Sfiorami adesso
di Emrys_____

29/01/15, ore 14:32

Cioè...hai fatto partire Arthur? Eh? No guarda...non hai capito....tira giù quel ca**o di aereo e fallo tornare subito indietro! SUBITO! Em...sei una grande autrice ed io ti amo e ti adoro come la pappa con il pomodoro ma...Arthur è partito! NOOOOOOAAAHHHHH tira subbito fuori il secondo finale e/o sequel please in cui dopo una settimana negli stati uniti Arthur torna a casa perchè gli manca troppo Merlin! Fallo ora! Ne ho bisogno. Il mio cuoricino ne ha bisogno. Sono allibita dal finale. mi serve tempo per riprendermi. Seriamente. Bravissima come sempre ma...bohhh ci sono rimasta tipo così T__T. Vado a piangere nell'angolino. Ti voglio bene. Ely

29/01/15, ore 09:39

No, non può partire sono anime gemelle! Non può farlo :(
Anche se mi ha tanto con il fiato sospeso il capitolo mi è piaciuto molto! Sai come mantenere la suspance, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Xx Alice

28/01/15, ore 15:05

Lo sapevo io che un capitolo in più significava più agonia T.T
Dio non ci credo che siamo quasi arrivati alla fine e questi due si amano tremendamente ma non stanno insieme ce appena uno trova il coraggio di dire qualcosa di devastantemente dolce l'altro non fa niente e viceversa. NO NO E NO carissimi miei non vi capisco proprio che altre prove volete?
Em come sempre sei una maestra dell'angst non vedo l'ora di leggere il finale anche se questo significherà mettere fine a questi bellissimi appuntamenti che mi mancavano tantissimo.
Ci risentiamo al capitolo finale
Hermy

28/01/15, ore 12:41

A randellate no. Magari a sassate. O a sprangate. Qualunque cosa finisca in "ate" va bene.
Mi ero preparata psicologicamente per una settimana intera ad un ultimo capitolo eh poi .. il cielo mi ha fatto la grazia.
Quando quei due si parlano nell'aula vuota mi è salita una depressione immensa.. perchè ci tengono.. e Merlin gliel'ha anche detto! Ma Arthur deve partire.. Lui deve andare via..
E non serve a niente dirti che nel cuore sento che questa ff può finire come The Magic That You Do Not See, vero? Con un finale aperto senza una risoluzione.. Ma questo implicherebbe un sequel che saresti obbligata a scrivere se mai decidesi di far finire la storia così.
Non ho molto da dire Em.. Ho parlato molto la scorsa volta e il resto lo dirò nell'ultima recensione quindi, per ora, ti lascio così.
Non pensavo di riscriverlo ancora ma..
alla prossima
maar

28/01/15, ore 01:11

Hey......Ciao non so come dirlo ma ho seguito questa fanfiction quando avevi pubblicato solo 7 capitoli. Ma non ho mai recensito perché non sapevo come spiegare che fin dal primo capitolo ho amato questa fanfiction, è non sai quanto ho aspettato il momento in cui c'era la parola "Ti amo", ti giuro che ogni volta che leggo ogni tuo capitolo ho un emozione nuova. Amo questa fanfiction e ti adoro

27/01/15, ore 13:37

Devo ancora chiarire i miei sentimenti discordi nei tuoi confronti. Non so ancora bene se amarti appassionatamente o odiarti, devo valutarlo.
Dai ci hai fatto rimanere a fiato sospeso, con le bandierine a mezz'aria urlando "Sia lode all'eroe trionfatore" e poi? Che hai fatto? "Parto per New York domattina". SBEM. Delirio, pianti, suicidi con tanto di telefonata alla persona chiamata annessa e addii strappalacrime connessi (SÌ OK, SONO FISSATA PER I JOHNLOCK IN QUESTO PERIODO, LO AMMETTO UMILMENTE), ma a parte questo... non può terminare così, dai! Mi aspettavo il bacio riappacificatore, le nozze, i figli e fanculo al Parkinson. Ok, so che non è possibile, lo comprendo perfettamente, lo so... ma i miei Merthur! Cioè Merlino...E Artù... io piango!
Inutile dire che ho riso come una deficiente nella prima parte, solo perché Gwaine è un cretino, è l'amore della mia vita e sogno di cavalcare all'orizzonte sul suo cavallo bianco e i suoi ricci al vento. Comunque, ti amo odiandoti e ti odio amandoti. E continui ad rassomigliare al demonio nella mia mente. E io sono dalla tua parte (spero che tu colga la mia citazione parecchio modificata).
Con amore,
una lettrice il cui senso della vita sta svanendo e che ha di concreto solo Aristotele, che la porterà alla pazzia effettiva.

