Sfiorami adesso
di Emrys_____

10/11/14, ore 15:04

Povero Merlino!! Artù ha proprio esagerato... Ma ora ha tanto da farsi perdonare..... Sono curiosa di vedere cosa si inventerà per ottenere il perdono di Merlino!!un ottimo motivo x aspettare con ansia lunedì!!

10/11/14, ore 14:18

Oh....
Cazzo
Credo che tu ci abbia uccise tutte .
Sono senza parole davvero ! Non solo perche andava tutto bene e ora è un casino , ma perché il bene di prima era... finto ! E i ragazzi che sono complici !! Avrai molto da farti perdonare ragazzaccia !! Aaah ! In settimana ho svuto la febbre e mi sono riletta la magia che non si vede e favole .. sorge spontanea una domanda: ma Sol e l Insopportabile Biondino ????? Tipreeego dimmi che li inserisci !! Mi manca Bryce !!! E anche Solenaaaa pleeeaseee

10/11/14, ore 14:10

Oddio aggiornando mi hai salvato la vita! Non avevo nulla da fare perció....
Beh, che dire, finalmente dopo una settimana si scopre che cos'ha il nostro Merlo e devo dire che sono rimasta un bel po' in pena per lui, porello T.T e devo dire inoltre che sono rimasta sinceramente un spiazzata dal comportamento di Artù peró vabbé l'atteggiamento da bastardo gli si addice secondo me ahah. Tanto poi si é fatto perdonare facendo la ragazzina in pena u.u
Il capitolo secondo me é fantastico (e quando mai non lo penso?), errori non ce ne sono mi pare e beh niente altro altrimenti sarei ripetitiva come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il 4capitolo quindi ci sentiamo prossimamente :)
Un bacio

10/11/14, ore 10:40

Buongiorno cara!
In questo esatto momento dovrei studiare e invece eccomi qui, ho fatto un salto su Efp e ho trovato la tua splendida storia a darmi il buongiorno!
Un capitolo interessante, con parecchi sviluppi, anche se lo scherzetto bastardo di Arthur è stato proprio un colpo al cuore! Però a me Athur piace anche così *-*
E il povero Merlin? Tu ci vuoi morte, dillo apertamente! Ho come il presentimento che ciò che gli dà problemi non sia solo un'ulcera, non è vero? I miei sospetti sono molto ma molto più gravi, quindi spero di sbagliarmi.
Per riassumere: bella l'evoluzione della storia, bella la suspence che hai creato con i problemi di salute del nostro Merlin e bello anche lo stile!
Complimenti e alla prossima, Giada

09/11/14, ore 16:10

Devo dire che sono rimasta molto sorpresa da questo nuovo stile. Più volte sono andata a ricontrollare il nome dell'autore perché, davvero, non potevo credere fossi tu!
E' geniale!
Mi piace il modo in cui ti stai sperimentando e mettendo alla prova, tentando uno stile più fresco e scorrevole nel quale (a tua detta) non ti trovi o a cui senti di non appartenere.
Mamma Asfo è fiera di te!
Dialoghi esilaranti e molto realistici, ambientazione a prova di bomba e un fiore di personaggi uno più interessante dell'altro! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono molto incuriosita *_*

07/11/14, ore 22:57

Non potevo non leggere il secondo capitolo no? ora non vedo l'ora che arrivi il terzo,sei mancata troppo ragazza!è stato un altro capitolo succoso a mio avviso,mmmm son un pò preoccupata per la salute di merlino, la scena della panchina,un pò mi ha dato l'impressione che abbia a che vedere con qualcosa di suo che sia successo in passato, che lo turbi,ma forse è una mia impressione..però fà piacere che non appena si sente poco bene arriva artù a prendersi cura di lui,è come se avesse un radar per trovarsi lì d a lui al momento giusto ....confesso che lo avrei strozzato quando merlino è andato a vederlo agli allenamenti per la risposta stupida da somaro quale è al ragazzo biondo cenere,merlino si è sentito ferito eh e se si è sentito ferito evidentemente inizia a provare qualcosa per artù,ma sarà tosta farglielo ammettere e sopratutto capire,naturalmente mi piace il modo in cui racconti il loro rapporto direi che è perfetto e molto simile a loro lo stuzzicarsi e punzecchiarsi a  vicenda,ho trovato molto carino artù che lo porta al mare,cercando di farlo sentire meglio per poi prendersi di nuovo cura di lui,ma come non è gay,merlino cosa dici???? non vuoi ammetterlo è? sti due se fanno domande e risposte ma spesso le risposte sono incognite da risolvere,appunto come dice artù quando dice che gli piacciono le incognite e merlino è un incognita,quindi qui gli ha indirettamente detto che gli piace?? ah dimenticavo la rospetta/gwen e lancillotto, spero finiscano assieme ^^ , a lunediii Emryssinaaa <3 aaahh le fotoo dimenticavo le fotoo,da urloooo, specie l'ultima di Colinuccio, e in più dove citi la somiglianza con Ben Whishaw *-*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 10:59 pm)

