Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

08/12/15, ore 13:51

Ciao tesoro. Theo, anche se non ha detto la parola magica, ha intenzioni serie e Sara lo ha capito. Il ragazzo l'ha invitata a passare qualche giorno a Londra con lui e a casa sua. Chissà se conoscerà la sua famiglia.
Le sue amiche sono sempre pronte ad aiutarla in ogni modo possibile, non solo per lo shopping. Confermo quello che pensa Sara di Londra, fa freddo o meglio c'è tanta, troppa umidità. Mia madre conosceva una persona che aveva sposato un londinese. Poveretta, era costretta a tenere i termosifoni accesi anche in piena estate a causa del clima. Per il marito non era un problema dato che era abituato a tutta quell'umidità.
Giocare a scacchi? È probabile, e Sara può insegnare a Theo il Buracco, la Briscola, il Macchiavelli. Chissà se Theo conosce il Poker.
È naturale che la mamma di Sara sia così protettiva, è la sua bambina. Quando avranno figli capiranno. Per la cronaca io non ho figli solo un fratello maggiore, un vero bambinone.
Sara in aereo ha anche fatto amicizia con Chiara, una ragazza che va spesso in Inghilterra a trovare la sorella. Grazie a questo lei si rilassa e non pensa che l'aereo possa precipitare e ritrovarsi in una situazione degna di Lost.
Ancora non ho capito cosa è successo tra Asia e lei. L'unica cosa che ho capito è che si incolpano a vicenda. Non è che la sua ex-migliore amica ha cercato di fregare l'ex-ragazzo di Sara? Se è così stronza dovrebbe mettersi con Andrea lo stalker di Isabella.

07/12/15, ore 19:29

Ciao tesoro. Ellie è talmente curiosa che non riesce a trattenersi e senza volere fa domande un po' troppo intime ad alta voce. Grazie a determinati modelli che i mass-media propongono crediamo che una vera donna non deve avere la pancia.
Credo che la notte passata con Theo sia stata ancora più romantica proprio perché non si sono spinti oltre. Lui è molto premuroso nei confronti di lei, ma è anche più maturo. Si rende conto che è ancora presto. Lui vuole conoscerla meglio e anche lei lo deve fare. Quello che sa di lui lo ha solo trovato scritto o sentito da qualche parte. Ora avendolo di fronte e potendo stare con Theo, Sara ha la possibilità di conoscerlo veramente (avevo in mente qualcosa per questo pezzo, ma alla fine non sono riuscita a descriverlo bene).
Sara vuole anche far conoscere Theo a Isabella. Sono migliori amiche e vuole condividere tutto con lei (ho un deja-vu). Com'è quel detto... due pazze sono meglio di una. Le ragazze sono entrambe giovani e possono permettersi queste follie, come cantare a squarciagola la canzone dei Kolors nella macchina del ragazzo.
Theo si comporta da vero cavaliere sia con loro, che con le ragazze che gli chiedono di fare delle foto e l'autografo. Ora però tutti sapranno che lui esce con due fanciulline ancora in fiore e... Maria non starà con le mani in mano. È tutto merito suo se loro due stanno insieme; Asia partirà all'attacco così come i paparazzi e i giornalisti (?) sempre alla ricerca di qualche spettegulez, vero o presunto, per sbarcare il lunario.
Vedo già i titoli: Il triangolo di Theo James. Avvistato il protagonista della saga di Divergent con Nina Dobrev e una sconosciuta.
E tra poco si aggiungeranno Sofie ed Elena.

