Sfiorami adesso
di Emrys_____

04/01/15, ore 12:36

Un po di tenerezza va sempre bene. E basta con tutto sto angst, bugie e quant'altro!
Comunque, puoi stare tranquilla, questi capitoletti sono molto carini, e mi fanno chiudere in un cassetto lanciafiamme, bazooka, tirapugni e mitragliette.
Sempre per ora, eh!
Anche io voglio un Gwaine che mi regali un mazzo di fiori, uffa!
Maledetta Gwen, la odio. Cosa vuol fare l'offesona con un ragazzo che: ha l'ulcera, il Parkinson, è appena stato investito, ma SOPRATTUTTO ti ha tradito con il tuo ragazzo che NON AMI!! E dannazione per te c'è Lance! Levati un po' dalle palle!!

Ok, scusa per lo sfogo. Con mia mamma tutto a posto comunque ahah.
Un bacione,
Sunlike ❤️❤️

04/01/15, ore 10:01

Ehm... no angst? No vabe. Non credo. Tutto Angst anche quì. Ma è la storia stessa a portarlo con se. Scusa ma non riesco a scrivere altro con la febbre. Balcio.

03/01/15, ore 16:06

Era solo questione di tempo ma alla fine... BAM! Arthur ha sbroccato. Beh.. un semi- sbroccamento ma è già qualcosa, no?
Merlin in questo capitolo mi ha fatto una pena incredibile, povero cucciolo. Già si muove per grazia di Dio e si deve pure sentire Arthur!
Comunque.. quanto tempo è che non pubblichi un capitolo tranquillo? ( ti faccio notare che non ho usato il carino e patatino). Ho perso il conto. Ormai quando vedo il tuo aggiornamento mi faccio un segno di croce, prendo un respiro, mi inginocchio, un paio di Ave Maria, un fioretto, un' invocaione agli dei e a Kilgharrah e poi inizio a leggere. E' il più delle volte non funziona neanche.. e sai perchè? Perchè sei sadica, ragazza mia. Nel profondo, e lo ripeterò fino allo sfinimento, tu ci odi. Già sto fatto che Bryce è apparso per meno di un capitolo (insomma, BRYCE!) mettiamoci pure che mo va a finire che sti due idioti manco si parlano perchè sono due teste d'asino! Nononononoonononononono assolutamente NO.
Stai notando come ormai ogni recensione sta diventando uno spazio per minacciarti?
Beh cara, è solo colpa tua, sappilo. Io ho provato a scrivere una recensione carina e patat- EHM.. normale.. ma niente, non mi esce.
Ci sentiamo prestissimo, mi raccomando ;)
maar

03/01/15, ore 08:34

Perché da qui in poi prevedo capitoli con angst alle stelle scrittrice crudele? XD
Comunque era chiaro che passato il primo momento di "debolezza" reciproca, Artù sarebbe esploso. Poverino! Avrei voluto abbracciarlo ♥ E poi abbracciare Merlino ♥
In fondo non ce l'ho con nessuno dei due anche perché, davvero, si conoscono da quanto? Due mesi? Mi dispiace Artù ma io lo so che anche tu sei del partito "Merthur is the way" ma purtroppo nessuna persona normale dopo due mesi - per quanto intensi - ti rivelerebbe di stare male u.ù Figurati Merlino! XD In fondo noi lo sappiamo che quel tesoro di ragazzo è in grado di fare doppie vite e anche Artù lo dovrebbe sapere u.ù
Ora però smetto di blaterare e vado a soffrire insieme a Merlino per lo sguardo di Artù :'(

Anche perché sono sicura che ci aspettano capitoli di separazione... Maledetta! >_<

03/01/15, ore 01:23

Arthur non sta pensando di mollarlo, vero? Eh no, dai. Non può farlo.
Capisco che sia incazzato ai limiti dell'umano, ma non può e basta.
Deve cercare di capire le sue paure, dopotutto non è che si conoscano da secoli (potrebbe anche essere battuta, vista da un certo lato) e Arthur fino a l'altro ieri teneva bellamente il piede in due scarpe facendosi lui e tenendosi la pseudo fidanzatina di scorta per ogni evenienza.
E' comprensibilissimo, il fatto che Merlin temesse di essere abbandonato o, peggio, di ispirare pena...

