Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

16/10/15, ore 20:59

Ciao,
non so perché ma ho come la sensazione che dopo questi capitoli accadrà qualcosa di poco carino. Comunque, adoro la lettera. Sara è così dolce. Ci voleva, si, hai ragione. Ho adorato la lettera tanto quando mi piacciono poco gli articoli del giornale. Non vedo l'ora Di leggere quando si rivedranno.

16/10/15, ore 19:56

Ciao!! Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco! La lettera è dolcissima!! Mi piacciono queste lettere che si scrivono.. È un modo particolare per dirsi ciò che provano, ciò che sentono l'uno per l'altra😍 Adoro la ciocca blu, rispecchia la personalità di Sara... La classificazione delle compagne mi è piaciuta un sacco!!! Troppo divertente 😂
Adoro Ellie e il suo modo di scherzare sempre sulle cose. Non vedo l'ora che Theo arrivi a Roma😏
Theo deve girare un film con Johnny Depp!?
Ciao😘

16/10/15, ore 17:28

La lettera di Sara è dolcissima e sono sicura che Theo apprezzerà <3
Capisco benissimo ciò che scrivi riguardo ad alcune "oche" , a chi non è capitato di avere a che fare con gente simile? Sara fa bene a fregarsene, che stiano nella loro invidia (e in questo caso la loro invidia è giustificabile ahahah immagino quando sapranno che il misterioso ragazzo inglese è proprio Theo) XD
Aspetto con ansia il ritorno del nostro caro amico T :*
Baci <3

16/10/15, ore 11:15

Hei zolly !!!
Questo capitolo mi ha fatto ridere tanto 😂😉
I pensierini pervy di Sara e lo psuedo articolo con i commenti delle ragazze sono stata una parte divertente ...
La lettera invece è la parte dolce ... Una lettera scritta con il cuore, in modo semplice e che esprime in modo meraviglioso l'amore di Sara per Theo ... Mi ha emozionata
Credo che comunque Sara non debba preoccuparsi dei giudizi del web o delle oche e compagnia ... Lei è speciale per tanti motivi e Ellie e Theo glielo fanno sempre presente ... Deve credere a chi le vuole bene 😉

16/10/15, ore 10:09

Eccomi, mi stupisce di essere la prima...
bene, bene, bene... intanto per quanto Sara sia la protagonista delle vicende narrate non è l'unica impaziente di rivedere Theo (noi leggiamo e immaginiamo, lo so...) e di scoprire cosa succederà una volta che la loro storia verrà alla luce! Una cosa è certa: sarà assolutamente molto invidiata!
Le lettere mi fanno sciogliere... peccato che non vengono utilizzate più come una volta!
E la categoria delle compagne: che ridere! :D

Eccezionale!

Ci si legge alla prossima, e ti prometto che farò tutto il possibile per non ritardare!

Mary.

16/10/15, ore 09:49

iao!
Perdonami per il ritardo! Ti assicuro che non è stato voluto...
Con questo capitolo sei riuscita a rispondere a tutte le mie domande ed a farmi sorridere!
Ho letto ed apprezzato la saga Shadowhunters, stessa cosa per il film e spero che sia così anche per serie che faranno nel 2016!
Personalmente non mi piacciono i tatuaggi; sono del tuo stesso parere per quanto riguarda gli aghi, e dato che a forza di causa maggiore li subisco... non è mia intenzione crearmi ulteriori fastidi... però, mi piace scoprire il loro significato, quando non sono eccessivi, proprio come quelli delle due amiche!

Ottimo capitolo, come sempre!
Corro a leggere il successivo!

Mary.

14/10/15, ore 09:10

Ciao, sai sarebbe bello se fosse vero vedere Liam e Theo nello stesso film.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
L'unica cosa che potrebbe stonare qui è la troppa curiosità delle persone. Non è che poi qualche compagno di università andrà a spettegolare su meltyfan?
Interessante l'anaconda leggendaria del Muffin......

