Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

14/11/15, ore 21:20

Eccomi! Troppo dolci!
Comunque, a parte questo, é comprensibile che Sara abbia paura di non essere accettata nel mondo di Theo e soprattutto di essere ritenuta un'arrampicatrice o quel che sia. E poi ho adorato lo scambio di messaggi tra i due, sono troppo romantici. Ellie e le ragazze mi fanno ridere tantissimo, sembrano davvero un gruppo di pazze. Oggi sono di poche parole però, ho adorato tantissimo il capitolo così come quello successivo che non vedo l'ora di leggere.

14/11/15, ore 13:10

Eccomi qui a recensirti.
L’immagine mi piace e la trovo super adatta al momento descritto all’inizio. Dolci e teneri come sempre.
Riguardo al sogno/incubo, che Sara fa, è comprensibile. La paura di non essere all’altezza o giusta per un uomo che vive in un mondo completamente diverso dal suo, c’è. Come c’è anche la differenza di età che non è poca ma neanche tanta a mio parere. Non parliamo di settanta anni contro trenta anni.
Quei messaggi che si scambiano Muffin e la “piccola pazza” Sara, mi hanno fatto morir dal ridere.
A Theo non gli si può nascondere niente eh! Ha subito capito che il 27 lei lo raggiunge a Londra. Però, ho un dubbio: non è che Charlie gli ha detto dell’intenzione di Sara?
A venerdì carissima.
Frafra
P.S. com’erano i biscotti? :D

13/11/15, ore 16:14

L'immagine iniziale è molto carina, mi fa tenerezza l'omino che sbuca dall'altra parte dello schermo :)
L'insicurezza di Sara è normale, sono una coppia "fresca" che oltretutto si è frequentata poco faccia a faccia, il tempo sicuramente la aiuterà! Lo scambio di messaggi è troppo divertente, mi ha fatto sorridere :D
Quanto alla tua frase finale nelle note conclusive del capitolo, posso dirti che non sono un appassionata di Theo, ovviamente ho gli occhi per rendermi conto che è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo, comunque l'altra sera ho visto la pubblicità di Hugo Boss e, ti giuro, la prima persona a cui ho pensato sei stata tu XD
Aspetto di leggere del loro prossimo incontro!
Vanessie

13/11/15, ore 00:33

La storia è super bellissima. E molto bello il legame di Sara con Isabella. :-)
Non vedo l'ora di leggere la scena di quanto Sara va a Londra. :-)

12/11/15, ore 23:39

buonaseraaaa!!!!
ma che dolci in web chat *-* si mandano i baci virtuali
sono ovviamente innamorati e legati ma purtroppo le paure di Sara persistono ... un po' paranoica forse? probabilmente è normale farsi un pochino di paranoie se sai di avere un uomo come Theo e sai di doverti fidare tanto e sapertelo tenere stretto ...
sono contenta che Sara vado a Londra *-*
e adoro la mia Ellie sempre presente e pronta ad aiutare la sua migliore amica <3
i messaggi tra Sara e Theo mi hanno fatto morire da ridere FACCIAMO UN GIRO IN GIOSTRA AHAHAHAHAHAH FANTASTICI!!!!!!
ho provato a immaginare cosa ha pensato muffin vedendo Sara sporca di farina ... big muffin secondo me voleva prendere l'aereo XD Ellie ha fatto bene a fare la foto e mandarla
mi piace questo capitolo ... fa sorridere e mette di buon umore
PS: lo spot di muffin mi ha quasi fatto strozzare e ogni volta mi incanto come una scema se lo vedo XD
PPS: VOGLIO FEBBRAIO NELLA STORIA XD

08/11/15, ore 11:16

Ciao,
sapevo che il regalo segreto sarebbe stato qualcosa di hot :3
Spero vivamente che Sara riesca a fare la sorpesa a Theo, non ci farai sperarare in quest'incontro a vuoto, vero??????
Senti ho una proposta: se fai in modo che Theo faccia conoscere a Sofia Taylor Lautner, allora mettici una buona parola anche per me!!!!!!!!!!!!! Torniamo seri, che è meglio. Sono contenta che Sara abbia fatto conoscere Theo anche alle altre amiche, è un piccolo passo per rendere sempre più pubblica la loro relazione. Aspetto il prossimo capitolo per leggere della sorpresa.
Vanessie

