Sfiorami adesso
di Emrys_____

16/12/14, ore 14:27

" La malattia avrebbe definito in maniera fin troppo chiara i punti e le virgole degli anni che gli restavano a vivere, perciò decise di metterci lui la punteggiatura, finché riusciva a scrivere senza tremare troppo." Ecco...già da quì stavo piangendo. No perchè io ti adoro ma caxx sei un MOSTROOOOOOO!! L'angst che riesci a intessere è sottile ed impalpabile, poi ti arriva dentro tutto in una volta e ti devasta! Hai raggiunto un nuovo livello Em!T____T sono emotivamente distrutta. E poi Uther è un bastardostronzosenzacuorenecervello! E Artie non sa niente poverino. Ma Gwen quando la fai mettere sotto da un tir? No perchè me lo avevi promesso per cui... Vabbò a parte tutto bravissima come al solito Em! Sei una grandissima autrice e ti stai pienamente riconfermando! Sono orgogliosissima! Baciotti Ely

16/12/14, ore 13:21

Certo che tu sei proprio innamorata dei finali in aria. Maledetta e.e
Adesso noi come tante disperate dovremo aspettare fino a lunedì per poter leggere il continuo t.t Non é giusto >.<
Che poi dannazione..più la leggo più me ne innamoro..Capisci?! Sei davvero davvero davvero, Eccezionale. Descrivi ogni piccola emozione così bene, che riesci a farmele sentire tutte. FAVOLOSA.
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, ma tu aggiorni da un giorno all'altro e io resto indietro >^<
Dai, ti prego, dimmi che aggiornerai in settimana..non farci aspettare fino a lunedì...PLS *3*
Alla prossima^^
Bye❤

16/12/14, ore 13:13

AWEEEEWWWW artiglieria pesante mi sembra il termine giusto.

Ok... posso dire una cosa? Arthur dovrebbe fare medicina... portarsi Merlo in America e dare una possibilità a tutti e due.
E Gwen dovrebbe levarsi dai cojoni.
E Lancillotto dovrebbe farsi Gwaine per il gusto di tappargli la bocca una volta.

Bene... andiamo al commento.

"Come se la sua presenza in una stanza  bastasse a rendere perfino un quarto d’ora di orologio degno di essere vissuto."

Arthur annulla tutto. Certo che annulla tutto, ogni cosa... lui annulla il presente figuriamoci il passato! Chi vuoi che possa competere... sesso a parte (davvero Merlo sesso a parte? Dovrebbero chiamarti Pinocchio! Non direi proprio sesso a parte!) Ma anche con sesso a parte... chi vuoi che possa competere non con quella bellezza, aitanza, forza, strafiggagine, ricchezza sfacciata (ebbene anche quella si!)...

Chi vuoi che possa competere, però, con quella dannatissima maniera di fare sempre invadente e pressante ma porca miseria irrinunciabile?, sembra tanto un grosso cagnolone che scodinzola e ti viene solo voglia di aggredirlo e riempirlo di coccole e baci...
Ha una forza incredibile questo Arrhur in questa storia.
È il personaggio che ti è venuto meglio.
Da violenza assoluta, da affogare tra baci e coccole, da inchiodare al muro... e Merlo ha una fortuna ultrasfacciata u.u.
Seriamente... Arthur è di una tenerezza indescrivibile: colma tutto il vuoto attorno, e Merlino non vede l'ora che li tappi quei buchi, quelle crepe,che smetta di far scricchiolare la sua fragile carcassa.
Invade ogni dove, gli toglie l'aria, gli restituisce ogni cosa bruciandola e dandogli la cenere in cambio, ma Merlino vivrebbe di quello.
E cazzo farebbe bene!
Quel quarto d'ora lo sceglierei pure io, con lui.. fosse pure l'ultimo.
Merlo sceglilo sempre...
Sceglilo comunque Arthur.

Non lasciar andare quello che avete...
Perchè quando Arthur non sceglie quale scarpa tenere...
È forse perchè ha voglia di camminare scalzo... e sta provando a trovare il coraggio non per scegliere, ma per volare.

