Sfiorami adesso
di Emrys_____

12/12/14, ore 21:08

Sappi che il mio povero cuoricino é tornato a battere solo ora xD
Alla faccia del bel capitolo!
Ammetto che ho aspettato il passo successivo come aspetto i biscotti speziati a natale u.u
Allora, i ragazzi della T.R sono molto Scotti e svogliati.. ma amiamoli come se non ci fosse un domani comunque! Soprattutto Galbanino formaggino/Gwaine/uomoconhellokittyattaccatoallamacchina lol
Ely é proprio un po' gayo, più di galbanino(ecc ecc) xD ma continuo a non sentirlo, é come un granellini di zucchero in un bicchiere d'acqua... c'é ma non si sente! Paradossalmente mi piace più perci anche se si parla molto poco di lui u.u
Poi che dire? Dopo che ha provato.. non riesce proprio più a farne senza eh?! Pendragon golosone xD
O forse é Merlino il golosone...
Beh diciamo che sono equilibrati xD
Cooooomunque wow...
Cioè anche la scena dal medico é stata bella, ho immaginato merletto mentre diventava rosso peperone al momento della domanda sui problemi sessuali xD
Però mi fa piacere che alla fin fine sia anche lo stress uno dei sintomi del tremore u.u
Non mi é di molta consolazione ma qualcosa fa.
(Il padre di Artù, del quale non faro mai il nome, é proprio stronzo. Ribadiscono. Sottolineo. STRONZO!)
Il boccaciccio in biblioteca é stato un tocco di classe, sappilo xD ho sentito il respiro roco di Artù fin qui xD

Per la scena di sesso non so proprio che dire lol o meglio, non so da dove iniziare D:
Cioè, siamo passato da 0 a 1000 in cinque secondi xD però ho esultato, lo ammetto, quando Merlino ha trovato il coraggio e la forza di andare a prendere ciò che voleva... in tutti i sensi xD
E anche per Artù che finalmente ha scoperto cosa si prova a fare l'ammmmore con un ometto esile e un po' scorbutichello lol
Boh... credo che per quei due sia stato l'orgasmo piu bello e desiderato della lorp vita u.u

Ma cosa succederà adesso?
Quale destino attende i nostri due amanti?
Si..
So già quale sarà la risposta...
Aspetta fino lunedí e lo scoprirai!

E io non vedo l'ora u.u
Bel capitolo bello tutto bello bello bello lol
Alla prossima, un bacione!

Nerissa <3

11/12/14, ore 20:17

EEEEEEEVVAIIIIIIII!!!!!! Mi stavo già disperando perché ero in astinenza di questa storia, poi apro Efp e TADÀ!!! HAI AGGIORNATO! mi sono venute le palpitazioni e gli occhi a cuoricino.. poi sono andata in camera mia e ho chiuso la porta a chiave per non essere disturbata. Madonna santissima.. questo capitolo è.. è.. è.. okay non mi vengono le parole ma dire stupendo è un eufemismo!!!! Quanto cacchio mi piacciono in questa ff non lo puoi capire!  Il finale, devo ammeterlo, mi ha fatto venire gli occhi lucidi.. e io non mi commuovo facilmente quando leggo!
Te lo devo dire. La mia paura più grande è che questa storia finisca male. Male per Merlin e la sua malattia, non so se mi spiego. Io sinceramente non reggerei al colpo. Già piango ogni volta che penso alla morte di Arthur figuriamoci se adesso mi va a finire male questa ff!
Comunque, capitolo MERAVIGLIOSO, davvero. Grazie per questo fantastico regale di Natale anticipato.. devi farceli più spesso xD
A prestissimo (lo spero con tutto il cuore))
maar*