07/12/15, ore 19:27

Ciao tesoro, l'ora X è giunta e ora tutti/e vedranno Sara e Theo. Intanto non si esaurisce lo scambio di messaggini con il cellulare. Io preferisco di gran lunga carta e penna. Secondo me è più intimo di un freddo messaggio sms. Sono vecchio stampo. Adoro la carta e se potessi collezionerei libri rari, carta da lettere, penne e inchiostri. Non ho spazio e questo hobby è un po' costoso. Almeno per i pezzi che mi piacciono. Mi piace anche l'Origami e il Kirigami e qualsiasi oggetto fatto con questo fantastico materiale. Mi accontento di disegnare, anche se ho perso un po' la mano.
Povera Sara, non solo deve vedersela con le battute delle sue amiche (quella sull'anaconda non l'ho capita subito), ma è anche imbarazzata per la presenza di sua madre che guarda la trasmissione con loro.
Il rapporto che c'è tra Sara e le sue amiche e tra lei e sua madre è davvero bello. Quest'ultima cerca di essere molto presente nella vita della figlia.
Dopo la puntata è stata naturalmente bombardata da domande su domande. Anche Asia, e me lo aspettavo, si è fatta sentire. Io mi aspettavo che quella sera stessa si presentasse a casa sua con una mazza da baseball in mano per studiare le cause delle fratture multiple. Forse ha un piano diabolico in mente? Non credo però che sappia qualcosa di più di quello che ha visto in televisione.
Arriva il tanto sospirato 13 Ottobre e Sara è super emozionata, non solo perché rivedrà Theo, ma anche perché passerà la notte nella sua camera d'albergo. C'è una parte del loro incontro, quello al ristorante che al solito mi ha fatto venire in mente tu sai chi.
Ritornando a Theo, vorrei vedere se non è pazzo per la cucina italiana. Mica facciamo “pizza e fichi” come in America. E vorrei vedere se non ama le ragazze morbide. C'è più da abbracciare. E se si tratta di abbracciare la sua Sara non si tira indietro.
Ti chiedo scusa se le recensioni che metto sono un po' cretine e riprendono quello che accade nella storia, ma non mi va di mettere solo: che bella storia, continua... e cose così.

07/12/15, ore 19:26

Ciao tesoro. Sara è adorabile. Non vuole che Theo veda la sua fragilità (come la mia LEAH. Purtroppo lei è considerata patetica, non fragile... grrrr), ma lui l'ha intuito e credo che questo lato del suo carattere piaccia molto al ragazzo. E trova irresistibile la sua audacia. Entrambi stanno al gioco del botta e lo fanno in maniera ironica e “pepata”. E Theo dimostra di tenere davvero tanto a lei con il ricatto sullo studio.
Le librerie sono anche il mio posto preferito. A volte vado lì, anche solo per accarezzare i libri. Talvolta rimango, come un'allocca, imbambolata a guardarli. Hanno sempre avuto uno strano potere su di me a cominciare dalla copertina. I loro colori, ma anche l'odore mi piace. Non so davvero come si possa sostituire un libro cartaceo con qualcosa di elettronico. Non è la stessa cosa.
L'altro posto è la biblioteca. Non poteva essere altrimenti.
Nel prossimo capitolo arriva la puntata di C'è Posta per Te??? Allora mi aspetto di vedere anche Asia, da casa sua con furore.
P.S. Sara patetica? Io sono patetica, perché quando leggo qualcosa che mi ricorda LEAH, non resisto, devo scrivere di lei. Un bacio :*

07/12/15, ore 19:25

Ciao tesoro. Sara e Isabella mi ricordano molto LEAH ed Emily quando erano ancora unite, quando potevano contare l'una su l'altra. Per fortuna loro amano ragazzi diversi. Isabella da brava amica rassicura Sara e la spinge a non aspettare che si faccia vivo lui, ma la incita ad andare da lui.
“Muffin” si fa sentire e fa capire a Sara che lui tiene davvero a lei. Theo sa essere galante (persino nei suoi doppi sensi), romantico, ma anche passionale. Ellie però è preoccupata. Non vuole che quel ragazzo ferisca i sentimenti della sua più cara amica, ne che la usi solo per divertirsi.
Theo non si fa mancare niente oltre alla recitazione è anche un buon musicista. Dico buono perché non ho ascoltato nulla di suo. Suona e canta? Potrebbe fare un musical.
Il loro incontro nell'hotel è dolcissimo, come il loro “addio”. Sono molto innamorati e si vede anche se nessuno ha ancora pronunciato la parola: ti amo.