26/01/15, ore 22:56

Ma ma ma è un capitolo troppo costoso spero che l'ultimo sia moolto lungo 😆😆😆! Cmq cosa dirti ? Mi piange il cuore sapere che siamo arrivate alla fine di questa meravigliosa storia che soltanto tu potevi creare, la mia stima per te e ammirazione cresce sempre di più e davvero spero che tu abbia prima o poi una nuova storia da farci leggere!detto questo passo al capitolo la frase iniziale è perfetta e molto significativa penso insomma merlino pensa di aver toccato il fondo e forse gli è servito per ricominciare a risalire? Proprio da Artù lui soltanto è la medicina che gli serve,anche se capisco che il parkinson nn è una malattia semplice ma ben seria,adoro gwaine che è riuscito a farlo uscire da casa sua e farlo arrivare alla festa del campus, la rospa c'è la semo tolta dalle ***** ,ma meglio che stia con lance che far la stronzetta, ora il finale cioè cioè muorooo è stato l'attimo più bello,ammirazione per merlino che si è avvicinato ad Artù e lo ha baciato peccato che li abbia poi fermato,Wanda gli ha detto ti amo mi è scappata la lacrimuccia 😢😢😢 Artù che a mio avviso nn se ne è fregato ,anzi,ecco penso che abbia potuto pensare questo prima mi respingi ora mi dici che mi ami ma nn fai nulla per fermarmi sapendo che l'indomani partirò e sarò dall'altra parte dell'oceano? Emryssina nn so cosa chiederti se pubblicare subito l 'ultimo capitolo o dato che spunto è l'ultimo godermelo per l'ultima volta lunedì, io ti aspetto anzi ti aspettiamo 💜💜💜
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 11:00 pm)

26/01/15, ore 16:38

MA...MA...MA! QUESTO NON DOVEVA ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO? Ma mi lasci così ?!con la dichiarazione più commovente che abbia letto e lasci solo facendo USCIRE LENTAMENTE (lo scrivo grande perché leggerlo e immaginarlo è una TORTURA ATROCE) Artù ?! MA SEI PROPRIO CATTIVA T.T Non che io voglia la fine di questa storia ,per carità,l'ho messa nelle preferite perché l'adoro,ma dopo 29 capitoli di PURA AGONIA per scoprire come andrà tra 'sti 2 ho tutto il diritto per supplicarti di aggiornare nel minor tempo possibile! Perché sul serio ho un bisogno impellente di sapere come andrà a finire O-O

26/01/15, ore 16:04

Essuuuu
Eggiuuu
Essuuuuu
Eggiuuuuu
Se stai tentando di far fare ginnastica alla mia emotività, sappi che è l unica cosa che ho ben allenata ! Quindi tutto questo non è il caso , davvero, non è il caso...
Artù parte... parte ! E merlin al posto di godersi una super nottata con l amore della sua vita lo ferma.
Capitolo un po corto ma sono suuuper contenta che non sia l ultimo ! Sai che adoro essere torturata da te ! Ah ! Ho letto il natale segreto di take heart .... grazie , è stato un quarto d ora molto bello !!