03/01/15, ore 01:13

Beh, Arthur l'ha presa meglio di quel che immaginassi. E' Merlin, invece, ad essere frustrato e amareggiato dal fatto che l'altro sia venuto a conoscenza della sua malattia.
Il momento in cui Arthur lo vede serrare gli occhi e stringere i pugni con una rabbia che non gli aveva mai visto addosso, e davvero straziante.
Lì può rendersi conto almeno in parte della sofferenza che deve star provando.

03/01/15, ore 01:05

Oh povero Arthur, adesso si farà tremila paranoie sul fatto che Merlin gli abbia tenuto nascosto un segreto del genere. Sappiamo tutti, come funziona il suo cervello asinino.
L'apparente indifferenza per ciò che era accaduto e per il rischio corso mostrata da Merlin appena ripresa conoscenza, mi fa temere veramente che possa arrivare a fare qualche pazzia, in caso dovesse perdere tutto. Le sua ultime possibilità di un futuro migliore, Arthur...
Spero davvero di sbagliarmi...

03/01/15, ore 00:54

Pure l'infermiere con la lingua lunga, doveva capitargli! Ma dico io, è davvero sfigato 'sto ragazzo.
Quando Merlin riprende conoscenza, se lo trova lo accoppa.
E Uther. Si potrebbe pagare un sicario per farlo fuori, ma se mettessimo il sopracitato criminale anche solo per cinque minuti a contatto con lui, sono convinta che si offrirebbe gratis, per fare il lavoro.
Quest'uomo fa davvero schifo.

03/01/15, ore 00:46

Prima hai procurato a Merlin una malattia degenerativa.
Poi l'hai fatto infatuare di un asino (la zoofilia è un reato). Non contenta, gli hai fatto avere un incidente.
Che t'ha fatto, 'sto povero ragazzo?
A parte gli scherzi, io sono una sostenitrice del procurare tragedie utili ai fini della storia, sì sì.
E qui ci stava, ammettiamolo. Ad Arthur piglierà un colpo.

02/01/15, ore 23:08

Ogni volta che leggo questa storia mi perdo... Dio mio, ADORO come scrivi e soprattutto il fatto che aggiorni spessissimo!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non posso che farti tanti tanti complimenti...
Merlino che non vuole essere compatito e Artù "tu non sei sbagliato" 😍😍
Belli lorooooooooooooo *.*
A presto con il prossimo capitolo...
Sara :)

02/01/15, ore 22:53

Sentivo l'angoscia crescere mentre leggevo questo capitolo! Sì, sobo sparita e ora tornata! È che pensavo 'poi recensisco' e alla fine trovavo un nuovo capitolo: non mi lamento eh, anzi! In ogni caso, capisco la frustrazione e la rabbia di artù, il suo sentirsi tradito e messo da parte ma capisco anche la paura di merletto! Non dev'essere assolutamente facile vivere sapendo che le persone provano pena per te! Anzi, credo che sia una delle cose più brutte dal punto di vista psicologico! Per questa volta, la volvo puoi lasciarla in parcheggio, dopotutto non hai lasciato il capitolo a metà! (Lo so che non l'hai fatto per le troppe minacce) un bacio, giuli@ Ps. Buon anno!! Pps. Ciò non significa che il prossimo capitolo debba rimanere in sospeso! E tieni sempre il cellulare pronto per chiamare i soccorsi! O comprati uno di quei razzi sos! Vadooo!

