Sfiorami adesso
di Emrys_____

03/11/14, ore 13:06

In genere i capitoli troppo lunghi non mi fanno impazzire, ma questi (sia il primo che il secondo) sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere quindi li ho apprezzati moltissimo! Altra cosa a tuo favore di errorie non ne ho trovati quindi continua così :)
Allora, la parte iniziale mi ha fatto impazzire, cioé mentre battibeccavano per messaggio, avevo un sorriso che non voleva sparire che é durato ovviamente fino alla fine.
Altra cosa: povero Merlino é sempre così moribondo che mi fa una tenerezza incredibile xD poi voglio sapere che ha che deve prendere quelle medicine, cioé non per dire, ma mi sto rodendo di curiosità D:
Non smetteró mai di dirlo e pensarlo: capitolo bellissimo!
Detto questo ti saluto e un bacio xx
P.s. le foto, non per essere volgare, sono il sesso. Uhm okay xD

02/11/14, ore 17:21

Ciao Em ,scusa se ho recensito solo adesso ,questa storia mi piace un sacco,altro che pomodori io ti lancerei petali di rose ,mi piace come hai caratterizzato i personaggi ,sei anche riuscita a rendere Gwen più sopportabile XD ,Merlino e' proprio come mi piace ,intelligente ,orgoglioso e non si fa mettere i piedi in testa ,ha fatto bene a vendicarsi ,e sono sicura che anche Artù si vendicherà ,spero solo che non sia tanto malvagio con il povero Merlino ,per il resto e' sempre il solito asino borioso e arrogante ,ma in fondo Artù lo amiamo così com'è ,in fondo ha un grande cuore.Devo ammettere che ho notato qualche differenza rispetto al tuo solito modo di scrivere ,mi sei sembrata come dire più "leggera" non so se si capisce cosa voglio dire ,in ogni caso a me piacciono le tue storie in qualsiasi modo scrivi ,sei brava e hai talento e ti va riconosciuto.Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono curiosa di vedere come andrà avanti e di vedere tutto quello che succederà .
Baci
Mary.

02/11/14, ore 11:32

Prima di tutto: Ola che hai ricominciato a pubblicare!

Secondo: hai detto di voler metterti sotto a snellire il tuo stile narrativo e devo dire che questo primo capitolo sicuramente ha dato dimostrazione del tuo impegno, vorrei solo invitarti a non modificare troppo il tuo modo di scrivere, perchè sinceramente la maggior parte delle volte una osservazione del genere, da parte di chi la fa, riguarda più il sooddisfacimento di un gusto personale, che come sai può essere vario. Io adoro quando i capitoli sono densi e per leggerli devi avere tutto il cognitivo a posto e presente XD...

Però capisco anche che su questo sito parliamo di FF e non di romanzi, quindi forse uno stile più snello è preferibile.
Ti prego solo di non sconvolgere il tuo modo di scrivere oltre l'accettabile u.u

Detto questo passiamo alla storia che già decolla splendidamente!
I personaggi sono così IC da fare già male.
Merlin ha già quel sentore dolceamaro dentro lo stomaco: Arrhur gli piace e si vede (la vendetta ne è la conferma, quando qualcuno ci è indifferente non agiamo con ritorsione ma ignorando) ed Arthur comincia a guardarlo con l'espressione di quello "ma perchè me lo fa venire duro questo quì? Non è una ragazza non è che un esile secchione... eppure ha quegli occhi che solo se li guardo mi stringono il cavallo ai pantaloni! " insomma... non è amore... ma la sexual tension è a parer mio già evidentissima ed esplosiva.
Adoro anche il contorno che hai creato, la storia di sottofondo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima come sempre.
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:37 am)

31/10/14, ore 21:08

Questo capitolo é stato un parto da leggere xD Cioé non fraitemdermi, era perfetto e mi ha incuriosito parecchio solo che tutti mi chiamavano e mi interrompevano e mancava poco che invocavo Zeus contro i disturbatori. La morale: ci ho messo tre ore per finirlo! Ma bando alle ciance.. Ho già letto alcune delle tue storie e beh, ho preso l'occasione di leggere questo nuovo inizio. Ero contentissima come una pasqua a dire il vero ^-^ beh come ti ho detto prima questo capitolo mi ha incuriosito molto ma non posso fare altri commenti perché prima aspetterei di leggere anche i prossimi. Per ora promette benissimo comunque :)
Alla prossima xx

30/10/14, ore 23:17

Perfetto questo inizio: succedono varie cose e a me piace così! *^*
Già quando leggevo del cambiamento d'umore (non incazzato nero come sarebbe stato anche normale) di Arthur alla festa ho iniziato a farmi qualche idea, poi leggendo ciò che hai scritto alla fine, mi è venuta l'ansia e ho davvero paura di come continuerà ma essendo (l'ho capito leggendo fanfic) psicologicamente masochista: va bene così! :O
Comunque anche più di un quarto d'ora: io quando leggo mi devo immaginare tutto e godermi ogni parola! ^^"

Ps. so che magari non è importante ma dov'è Morgana (anche se va benissimo che non ci sia-> l'adoro ma capisco che possa essere difficile svilupparla) ma soprattutto dov'è Leon? :3

30/10/14, ore 16:36

Ssiiii che piacere rilggerti ! E soprattutto trovare una long !! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli e di mettere questa storia da qualche parte nella mia classifica delle tue fanfiction !
A presto spero !
Red.