11/12/14, ore 16:34

No no no no no no no merlinucciooooo malatoooo 😭😭😭😭
Perché gli vuoi così male Emrys percheeee
Spero che questa storia non sia una del tipo "Colpa delle stelle" o almeno non il finale, credo di aver già abbastanza finito le mie risorse di lacrime per quel film, ci manca solo un Merthur straziante.
Perché nessuno morirà, vero? Vero? Vero?
Ok ora ho paura. Che faccio continuo a leggere con il rischio che finisca male? O mi fermo qua evitando mille probabili sofferenze?
(Credo la risposta sia un po' ovvia, come ovvio è rendersi conto di essere masochisti ahahah)
Va beh, parliamo del capitolo... Questo Artù così bastardo! E pensare che nell'altra recensione ho scritto "sono stata contenta che Artù non si sia vendicato". Davvero, ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto, giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi per Merlino!
Questo Merlino malato gravemente devo dire un po' me l'aspettavo, forse lo avevi accennato negli altri capitoli o comunque l'avevi fatto capire.. Però per fortuna che Artù lo ha salvato! Mi immagino la scena di lui che entra in bagno e vede il suo (ok non affrettiamoci) e vede Merlino per terra, svenuto, si fa strada fra i cocci di vetro, lo prende in braccio come una principessa e... Oh! QUANTI FEELSSSS T^T
Ora corro a studiare e a consolare un'amica depressa, poretta, a presto!
Sunlike ❤️

11/12/14, ore 15:44

Chiedo venia per lo scorso capitolo!! Cioè, l'ho letto appena l'hai pubblicato ma mi sono detta 'no, studia! Lo recensisci dopo!', solo che mi sono dimenticata! 0.0 ehm.....! In ogni caso, eccomi qui e sono più entusiasta che mai! Finalmente merletto si lascia andare e inizia a vivere di nuovo i suoi 25 anni!! Certo, incombe sempre su di lui l'alone oscuro della malattia ma staccare la spina per un po' può solo fargli bene!! Gwen... mah, da una parte la odio sia per aver rivelato dove lavora merls sia per come si comporta in generale: sta troia! (Oops!) D'altra parte la capisco, sente che artù le sta scivolando via dalle mani! Mbè, un ottimo capitolo come sempre! Sono felice ogni volta di leggere i tuoi aggiornamenti!! :)

11/12/14, ore 14:38

Eeeeed eccomi pure al 2 :D
Come avevo previsto stamane non mi sono riuscita ad alzarmi e ho perso il pullman 😂 ma niente paura, dopo una sfrenata corsa non sono arrivata in ritardo ahahah
Si perché alla fine quando ieri notte ho letto il 2 era tipo l'1:30 😂
Eh si, Emrys, le tue storie ci fanno questo effetto a noi fangirls 😊
Si, perché la storia, lo so lo so sono solo due capitoli, ma mi ha già preso!
Intanto sono stata contenta di leggere che Artù non si sia preso tutta questa vendetta (per ora..) ma anzi quel suo prendersi cura di un tenerissimo Merlino malato è semplicemente stupendo 😍
Ma morgana? Entrerà in scena? Spero di si, adoro il suo personaggio, e personalmente guardando la serie mi è spiaciuto molto che sia passata "al lato oscuro" (non mi ricordavo la leggenda, per cui è stata una sorpresa per me)
Beh, per ora posso solo dire che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, cosa che farò fra tipo 10 secondi.
Corro!
Sunlike ❤️

11/12/14, ore 04:06

Sono rimasta cosi *o* bocca spalancata fino a terra e occhi sgranati e meravigliati per questa scena di puro sesso e godimento! Non vedevo l'ora di leggerla questa scena di sano Merthur, fantastica.
Ti dirò l'ultima parte l'ho letta più di una volta perché Arthur che sta per venire dentro e chiede a Merlino nn ha prezzo, come Merlino che ormai era arrivato ed esausto gli dice - fallo. Non m'importa - tutto perfetto e meraviglioso!
Good job!
Ti amo immensamente per aver pubblicato prima <3 E per aver regalato questo Merthur a tutto spiano! Sei stata bravissima e per questa volta nn solo non ti tiro nulla ma ti applaudo e ti lancio mazzi di fiori!!! Ti riempio la casa di gioielli meravigliosi e ti incorono quasi quasi xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito mia cara un bacio ;*