12/10/15, ore 14:14

Ciao!!
Davvero, davvero bellissimo capitolo!!!! Il terzo grado era da aspettarselo... Non mi aspettavo proprio la domanda della madre di Sara! L'assenza di Theo si sente... E anche le sue battutine! Mi fanno paura quei due insieme! Non vedo l'ora che Ellie incontri Liam!! Ho paura della sua reazione.
Quella del tatuaggio è una scelta bellissima😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non sto più nella pelle!!
Ciao

11/10/15, ore 12:10

Ciao! (sono in ritardo:/)
Ho amato tantissimo questo capitolo!!! Mi stavo mettendo a piangere! La lettera è assolutamente bellissima e intensa! Sembra che la legga Theo. Sono totalmente, incondizionatamente innamorato l'uno dell'altra😍 ;).sono un po' triste al pensiero che Sara e Theo non si siano divisi 😢
Non so perché ma Theo di comportamento mi ricorda un po' Edward...
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao

09/10/15, ore 16:26

Le domande stile interrogatorio erano d'obbligo, è bello che le persone notino qualcosa di diverso in Sara, penso che la prima volta sia un'esperienza particolare che in un certo senso "lascia il segno", psicologicamente parlando :P
Mi è piaciuta la discrezione con cui mamma Rebecca dice alla figlia di aver capito tutto, così come mi è piaciuto il tempo trascorso tra amiche. Il fatto che il coprotagonista di Theo sia Liam Hemsworth me lo aspettavo, sapevo che avresti fatto in modo che anche Isabella avesse la sua possibilità. Ci sentiamo presto,
Vanessie

09/10/15, ore 10:03

Ciao!!! Adoro questo capitolo!!!! *_* Certo, l'assenza di Theo si sente, ma è anche giusto. Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Ellie incontra Liam Hemsworth, io probabilmente morirei xD Theo e Sara mi fanno paura. Già progettano piani diabolici insieme ... fantastici. Tutte e quattro le ragazze insieme sono tremende e ovviamente non poteva mancare il racconto delle cose intime. A volte mi rendo conto che noi ragazze senza le nostre amiche non riusciremmo a vivere, perché poi a chi raccontiamo le nostre cose?
La parte del tatuaggio è fantastica. Anche io sono contraria ai tatuaggi in coppia, ma è una scena molto commovente e dolce. Credo che quando io e la mia migliore amica andremo dal tatuatore a dicembre faremo la stessa cosa, anche se ognuno si tatuerà una cosa diversa.

09/10/15, ore 00:30

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. Speriamo che anche Isabella si fidanzata con liam cosi staranno sempre insieme sara e isabella. :-)

09/10/15, ore 00:25

SCLERO ASSOLUTO 😍😍😍😍😍
Amo la parte in cui Sara si confida con Ellie ... È sicuramente la parte più bella del loro\nostro rapporto ... Raccontarsi tutto e non avere segreti ...
Mi hanno fatto tanto ridere lale ragazze quando hanno scoperto di Muffin e Sara 😂😂😂 tutte che vogliono sapere della misteriosa anaconda
Che carina la mamma di Sara... Non si impiccia ed è comprensiva
Quell'accollo umano di Andrea se non le prende da Ellie non è contento .... Che idiota ... Ma Sara è stata fantastica con la sua risposta epica 😂😂
MA ADESSO PASSIAMO ALLA PARTE DELLO SCLERO ..... LIAM HEMSWORTH .... SOLO LEGGERE IL SUO NOME MI FA USCIRE DI TESTA .... IL MIO AMORE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e sono contenta che Muffin e Sara abbiano un piano per loro ... Sono sicura che andrà bene 😏
La parte del tatuaggio mi ha commosso ... Un giorno non molto lontano anche noi ci terremo la mano mentre fracciamo il tatuaggio ... La storia delle parabatai è una cosa che mi piace tantissimo ❤
Alla prossima zolly 😘😘

03/10/15, ore 21:37

Ciao! Eccomi qui a recensire questo capitolo bellissimoooooooo. Quando lessi la lettera mi ero QUASI commossa. Adesso, la mia cagnolina preoccupata del fatto di rivedermi piangere è salita nelle mia gambe per leggere questo capitolo molto romantico. Anche Lizzie si è innamorata di Muffin!

03/10/15, ore 10:47

Gretaaaa che tristezza :( che malinconia che mi ha lasciato questo capitolo :( ma purtroppo questo momento doveva arrivare!
La lettera di Theo è bellissima...strappalacrime ed emozionante...
La cosa che mi stupisce è che anche tu hai citato la famosa ex... anche nella mia storia l'ho fatto (piu avanti) ma Sara può stare certa che Theo è suo e solo suo! Staccarsi da lui non è facile, soprattutto dopo questi giorni così intensi...ma il tempo passerà veloce e sarà ancora più bello riincontrarsi!
Alla prossima <3
Baci!