06/12/15, ore 18:55

Ciao tesoro. Arriva il tanto sospirato incontro con Theo. Per fortuna Isabella rassicura l'amica sul suo aspetto dato che Sara non ha avuto tempo di cambiarsi dopo l'Università. Lui l'ha già vista con un look più curato, ora lo sorprenderà con qualcosa di casual.
Quando arriva nella hall dell'albergo non lo vede subito, ma lui da bravo seduttore la osserva per bene prima di avvicinarsi alle sue spalle. Questa scena seppur piccola è da brividi. E me la sono immaginata per bene, omettendo però le parti più “osé”. Certo che la nostra Saretta ha dei pensieri molto audaci. Ma è comprensibile visto quanto desidera e ama quel ragazzo (mi ricorda LEAH). A quanto pare anche lui ha dei pensieri audaci. Entrambi capiscono però che è tutto troppo precipitoso.
Decidono di uscire e di fare un giro nella capitale visto che lui ha poco tempo per visitarla. Ne approfittano anche per conoscersi meglio. Naturalmente non resistono molto, perché l'attrazione è molto forte.
Il capitolo è audace, ma vedo anche tanto romanticismo e tenerezza. Sara è adorabile. Desidera così tanto Theo, ma è anche ansiosa. Non vuole che lui creda sia una da una botta e via. C'è da dire che per lei è tutto nuovo. Non ha mai avuto un ragazzo e teme di fare errori che la possano allontanare da lui. E poi è così sincera nei suoi sentimenti. Non riesce e non può nascondere niente a Theo.
Qualcosa mi dice che anche Isabella, Elena e Sofia incontreranno i ragazzi dei loro sogni. E forse uno è proprio Charles.

06/12/15, ore 18:53

Ciao tesoro. Sara è felice e sconvolta. Non si aspettava nulla di più di un semplice incontro e invece è andato tutto oltre le sue aspettative. Ma è una cosa troppo grande da tenersi dentro e deve parlare con le sue migliori amiche. Amiche che sa non la tradirebbero mai. Isabella però da brava osservatrice ha capito che è successo qualcosa di più di un semplice bacio sulla guancia in segno di saluto. Ha intuito visto come lui guardava la sua migliore amica, un certo interesse.
Isabella rimane a bocca aperta, ma Sara le dice subito che non c'era nulla di volgare in quello che stavano per fare. Attrazione si, ma anche tenerezza. E stava avvenendo tutto molto naturalmente (ma io sono sempre dell'idea che è stato tutto troppo rapido. Lo so sono antica).
Sara comunica anche all'amica che il giorno dopo deve incontrare Theo nell'albergo dove alloggia. Lui le telefona propria la mattina dopo per ricordarle il loro appuntamento e ironicamente la prende in giro per la sua audacia.
Muffin è un soprannome tenerissimo e non sei la sola a dare soprannomi così “dolci”. Drew Barrymore ha chiamato un attore con la quale a recitato: Torta di Mele (American Pike).