11/12/14, ore 00:26

Ok, uhm, da dove iniziare.
Beh prima di tutto, ehilà! Eccomi pure qui, spunto ovunque un po' come i funghi (devo preoccuparmi?).
Devo dire, non mi aspettavo per nulla una storia del genere, e ancora non so cosa aspettarmi.
Inizia bene eh, la storia mi ha già preso e anche se sono le 00:15 e domani molto probabilmente non mi alzerò dal letto, dopo questa recensione ho intenzionissima di leggere anche il secondo capitolo.
Si perché... Cioè, io non ci sto capendo nulla! No, nel senso, ho capito il primo capitolo ma non so davvero cosa aspettarmi dalla storia! Mi prendi alla sprovvista sai? Non mi era mai successo 😂 anche se molto largamente, una volta che ho iniziato un libro/ una storia/ un film/ una serie televisiva, qualsiasi cosa, ho sempre una vaga idea di quello che potrebbe succedere... Qui... Nulla!
Poi non capisco, sono tipo reincarnazioni di QUEI Merlino e Artù? Se si, ne sono consapevoli? Merlino possiede la magia?
Zero. Non so davvero cosa potrebbe succedere. È questa a parer mio è una cosa stupenda, perché significa che invogli un sacco il lettore a leggere pure nel pieno della notte... Oh guarda 00:21 😊
Cooooomunque al di la di questo poema che credo molto probabilmente non sarai riuscita a finire (e ti capirei, anche io a volte mi odio😂) posso dire che la storia mi piace, e molto. D'altronde Emrys = garanzia 😘
E anche questo Merlino un po' sfigatino... Cioè ma non è tutto da abbracciare e coccolare?! 😍
Mi ha un po' preoccupato devo dire la verità la frase "Non aveva idea che, tempo pochi giorni, avrebbe pensato l’esatto opposto."
Oddio, che debbo aspettarmi? D:
Beeeeene un bacione enorme da Sunlike, la tua stalker per eccellenza 😏😂
Alla prossima ❤️❤️

10/12/14, ore 22:59

FINALMENTE!!!!! Ma quanto sono belli quedti due insieme?? Capitolo meraviglioso, mi fai sognare quando scrivi, mi godo ogni attimo che poi con questi due è ancora meglio. Peccato che non hanno battezzato il tavolo da biliardo ma per il momento hanno iniziato dal letto bene molto bene work in progress. Dopo tanti problemi fisime intromissioni finalmente sono felici ma qualcosa mi dice che non durerà eheheh
a lunedì Em sei sempre la migliore
Hermy

10/12/14, ore 22:44

"La sensazione di essere su una giostra lo aveva reso stordito per ore."

Credo che questa frase possa riassumere in sè ogni cosa di questo capitolo, ogni scena ogni emozione...
E credo possa leggersi in maniera molto appropriata su entrambi, su Merlo (per il quale la usi) e su Arthur (poverino... ci sta rimanendo sotto di brutto in questa scuola XD, si fa x dire ovviamente)
E credo sia anche l'espressione più appropriata per accompagnare le nostre sensazioni durante tutta la lettura, e si, anche dopo.

Un capitolo nato sulle montagne russe della fine dello scorso... ma vhe non si è risparmiato il seguito. Se quelle erano state l'attrazione principale, in questo hai insegnato che il biglietto si paga per l'intero divertimento, ed abbiamo assaporato la giostra, i vari giochi.