07/11/14, ore 22:25

Ciaaaao *w* Ho scoperto questa FF da poco e anche se hai scritto solo 2cap per ora io li ho divorati emi sono piaciuti tantissimo!!
Tra l'altro io Amo in un modo indefinito Merlin e Arthur, niente di meno scrivo su di loro <3 , e non mi stancherei mai di leggere di loro, specialmente da persone che mi fanno trasalire delle emozioni!!
Sto aspettando con ansia il tuo prossimo capitolo *o* un Bacio ;*

07/11/14, ore 18:11

Aleeee ce l'ho fatta a leggerti, ooohhe dimenticavo,BENTORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene bene beeneee un bel capitolo succoso e molto interessante,e complimenti per il modo in cui stai scrivendo la trama,come hai detto tu stessa nelle modern AU ti cimenti poco,ma io leggo che te la stai cavando molto bene.Che dire il loro incontro scontro mi ricorda il primo incontro di arthur e merlin a camelot, e concedimi di dirti che ho trovato anche qualche frase inerente alla puntata, brava!!! fatto benissimo!!! oddeo che dire della rospa? eemm gween scusa XD ,haha te pare che pure qua nn era interessata ad arthù ma va beeneee, vaa beneee, tanto sappiamo già che resterà fregata u.u , i due si odiano e stimano,mi piace anche che qui merlino sia bastardello, insomma ogni tanto facciamogli prendere qualche soddisfazione,anche se son certa il biondo non tarderà a vendicarsi eeeeh, cmq a merlino inizia a piacere arthur ma non lo ha ancora capito credo... mentre artù credo sia già attratto da lui, lo noto nei punti della festa, la scena dove merlino gli prende il polso  x sentire il battito, accidenti poi interrotti da gwen che non si reggeva in piedi,glielo aveva detto Elyan di nn beree u.u ,ma direi che invece è stata utile si è tolta dai piedi ,lasciando merlino con i cavalieri,poi il resto lo ha fatto lui nel sentirsi male e guarda caso ancora artù è andato in suo soccorso,è andatoa  salvare la sua donxella ^^...non mi è chiaro se il biondo finga di esser etero,o ancora deve capire cosa gli sta accadendo,la frase che ha detto a merlino che nn và aletto con le strafatte o con parenti della confraternita,potrebeb esser an he una scusante? se riesco elggo il seguente capitolo adesso Em bacioo

06/11/14, ore 01:27

Povero Merlin, continua a stare male... però c'è Arthur che sembra sempre capitare nei dintorni, pronto a curarlo. Chissà perché, ma la cosa mi puzza. Spero di essere solo troppo sospettosa...
Gwen pacchiana mi piace, vorrei vedere un'immagine. Da come me la immagino, sembrerebbe sputata fuori dagli anni '80-'90. Merlin non è gay? Ma ci crede veramente a quello che dice?
Complimenti ancora.

05/11/14, ore 21:15

Dunque. Due cose stra immediate per questo capitolo.
La prima: possibile amarli alla follia così... fin da subito? Cioè... sono già innamorata del loro rapporto, sono adorabili nei loro scontri, già indispensabili l'uno per l'altro anche senza che se ne rendano conto.
La seconda: sento che la cosa della salute di Merlin ci devasterà l'anima! Son sicura che non avremo a che fare con una cosa da poco, ne sono proprio convinta, e penso che anzi questo sarà un perno della storia.�,,, ..

Poi... per tutto il resto. Quando hanno parlato di ragazze e della marca dei boxer di Arthur son morta. Eh Merlo! secondo me non sei poi così indifferente come vorresti far credere! Una sottile invidia per le ragazze che il biondino si scopa si legge tra le righe (anche se fittissime!) Arthur mi fa tenerezza: resta sempre quello che si trova davanti a Merlin destabilizzato fin da subito (ma è vero questo qua? C'è o ci fa?) ammirando prima il quadro nell'insieme, dall'esterno, per poi finirci proprio dentro, a quell'opera d'arte. Perché Merlin è esattamente quello... un'opera d'arte! così unico da fare male, e alla fine gli fa sempre malissimo! Arthur è della sua unicità che si innamora sempre... del fatto che è il solo al mondo ad essere esattamente a quel modo (non so se ho reso l'idea, e diciamo che è un pò quello che vedo anche personalmente tra Bradley e Colin, anche se non sono sicura che in quel caso a parlare non sia però la fangirl slasher che è in me... e vabe.)

