaccia, in effetti lance ha ragione, e credo che abbia capito che la persona  di cui artù si è invaghito sia merlo...potrebbe accettare il suggerimento di merlino e proporle di uscire con lui e magari gliela pure dà la sgualdrinella?? e cosi se toglierebbe da mezzo, artù ha già scelto,ma penso che voglia tenersi gwen solo x copertura,ma potrei anche sbagliarmi,merlino è preso quanto artù ormai,anzi inizia a uscir fuori di  gelosia da come ho potuto constatare... e io adesso so curiosa di sapere cosa accadrà??' abcione mia adorata scrittrice <3

16/12/14, ore 17:20

Ed ecco come allietare anche un noioso martedì 😌
Credo di essermi messa ad urlare quando in classe ho visto che c'era un nuovo capitolo *-* insomma, tu è queste genialate, io vi adoro! :D
Beh che dire, secondo me il rapporto fra loro due non è più solo di sesso, come aveva detto Artù in qualche vecchio capitolo ("ti serve uno scopamico?") e credo che oramai se ne siano accorti anche loro, Artù compreso.
Dopo quest'ultimo loro discorso con Artù che poi se ne sta li a pensare, secondo me sta seriamente prendendo la decisione di scegliere. Ma la domanda "chi?" è quella che mi sta facendo salire l'ansiaaaaaa 😱
Merlino, vero, Merlino? Perché è così che andrà, vero? Tanti baci e abbracci coccolosi e lieto fine, vero? Vero?
Aaaaaaaa che ansiaaaaa
Non vedo l'ora del prossimo capitolo 😍
Un bacione,
Sunlike ❤️

16/12/14, ore 17:19

Guuuarda mi sembra il minimo imbracciare l'artiglieria pesante!!!
Meriteresti tutta la grandine in testa senza ombrello che ti copra! *comincia a strattonare l'autrice*
Un capitolo bellissimo a mio parere, pieno di sofferenza, nn so quando Mer avrà voglia di dirglielo che sta più che male, ma penso che debba farlo finché è in tempo e dovrebbe anche battersi per Arthur! Nonostante sia stanco e lui pensi d non farcela...
Mi fa star male anche questo Lance così triste per Gwen.. :( ma insomma ti essere più buona cn questi poveri disgraziati no??? T_T
Spero che aggiorni presto o avrai paura anche ad uscire d casa *risata malefica*
Un bacio ;*

16/12/14, ore 14:46

Spero assolutamente che il prossimo capitolo inizi cosi:
Artù ha lasciato Ginevra.
Perché non si toglie semplicemente davanti ai piedi? O meglio non può rendersi conto di amare Lance e basta?
Secondo me comunque Artù se ne è accorto che ha il Parkinson o almeno che c'e qualche altra malattia sotto oltre l'ulcera chissà cosa succederà quando i nodi verranno al pettine.
Ti risparmio i pomodori per questa volta ci ha pensato già la grandine e poi sono fiduciosa per Artù
Grazie per questo regalo Em al prossimo capitolo <3