Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

29/04/16, ore 21:19

Non ho più recensito perché volevo fare una recensione completa a fine storia.
Ottima scelta quella di concludere con la stessa "immagine" iniziale cioè Ellie e Sara.
mi sento toccata nel vivo dato che  io mi chiamo Sara amo Theo e ho una migliore amica a distanza, quindi veramente mi sento parte della storia.
Non posso far altro che i miei complimenti, la tua scrittura è piacevole e rilassante, oltretutto scritta in modo impeccabile a mio parere.
mi hai fatto provare un sacco di emozioni, e come te spero di incontrare Theo chissà magari un giorno!
baci non vedo l'ora di leggere un tuo altro scritto, sei magnifica.
tua ammiratrice veramente !
p.s continua così!!

29/04/16, ore 18:14

Ciao Greta,
ed eccoci arrivati in fondo alla tua storia...è stato carino finire con quest'immagine di amicizia tramandata anche alle future generazioni (Angelica ed Emma). Diciamo che tutto è stato possibile proprio grazie al legame tra Isabella e Sara e quindi era giustissimo che l'ultimo capitolo si chiudesse così! La nostra coppia ha avuto un maschietto come secondogenito :) il nome Michael mi ricorda qualcosa...Eternity! Ora che tutto è sistemato e che ognuno ha trovato la sua felicità è il momento di salutare questi personaggi e come al solito è triste. Ti auguro davvero di poter andare a C'è posta per te :P
Vanessie

29/04/16, ore 10:59

Ehilà,

ci credi che sono triste e felice allo stesso tempo? Triste perchè siamo giunti alla fine, ma la felicità raggiunta da Sara, Theo e i loro baby Muffin insieme con quella di Ellie, Liam e i loro baby Cupcake (spero di averlo scritto giusto!) non possono che contagiarmi!
Una storia d'amore intrecciata a quella di una vera amicizia... niente di più bello, soprattutto se è travolta dalla tua magia!
Emozionante, unica, originale... di certo non poteva non essere apprezzata da una sognatrice come me. Perchè, vedi io ai sogni ci credo davvero... e se non avrai la fortuna di Sara di aver coronato il suo sogno d'amore con Theo o di Ellie con Liam, sono certa che se ci credi con tutta te stessa, diventarai una scrittrice, non solo perchè te lo meriti ma perchè ne hai le qualità. E poi, chissà, i tuoi scritti potranno essere letti anche da Theo! Nella vita mai dire mai!! ;)
Questa fantastica storia passa ufficialmente alle mie preferite!

A proposito, anche se non la sto recensendo, io continuo a seguire "Come vivere in un sogno"... e mi dispiace tantissimo se Carola smettesse di scriverla... la recensirò ormai alla fine, quindi obbligala a continuarla! :D

Vi auguro di restare amiche per tutta la vita, così come Sara ed Ellie e le loro bimbe, e non permettete a niente e a nessuno di ostacolare il vostro bellissimo legame!

Grazie per le incredibili emozioni, Greta!

Ti abbraccio,

23/04/16, ore 10:37

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh è troppo bellina questa storia, e la piccolina che dice al Papà che sta per arrivare un altro bambino, è meravigliosa!!!!!

Non ci credo è già finita??? E io che speravo durasse per sempre ahahah pazienza, la rileggerò fino alla fine XD
L'ho iniziata così per gioco, un pomeriggio e non mi sono più fermata, arrivando ad aspettare il venerdì (e in questo caso il sabato mattina data la mole di cose da studiare per gli esami) per leggere il nuovo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere con cosa ci ammalierai la prossima volta

Un bacione enorme

Ludovica

23/04/16, ore 01:52

Stupenda l'idea del doppio pov e anche giusto visto che il protagonista maschile è Theo.
La lieta notizia di un altro baby muffin in casa è stata carina.
Peccato che sia finita e che presto posterai l'epilogo. Brava ancora
Frafra

23/04/16, ore 01:44

Bellissimo capitolo. Leggere l'emozione di Sara nel rendersi conto che é diventata mamma di una meravigliosa creatura di nome Angelica, mi ha commosso davvero. Avevo la scena davanti a me, Sara che prende la piccola in braccio, che parla con Ellie, che Theo le fa la proposta di matrimonio che quella poi a casa del viaggio in New Orleans per lavoro.
Bravissima!!
Frafra

22/04/16, ore 18:40

Ciao Greta,
insomma ci avevo visto giusto: un matrimonio e un bebè in arrivo!!!! Le nozze dovevano esserci per forza per coronare l'amore di Sara e Theo, così come il nuovo baby muffin, visto quanto sono passionali i due *___*
Mi è piaciuto leggere anche la prospettiva di Theo, ripercorrere a ritroso la loro storia d'amore e vedere il loro presente anche con gli occhi di un uomo. Beh credo proprio che nell'epilogo ci sarà anche questo secondo figlio che, azzardo a dire, sarà maschio :P A presto,
Vanessie

22/04/16, ore 11:18

Ciao!!!

S T U P E N D O ! ! !

