Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

20/02/16, ore 19:28

Dimenticala una sola volta... Se gli spacciatori decidessero di commerciale solo con quelle, farebbero affari d'oro. Anche se non sono sostanze stupefacenti, devi prenderle regolarmente per non rimanere incinta. In effetti alla fine sarebbero costretti a venderle al mercato nero data la guerra contro ogni forma “abortiva”. Il bello che la pillola, quella che si prende normalmente, non è abortiva. Forse è un po' infelice come uscita, anche se è la verità.
Povera Sara, non sa come comportarsi. Teme la reazione di sua madre e quella di Theo. Se ci fosse Asia sarebbe capace di dire che lo ha fatto apposta per incastrarlo e cercherebbe di insinuarsi tra loro. La stessa Sara ha lo stesso dubbio. Fortuna che Theo è un ragazzo maturo ed è decisamente più pronto di lei a fare il genitore. Ma con lui accanto sarà tutto diverso. Ora bisogna dirlo a mamma. A proposito di Asia, non è che sta prendendo il brevetto di paparazza? Non è ancora spuntata.

19/02/16, ore 12:46

Ehi,
un baby Muffin? Perchè no! Con due figi come loro non potrebbe essere che un baby stupendo! Okay, ritorniamo al presente...
Secondo me, però, non è proprio in arrivo per diversi motivi:
1. Il test non è affidabile al 100%
2. Sara, sebbene sia molto matura ed ha accanto a sè un compagno fantastico che la AMA davvero, non si sente ancora pronta ad affrontare una gravidanza e tutto ciò che ne comporta
3. Se così fosse segnerebbe un passo non importante ma importantissimo e magari potrebbe anche essere un ipotetico finale, o almeno io lo immagino così... e dato che, per FORTUNA, tu non hai detto nulla sulla conclusione della storia, beh, penso che non ci sia nessun baby in arrivo...

Per quanto riguarda il capitolo in generale, ho molto apprezzato la maturità dei protagonisti, soprattutto quella di Sara, con cui affrontano questo momento. Comunque andrà l'esito non hanno minimamente pensato che alla sola idea di assumersi le proprie responsabilità senza ricorrere ad altro. E non è da tutti, non in questi tempi.
Complimenti veramente,

Mary.

19/02/16, ore 01:59

Una dimenticanza può capitare. Quando si vive un momento speciale con il proprio partner molto spesso la testa viaggia su altri binari. Non credo che Sara sia incinta perché, come ha detto lei stessa, non è pronta a fare la mamma (anche se nessuno nasce imparato) e molto spesso un solo test non è attendibile.
Certo che se dovesse essere incinta, Sara non entrerà più gradualmente nel mondo di Theo. I media non daranno tregua!

18/02/16, ore 23:53

E gia Sara ha combinato un disastro. :-) Theo la presa bene :-). Mi preoccupa come raggira la mamma di Sara :-)

18/02/16, ore 22:54

Saretta pasticciona!
Però beh quando si è prese da Muffin è difficile concentrarsi su tutto povera ragazza😂😂
Nel caso in cui FOSSE incinta sarebbe una situazio e brutta perché sono costretti a stare lontani in questa fase del loro amore ...
Ovviamente se NON lo FOSSE sarebbe meglio
Io credo che sia ancora presto per un baby Muffin ... arriverà ma non adesso ... Questo è solo panico inutile
Però in questo modo testiamo quanto Theo sia disposto a tutto per Sara, e poi papà muffin già me lo vedo 😍😍😍😍😍
Mi piace come sono pronti ad affrontare insieme questa difficoltà... Uniti in ogni caso 💗

18/02/16, ore 22:23

E VIA LA CAMICIA!! XD
okay parto dal principio ... è ovvio che non si sarebbero potuti nascondere per sempre però Muffin è stato bravo per averla avvisata ... dopo quello che aveva combinato poi ...
il messaggio che le ha mandato per il compleanno è una cosa troppo dolce ...
quella stronza di Asia poteva anche evitare di farsi sentire, delle sue parole false non se ne fa nulla
però su dai ringraziamo Ellie e le sue fantastiche sorprese così hanno avuto la possibilità di fare la pace per bene e Sara ha potuto avere il suo compleanno perfetto <3

15/02/16, ore 20:31

Aleeeeeeeeeee ed eccomi quaaa!
Ok, da dove comincio? mmmmm *muble muble*.
Mi piace come inizio, e devo ammettere che mi hai fatto scappare diversi sorrisi quando citavi Hunger games o George Cloney. Immagina immagina XD
Che altro posso dire? Non sono molto brava nelle recensioni :( posso solo farti i miei complimenti :D
Se riuscirò a leggere gli altri capitoli... beh, dai, vedrò di trovarlo il tempo :D
A presto,
Delyassodicuori

13/02/16, ore 15:23

Ehi, ciao!
Questa "situazione tranquilla", come la definisci tu stessa, non mi convince più di tanto, anche se un po' mi piace. Ma con uno scoop del genere (la fidanzata misteriosa di Theo James... non stiamo parlando di uno qualunque...) dove sono i giornalisti?! Insomma, si accontentano solo di quello che già sanno, ovvero di poco più di niente? Strano.
Immagino che mi/ci darai risposte non solo nella recensione ma nel prossimo capitolo, dico bene?
Per quanto riguarda la coppia, beh, chi non vorrebbe una festa del genere, o meglio un regalo simile? E il nuovo lato di Sara mi piace tantissimo! Continua a tenerlo sulle spine ed a dargli il ben servito, alla fine gioirete entrambi, ne sono certa!