06/11/15, ore 21:03

Carino il capitolo e le amiche di Sara sono proprio delle pazze! :)
L'idea di sara a dir poco strepitosa...chissà Theo cosa penserà quando se la ritroverà a Londra tutta per sé!
Mari

06/11/15, ore 19:46

Ciao Greta,
Finalmente ho letto i tre capitoli che non avevo letto.
Credo sia normale e giusto non raccontare a una madre i propri momenti intimi con il proprio fidanzato. Che ci sia molta confidenza o meno, una mamma queste cose non devono mai saperle.
Mi piace questa cosa del “è il mio compleanno ma preferisco fare sorprese alla mia donna”. Ho trovato la cena molto romantica. Poi il regalo. l’album con un sacco di loro foto che per altro sono solo quelle di un determinato periodo (Londra) e non di tutta la vita insieme... molto bello e che trovo azzeccatissimo. Poi va beh la lettera era normale e palese che lui la leggesse subito e non da solo. Sul dopo cena non dico nulla perché era scontato tra loro due. Quando stanno assieme si sente nell’aria l’odore del sesso. E mi piace perché non vai mai sul volgare.
Theo corre un po’ troppo volerla presentare ufficialmente al pubblico dopo solo pochi mesi che stanno insieme, mi sa di prematuro e lei fa bene a pensarci su e il non sentirsi pronta. Non voglio mettere in discussione i sentimenti di Theo perché è un uomo maturo che nella vita a già fatto esperienza e sa bene cosa significa stare sotto ai riflettori e la privacy va a farsi benedire specialmente per una ragazza come lei, anonima, che abita distante da lui.
Lo shopping che parte direttamente dalla mente di un uomo è… come dire un miracolo! Scherzi a parte, detto da Theo si può capire visto che per motivi di distanza e lavoro non possono vivere la loro storia tutti i giorni, giorno per giorno. Il completino intimo sinceramente non me lo aspettavo, pensavo più a una collana o bracciale ma non so perché l’intimo non mi è venuto in mente.
Mi fa piacere che Sara sia riuscita ad aprirsi, raccontando del suo passato. Non è stato facile ma c’è riuscita.
Il momento con le amiche è stato troppo divertente. Il momento timido c’è sempre.. all’inizio ma poi l’atmosfera si riscalda e la timidezza va via. Volevo essere Elena, anche io voglio conoscere Taylor Lautner!!!!
Quindi Sara andrà a Londra per fargli una sorpresa che bello!
Frafra

06/11/15, ore 19:39

Oh mio Dio!!! Che capitolo eccezionale!!
Allora... Theo e Sara stanno davvero peggiorando! Dimenticarsi dell'incontro con Isabella, Elena e Sofia... Se ci fosse una coppia per i Migliori Ninfomani la vincerebbero di sicuro!
L'incontro con le amiche di Sara è stato fantastico... E anche un po' imbarazzante... Avevo le lacrime agli occhi per le ! 😂😂 Sono amiche cattive u.u Sono davvero emozionatissima per il film che girerà Theo a New York... E ci andranno anche Ellie e Sara!!😍 Mi sto seriamente preoccupando per la sanità mentale di Ellie quando scoprirà che Liam fa parte del cast...
Ti chiedo una cosa... Ci sarà un incontro con Taylor? (Sofia è Team Jacob, vero? )
Riesco ad immaginare vagamente come sia il completino. ( certe volte Theo è peggio di Alice nella scelta dei vestiti...)
Sara in che facoltà studia?
La sorpresa di Sara a Theo è elettrizzante... Chissà magari la presenterà come sua fidanzata alla sua famiglia!😍
Ciao
Francesca
P. S. La prossima settimana probabilmente non potrò recensire, perché sarò in Francia (progetto Erasmus)

06/11/15, ore 10:46

Ciao!!
Oh, mamma! Questo capitolo è pazzesco!
All'inizio dell'incontro, quando le ragazze hanno salutato Theo, ho pensato che magari fossero imbarazzate... insomma, non è che capita tutti i giorni di incontrare un attore di questo stampo e poterci parlare!
Il tempo di scorrere altre righe e non ho più smesso di ridere, sul serio! Concordo con Sara: meno male che Theo non capisca l'italiano... povero, quanti commenti imbarazzanti! :D :D :D
Mi piace ogni singolo momento descritto, dall'inizio alla fine... in questi giorni mi serviva ridere un po', quindi... grazie!
E, sì, anch'io avevo immaginato che il regalo fosse un completino intimo... e complimenti a Sara per il trenta e per aver vinto la scommessa!
Attendiamo il ritorno a Londra e a tutte le conseguenze! ;)

Mary.

