Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

01/11/15, ore 09:47

Uh mamma! Uh mamma! Ma quanto sono romantici? Dio santissimo! Mi sono sciolta ed è difficile farlo!
I ricatti di Theo sono incredibili. Oddio! Spero tu abbia una foto del vestito che hanno comprato, perché è il mio marchio preferito e sono troppo curiosa. Per non parlare del completo di lingerie xD
Questo capitolo è troppo profondo. La storia che racconta Sara è tristissima e Theo che la consola è dolcissimo. Si vede che è innamorato cotto di lei. E, poi vabbè, sono dei ninfomani. Ma chi non sarebbe così con un figo come quello al suo fianco?

30/10/15, ore 18:23

incredibile siamo telepatiche anche in questo: ti dico solo vestito rosso, più in là capirai XD questo capitolo mi ha emozionato, è un mix di sorrisi, tristezza e poi di nuovo sorrisi...."muffin avvisato, muffin salvato" mi ha fatto morire :)
Il fatto che Sara si sia aperta con Theo è una cosa molto importante...e lui è stato molto molto carino e dolce con lei... è una ragazza che nasconde tante debolezze ma sta imparando ad affrontare il mondo e la cattiveria che spesso cela e sta diventando più forte ...sono sicura che Theo l'aiuterà in questo.
Alla prossima, baci :*

30/10/15, ore 15:41

Ehi!
In questo capitolo ci sono tutti i presupposti per una storia doc come si deve: romanticismo, divertimento, passione, e tanta tanta protezione! È una coppia da invidiare proprio... Quindi non pensare minimamente che sia un capitolò sdolcinato perché ti sbagli di grosso!
Ed è stato un bellissimo momento quando lei si è aperta con Theo, e il modo in cui l'ha ascoltata e fatta sentire al sicuro...
L'immagine che hai fatto è stupenda (mi svelerai un giorno come si usa PicsArt?).
Per quanto riguarda la vita privata di Theo non so che dirti... ho capito che a te lei non piace (io neanche la seguo, quindi, figurati...) ma non per questo devi starci così male... Prova a fare finta che al posto di lei ci sia Sara, forse in questo modo riesci a "digerire" meglio la delusione di questa (s)coppia!

A presto,

Mary.

30/10/15, ore 15:39

Ciao Greta,
recensisco gli ultimi due capitoli insieme, scusa ma ho avuto una settimana impegnativa e non ce l'ho fatta!
Mi sono piaciuti entrambi, i momenti che passano insieme saranno anche pochi, ma comunque intensi in tutti i sensi ^____^ credo che il regalo di Chanel possa essere un complitino intimo o un babydoll o comunque qualcosa del genere....mah, vedremo!
Finalmente Sara ha raccontato la storia della sua vita a Theo, era importante che lo facesse, in una relazione che comincia a diventare seria non si devono avere segreti e quindi bisogna completamente lasciarsi andare. Quanto al fatto che Theo voglia rendere ufficiale la loro storia, penso che sia un gesto bellissimo e significativo, Sara forse non è prontissima per questo, magari anche perchè è la prima volta che si innamora e potrebbe aver timore di annunciare pubblicamente un sentimento che per adesso è riservato solo a loro due, forse la vede come un'intrusione, ma so che riuscirà a cambiare idea.
A presto :)
Vanessie

30/10/15, ore 00:07

Il capitolo è super bellissimo e molto delicato. E Sara e riuscita finalmente a confidarsi con Theo.
:-)

29/10/15, ore 23:21

Sollevarti il morale è il mio mestiere 😂😉❤
Comunque passiamo al capitolo ... È fantastico
Adoro la prima parte seria\divertente ... Sara è sicuramente spiazzata dalla proposta di Theo ma penso che prima o poi avrà il coraggio di fare questo passo ... I ricatti di Muffin ormai sono di routine, povera Saretta 😂
Lo shopping è una parte molto carina ... Lui che vuole farle avere delle cose favolese perché la sua donna deve distinguersi ... E poi fa i regalini di nascosto (quel pacchetto di chanel da 1400000 infarti 😂😂😂😂)
La parte seria è toccante ... Sara ha dato a Theo un' altra parte di se e lui sta in un certo senso giurando di rispettare queste piccole parti ferite che Sara gli sta concedendo ... Ha molto rispetto di lei e la ama ancora di più probabilmente e sente il bisogno di proteggerla ... Non vuole che le venga fatto ancora del male e lui sarà il primo a impegnarsi perché non avvenga!
Probabilmente Theo (insieme ad Ellie) potrebbe anche essere d'aiuto perché Sara possa lasciarsi alle spalle quelle brutte cose del padre e della sottospecie di amica che aveva ....
Sono taaaaaaanto curiosa di leggere l'aperitivo con le ragazze 😂😂😂😂😂😂 4 folli e un povero pasticcino

Ps: dimentica Miss Lucertola ... Falla diventare insignificante, che poi in effetti lo è

29/10/15, ore 23:14

Ciaooo, sono ritornata a tormentarti anche qui!!!!!!!!!!!! Dunque questo è il capitolo che avevo letto in whattpad...Come ti ho detto in precedenza è da quando ho finito di leggere che non vedo l'ora che aggiorni.
Qui su Efp,dal computer dovrei usare la lente d'ingrandimento... Ecco ho trovato un difetto, ma il resto è troppo perfetto che mi sembra di cercare il pelo in uovo. Inoltre mi sembra di aver detto tutto qualche giorno fa...
Ciaoo