06/12/15, ore 18:51

Ciao tesoro. Ti saluterò sempre così. Sei stata la prima a cui ho confidato il mio problema.
Theo è davvero carino e disponibile. Nel senso buono del termine. Nessun capriccio da divo, nessuna sceneggiata e tanto rispetto per le sue fans.
Molti attori si mettono insieme solo per pubblicizzare il film e altri si innamorano del personaggio che l'altro/a interpretano. Ma non dell'uomo o donna che l'ho interpreta. Molti attori come lui abbandonano per un po' il set per dedicarsi allo studio (Natalie Portman, Emma Wattson, Sarah Polley...). Altri invece incominciano questa carriera dopo aver finito con lo studio (Audrey Tautou, anche lei mi piace molto). Questa cosa per me è molto bella perché ti fa capire che sono persone mature, che non coltivano solo la fama e poco altro.
Theo rimane anche sorpreso da Sara. Si rende conto di non trovarsi la solita fan sfegatata e incantata solo dall'aspetto fisico. Lei ha una vera è propria passione per la persona e non per il divo. E questo è un punto a suo vantaggio. Filosofia. Anche a me piace molto e credo sia una materia che si possa abbinare in tutti i campi (o quasi), come la matematica. Ho sempre avuto problemi con questa materia. Solo quando ho ripreso a studiare ho incominciato ad avere dei buoni voti con lei, grazie a un professore molto giovane che sapeva insegnare bene e che amava questa materia. Lui ripeteva spesso che l'odio che provavamo per la matematica era dovuto al fatto che nessuno era stato in grado di farcela apprezzare. Ho amato tutti i prof di quell'istituto privato.
Theodore Peter James Kinnaird Taptiklis il nome è tutto un programma. Sembra il titolo di un film di Lina Wertmuller. Sara è al settimo cielo. È talmente felice che gli chiede se lui è reale. E lui è cosi dolce, premuroso. La protagonista non resiste e lo bacia lievemente sulle labbra. Theo rimane piacevolmente sorpreso per questo gesto: dolcissimo, ma anche audace. Dopo si scusa con lui per aver mancato di rispettato alla sua fidanzata. Lui però la rassicura dicendoli che non c'è nessuna. Questo spinge Sara a essere ancora più audace e bacia di nuovo il ragazzo dei suoi sogni e questa volta Theo risponde allo stesso modo, conscio di desiderare quella ragazza. Alla fine vengono interrotti, ma forse è meglio così. Hanno cercato di cogliere l'attimo, ma sta accadendo tutto troppo velocemente perché rimanga qualcosa di davvero bello e indimenticabile. Theo però ha avuto la possibilità di capire i sentimenti di Sarà. Lei lo ama con tutta se stessa.
Colpo di fulmine!!! Speriamo non ci siano telecamere nascoste da qualche parte, ma forse neanche Maria si aspettava una cosa del genere. E non deve sospettare niente altrimenti è la fine.

06/12/15, ore 15:36

Ciao tesoro. Gran brutta bestia l'invidia. Ma in questo caso se ha rovinato un'amicizia, vuol dire che Asia tanto amica non era. Sicuramente tenterà qualcosa e poco importa se a lei Theo piace o meno. La reazione di Sara (ridere senza motivo) non è così fuori luogo. Quando sappiamo che ci aspetta qualcosa di bello è impossibile non arrossire e sorridere. L'importante è non avere reazioni troppo esagerate dopo. Io adoro le scarpe con il tacco alto, come soprammobili però. Alcune sono così belle che sembrano sculture e i modelli vintage sono tuttora modernissimi. Non so stare sui tacchi. Il massimo per me è un tacco 5cm, ma robusto e comodo. Postura da T-Rex? Bene guarda le modelle. Quando camminano con i tacchi alti e vengono riprese di profilo si vede chiaramente che pendono all'indietro. Non camminano dritte come fuscelli. Non possono farlo altrimenti perdono l'equilibrio.
Io ho sempre portato i capelli corti e ne sono anche una fan, ma dato che non amo essere toccata, me gli taglio da sola. Il risultato non è così disastroso.
Povera Sara è già tanto che non ha un crollo tanto è emozionata. Ma sicuramente tremerà come una foglia. Qualche goccia di Fiori di Bach però avrebbero aiutato. Conosco alcune persone che li usano e hanno dei benefici. A meno che non si tratti di un effetto placebo.
Hai descritto bene la scena con Maria. La nostra Maria sempre molto professionale anche quando si trova di fronte a qualche papera o impappinamento.
La scena dell'entrata di Theo è favolosa. Chissà quante delle persone presenti nel pubblico effettivamente lo conoscono dato che è formato da un gruppo eterogeneo di persone. Era presente quello (c'è sempre in ogni programma) che incità la gente ad alzarsi e ad applaudire? Ogni tanto vengono ripresi e se in trasmissione si ha bisogno di un “benvenuto” eclatante, questi scivolano e intanto si bracciano come forsennati.
Povera Sara è talmente emozionata che fatica a controllare le sue reazioni ma per fortuna Theo è un ragazzo maturo e si comporta come un vero cavaliere con lei. Sara si aspettava solo di vederlo, anche se dentro di se ha sempre sperato in qualcosa di più. E invece arriva una sorpresa dietro l'altra: un bracciale sia per lei che per la sua migliore amica, e quasi due settimane sul set del nuovo film di Theo. Maria non può fare a meno do comportarsi così (famelica). È una donna di spettacolo e deve fare cose spettacolari.