Ultima cosa: è bello ritrovare una storia dove le cose tra loro nascono piano, lentamente, dalla frequentazione assidue, piuttosto che da una immediata chimica fisica che li schiaccia...

Qui si intravede già, che dovranno sfiorarsi sotto tanti altri punti di vista, prima che coi corpi, e che i corpi si abbandoneranno solo dopo una buona dose di frequentazione e di un rapporto che cresce, a meno che tu non voglia regalarci invece una notte di follia dopo una sbronza colossale e poi un loro allontanamento! (bello! Mi piace che qualcuno li scriva a questa maniera, che faccia sbocciare le cose piano, visto che io invece faccio sempre scoppiare il Merthur da un punto di vista fisico, sulla base della loro straripante attrazione.)

per la cosa dello snellire... forse dovevi alleggerire un po la descrizione del palazzo di Arthur... il resto va bene.

In chiusura, intravedo e sono convinta che non ci risparmierai per nulla l'Angst in questa storia, molto più che in altre. Ma forse mi sbaglio?
Aggiorna presto. Un bacio!

PS... LE FOTO!!! XD
Azzeccatissimo Merlo! Qualcuno te lo ha suggerito? Ahhahahaha
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:20 pm)

05/11/14, ore 15:59

Ho letto molte tue storie ma credo di non averne mai recensito nessuna (lo so, sono pigra come poche persone al mondo.) e anche questa tua nuova storia non si smentisce.
Ho sviluppato una nuova insana passione per le AU, quindi anche solo il contesto mi piace. Inoltre è scritta bene, scorrevole e senza errori, i personaggi sono ben caratterizzati e ha il giusto mix di divertimento e dolcezza e angst e quant'altro.
E Merlino malato... non so, sto immaginando il peggio (e quando mi ci metto io immagino davvero il peggio del peggio), quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere qualche indizio in più. Spero di sbagliarmi. Mi sbaglio, vero? Vero?
Ancora complimenti! Un abbracio e alla prossima, Giada

03/11/14, ore 18:14

Ciao!! Che bello, un altro capitolo meraviglioso!!Complimenti! Che tenero quando lo porta al mare...anche io voglio andare al mare con Artù!!! uffa!! ahaha
Povero Merlino sempre ammalato...non lo strapazzare troppo però!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacio grande!!
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 03:38 pm)

03/11/14, ore 15:18

Non puoi immaginare quanto tu riesca a rilassare il lettore quando non ci ficchi l'angst ma una vita senza angst non è una vita perciò ti perdono u.u in ogni caso mi sono rilassata tantissimo e per un pò di tempo ho dimenticato il libro di filosofia che mi guarda minaccioso dalla scrivania.
Comunque ti ringrazio perche era tanto che cercavo una motivazione per il mio odio della matematica e finalmente l'ho trovata "L’algebra non ti entra in testa perché tu sei un tipo fisico" e quindi io come Artù sono una tipa fisica perciò la matematica può anche andare a farsi benedire.
La scena del mare mi ha ricordato molto Take quando vanno a raccogliere conchiglie dio una delle scene più tenere di tutta Take e qui hai aggiunto altra tenerezza però parlando di Take mi viene spontanea una domanda...Ma bryce e Sol?? Ti prego dimmi che ci sono almeno Bryce senza lui non vivo!
Ah un ultima cosa..in questa storia Gwen mi ricorda Luna Lovegoog saranno i suoi orecchini molto originali oppure non lo so ma hanno un che di simile
non vedo l'ora che arrivi lunedi per il prossimo aggiornamento(nel frattempo mi sa che mi rileggo Take)
baci Hermy

03/11/14, ore 15:13

Bellissimo anche questo capitolo... Un piacere da leggere!! I battibecchi tra Merlino e Artù sono adorabili.! Cos'ha il nostro caro Merlino? Non vedo l'ora di scoprirlo...

03/11/14, ore 14:07

Bene bene. I nostri due piccioncini si avvicinano e Merlin inizia già a sentire la prima pressione al cuore...ma perchè ha negato così spudoratamente di essere Gayo??? Ci sta così bene.... speriamo che i nostri due puccini si avvicinino presto anche di più. Per il resto il capitolo è sempre bello e tu sei bravissima. Attendo con ansia le nuove situazioni, e ricordati che, per quanto riguarda dialoghi e descrizioni, più snello è meglio! Baciottoloni forti e potenti dalla tua fanz n.1 Ely