27/10/15, ore 20:33

Bellissimo il compleanno di Theo, finalmente si sono rivisti e quando sono insieme tutto è piu bello <3 questo capitolo è stato molto intenso e molto romantico...io credo che Sara sarà molto felice di ciò che Theo le ha detto, è un passo importante ma i due si amano e questa è la cosa piu importante!
Alla prossima <3
Mari

25/10/15, ore 22:37

Hola! Hola!
Questo capitolo mi piace tanto xD ... Come sono romantici e, okay, anche un po' ninfomani, ma vabbè.
Bel modo per festeggiare il suo compleanno. Cioè, lui prepara la sorpresa a lei. Che dolce quando dice che è la persona speciale. Mamma mia, mi sono quasi commossa. Ho avuto un tuffo al cuore.
Simpatica la parte della lettura della lettera. Theo mi fa morire dal ridere. È adorabile.

23/10/15, ore 16:04

Questo capitolo sembra la descrizione perfetta del paradiso di Sara ... a parte fare l'amore con Muffin, la sua vita in generale adesso è un po' il paradiso ed è ammirevole che non smetta mai di pensare a tutte le persone che le stanno accanto ...
Capisco quando Sara omette certi argomenti con la madre ... Ellie è la persona più adatta, essendo la sua migliore amica ... e sono sicura che tra un po' di tempo anche lei avrà qualcosa da raccontare XD
il regalo che Sara fa a Muffin è un'idea fantastica e dolcissima ... e non c'è mai regalo più apprezzato di quello fatto con il cuore e Muffin ha amato quell'album
Ma adesso passiamo alla parte piccante: MURO IS THE WAY XD XD
lo sapevo che prima o poi si sarebbero letteralmente sbattuti al muro ma mi sembra giusto che abbiano provato una nuova esperienza ... e ovviamente non mancano mai le provocazioni continue XD
Muffin ovviamente da sempre buona mostra di se e ha forte intuito per il tatuaggio: cioè ha saputo leggerlo e capire che si legasse ad Ellie ... He's a fucking Genius XD
AMO (e ti prego di soffermarti sulla parola "amo") IL PARAGONE CON WILL E JEM (i miei parabatai preferiti in assoluto) ... non ci può essere modo migliore per descrivere questo rapporto ...
capitolo fantastico zolly ;) <3

23/10/15, ore 09:20

Wow la storia è super bellissima e molto divertente. :-)
Sono curiosa di sapere cosa dirà Sara.
Ma prima fai conoscere a Isabella l'attore Liam .:-)

23/10/15, ore 00:56

Ma ciao!!!
Stavolta nessun ritardo, visto? :D
Non ho voluto aspettare, quindi eccomi collegata direttamente dal cellulare!
Questi due sono troppo belli e le emozioni scorrono sempre come un fiume in piena: bravissima!
La parte finale è quella che, in un certo senso, aspetto di leggere... Non credo che la nostra Saretta si faccia troppi problemi a gestire tutto, in fondo smetterebbe di dover nascondere l'identità del suo ragazzo, ovviamente dovrà anche fare i conti con i continui gossip e addio privacy... Ma l'amore può tutto, e la fiducia nel loro è alta!
Bello, mi piace tantissimo come sta proseguendo...
Alla prossima,
Mary.

20/10/15, ore 14:18

Ciao Greta ora riesco a leggere e recensire due capitoli questo e quello precedente. Mi piace l'amicizia tra Sara, Isabella, Elena e Sofia soprattutto mi piace il rapporto tra Sara e Isabella che va aldilà di tutto, Isabella non è gelosa e non prova invidia verso la sua amica che ha la fortuna di stare con un attore e che non le fa pressioni su "mi fai conoscere quell'attore" anzi lo tratta come se Theo fosse un semplice ragazzo che per lavoro fa il commesso (tanto per dire che fa un lavoro comune) ed è proprio questa la cosa che mi piace di più.
Mi piace il ruolo della mamma di Sara, che è curiosa ma non fa pressioni alla figlia nel sapere tutto.
La lettera che Sara ha scritto a Theo mi è piaciuta molto.
Una cosa ma i prossimi progetti lavorativi di Theo, sono veri o inventati?
Frafra

19/10/15, ore 17:31

Ciao,
sì la lettera in risposta a quella di Theo è giustissima! Il fatto che Sara sia cambiata dopo Londra, secondo me, ce lo testimonia anche il suo cambiamento esteriore, ossia intendo la decisione di farsi il tatuaggio e di ricolorarsi la ciocca di capelli. Sta lentamente diventando una donna. Come ti ho già detto, credo che presto qualcuno riconoscerà Sara sui giornali o su internet, ma è normale che avvenga, prima o poi dovrà venire allo scoperto questa storia d'amore! L'attesa di Theo ormai è finita, che combineranno?????? :P
A presto,
Vanessie

17/10/15, ore 18:24

Ciao. Mi piace questo capitolo...per poco al posto di sarà non leggevo il tuo nome...Veramente Theo James girerà un film con Jonnhy Deep?
Scusa sto iniziando a fangrillare o sclerare, insomma sono in estasi...
Gr..Sara dal parrucchiere mi aspettavo che si tagliasse i capelli come Kris...
Sono curiosa di vedere Liam, Theo e Sara in azione.
Mi immagino Nina cosa penserebbe..." Non sto insieme a Theo, ma chi diamine è quella misteriosa ragazza identica a me insieme al mio collega?"