Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

18/09/15, ore 10:57

Purtroppo era inevitabile che qualcuno riconoscesse Theo... per quanto riguarda Sara allora è doppiamente fortunata: ha Theo ed è scambiata per Nina perchè le somiglia... un sogno!
Piccolo Theodore e Theo il Muffin mi hanno fatto morire! mi piacciono molto i dialoghi tra i due...Theo è assolutamente adorabile...
per quanto riguarda l' "insaziabilità" di sara.... beh come biasimarla... ha tutto il mio appoggio ahahhaa
Baci!

18/09/15, ore 09:40

Ehi...
non immaginavo Sara così "tremenda", in senso positivo, ovvio! E Theo è un ragazzo di classe, il principe azzurro che sognano un po' tutte... ce l'avrà un difettuccio anche lui, giusto per essere un po' più "umano"?
Scopriamo anche una Sarà gelosa... beh, quando si ha a che fare con qualcuno che lavora nel mondo dello spettacolo è alquanto sicuro che bisogna cercare di tenere i nervi saldi... e siamo ancora all'inizio...
Una bella giornata a Londra, nulla da ridire.

Alla prossima,

18/09/15, ore 02:09

Prima o poi doveva accadere che venissevnon solo riconisciuto e messo su Twitter ma anche che le fans impiccione sparlassero.

18/09/15, ore 00:44

E super bellissimo e molto divertente. :-)
SARA e molto furba. E Theo e molto romantico. :-)

18/09/15, ore 00:09

Mica si può andare a dormire senza aver letto i tuoi capitoli (e non solo) il giovedì sera!
Ho avuto l'impressione che queste fan che hanno beccato Theo abbiano creato un momento di tensione che Theo ha saputo smorzare alla grande!
Che dolce lui a portarla a casa in braccio 😍😍😍 e la guarda dormire ... Ma Sara non è mai sazia e quindi Assalto SUL DIVANO !!!! È meglio che cominci a camminare verso le ninfomani anonime 😂😂😂😂
Lui è fantastico quando prova a parlarle in macchina e vuole farla sfogare ... Anche così imparano ad amarsi e poi HARD ROCK 😍😍 cioè non c'è posto migliore di un Hard Rock per trascorrere la serata 🆒
Era probabile che le foto finissero sul web e mi piace il modo in cui Muffin vuole proteggere la privacy di Sara e comunque lei stessa dalle cattiverie ....
Muffin bravo in tutto, fa anche il superfigo in discoteca ovviamente ma Sara mi sembra molto gelosa del suo Theo ed è tipo "giù le mani o ve meno" 😂😂😂
Anche questo capitolo è bellissimo con la giusta dose di pervy e romanticismo ❤❤❤❤

16/09/15, ore 19:08

ciao bella!
ho apprezzato tantissimo i chiari riferimenti alle diverse ambientazioni dei film di Theo ( Golden Boy che ho riconosciuto prima ancora che lo citassi <3 e A passionate woman di cui hai perfino inserito la foto <3 <3 ).
questo capitolo è decisamente WOW, Theo è dolcissimo e intrigante come sempre e sono sicura che tra i due sta nascendo qualcosa di molto importante!
PS: l'ossessione di Sara per Big Muffin mi fa morire dal ridere XD
alla prossima,
baci!

14/09/15, ore 17:00

Ciao, sono ritornata a recensire qui su efp! Mi confondo tra i due siti. Che dire vorrei semplicemente essere Sara...
La reazione di Theo alla citazione di twilight mi ha fatta sorridere...infondo è una reazione tipica maschile...Come fa Edward ad essere vergine a 100 anni?
Potrei dirgli che vita è senza nutella, io sopravvivo!
Ciao alla prossima

13/09/15, ore 00:52

Bel capitolo veramente la scena della doccia ... wow!
Mi piace che nonostsnte Sara sia con il suo gran pezzo di muffin, pensa alla sua amica. Il flashback di lei ed Ellie é stato carinol
Io non so come sono gli altri capitoli , ma per ora non mi sembra bolino rosso. Arancione si.