Arthur sta scoprendo la voglia di avere Merlin. La scusa di sapere come è fare sesso con un uomo non regge più. La voglia di fare scuola nemmeno. Nè quella di volerlo come nave scuola.
Ormai è Merlin che vuole, e lo si vede nella semplicità con cui lo cerca e con cui gli resta sempre e comunque appiccicato addosso (invadente, assolutamente incantevole! Passionale e per nulla preoccupato delle cose attorno: del padre, della sua ragazza, dei locali gay dove lo vedono! Adoro!)
Vuole Merlin e la sua esperienza com gli uomini si esaurirebbe con la fine della loro storia, Merlin non lo sa, ma questo è, e tutto si gioca in quella sexual tension che finisce col farceli amare quando si dannano, quando si prendono con violenza, quando si consumano come quando Merlin dice ad Arthur: 'voglio che mi rompi... che mi scopi fino a spezzarmi'
La poesia di tutta la sua sofferenza che affiora e che consegna il suo cuore nelle mani di Arthur.
È questo il pezzo più bello del capitolo... quando gli si consegna a quel modo... nudo nel dolore, nell'animo, nell'idea di un futuro incerto ma che gli sta dicendo...
'Potrei anche morire e sarei felice di farlo spezzando la mia vita regalandola a te'. Che poi lo faccia perchè si sente trattato da Arthur non come una cosa fragike è un dettaglio: lui sceglie di spezzarsi in due... di consegnare ad Arthur la parte che ancora vuole aggrapparsi alla vita per barattare il futuro con un presente incerto e non definibile... ma che gli toglie respiro forze e anima e a lui sta bene così.

Il lemon... beh. Costruire un desiderio così potente e consumarlo nello stesso capitolo soddisfacendo l'aspettativa... senza portarlo avanti al prossimo capitolo.. era quello che ti avevo consigliato... ed il risultato è arrivato.
È davvero stato il capitolo più bello finora, e non solo per il sesso.
Per la vicinanza tra i due, per la curva che ha preso la storia.
Per la tua maniera di scrivere, che...
Forse era impossibile a dirsi ma hai migliorato ancora di più (per i.motivi detti prima ^^)
Ok... recensione lunghissima finita scusa se son stata troppo prolissa XP, ma il capitolo meritava una dettagliata ed accurata analisi.
Ti rinnovo i complimenti... l'ho adorato.
Baciooo
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:47 pm)

10/12/14, ore 21:56

Non ci credo non ci credo  hanno finalmente fatto questa danza orizzontale???ed è stato proprio merlino a chiederlo finalmente???!!! questo ragazzo mi stupisce sempre più capitolo per capitolo,e questo capitolo và  posizionarsi tra i preferiti!!!! in più faccio i complimenti a te, sei stata eccezionale nel descrivere la scena di sesso,veramente perfetta!!! lode  a te!!!!avevo bisogno di essere tirata un pò sù e oggi ci sei riuscita con questo capitolo ora non sò cosa accadrà se si ripeterà la cosa spesso,o passerà un pò,ma i due ormai sono presi l'uno dall'altro,artù è cotto ,e merlino lo stesso, sta imparando a nn farsi fregare dalle sue pippe mentalisà che artù è la sua cura,che lo fà tornare a vivere,che rimette in funzione i suoi neuroni,,e artù ormai nn è niente senza merlino <3 ,ah una cosa, io credo che artù abbia capito del parkinson, ma penso che o voglia accertarsene x bene,o semplicemente aspetta che sia merlino a confessarglielo.... certo che uther è un gran cocones!!proprio come celo ricordavamo! e gweeen na gran rospa navigata u.u !!! lo fà apposta a far la cozza appiccicosa con artù in presenza di merlino, mentre adoro le scaramucce tra gwaine e lance!!!! mesà sto dimenticando qualcosina? ma sono molto euforica peer il capitolo, ti abbraccio e ti ringrazio ancora, rinnovo i complimenti a te mia caraaa <3
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 09:12 am)