26/01/15, ore 13:57

Ti odio.
Lo sai vero che ti odio?
Non ti perdonerò mai se finirà male, sappilo. Sto tipo mangiandomi le mani ogni volta ad aspettare un nuovo capitolo, allo stesso tempo voglio che finisca come non voglio che finisca, strano vero? Mi sono affezionata a questa FF, erano secoli che non lo facevo ed ecco perché non lo facevo più. Ma tanto lo sai che scherzo, ti adoro per aver scritto questa bellissima fanfic...
Ma sono già pronta con il palo in mano se la fai finire male. u.u
...
Oppure ci scrivo io un seguito a lieto fine. MUAHAHAHAHHA.
Attendo (im)paziente il prossimo capitolo!

26/01/15, ore 11:36

Sono certa che nella top three (sono buona) delle cattiverie durante la sessione d'esami ci sia tu, con i tuoi capitoli, il tuo angst, il mio cuore che martella e il Merthur. Non ho altro da dire perché devo assolutamente tornare sui libri...

Ps: adoro questa storia <3

26/01/15, ore 11:22

Mamma mia!! Innanzitutto sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo perché in effetti non sono pronta a salutare questa ff anche se credo che non lo sarò mai.... Merlino gli dice che lo ama e lui se ne va? Oddio.... Voglio leggere il seguito...... Spero prima di lunedi :-D

26/01/15, ore 11:12

Ma ma ma....😱😱😱😭😭😭 Merlino che dice ad Artu di amarlo.... lui che se ne va... oddioooooooo Ti amo perche scrivi da Dio peró ti odio porca miseria!!!!!!!!!!!!! ok ora mi calmo... appi che ho adorato Gwain e sono contenta per Gwen e Lance ma ma ma.... non puoi trattare cosi male i miei amori!!!!!! Ok mi rifugio in un angolino lontano dal mondo a piangere e ad aspettare in stato "catatonico"... SARA

26/01/15, ore 10:58

Sì okay, va sempre tutto meglio, sempre tutto bene.

Io mi stavo preparando alla dine sai? Infatti oggi avevo già " paura " a leggere quella parolina che ci sarebbe dovuta essere al posto di In corso quando poi non l'ho letta ho un attimino urlato di gioia ma solo un attimino perché poi ho letto il capitolo tutto d'un fiato e beh puoi immaginare quello che vorrei e dovrei dirti se solo mi uscissero parole sensate, ecco. Ecco. Io non so davvero ma davvero più che dirti perché boh diventerei ripetitiva e boh... boh. Non so più cosa accade al mio cuoricino quando leggo questa storia.... boh.

Ora qualcuno deve essersi coalizzato contro di me perché mi sembra che fb e tumblr mi osservino e mi " spaccino " Merthur senza che io glielo chieda, okay a volte me lo vado a cercare pure io e la fanart per il bloccaschermo del cell l'ho messa io ma questo è u altro discorso che nemmeno c'entra con la ff... ma TU devi saperlo, perché tu e solo tu ne sei responsabile.
T'amodio, ecco. Ecco.

Alla prossima,
che spero che sia prima di lunedì perché una settimana come resisto io?!

PS
Momento serio : il modo in cui Merlino sta affrontando la malattia, quello che hai detto a proposito del deprimersi-arrabbiarsi prima e poi trovare il modo di andare avanti.. ho amato e apprezzato e condiviso in pieno.

PPS
Momento fangirl: gli ha detto che lo ama ASDFGHJK *-* però poi anche ç____ç
No vedi te se è possibile piangere e gioire contemporaneamente. ma io boh.

26/01/15, ore 10:44

Voglio strapparmi tutti i capelli... no, davvero sono senza parole...
Prima le cose belle, questo capitolo è scritto benissimo, davvero! E' stato bello vedere Merletto uscire dal suo guscio, grazie Gwaine! Io adoro Gwaine! Anche il momento di passione tra i nostri eroi è stato magnifico, tanta aria fresca che entra nei polmoni.... però poooi sofferenza... lui gli dice ti amo e Artù se ne va?! Ok ci sta, visto il carattere di Artù e come è stato trattato da Merlino, ma... ma... soffro. Dimmi che non ci farai aspettare fino a lunedi pleaseeee?!!