Un finale meraviglioso... c'è tutto ciò che rispecchia questa fantastica coppia fin dall'inizio, ed è bellissimo pensare che dopo tanti anni il loro amore non è cambiato se non in meglio... conoscere i pensieri di Theo, poi, è stata la ciliegina sulla torta.
Emozioni pure... non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto leggere di loro, così belli e così innamorati! (Prova ad immaginare una faccia con gli occhi a cuoricino... ecco, credo che possa avvicinarsi all'idea!).
Angie è un tesoro, ma questo l'ho già scritto in precedenza, e il modo in cui ha informato il papà di un nuovo Muffin mi ha fatto sciogliere...

Il resto lo scrivo nell'epilogo.

22/04/16, ore 10:23

Il capitolo è super bellissimo e molto romantico :-) Si capisce subito che Theo e Sara si amano assai. :-)

22/04/16, ore 02:52

Ciao tesoro. La frase di Shakespeare mi mancava. Ne ho lette diverse sull'amore e ognuno da una interpretazione diversa, ma tutte giuste.
Troviamo un bel salto temporale con Sara che si sta sposando, proprio lei che non credeva nel matrimonio anche per via di suo padre. Ma ora è felice e serena accanto a un uomo che l'ama più di ogni altra cosa. In effetti sempre e per sempre suona meglio dell'altra frase e oltre a essere più romantica,credo sia anche più giusta per l'unione tra persone che si amano. E si Sara e Theo sono davvero fortunati, hanno realizzato tutti i loro sogni e anche qualcosa si più.
Sono contenta di vedere anche il punto di vista di Theo e tu sei bravissima a non scendere mai nel volgare nel descrivere determinate scene molto hot. Anzi, mi piace vedere il modo in cui mescoli la passione con qualcosa di più bello e profondo.
Un altro piccolo Muffin in arrivo? Questa volta sarà maschio? oppure ci stupirai con un'altra femmina o una coppia di gemelli? Ora sono curiosa di vedere se ci sarà un altro salto temporale.

P.S. oggi sono la primaaa!!! :D
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 02:54 am)

21/04/16, ore 19:02

Ciao ,Questo capitolo è tenerissimo scusami se ho impiegato tanto a recensire. Ho gli occhi a cuoriccino

21/04/16, ore 00:25

Ciao tesoro. Adorabili le foto che hai messo (e anche il loro primo incontro). Lei con la sua piccolina... e la piccolina. Theo oramai lo sappiamo è sempre bellissimo, ma il mio preferito rimane sempre Bewley. Angie ha preso da entrambi i genitori a un primo sguardo. Chissà che la bambina non faccia saltare fuori il senso materno (o qualcosa di simile anche in Isabella. Forse lei è più simile a Bella di Twilight, che all'inizio non pensava alla maternità, ma che alla fine accoglie la cosa in modo molto naturale). Alla piccolina non mancheranno le coccole tra nonni, genitori, zie e zii acquisiti...
Diventa una fan di LEAH Angelica, mi raccomando. E anche di Severus Piton. Io adoro i personaggi bistrattati, alcuni di loro sono meravigliosi.
Mi spiace che siamo agli sgoccioli, ma da quello che ho letto nella nota, vuoi finire col botto.

19/04/16, ore 20:21

ANGELICA NICOLE TAPTIKLIS LEONI sembra il nome di una principessa *-*
questo capitolo trasuda dolcezza e papà muffin ha rischiato di farmi sciogliere peggio di un ghiacciolo ... è perfetto nei panni del papà e anche Sara è una fantastica mamma ... sono una famiglia perfetta in tutti i sensi
ma la mia piccola zia Ellie mi ha fatto morire dal ridere ed emozionare tantissimo.
Angie sarà una bambina che riceverà tantissimo affetto con tutte queste zie XD
la scena finale è senz'altro la più bella del capitolo ... un quadretto familiare fantastico *-* che fa sognare tanto
capitolo a dir poco spettacolare!

19/04/16, ore 20:15

AMO QUESTI MOMENTI TRA AMICHE!
E' così bello, così leggendario, così da film e così ... eroico *-* amo questa scena in stile noi siamo infinito
E' una cosa fantastica anche che Sara sia riuscita a realizzarsi e pubblicare un libro *-* adesso è realizzata in ogni cosa: ha la sua migliore amica, il suo muffin, una bimba in arrivo, tutte le persone che la amano vicino a lei e intraprende anche una bella carriera ... non potrebbe andarle meglio di così
Muffin è esageratamente carino, lo adoro (e non penso sia proprio una novità)
adoro questo capitolo <3 si classifica terzo tra i preferiti

17/04/16, ore 16:24

Ehi,
Angie è un tesoro! Quanto è carina (nella foto e nelle descrizioni!!)!!! E quanto sono belli mamma e papà!!
New Orleans, eh? Cosa stai escogitando, Greta? :) :) :)
Bellissimo capitolo!!!

Alla prossima,

Mary.

P.S. Spero che non ci negherai il piacere di leggere del loro matrimonio!