10/12/14, ore 20:09

Oh Santa Claus ! finalmente hanno copulato (giusto per essere signorile XD) ,era ora che Merlino si decidesse ,l'ha proprio fatto sudare ad Artù ,prima di concedersi il nostro Merletto ,e sono sicura che dopo questa copulata da Dio con Merlino ,Artù non riuscirà più a farsela Gwen,mi dispiace per lei ,ma tra lei e Merlin non c'è paragone ! .Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti,e' veramente meraviglioso,c'è proprio tutto ,dolcezza ,amore ,passione ,tant'è che mentre leggevo mi è venuto il dubbio che non l'avessi scritto tu e di aver sbagliato storia XD ,in che stato sono ridotte le mie mutande te lo lascio immaginare ! . A costo di essere ripetitiva ti rifaccio i complimenti,sei veramente talentuosa,non vedo l'ora di vedere a questo punto come andranno avanti le cose ,è spero che Uther non rompa e li lasci in pace ,ho una domanda e' possibile che Artù abbia già capito che Merlin ha il Parkinson? E che stia aspettando che sia Merlin a dirglielo? ,aspetto con ansia lunedì,ancora complimenti
Baci
Mary.
Ps Maledetta Carrie finisci sempre i capitoli sul più bello !!!!
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 08:31 pm)

10/12/14, ore 19:25

Capitolo numero 1 recuperato ,scusa per il ritardo !.Altro bel capitolo ,adoro sempre di più il rapporto tra Merlin e Artù, sono adorabili,Merlino poi ,me lo spupazzerei tutto !,chi proprio non riesco a digerire è Gwen ,ti prego falla sparire ,falla accoppiare con Lotto ,basta che lasci in pace ,Merlin e Artù.Vogliamo parlare di Uther ? è un bastardo della peggior specie ! ,non solo sta rovinando la vita di suo figlio,ma ha rovinato anche la vita di Merlin per sempre ,lo odio ,questo al mio cucciolo non doveva farlo ,ma non poteva beccarselo lui il Parkinson? ,spero che crepi guarda ,e cmq Merlin c'è l'ha farà lo stesso ,è forte ed è ingamba!. Adesso corro a leggere il nuovo capitolo ,non c'è la faccio più!
Baci
Mary.

10/12/14, ore 18:18

Grazieeeeeeee ! Un regalo bellissimo! Mamma mia mi hai lasciato senza fiato! Un'emozione dietro l'altra!!! Ora spero proprio che Artù dia un taglio netto con Ginevra.....

10/12/14, ore 17:30

Esco sempre scombussolata dai tuoi capitoli..ma questa volta é peggio.
Ajdhsidbsoabsoswbi finalmenteee Merletto ce l'ha fattaaaa *--* Non credevo si sarebbe mai deciso u.u aaah sono troppo happy!! >.<
Che bastardo Uther, ma perché non se ne va al diavolo!?! Artù non merita tutto questo.
Chissà se adesso Merlino gli dirà della malattia, lo capisco..fare pietà ed essere trattato come se fosse fatto di cristallo non é proprio una bella sensazione..ma ha promesso di essere sincero, credo che glielo deve diciamo..maa comunquee sei stata eccezionale!! Il tuo aggiornamento mi ha davvero migliorato la giornata *-* Non vedo l'ora che sia lunedì..voglio leggere un altro capitolooo!! >.<
Al prossimo^^
Bye❤

10/12/14, ore 12:48

La mia faccia dopo aver letto questo capitolo è impagabile, giuro. Non sono riuscita a leggere e commentare prima il capitolo precedente e quindi stamani mi son letta due capitoli tutti d'un fiato! Aiuto.
Cioè ci hai fatto un regalo ma.. tu non capisci, dovevo studiare stamani e adesso mi hai scombussolata tutta!!
Via, diciamo che dopo questo regalo, faccio la brava e me ne torno a studiare per l'esame all'università! :-)
Che dire? Che bellezza! Finalmente ce l'hanno fatta!!! Chissà come procederà la situazione tra questi due... Gwen è un'odiosa gallina ma è anche vero che Artù dovrebbe allontanarla invece di cadere sempre tra le sue cosce. Eh.
Non lasciarci troppo sulle spine!
Sei stata molto brava fino ad adesso *-*!
Comunque io Gwaine lo adoro, è il mio preferito!! °^°