30/10/14, ore 13:54

Ciao!! Che bello!!! Con questa bellissima nuova storia che hai iniziato a pubblicare mi hai rallegrato la giornata! Davvero un inizio stupendo!!! La Confraternita della Tavola Rotonda?!?!?ahahah non potevi scegliere un nome piu azzeccato!!! Tanti complimenti x questo nuovo capitolo,è sempre un piacere leggere le tue storie!! Aspetto con ansia il prossimo!! Bacione grande grande!

30/10/14, ore 10:13

Bella, come di solito tutto quello che scrivi.ciao e grazie.

30/10/14, ore 09:22

Di solito le college!AU non mi fanno impazzire, ma questa tua long mi ha già catturato al primo capitolo!
Lo stile è impeccabile, di gusto, scorrevole, e a mio parere assolutamente non prolisso. Anche io non apprezzo molto quei primi capitoli in cui non succede quasi nulla, e questo tuo primo capitolo è molto ricco, si entra subito nel vivo della storia e i personaggi emergono vividamente già dai primi paragrafi, l'ho adorato. Mi piace la caratterizzazione di Merlin, molto, moltissimo, e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà insieme a quel bietolone Arthur. Gwen è sorprendentemente un tantino frivola, ma sai una cosa, le sta proprio bene. La scena della festa è stata perfetta, hai creato bene l'atmosfera, e ho adorato in particolare il fatto che Arthur tra i "cavalieri" sia stato l'unico in grado di riconoscere Merlin mascherato (chissà come mai!?).
Qundi brava, bravissima, la storia va sicuramente tra le mie seguite, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

30/10/14, ore 01:29

Una nuova long? Bene bene bene... si prospetta davvero interessante, con Arthur così malefico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora!

29/10/14, ore 23:22

Bellissima quest storia!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Quando descrivi le varie situazioni sembra di essere li con loro! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

29/10/14, ore 22:17

Squillino le trombe Em ha pubblicato. A parte la felicità per questo fausto momento di gaudio per cui non ringrazierò mai abbastanza gli dei veniamo a noi: primo capitolo fantastico con molta carne al fuoco ed uno stile di scrittura liscio e avvolgente,ricco come il tuo solito. Ovviamente le premesse sono splendide ed esigo angst e finalone con rima cuore amore. mi raccomando. Gwen con gli orecchini trash è fantastica e tra i nostri due c'è già elettricità...woooo. non vedo l'ora sia lunedì. baci e bravissima as ever!!!!

29/10/14, ore 19:35

Artù così gentile? Sicuramente bolle qualcosa in pentola...
Chissà cosa succederà tra i due sono proprio curiosa.
Il mix ironia e serietà mi piace tantissimo!
A presto :)

29/10/14, ore 18:09

Emrys posso sottolineare quanto ti amo??^^
Leggere quello che scrivi è sempre un piacere e non ti preoccupare per la lunghezza dei tuoi capitoli,prolissi o non prolissi sono comunque stupendi e per nulla noiosi.
Ma veniamo a noi...iniziare con un cliche o non iniziare con un cliche.
Direi che non devi preoccuparti ormai quasi tutto è un cliche l'importante e quello che viene dopo comunque sarà interessante vederti scrivere in un contesto reale è un fronte che non hai ancora esplorato e fino ad ora non hai peccato di originalità e non hai mancato di sorprendere.
Gwen è molto molto diversa quasi comica molto in tinta con i giorni nostri ahh comunque il mio cervello si è scollegato quando ha fatto il nome di Benedict Cumberbatch e no penso che Merlino non sia tipo da Benedict insomma lui e i biondi con gli occhi azzurri vanno praticamente a nozze.
Va bene è inutile che mi dilungo sulle lodi tanto ormai lo sai cosa penso di te quindi ci sentiamo al prossimo capitolo quando Merlino inizierà a cadere nel profondo baratro che rappresenta l'amore per Artù.
Non puoi immaginare quanto mi hai resa felice con l'annuncio di una tua nuova Long. Adesso ho di nuovo qualcosa da aspettare ogni lunedi dopo la fine della Long di lunaris.
A Lunedi Emrys un bacio.
Hermy