Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

29/01/16, ore 14:53

Bellissimo capitolo come al solito l'unica cosa che io amo Shai, poi i gusti sono gusti ma mi chiedevo se alla fine diventeranno amiche o meno, perchè mi piacerebbe troppo.
Comunque bellissimo davvero, non vedo l'ora di assistere a un vero litigio tra i due solo per vedere come gliela fai risolvere!
Complimenti

28/01/16, ore 10:21

Ciao, in ritardo ma ci sono :P
Il volo aereo non poteva che essere più attraente, ci credo che a aSara sia passato l'attacco di panico in un attimo *__* Un discorso tra lei e Liam di raccomandazioni nei confronti di Isabella ci voleva! Quello che hai scritto all'inizio del capitolo, ossia: Ricordo alcune mie compagne del liceo che facevano le fidanzate in casa, organizzando cene con i genitori e cose del genere… Credo sia una cosa un po’ da bambini, se si è adulti per avere una relazione lo si è anche abbastanza per lasciare fuori i genitori, lo condivido totalmente, è esattamente la mia visione di una relazione. Certamente quando le cose si fanno più serie e le relazioni durano da anni è normale che sia coinvolta anche la famiglia, ma non troppo, sono Theo e Sara a dover stare insieme, a dover condividere i momenti della vita, non le loro famiglie! A presto,
Vanessie

24/01/16, ore 20:51

ADOROOOO 😍😍😍😍😍
Amo la parte in cui Sara e Liam parlano di Ellie ... Credo sia perché Sara vuole proteggere Ellie da eventuali sofferenze e vuole capire se può fidarsi pienamente di Liam ... Ovviamente lui non la delude "È PAZZO DI ELLIE" 😍 e poi è bello che Sara e Liam diventino amici come in precedenza lo sono diventanti Theo e Ellie ...
STAVOLTA CI SEI ANDATA GIÙ PESANTE CON IL PERVY!! SESSO AD ALTA QUOTA😂😍
Muffin fidanzato perfetto o medicina contro gli attacchi di panico in aereo? Credo che la seconda sia una conseguenza della prima ... Comunque è una scena fantastica ... Una delle mie scene pervy preferite in effetti (anche se prima ci sono quella della macchina e della cioccolata bianca ... Credo sia al pari con il pianoforte)
E chissà perché mi aspettavo una scommessa del genere tra quelle due pazze ... È da loro in effetti 😂😂😂
Lo scambio di messaggi sul finale è troppo bello 😂😂😂😂😂 il triangolo era di dovere 😏
Meraviglioso comunque il capitolo e credo vada a piazzarsi come uno dei miei preferiti ❤

24/01/16, ore 17:25

Oh mamma ... Oh MAMMA!!!! Sto urlando, non so se riesci a sentirmi. Caspiterina! Liam, Theo e Sarà insieme ... tutti e tre ... su un aereo. Cavolo!
Scherzi a parte, bellissimo! Sara fa bene ad analizzare Liam. Sono contenta che si stia innamorando di lei xD
Per la scommessa ... Vabbè, lasciamo stare! Ma dico io ... proprio quello dovevano scommettere? Quelle due sono matte! E il modo in cui Sara lo attira mi fa morire. Non ti nascondo che sono arrossita xD per quanto sono sfacciata, non so se lo farei mai in aereo! Sono morta, giuro! Il capitolo, però, resta bello come sempre e non vedo l'ora di leggere la parte della premiere.

24/01/16, ore 12:21

Oddio! Oddio! Oddio! Che cavolo! Non ho parole! Sono tutti e quattro adorabili. Che bellissima sorpresa. Cioè ... si è fatto trovare sotto casa sua, che cavolo! Con una moto! I miei poveri ormoni!
Sono felice che anche Ellie abbia il suo momento di gloria, se lo merita dopo tutto quello che ha fatto per Theo e Sara. È bello il fatto che lo racconti con un flashback, lo adoro. Sai quanto li adoro, vero? E Dio ... andrà alla premierei di Allegiant e ho paura a leggere quello che succederà! La mia mente sta già immaginando potenziali scenari tragici xD
Scherzi a parte ... spero che se deve succedere qualcosa, sia qualcosa di positivo e non negativo, magari facciamolo accadere il più tardi possibile!

Un bacio!

23/01/16, ore 15:50

Voglio un Theresome ora! Muhahhaha . Caspietrina mi hai talmente sconvolta che ti ho avvisata...... Solo che Liam, Sara e Theo in bagno e in aereo non ci starebbero... specialmente per quel gigante di un Hemswroth.
Scusami sono sotto effetto Muffin

23/01/16, ore 12:50

Ciao tesoro. Voglio il nome della merendina light. Sara è felicissima di rivedere Theo, ma sua madre pone dei piccoli limiti. È felice per lei, ma è pur sempre la sua bambina (per i genitori noi non cresciamo mai). Do ragione a Sara che preferisce aspettare prima di far conoscere Theo a sua madre. È bello vedere il loro rapporto. Lei e sua madre sono molto unite. Come è bello il rapporto che unisce Sara, Isabella, Theo e Liam. E mi piace anche il modo in cui è nato tutto: da una semplice lettera a Maria de Filippi (ma dove è andata a finire?). Dora in poi Sara adorerà Volare oh oh!!! Forse Ellie è un po' dispiaciuta, ma solo perché vorrebbe essere accanto a Liam e a Sara. Ma prende tutto con filosofia. Sa che la sua migliore amica tifa per loro e non le farebbe mai del male come Asia.

