Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

20/09/15, ore 17:21

Oddio! Che inizio fantastico!! Questi due sono carinissimi!
Che romantico Theo. Giro in barca ... Wow! No words!
Per non parlare di quando si allea con Isabella ... Sono fantastici.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli su Londra!
E Sara comunque sta imparando XD brava! Mettiamo sotto Theo! XD fagli vedere chi sei!

Bravissima!

20/09/15, ore 16:59

Sono felicissima che finalmente si apra con lui. Un po' di fiducia e che cavolo!
Vorrei anche io una villa così! Uffa!
Oddio! Che scena d'amore romantica. Fantastica! Così dolci! Ho gli occhi a cuoricino! Speriamo solo che poi non mi diventino dei ninfomani!
Non ci credo! Si dicono ti amo! Oddio! Piango unicorni! Troppo miele, cavolo! Mi stai addolcendo!

20/09/15, ore 16:54

Oddio! Non ci credo! Le cose si fanno serie! Va a Londra e a questo punto credo proprio che succederà, vero? Perché succederà? Questi due si girano intorno come non so chi XD
Oh no! È tornata la vipera, anzi è comparsa. Non so cosa combinerà, ma la odio già. Brava Isabella, fai vedere la siciliana che c'è in te ... tzè! Stronza approfittatrice. Solo perché è uscita in televisione. Odiosa!
Mi immagino la scena dell'intimo! Mitica!
Hahahahah ... per l'ansia, dio ... quella scena è fantastica. È terribile quando tua madre e le tue amiche si alleano.

Capitolo fantastico! Un bacio!

20/09/15, ore 16:48

Oddio! L'ascensore!!! Eh ... sporcaccioni! Certo pure Isabella però. Noi ragazze siamo sempre le solite!
Che dolce Theo! Ha già capito qualcosa di lei, quando ancora non l'avevo capito nemmeno io XD è troppo romantico e dolce, e poi si trasforma in un pervertito.
Oddio! Certo che un risveglio del genere! Oh mamma! Io sarei andata in iperventilazione!
E infine mi piace il fatto che Theo voglia fare amicizia con Isabella! Questa cosa la adoro!

20/09/15, ore 16:42

Coccolosi! Che dolci! Sarò anche ripetitiva ma sono questi i sentimenti che mi ispirano. Dio, il racconto della puntata è fantastico. Carino lui che le dice di aver passato delle settimane terribili.
Coraggiosa lei ad ammettere davanti alla madre che sono rimasti in contatto. Io probabilmente, davanti alla mia, sarei scappata, rossa come un peperone XD è difficile farmi imbarazzare e quando succede, bye bye!

Fino ad ora mi sta piacendo, non vedo l'ora che si avvicinino i momenti più importanti.

20/09/15, ore 16:35

Ancora più dolci e coccolosi del capitolo precedente. Il ricatto di Theo mi piace! Se mi ricattasse uno così, probabilmente diventerei un genio in matematica e potrei laurearmi in ingegneria invece che in biologia applicata. Certo, non ha letto la saga in italiano ma in inglese? Questo sì che è amore XD scherzo! Carina come cosa, sicuramente migliorerà l'inglese

20/09/15, ore 13:38

Che dolciosi! Mamma mia ... il miele proprio! Mi sono commossa.
Non ci credo, Theo cantava prima? Cioè prima è diventato famoso per la musica e poi è diventato un attore?
Il biglietto alla fine è dolcissimo! Speriamo che non facciano una brutta fine.