11/09/15, ore 14:22

Ciao, questa volta sono puntualissima! La passione quando scoppia scoppia!!!! E capisco che sia difficile limitarsi nella descrizione di queste scene senza scendere troppo in particolari! Mi sembra giusto che Sara si conceda la sua visita alla città di Londra con una guida d'eccezione. Sono curiosa di scoprire la sorpresa che Theo ha in programma XD
Vanessie

11/09/15, ore 10:29

Ehi,
fai sempre le cose in grande, eh? Se continui così fai innamorare tutte di Theo, e non mi riferisco ovviamente al suo aspetto fisico! ;)
Hai fatto benissimo ad aggiungere il genere erotico, mai dire mai che qualcuno si risenta... ah ah ah... comunque brava, sai sempre come arrivare dritta al cuore!
Alla prossima,

10/09/15, ore 23:58

Non si fermano più!
Insomma Sara sembrava averne abbastanza all'inizio e fa prendere un infarto alla sua povera migliore amica e LO FANNO SOTTO LA DOCCIA! Questa scena mi fa tanto ridere e sono sicura che sono entrambi pronti per i ninfomani anonimi.... Poi Theo è un gran provocatore! Pure mentre sta al telefono con Ellie la stuzzica 😂 (Ellie è inconsapevole ancora che potrà vendicarsi)
Ma i pensieri sulla macchina sono il massimo 😂😂 e poi l'audi A4, la macchina comoda per fare sesso che ti ho consigliato! Trovo che i consigli di Ellie siano giusti macchina comoda per le cose sconce 😌😂
La scena di Hyde Park torna al romanticismo ... Sono meravigliosi e Theo fa dichiarazioni che mi lasciano spiazzata tanto sono meravigliose 😍❤
Il capitolo anche stavolta è stupendo!

07/09/15, ore 22:02

che dire: questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ( il Big Muffin ahahahahahahaha) , è stato divertente ma anche emozionante. Finalmente Sara ha fatto questo passo importante e Theo è stato carinissimo. Mi piace molto come hai descritto la scena, sei stata brava a descrivere un momento così hot senza scendere nel volgare o nell'eccessivo! Aspetto con ansia di leggere questi famosi capitoli di Londra, mi sembra di capire che Theo e Sara non si staccheranno un attimo XD del resto, noi la capiamo benissimo no?!

05/09/15, ore 17:24

Che dire... sono d'accordo con te e con le lettrici di wattpad sulla dolcezza del capitolo e della prima volta di Sara e si, un pò d'ironia oltre all'umbarazzo del non sapere come muoversi nella realtā c'é. Solo nei film, la prima volta é hot e i protagonisti non provano imbarazzo.
Per quanto riguarda la cioccolata, dico che ci stava benisimo anche perché in qualche modo dovevano iniziare.

04/09/15, ore 17:08

Ma quanto sono carini insieme!!!
Sai sempre come dosare le emozioni in un capitolo, qualsiasi tipo di rating sia.
Concordo con le lettrici di Wattpad: un capitolo mozzafiato!

Mary.

P.S. Quando nomini Edward ho già gli occhi a cuoricino, figuriamoci se dici che qualcuno ha le sue caratteristiche!

04/09/15, ore 14:48

Ciaoo*-* sono rimasta scioccata. Hai superato te stessa in questo capitolo, e si vede che Theo tiene molto a Sara. Non è solo una semplice attrazione fisica, ma molto di più*-* ah quanto li shippo. Si capisce, quando si baciano e quando si guardano negli occhi che potrebbero affrontare qualunque cosa insieme e rimanere uniti😍
In questo capitolo ci sono un sacco di emozioni. Muffin sa perfettamente come stuzzicare Sara! Non immagino la reazione di Ellie appena Sara le racconterà tutto!
Ci sarà un incontro con Shai??
Ciao
Francesca❤