Continua così, mia cara. La storia prende sempre di più!

Alla prossima,

Mary.

13/02/16, ore 12:17

Ciao,
il mistero sulla ragazza di Theo è svelato, beh credevo che Sara la prendesse peggio o che Asia entrasse in azione in modo più irruento...l'uscita delle loro foto risolve anche il litigio rimasto in sospeso dopo la partenza da Londra! Logico, l'amore si dimostra nei momenti difficili! Le amiche di Sara sono state fantastiche sia per la festa a sorpresa, sia soprattutto per aver fatto arrivare Theo a Roma, è sicuramente il regalo migliore che potessero farle <3
Interessante la serata in hotel *___* passionale, molto passionale!!!! A presto,
Vanessie

12/02/16, ore 17:51

Sara è ancora arrabbiata. Ora sembra lei la bambina, oppure lo tiene sulle spine? Brava ragazza. I maschietti bisogna cuocerli a fuoco lento. Ora però cominciano i guai, non solo in America, ma anche in Italia. Qualcuno ha capito chi è la ragazza misteriosa di Theo, o per lo meno lo ha intuito. Già mi immagino Asia e la sua gelosia, oltre che l'invidia. E non solo quella. Ora la nostra dovrà vedersela con tutte le persone che la conoscono, ma soprattutto che non la conoscono, ma che magari l'hanno solo vista. Vedi i compagni d'Università. Ognuno di loro vuole il suo posto al sole, ma non credo che lei lo possa dare, ma poco importa. I paparazzi faranno a gara per fotografare lei e tutte le persone che le stanno intorno, il gossip fiorirà senza problemi e anche le cattiverie. La fama ha un tornaconto molto alto e salato: l'inimicizia. Sara avrà modo di provarla, questo è solo un assaggio. Fortuna che Theo le starà accanto, come le sue più care amiche. Ora mi chiedo cosa succederà anche a Isabella? E Maria de Filippi si farà da parte o inviterà Sara in un nuovo programma? Non so, butto il titolo: C'è posta per me... oppure C'è gossip per me. La vorrà anche la Durso e la ragazza di Verissimo. Tanto per cambiare un po' gli ospiti. Ci sono sempre e solo quelli del Segreto.

12/02/16, ore 10:01

Il capitolo è super bellissimo. :-) E Theo ha fatto una bellissima sorpresa ha Sara. :-)

12/02/16, ore 01:28

Ti ho recensito su wattpad e lo faccio anche qui (così non faccio torto a nessuno dei due siti). Quanto non sopporto le faccine da c… sedere che ha la gente. Prima ti saluta appena e poi… basta un pochino di "notorietà” e subito si comportano da amiconi.
Ora Sara dovrà affrontare le fans di Theo e tutto il mondo di Theo un bel respiro e passa la paura (?)
Che bella festa e che brava amica. Forza Ellie!!!
Frafra

11/02/16, ore 10:28

Un bellissimo inizio capitolo, dovrei dire ... peccato il continuo. Non conosco questa tizia e non mi importa, mi sta già antipatica. Non si fa, Ruth! Non può rubare Theo a Sara, il tuo momento l'hai già avuto, plebea!
Certo che anche Theo mi ha fatto incazzare parecchio. Io l'avrei mollato seduta stante se mi fossi accorta che non mi difendeva dalla sua ex. Sei un idiota Theo. Ti odio profondamente, in questo momento.
Anche se sembra strano, il finale di questo capitolo, mi piace molto. Sarà sta tirando fuori il suo carattere e questo è positivo, anche se litigano.

Un bacio!

11/02/16, ore 10:21

Hola! Adoro questo capitolo. Quante volte lo scrivo nelle mie recensioni? Ormai ho perso il conto! A mia discolpa posso dire che non è colpa mia se tu scrivi questi capitoli così adorabili, ecco, l'ho detto di nuovo.
Che bello! Sara finalmente tira fuori gli artigli, però povera Shailene. Non deve essere facile passare sotto le grinfie di una fidanzata gelosa.
Comunque, bellissimo il capitolo e bellissimo il modo in cui l'hai fatta interagire con i colleghi di Theo e poi ... la parte di Ansel che li becca mi fa troppo ridere. Ho immaginato le loro espressioni e quella di Ansel.
Mi piace che Sara sia a suo agio con loro, comunque.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

10/02/16, ore 19:23

Io detesto Ruth e ho amato questo capitolo immensamente
oltre al fatto che è scritto in una maniera impeccabile, Sara aveva tanto ragione, Theo si è comportato male, sinceramente.
Quando hai parlato di settembre pensavo lei fosse incinta, la mia mente perversa.
Bravissima come sempre d'altronde.