19/09/15, ore 22:08

Ciaoo:)
Non ci sono parole per questo capitolo!!😍 è molto romantico e dolce. Mi sono piaciuti troppo i pensieri di Sara e ADORO le conversazione tra loro due.😍 non mi aspettavo che Sara fosse così... Non posso biasimarla, il suo sogno si è avverato.
Mi sembra che lei non è la classica fan sclerata o di passaggio a cui piace Theo solo per la sua bellezza. Ovvio 😂 devo ammettere che Nina e Theo stanno maledettamente bene insieme😂 e poi i suoi soprannomi mi fanno morire😂😂
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ma nei prossimi capitoli, passeranno degli anni? Non so se mi spiego...
Ciaoo
Francesca

19/09/15, ore 15:30

Oh mamma mammina! Che dolci e coccolosi. Davvero A.D.O.R.A.B.I.L.I!!! Ti prego non dirmi che nel prossimo capitolo ci saranno le loro foto sui giornali perché mi arrabbio, anzi dimmelo, così non lo leggo XD
Non conosce bene Theo James e non ho mai visto i suoi film, quindi non so, ma mi sta piacendo davvero tanto questo tizio. Non sapevo nemmeno fosse inglese e io AMO gli inglesi.
E vabbe, Sarà mi sembra un'assatanata, ma chi non lo sarebbe con uno come lui?
Oddio, oggi mi sta facendo fangirlare più di quanto faccio di solito!

19/09/15, ore 15:18

Oh mamma, messaggiano pure XD qua le cose si fanno serie!!!! Chissà come andrà a finire questa storia e speriamo che qualcuno non faccia qualche casino!

19/09/15, ore 10:40

No ... Cioè ... No!!! Non puoi farmi questo! Dio! Sono sconvolta e confusa. Scusa il francesismo, ma se non fosse arrivata Isabella questi due ci avrebbero dato dentro come conigli!
Se avessi visto la mia faccia in quel momento avresti riso per anno, credo. Avevo la bocca completamente spalancata. I miei occhi continuavano a leggere per abitudine.
Fantastico! Lo adoro! Non sono una fan di Theo, ma cavolo!
No words! XD
Scusa, ma non sono riuscita a fare una recensione migliore. Sono ancora sconvolta, in senso buono, ovvio.

Questo mi fa capire ancora una volta che tu sia migliorata ancora di più e mi fa tanto piacere per te!

Più tardi con gli altri!

18/09/15, ore 22:32

Oh mio dio ... Oh mio dio! Mi sembra tutto così surreale. Per un attimo ci ho visto me stessa in quel momento. Il modo in cui interagiscono i due è ... non lo so. La tensione è palpabile. Sono senza parole. Tra quelli che ho letto finora questo è quello che mi è piaciuto di più.

Complimenti ancora!

18/09/15, ore 20:39

Wow bello!
Anche io reagisco così quando qualcuno chi prova troppo con me e la mia migliore amica. Ho riso tantissimo.
Chi è Asia? Riapparirà nei prossimi capitoli? Dimmi di no perché mi sta già antipatica.
Queste quattro ragazze mi sono già entrate nel cuore. Sono troppo simpatiche!

18/09/15, ore 15:54

Ciao,
certo era logico che qualcuno riconoscesse Theo prima o poi, secondo me, visto che hanno pubblicate le loro foto su una pagina italiana, qualcuno riconoscerà Sara e verrà fuori il suo nome...ovviamente queste giornate a Londra devono essere intense sotto tutti i punti di vista, il tempo che possono trascorrere insieme è limitato e quindi è più che comprensibile che Sara si comporti in quel modo! A presto!
Vanessie

18/09/15, ore 15:28

Ciao Greta,
Eccomi anche qui. Come tutte le tue storie, la ADORO. Comunque, mi sono resa conto, e lo dico con gioia, che il tuo modo di scrivere qui è completamente diverso rispetto ad Eternity. Sei cresciuta tantissimo e mi fa piacere per te. Non vedo l'ora di sapere come continua. È tutto così perfettamente calcolato e nel giusto ordine. Per non parlare dei flashback che adoro!

Okay, ho letto solo questo capitolo, ma sono sicura che il continuo non mi deluderà.
Adesso torno a studiare per il mio esame e a stasera con il secondo capitolo!