05/12/15, ore 18:00

Ciao tesoro. Ho riconosciuto solo Sara (non ho mai visto Il Diario del Vampiro, solo le puntate con Charlie Bewley... ma va!!! In un intervista ha detto che il suo personaggio preferito di Twilight è Jacob, mentre nel Diario è Stefan) ed Elena (adoro Harry Potter).
Sara sta per incontrare il suo idolo, grazie alla sua amica Isabella e vorrebbe fare colpo. Teme però di essere troppo ordinaria, una delle tante. Ma come ricorda la sua amica anche Theo è un ragazzo come tanti. Solo che è famoso. Stranamente chi diventa famoso all'improvviso diventa bellissimo/a, sexy. Un esempio: Asia Argento. In un'intervista ha detto che prima di esplodere nel cinema era considerata una “racchia”. A me il suo viso piace molto, perché è particolare. Ma si sa che i maschietti amano il modello Barbie. Meglio il modello Momoko, sono più carine e particolari.
Il McDonald's... l'ho scoperto relativamente tardi sui 20 anni circa. Come la discoteca. E ci vado a ogni morte di Papa. Ci sono sempre troppe persone per me.
Sara ha le farfalle nello stomaco ogni volta che pensa a Theo? Anche io mi sono immaginata Sara e il suo incontro con Theo: lei rigidissima per l'emozione, mentre boccheggia come un pesce e il cuore che pompa a mille. A me è successo quando ho visto a Bologna Stefano Benni. Ero con mia madre per visitare l'Accademia di Belle Arti (che però alla fine non sono riuscita a frequentare) ed entrando in una libreria ho visto Stefano Benni. Non stava presentando un libro, ma parlava solo di letteratura. Ero molto emozionata... e nervosa. Non siamo però rimaste a lungo, perché dovevamo prendere il treno. Peccato.
Nemmeno io mi strappo i capelli, urlo... al massimo piango per LEAH.
Theo adoro le ragazze decise, sicure di se, che sanno quello che vogliono? Ma Sara non si sente così. Meglio essere naturali il più possibile. Essere timide non vuol dire non essere in grado di prendere delle decisioni. E poi potrebbe essere proprio la timidezza la cosa che colpirà il ragazzo. E anche il fatto che lei va oltre alla fama. Certo lui non può dire che lei non ha carattere visto il dono che Sara vuole fargli.
Non c'è nulla di infantile nel voler continuare a sognare. La mia ex-prof.. di psicologia direbbe che se uno smette di sognare, smette anche di vivere. L'importante è mettere in conto che non tutto si può avverare. Io non lo metto mai in conto.

04/12/15, ore 20:33

Ciao tesoro eccomi finalmente a leggere e recensire la tua storia. Ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima. Sono sempre un po' restia a leggere storie con protagonisti personaggi che esistono realmente. Non so nemmeno io il perché. Roma, la tua città. L'ho vista solo una volta. Ero piccolina e l'unica cosa che ricordo sono il Circo Massimo, il Colosseo e il randagismo. Ad ogni angolo vedevo cani, gatti, cani e gatti assieme. Volevo prenderli tutti e portarli a casa. Immagino siano cambiate molte cose soprattutto ora.
Ritornando alla storia, è per caso in parte autobiografica; anche se è tutto puramente casuale? Un po' mi ritrovo nell'amicizia che lega Sara a Isabella. Per me è molto più semplice fare amicizia così. Non vedo e non sento la persona. Leggo solo quello che scrive. Chi ha il mio problema fatica e non poco a relazionare. Mi ritrovo anche nell' “ossessione” per un attore. I miei preferiti sono: Julia Jones (ma mi sento più legata a LEAH; anche oggi ho pianto per lei, fa te... mi sa che sono più matta di Sara e Isabella), Charlie Bewley, Alan Rickman, Naomi Watts e Fernand Miras. Quest'ultimo è argentino l'ho visto in alcuni film a sera tardi su Rai 3. In lingua originale. Lui è bravissimo e mi ricorda Rickman (se non ti ricordi è Severus Piton, altro personaggio che adoro, ma non piango per lui).
L'idea di C'è Posta per Te non è male. Per ora credo sia l'unica trasmissione che possa realizzare questo tipo di sogno. Tutti i ragazzi attorno a Sarà mi hanno fatto venire in mente una scena successa veramente a Rovigo. Io studiavo là da privatista e un giorno sono venuti nella piazza vicino al capolinea delle corriere, quelli di Striscia la Notizia. I ragazzi erano tutti attorno a Capitan Ventosa. Non ho mai visto Striscia (lo so sono fuori dal mondo). Uno dei ragazzi sul pullman, che frequentava il mio stesso istituto privato, mi ha detto chi era quel tizio con uno sturalavandini in testa.

