Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

02/10/15, ore 19:23

Questo capitolo mi farà sempre piangere 😍❤
La triste dolcezza all'inizio intristisce parecchio e si percepisce bene come si sentono loro ...
Divertente il soprannome di Lucertola 😂😂😂😂😂
LA LETTERA: quella lettera mi fa piangere (ogni volta e mi piace sempre di più) ... Si comprende che Theo ama in modo totale Sara ... Analizza ogni piccola parte della sua piccola pazza, pregi e difetti, e anche per lui questa storia è una cosa tutta nuova ... È anche un po' pervertito cosa che dona originalità alla lettera, dolce ma con un pizzico di pervy al punto giusto del tutto azzeccato 😉
Ci credo che Sara ha pianto leggendola ... È letale quella lettera ❤
le parti su Isabella e Sara io le amerò sempre ... Mi emozionano perché sono cose nostre alla fine 😍❤
il capitolo è meraviglioso ovviamente 💖
Anche tu mi fai piangere sappilo 😉
Ps: sto sempre in attesa delle news sul film di febbraio 😂

02/10/15, ore 18:10

Oh ... Che dolci! Credo che questa storia mi stia facendo produrre più zuccheri del necessario xD
Comunque, scherzi a parte, non so che dirti se non che lo adoro. Ovviamente ci voleva il fatto che stiano un po' distanti. Non possono sempre stare attaccati come cozze, giusto?
Scriverai un capitolo con Theo oppure racconterà sempre Sara e non saprò mai cosa combina Theo? Spero che lo farai perché ... boh! Mi piacerebbe!
Tornando al capitolo, scusa ma oggi sono molto distratta, la lettera è fantastica. Ho già detto che Theo per me è dolce e coccoloso? Perché lo ripeto! DOLCE E COCCOLOSO!!!!
A me non è sembrato triste, comunque, ma solo romantico.
Chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggerlo domenica su wattpad!
Besitos!

02/10/15, ore 16:36

Ciao,
ricevere una lettera così farebbe sicuramente piacere a qualsiasi ragazza! è stato un utile stratagemma per farci capire meglio anche il punto di vista di Theo, che fino ad ora non conoscevamo. Un mese è lungo quando si deve stare separati, ma credo che Isabella cercherà da buona amica di tenerla impegnata il più possibile e alla fine dicembre arriverà in fretta! Ti confesso che immaginavo che la madre di Sara facesse qualche domanda...è logico che cerchi di non essere invadente con la figlia, ma comunque ha viaggiato sola in una città estera. Aspetto il prossimo capitolo!
Vanessie

02/10/15, ore 11:28

Il capitolo è super bellissimo e emozionante. :-)
Poveri Sara e Theo. :-) Sono entrambi tristi :-)
Povera Sara sparo che riuscirà un po' a studiare.
Ma la ex amica di Sara e sparita o si è solo un po' nascosta?

02/10/15, ore 10:38

E meno male che non si definisce romantico! Come dovrebbe essere un tipo romantico, secondo lui? :D
Ci credo che Sara sia così elettrizzata da Muffin... chi non lo sarebbe?
Immaginavo la madre molto curiosa, invece, non ha chiesto niente... o per ora è il momento dell'amica?
Bel capitolo, mi piace!
A presto,
Mary.

30/09/15, ore 22:49

Ciao! Mi sono dimenticata di recensire questo capitolo che probabilmente avrò letto in wattpad. Solo che mi trovo meglio a recensire qui. Questo è un capitolo adorabile, ma qualcosa in arrivo è decisamente molto meglio....

25/09/15, ore 16:45

Ok, io amo questo capitolo!!
Adoro la scena sulla ruota panoramica... Mi ha fatto ricordare molte coseee...*-*Theo si rivela sempre più fantastico😍
Appena ho letto "Warner Bros Studios" sono rimasta tipo sotto shock. Che idea geniale!!😍
Theo mi fa morire dalle risate😂
La scena sul piano forte è stata eccezionale!!!! È confermato che, ogni cosa scritta da te è eccezionale u.u
Questo capitolo è ricco di emozioni, e il tuo stile di scrivere le fa provare anche a chi legge.Sara è la ragazza P E R F E T T A per Theo. La Sheo è soltanto una coppia immaginaria, e dubito che si piacciano a vicenda, sono solo ottimi amici. Ma Sara l'ha desiderato così tanto,e sono molto simili di carattere (ok, forse Theo è più estroverso...) sono continuamente l'uno attratto dall'altra😍wow😍😍
Twilight è consigliabile alle fan di Divergent? È abbastanza leggero? Ho sentito dire che è solo un romanzo rosa scontato, ma non ci credo...
Sono troppo euforica per il prossimo capitolo.
Ciao
Francesca

25/09/15, ore 16:32

Ciao, per quanto riguarda HP hai fatti bene a inserire questa sorpresa. Nei primi capitoli infatti, avevi detto che sia a Sara che a Theo piaceva HP.
La scena del pianoforte?! Bellissima. Mi skno piaciuti i flashback e ho trovato tenero l'essere sveglia di Sara e ammirare il suo Theo dormire.
Frafra