06/11/15, ore 09:36

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Che capitolo!
Si, posso confermare la mia teoria: sono dei ninfomani. Si erano perfino dimenticate delle amiche di lei. Sono davvero pessimi, ma sono troppo dolci e coccolosi. La gelosia di Sara è fantastica. Divertente il fatto che le ragazze inizino subito a fare proposte a Theo. "Voglio incontrare questo ... Voglio incontrare quello", fantastiche, davvero xD
Certo che questi due scommettono pesante, eh?
Per non parlare del flashback. Io sono abbastanza sfacciata, ma probabilmente davanti ad un completino del genere sarei arrossita, senza alcun dubbio.
Non vedo l'ora di leggere la sorpresa che gli farà, sono curiosa. E chissà come sarà il vestito. Ho già detto che amo troppo Gucci?

Baci e al prossimo.
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 09:37 am)

06/11/15, ore 00:04

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Theo ha conosciuto anche le altre 2 amiche di Sara.:-)
Sono contenta. Fai che Sara riesce a fare la sorpresa a Theo. :-)

05/11/15, ore 23:46

questo capitolo di fa ridere tantissimo XD
le ragazze sono fantastiche, non si sono lasciare sfuggire nemmeno un dettaglio di quei due ninfomani ...
in effetti è molto bello che Theo conosca il mondo di Sara ... credo sia normale che Sara non si senta proprio pronta a conoscere il mondo di Theo perché è un mondo molto più complicato ..
FILM. FEBBRAIO. NEW YORK. ho notato che è molto citato in questo capitolo e beh NON POSSO FARE A MENO DI FANGIRLARE TANTO TANTO PER IL MIO AMOREEE *-*
Theo e Sara stanno facendo di tutto per depistare la povera Isabella ...
Mi piace che Sara torni a Londra ... sono contenta che abbia vinto la scommessa ... amo leggere di loro due in quella città
Il completino di Chanel è un tocco di classe ... ma muffin non avrebbe potuto che fare un regalo sia sexy che raffinato
Capitolo fantastico :*

01/11/15, ore 21:28

Oh. Oh. Oh.
Sto per scoppiare a piangere.
Non ci posso credere.

Theo che fa shopping! Maledettamente dolce. Scommetto che alle commesse sarà venuto un infarto vedendo quest'uomo con tanta classe e charme, più bello del Davide di Michelangelo 😂
Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci sia dentro la borsa di Chanel... E soprattutto che scopo avrà! Bruciare calorie...
Il fatto che Sara si sia confidata con Theo, mostrandogli la parte più tormentata di lei, è una cosa dolcissima. Mi stupisce ancora scoprire che Sara sia una donna così forte, con così tanto coraggio...
È davvero un esempio!
Ovviamente, mi fa sciogliere il pensiero che ci sia così tanta fiducia tra loro, e soprattutto che Theo voglia rendere ufficiale la loro storia.
Non ci sono parole, è una coppia meravigliosa... Quando parlano, (quando fanno attività fisica...) sembra che le loro anime si incastrino perfettamente. Sembra che al centro dell'Universo ci siano solo loro, e nient'altro. Come... Come se non fosse la forza di gravità a tenerli attaccati alla Terra ma loro. (pensiero davvero MOLTO originale, direi...) l'ultima parte non è troppo sdolcinata, è assolutamente perfetta!
Alla prossima recensione!!! (puntuale, spero...)
Francesca

01/11/15, ore 20:13

Ciao :)
Scusami tanto per il ritardo... ( ho dovuto finire di leggere Eclipse e Breaking Dawn...)
Non ci posso ancora credere!! È una cosa dolcissima...
Rendere ufficiale la loro storia😍 non me l'aspettavo proprio!!
Theo mi ricorda sempre di più Edward...
La faccina da pervertito... 😂
Ho amato questa coppia come ben poche ... I tuoi capitoli, i discorsi fra Sara e Theo, mi fanno sempre sognare 😍
Bellissima la frase" Ma quello che lui mi ha fatto provare in questi pochi mesi, non potrà
provare nessun altro, neanche in un milione di anni."😍😍 neanche in un milione di anni...
Vado a leggere il prossimo capitolo! (in ritardo. .. Come sempre...)
Ciao
Francesca❤