04/12/15, ore 19:24

Eccomi qui...
Tra Sara e Theo non c'è paragone, sono tremendi entrambe! Stanno bene assieme. Uno pensa e l'altro mette in pratica (mi riferisco alla macchina). E' bella la loro complicità e mi piace che nonostante il momento hot restano dolci tra di loro. Mi spiace che l'ultimo dell'anno non lo hanno passato assieme ma si rifaranno presto suppongo... Bravo Theo che intanto si è portato avanti con il piano "Liam & Isabella". Riguardo al cinema, io a quelle ragazze avrei risposto con un "E già è proprio un sogno. Peccato!" Il 23 spero di andarlo a vedere il film.
Alla prossima
FrafraEccomi qui...
Alla prossima
Frafra

04/12/15, ore 19:02

Ciao!!
Questa volta non ho ritardato, dai! :D
I tre giorni a Londra sono stupendi... ed anche il Capodanno che nonostante la distanza fisica che li separa loro riescono a stare vicini...
bellissimo capitolo...

Mary.

P.S. Peccato che non ho un cinema molto aggiornato... dovrò accontentarmi dello streaming, ma comunque sia il modo non saranno solo le protagoniste di questa storia a vedere il nuovo film di Theo, soprattutto dopo che tu l'abbia fatto conoscere così bene! (So che la storia è frutto della tua fantasia, ma è grazie a te se lo conosco...)

04/12/15, ore 17:59

Ciao Greta,
scusami per il ritardo ma la mia settimana è stata totalmente impegnata... :/ quindi recensisco gli ultimi due capitoli insieme!
La scena della macchina è stata molto interessante ^_^ anche se mi aspettavo che avresti parlato più a lungo dei 3 giorni a Londra!!! Molto carino il momento in cui Sara, vedendo il cartellone di Hugo Boss, fa sorridere Theo per la sua reazione, davvero dolcissima! Il vestito rosso di Gucci dalla descrizione dev'essere una favola e approvo in pieno la frase in cui Theo le chiede se lo indosserà la sera di capodanno in sua assenza, perchè sono sicura che quel vestito avrebbe attirato parecchi commenti XD Che dire...vedremo se Isabella avrà la stessa fortuna...febbraio si avvicina!!!! Alla prossima!
Vanessie

04/12/15, ore 09:31

J'adore 😍😍
Le confessioni imbarazzanti sono fantastiche ... Comunque è vero che le vene di muffin sono sexy😂😂 immaginare Muffin in boxer che fuma però è un attentato alla vita .... Deve essere troppo bello e sexy
Il pezzo in cui le ragazze vanno a vedere il film mi ha fatto troppo ridere (W la versione 5D di Muffin😂) ... Quelle due povere sceme che commentavano secondo me se avessero saputo chi era Sara e cosa faceva con Muffin, si sarebbero suicidate😂 Sara può certe cose e loro non potranno mai ....
Ovviamente anche la parte del capodanno mi è piaciuta tanto .... Muffin è stato dolcissimo anche per telefono 😍😍
Credo che per un anno meraviglioso appena passato, ne arriva per loro un ancora più bello
E poi ovviamente non vedo l'ora che inizi il 2016 di Ellie (anche per lei sarà fantastico 😏)
Capitolo fantastico come al solito 😉❤