25/09/15, ore 15:32

Ciao! Ti appoggio in pieno, Londra è bellissima, io l'ho visitata qualche anno fa ed è davvero particolare! La visita agli studios di Harry Potter è stata una bella sorpresa, visto che Sara è una fan di quella Saga ;)
Non preoccuparti per le tue ispirazioni dovute a Theo...non le trovo affatto strane, amore e passione sono due facce della stessa medaglia e il loro modo di fare l'amore è del tutto naturale. Non so cosa hai riservato per i futuri capitoli, ma secondo me il rating arancione andava più che bene!
Mi dispiace che ora dovranno stare separati per un po', ma so che quando si rivedranno sarà ancora più bello!!!!!
Vanessie

25/09/15, ore 11:12

wow! la scena del pianoforte è decisamente WOW!
povera Sara, ha proprio ragione ad essere triste, separarsi da theo e tornare nella triste vita di tutti i giorni sarà veramente pesante.
La sorpresa di Theo poi è stata meravigliosa, è uno dei miei sogni...spero di visitare gli studios la prossima volta che andrò a Londra!
Alla prossima ;)

25/09/15, ore 11:02

Ciaoo!!
Questo capitolo è il top! Troppo bello!!
La scena dove sono sulla ruota panoramica mi ha fatto venire in mente due serie tv molto diverse tra loro che hanno in comune il romanticismo e il panorama, ovvero The Vampire Diares con Elena e Stefan, e The OC con Marissa e Ryan, dove quest'ultimo ha paura dell'altezza, un pò come Sara, e che la mette in secondo piano grazie alla presenza della sua amata!
E poi, non manca Edward... il suo pianoforte, il suo fascino... potrei continuare ancora per molto...
Theo e Sara... mmm... dovremmo trovare un nomignolo per entrambi. Ci hai mai pensato? :)
Bella anche la sorpresa degli studi dove hanno girato Harry Potter, i film sono stati tutti spettacolari! *_*

Alla prossima,

Mary.

24/09/15, ore 14:49

AMO QUESTO CAPITOLO! IL CASO è CHIUSO!
La tristezza di Sara per dover lasciare Theo, ha coinvolto pure me ... e poi quanto romanticismo speziato dal pervy *-*
Sulla ruota panoramica sono stati troppo carini, il fatto che lei si dimentica delle sue paure avendo lui accanto è una cosa meravigliosa ... in questo modo si comprende l'amore che lei prova per lui.
Invece si comprende quanto lui ami lei quando la protegge dai paparazzi, vuole che lei sia al sicuro .... la sua donna deve stare al sicuro *-*
Gli studios di Harry Potter sono un' idea geniale ... e la dolce minaccia "niente sesso fino a febbraio" mi fa morire dal ridere ... Muffin si stava uccidendo con le sue mani XD
MA LA SCENA DEL PIANOFORTE IO LA AMO *-* *-*
Avendo ormai letto parte della storia so che al momento è la mia scena pervy preferita .... è fantastica ... il mix di romanticismo e passione è grandioso e can't complain in sottofondo MI FA IMPAZZIRE!
zolly avrai capito che considero il capitolo meraviglioso XD <3 e non vedo l'ora di poter recensire il prossimo
Ps: NON VEDO L'ORA DI SAPERE CERTE NOVITA' SU UN CERTO FILM XD *-* <3

24/09/15, ore 12:40

Tranquilla! Ho recensito con piacere. Non sapevo nemmeno questa cosa delle recensioni.
Tornando al capitolo, beh ... che dire? Ho dovuto rileggerlo perché non ricordavo alcuni passaggi, ma lo adoro. Sai che adoro i flash black, quindi ... 100 punti per te xD
La prossima volta che andrò a Londra spero di riuscire ad andare anch'io agli studi. Dicono che sono bellissimi, per non parlare del British Museum che non sono riuscita a vedere.

Sono diventati davvero insaziabili questi due, eh? Ho adorato la scena del pianoforte è così romantica ed é perfetta e poi Theo è così dolce. Si preoccupa per lei ... Tenerello xD

Un besos e al prossimo!

24/09/15, ore 01:02

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Theo e un ragazzo molto dolce. :-)

20/09/15, ore 19:51

Che romantico! Mi avesse fatto fare tutte queste cose il mio ex ragazzo quando eravamo a Londra. Per di più, ci siamo conosciuti li. Stronzo.
Cambiando argomento ... quanto sono romantici questi due da 1 a 100.000? Infinito!
Sono troppo coccolosi!
Il madame Tussaud è fantastico! Peccato che quelle ragazze li abbiano notati! Vabbe, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere! Non vogliamo che vivano una storia segreta, vero? Nooo ... certo che no!
Vogliamo parlare dell'ultima parte? Troppo romantica!

Un bacio!

Ps: ma qui non hai ancora pubblicato il 15?