Adoro.
Qiesti due lo adorerei anche se fossero due pesci lessi, e questa una dead fiction.. sappilo.
Bacio!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:19 pm)

16/12/14, ore 01:27

Povero Arthur, pure l'ansia da prestazione! Direi che non ha nulla da temere, no?
Però deve levarsi Gwen dalle scatole, ecco. Dopotutto è anche la sorella di uno dei suoi migliori amici, dovrebbe sentirsi almeno un po' in colpa, tradendola.
No? E mollala, allora, come faresti con un'inutile zavorra.
Anche perché se gli altri non hanno ancora capito come stanno le cose tra loro due, non credo che passerà molto tempo perché ci arrivino. Se continuano a comportarsi come hanno fatto in questo capitolo!
Il peggioramento della salute di Merlin è qualcosa di agghiacciante, davvero.
Purtroppo il Parkinson ti condiziona la vita in un modo terribile. Mi preparo già per tutto l'angst che verrà.
Adesso. Arthur ha osservato diverse volte il tremore che colpisce a volte Merlin. E ha già detto che ama la diagnostica e che avrebbe voluto fare medicina... lui sa cosa gli sta nascondendo?

15/12/14, ore 20:16

Buooonasera :)
Comincio col dire che con questo capitolo mi hai rallegrato questa triste giornata, mi hai portato il sole xD Ne sono davvero felice!
La lunghezza del capitolo non mi dispiace, seppure non é poi così lungo succedono cose che vanno bene da sole perché secondo me se lo avessi allungato di più o attaccato ad un altro capitolo sarebbe stato troppo pesante, quindi così penso che sia perfetto!
Il fatto che Merlino (o comunque tu che sei la scrittrice) paragoni sempre il sorriso di Artù a carta, oddio, mi piace tantissimo :) un punto in più per Emrys u.u
Il capitolo lo adoro come pochi -si lo dico sempre ahah- e qui potrei aggiungere "Gwen ritirati", ma non sono così cattiva quindi non lo dico, anche perché senza lei e la sua gelosia quella specie di tradimento di cui é vittima non sarebbe così eccitante (si ho un po' la mente perversa xD) comunque spero che aggiornerai presto perché ne necessito troppo, alla prossima xx :)

15/12/14, ore 18:16

Beh direi che era un bel capitolo di intermezzo, coccole effusioni dolcezza,e di nuovo  "danza orizzontale" in macchina wowww , ansimavo con loro due io XD , unica pecca stavolta la faccio al mio adorato merlettino, cioè daii so che ti fai mille pare mentali merlino mio,ma la prima volta che avete scopato, e ti risvegli al mattino con lui,  nn sai fare altro che esser un pò acido? qui mi son messa dalal parte di artù, insomma è tutto questo ciò che hai da dire,la tua prima frase merlo??  hahaha ansia da prestazione oiii,eh si si,e cmq penso che in macchina mentre pomiciavano,ed artù ha notato ancor ail tremore della sua mano, merlino avrebeb dovuto dirlo, io penso che il biondo sappia ma aspetta che sia il moro a dargli conferma, cosa che accadrà molto tardi ....daii merlinooooo!!!  Dio mio quanto em sta sulle scatole gweeen,  ma quand'è che capitolerà conLance? almeno se toglie dalle  scatolineè l'unica che ancora nn ah capito nulla o fà finta de nn capire nulla,che tra merlino e  artù ci sia qualcosa u.u, preumo che  nel prosismo capitolo, tornerà l'angst, nn sò xkè ho questa sesazione?? :) abcio tesora mia e graziee<3

15/12/14, ore 17:18

D: tu non sai quanto io possa odiarti!!! Tu sfidi la sorte mia cara! *#@!?#@* *urla in aramaico additando l'autrice* non puoi far finire il cap in questo modo così orrendo.
Mi lasci piena di ansia e di curiosità T_T.
Stai attenta che ti hackero il pc e leggo tutta la storia muahahahah!
Ciò significa aggiorna presto oppure bé... non sono sicura che tu voglia saperlo.
Da dire ovviamente che mi piacciono molto questi momenti in cui sn insieme agli altri e si messaggiano *w* molto dolci! E povera Gwen xD ma si impiccia sempre dove nn dovrebbe u.u eeeee vorrei anche sapere un po' di più sullo sviluppo della storia tra Lance e lei :D cosìggiusto per sapere a che punto sono!!
*sguardo minaccioso* aggiorna!
*cambia espressione* un bacio cara aspetto con ansia il prossimo cap *^*