02/01/15, ore 22:36

Posso dire una cosa? Ahhaha l'infermiere Drag Queen mi ricorda la vecchia siyrmal nel parlare e gesticolare hahaha non só xké xd! Detto sta cavolata inizio con la recensione vera e propria..allora anche io nn ho ben capito la parte finale, ma penso che ora che Artù si è assicurato che merlino stia bene può arrabbiarsi quanto vuole a mio avviso,quindi penso che passeranno giorni prima che lui si rifaccia vivo con merlino, a meno che Hunit nn lo inviti a cena e forse li si riavvicineranno un pochino...credo si sia anche arrabbiato di più x il fatto che lance sapesse da un mese della sua malattia anche se lo ha scoperto da solo senza che merlino potesse dirglielo, il fatto che gli abbia detto che la loro relazione sia solo sesso è stata dura ma un pó merlino lo ha meritato ma poco poco,penso sia stata la rabbia del momento Xke quando il moro gli dice nn mi merito questo Artù risp che nemmeno lui meritava le sue bugie e che doveva dirgli la verità....aarggh Hunit nn potevi aspettare altri 5 minuti x arrivare con quel foglio?? Beh cmq fatto sta che ancora una volta Artù riesce a far smettere di tremare il braccio di merlino, la sua dopamina! !! La migliore medicina!grazie x questo nuovo capitolo del lunerdi xd !!!pensa nn ho seguito molto nemmeno The musketters Xke dovevo leggerti 😆😍😘 santiago aspetta che arrivoo !a lunedì mia cara scrittrice!
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:35 am)

02/01/15, ore 22:00

Ehm...ho tipo letto tutti i capitoli in un giorno e mezzo e ME NE SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA!! xD Mio Dio questa penso sia l'unica storia che ho letto con tutte le cose che mi piacciono e oltre a questo hai uno stile fantastico! Ogni volta che finisco un capitolo ne voglio subito leggere un altro perché è una storia che ti prende in modo impressionante...poi avevo visto che c'erano solo 20 capitoli e quando ho visto che ce ne erano altri 2 sono completamente impazzita *vomita arcobaleni arcobabelalenalosi* Bhe bhe io voglio un nuovo capitolo...per favore....tanto se non lo pubblichi di tua spontanea volontà ti manderò Uther con l'agente della CIA che pulisce la piscina xDallora io aspetto con tanta ansia il nuovo capitolo,continua così perché hai tutto il mio appoggio ヽ(´ー`)ノ

02/01/15, ore 21:38

Oh ti prego continuoalo. Voglio sapere se si metteranno assieme sono così dolci.
P.S. Complimenti per la bellissima storia

02/01/15, ore 20:48

Le carte sono in tavola, quindi finalmente giochiamo a sentimenti scoperti. Arthur che non li ha mai negati anche se non ne era consapevole (almeno finora, perchè tutta quella cura e gentilezza... non può che essere amore) e Merlino che li ha sempre affogati dentro qualcosa: le medicine, l'ulcera, la rabbia la depressione, il Kajal e l'Albion.
Così... che si fa? Ci troviamo davanti alle reazioni. Rabbia di uno per la mancata fiducia... e diamine!! Lui è o non è Arthur? È canon cmq!! Nel senso... la lealtà estrema, il coraggio e la nobiltà son la base della sua personalità, la sincerità... anche in un AU possiamo - e dobbiamo - aspettarceli... quindi che sia incazzato nero non sorprende.
E poi... Merlino... lui vive di segreti - canon altrettanto - e mistero... e piuttosto che piegarsi e farsi vedere piegato morirebbe, quindi insomma ci sta. Bello sarà vedere che cosa ne tirerai fuori... ovvero come li tirerai via da questo garbuglio.
Daltronde quando Merlo dice che vuole che Arthur lo tocchi rompendolo e non con la paura e la delicatezza... si riferisce solo al discorso fisico...
Perchè ho proprio paura che Arthur lo spezzerà in due... ma nell'anima... e a quel punto sarà troppo tardi per rimangiare quelle parole.
Merlo correrà in difesa sicuro.
Vedo separazione (spero momentanea) in vista.
Ps... amo Arthur. Yes.

Bacio.