22/01/16, ore 12:01

Ohlà!
Prima o poi sarebbe capitato il momento hot nel bagno di un aereo. Sono felice che Liam si stia innamorando di Ellie. Appena riesco proverò a leggerla su Wattap, "Come vivere un sogno - Liam Hemsworth" di Carolaalice che immagino sia Ellie.
Alla prossima e scusa se recensione breve
Frafra

22/01/16, ore 02:32

Ehi, ciao!
Non posso credere di essere la prima a recensire!
Ho sorriso tanto, povero Liam con quei due e l'attacco di panico di Sara! Attacco che avrebbero sicuramente fatto venire a quel qualcuno che cercava di andare in bagno, se solo si fosse accorto di loro e del "salvataggio" in corso!
Adoro il modo in cui Sara protegge la sua amica e il nascere della (nuova) coppia tra quest'ultima e Liam!
Un viaggio movimentato, certo, ma ben apprezzato! ;)

Che dire? Continua così!

Mary.

20/01/16, ore 21:20

ops e con enorme ritardo Emma è giunta al traguardo! Ed ha vinto il premio per la recensitrice più lenta. Ritorno qui perché ho combinato qualche pasticcio con wattpad....
Chissà se Lizzie si comporterebbe come Camilla?
Ho adorato lo scambio di battute tra le due amiche. Ellie e Sara stendete Theo e Liam anche per me!
Bye

18/01/16, ore 12:39

Ciao Greta :)
Anche se di passaggio questo capitolo è molto bello. Sono contenta che anche Ellie è riuscita a coronare il suo sogno di essere la fidanzata del suo attore preferito.
La parte del telefono, mi è piaciuta. E' stata divertente e ho addirittura immaginato la scena :)
Frafra

16/01/16, ore 23:22

ho amato la parte di Theo che provoca sara al telefono, ahahah mi hai fatto morire! soprattutto quando poi Sara decide di vendicarsi XD
Sono curiosa di leggere della premiere di Allegiant, alla prossima!
ps: se vuoi passare da me io ho appena aggiornato!
Baci,
Mari

16/01/16, ore 22:34

Che iniziò triste e depressivo, mi sono sentita così quando ho lasciato Londra. Povere cucciole. Cooomunque, adoro il resto del capitolo. Anche se Theo non è presente in prima persona, si sente che c'è. I messaggi che si scambiano sono troppo dolci, fa niente che c'è un po' di perversione. E poi beh, l'avvistamento mi intriga molto. Chissà cosa succederà ancora. Iniziano ad uscire in pubblico, bello bello. E la preoccupazione di Sara nel raccontare alle ragazze quel l'episodio mi ha fatto morire dal ridere. Ero sicura al cento per cento della loro reazione positiva. Ti preoccupi troppo, Saretta.

16/01/16, ore 22:27

Oh dio! Questo capitolo è stato fantastico xD Povera Ellie! Immagino la sua espressione e il tumulto interiore. Theo e Sarà sono davvero diabolici, non mi capacito del fatto che Isabella non l'abbia capito subito. Adoro il fatto che alla fine del capitolo mettano a nudo i loro sentimenti. Sono tremendamente dolci, mamma mia! Mi sono completamente sciolta. Per non parlare della scena in cui compare con quel completino, chissà Theo cos'avrà pensato! Hahahahah! Ho amato ogni istante!
Al prossimo capitolo! Un bacione grande e Buon anno!

16/01/16, ore 10:40

Ciao Zolly!
ELLIE E LIAM FINALMENTE *-*
Ma passiamo a Sara e Theo che sono sempre più perversi XD e devo dire che la visione di Theo sulla moto mi ha confuso molto le idee ... è terribilmente sexy XD
Tanto che anche la piccola Camilla è caduta alla mercé di Muffin ... quando uno è sexy anche le cagnoline cadono ai suoi piedi ...
E' bello che finalmente Sara lo segua in uno dei suoi eventi "mondani" anche se restando in disparte e nascosta ma almeno potranno mostrare a una parte di mondo di appartenersi ...
La mia piccola Ellie invece resta sola a Roma e mi fa pena povera ... Stavolta quella triste è lei ed è Sara a consolarla ... la distanza e la separazione sono un la croce di queste due ragazze purtroppo ... ma non si abbattono più di tanto e hanno la speranza che un giorno le cose andranno meglio
Mi piace l'importanza che dai ai flashback *-*
fantastico capitolo <3

PS: -12 <3