15/12/14, ore 16:31

Ohohohoh ma così mi fai impazzireeee 😍
È vero, la leggerezza del capitolo c'è stata, ma in fondo meglio così, insomma in ogni capitolo c'erano risse/litigate/sfuriate e insomma ci vuole a volte anche un po' di dolcezza😊
Sono stata giorni in ansia (si fa per dire eh ahahah) perché non sapevo come immaginare la scena subito dopo quella finale del capitolo scorso. Meglio così comunque, ci speravo in un risveglio senza litigate, con Merlino che se ne va e allora Artù ci rimane male e litigano eccetera eccetera eccetera. Anche perché so, conoscendoti, che tanto il vero angst arriverà prima o poi 😂😅
E si, rispondendo alla tua risposta, in fondo Gwen nella serie mi piace come personaggio, allo stesso tempo però la vorrei morta nelle fanfiction per cui ci vuole una via di mezzo, poretta (come in Favole di cenere).
Che bello accedere a Facebook alla mattina e vedere "Capitolo 13" :D mi hai migliorato la giornata 😌
Al prossimo capitolo,
Sunlike ❤️💚 (<-- ci avviciniamo al natale 😁😁)
P.s. Ho letto una fanfiction che ci avevi consigliato tu in una nota dell'autore in non mi ricordo quale long, comunque è "non si può". Molto bella la storia, avevo intenzione di lasciarle qualche commento, ma se proprio voglio essere sincera non sono proprio riuscita a provare quelle emozioni che dà la tua scrittura 😉
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 04:37 pm)

15/12/14, ore 16:23

Capitolo leggero ma comunque eccitante. Sentirli giocare di confidenza ed intimità al cellulare è una gran goduria, sotto gli occhi di tutti ha un che di perverso poi ed incredibilmente godurioso, specie sotto il naso di Gwen *risatadiabolica*

L'ansia di prestazione... ho riso mezzora.
Quanto durerà quella di Arthur? Il tempo di un paio di scopate? Credo si spegnerà molto presto, e anzi prevedo un Merlino che dovrà contenersi lui dall'urlare per quanto ci starà sotto come non immaginerà nemmeno ^^
Il sesso nella macchina un languore nello stomaco che mi ha fatto desiderare un seguito, e lo aspetto te lo dico! Son curiosa di sapere se l'ansia a Merlino verrà veramente... secondo me SI!!.
Ancora non riesco a commentare il discorso malattia se hai notato...
E non lo faccio nemmeno questo capitolo... aspetterò.
Ho bisogno ancora di metabolizzare il tutto, capire quanto affonderai dentro l'Angst, quanto male ci farai e dopo commenterò.
Recensione leggera come il capitolo percui.

Al prossimo (spero in una pubblicazione prima di Lunedì sappilo!)
Bacio

15/12/14, ore 16:09

Bellissimo!! Ora basta solo che Artù molli Gwen...e che Merlino dica ad Artù la verità...è bellissimo il rapporto tra Artù e Merlino!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/12/14, ore 15:42

Studiare Dante non sarà più la stessa cosa, adesso riderò come una cretina ogni volta che Virgilio spiegherà qualcosa a Dante e almeno lo studierò con più leggerezza grazie Em :3
Ti ringrazio moltissimo di questo capitolo leggero finalmente una fase di stallo dopo tutto quell'angst ahh sai quella felicità che ti senti nello stomaco? Sono nelle stesse condizioni in questo momento e poi mi hai salvato da un'orrenda mattinata in cui avrei preso volentieri a schiaffi qualcuno.
Al prossimo capitolo Em
Hermy

15/12/14, ore 13:55

Salve! :D
Dato che non ho avuto tempo, non ho recensito gli altri capitoli ma li ho letti tutti e li ho ADORATI. Tu scrivi da Dio e questa fic mi piace un casino. È una delle migliori che ho letto u.u
Poi la trama è intrigante, insomma, questo rapporto tra Artù e Merlino è strano e interessante.
Insomma, io amo questa fic u.u *-*
Spero che aggiornerai presto perché veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Ciao :D

Chiara:3

15/12/14, ore 13:20

Tesò come sempre sei fantastica. Bellissimo capitolo, dolce leggero. La fase del :'capiamo i nostri ruoli' mi ha fatto morite dal ridere XD. La forza e fragilità di Merlo mi commuovono. Non vedi l'ora che venga lunedì. Baci baci Ely

15/12/14, ore 11:24

Dolcezza a palate! Almeno in confronto con gli altri capitoli... Le pare mentali non finiscono e devo dire che quando hai detto che giocavano a biliardo con gli studenti di medicina ho creduto fosse venuto il momento della verità! XD
Ma Artù non molla Gwen per paura che si scopra di lui e Merlin? No perché è abbastanza palese! Cioè anche Elyan dovrebbe aver notato che spariscono continuamente insieme! XD E poi se la molla finalmente lei la darà al povero Lancillotto! ;)
Non vedo l'ora che quel dolce bugiardo di Merlino venga smascherato <3

Ps: nonostante le premesse sono riuscita a fare una recensione sensata sul singolo capitolo! XD
Pps: e sono pure la prima *-* Questo perché aspetto con ansia il tuo cap il lunedì mattina... mi dà la carica ;)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:26 am)

12/12/14, ore 21:42

Noooo ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio.
Allora.
Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma oggi poche volte sono riuscita a staccarmi da questa storia. Un po' che non avevo scuola e quindi giorno libero, un po' che sono a letto malata, mi sono staccata poco e malvolentieri da questa stupenda lettura. Stupenda?! Ma che dico! È semplicemente stratosfericaaaaaa
Devo dire, all'inizio, pur sapendo che qualsiasi cosa tu scriva ne esce comunque un capolavoro, ero un po' scettica nel leggere una storia in cui i due erano ragazzi normali. Ma semplicemente perché credo sono abituata a leggerli con un'armatura indosso e un immancabile fazzoletto al collo (oppure insieme, e senza questi indumenti, ma tralasciamo ahahah)
Passando alla storia..
Già appunto dicendoti che sono stata ore a leggerla tutta credo intuisca che mi piace. Molto. Tantissimo. Troppooooo!
Sarò ripetitiva ma... è... wow!!
Prima di tutto è molto originale, e secondo me ti meriti tanti applausi perché non deve essere stato facile scrivere di questi due personaggi, medievali, e collocarli in un contesto che non sia Camelot e dintorni. Già con Take, non sarà stato facile creare personaggi che rimanessero comunque come quelli che ci presentano la BBC, però se non altro era sempre QUEL Merlino e QUELL' Artù, mentre qui... Davvero mille complimenti 👏👏
La storia mi ha preso moltissimo e per Merlino che oltre all'ulcera ha pure il Parkinson ci sono rimasta un po' male perché dai... Povero piccolo! Già è un genio incompreso con un'infanzia senza amici e in più ci si mette pure questa! Ahahah tu Emrys hai proprio una passione per far soffrire i tuoi personaggi (e mi riferisco anche alle mille cicatrici, a volte masochiste, di "la magia che non si vede", oppure le esplosioni di rabbia di Merlino che fanno letteralmente implodere le persone, per non parlare delle torture della strega ossessionata da Taliesin in "Favole di cenere". E i mille anni di sofferenza di Take? O già, e le immancabili unghie infilzate nella schiena del povero Artù? Si insomma ti piace la sofferenza a quanto pare 😂😂)
Solo che così fai soffrire anche noi!
Povero merletto (diritti d'autore a Galvano😂) col fatto che è malato non fa che continuare a bloccarsi con Artù che a parer mio tu scrivi anche troppo calmo dopo ogni rifiuto. Cioè, ma te la immagini la possibilità di avere di Merlino nudo nel letto? Io darei di matto per un rifiuti, e infondo credo che anche Artù si senta così 😂
Ok, scusa per lo sfogo, a volte vorrei far parte delle tue storie. Tanto già la febbre ce l'ho, per cui! :D
Per quanto riguarda Gwen io l'ho sempre odiata (non tanto nella serie devo dire però, solo in tutte le storie) per cui ci sto godendo un sacco che viene finalmente lasciata un po' all'angolo dai due innamorati (si, perché sono innamorati, ecco.) e l'ho troppo odiata quando ha velatamente detto ai ragazzi che merlo è omosessuale. Cioè, ma, ti levi?! Mo vengo veramente nella storia la piglio e la metto in disparte a osservare i due pomiciare. (Poi, poverina, le metto vicino Lancillotto 😂)
Però, arriviamo al momento clù (si, sono consapevole che non si scriva così, ma non ho la più pallida idea di come scriverlo ahahah lasciamelo passare).. E cioè quest'ultimo: o. mio. Dio. Ci sono rimasta malissimo a vedere che non c'era un tredicesimo capitolo, oramai mi ero abituata a cliccare "prossimo" "prossimo" "prossimo".
Che, in realtà, in parole semplici è: "ho voglia di leggere come rovinano tutto e poi si riappacificano" perché dai, alla fine sta succedendo questo 😂
Non saprei più cosa dirti, tranne ancora complimenti per la storia e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma capiscimi, la curiosità era troppa per fermarmi.
Un bacione grande,
Sunlike ❤️❤️