Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

17/07/15, ore 22:33

Ohhh che intraprendente! !! Però Theo che avrebbe preso volentieri la virtù di una giovane indifesa signorina lo fa un latin lover... A casua di Theo (ho tanti nomi più di un certo Jace) non mi ricordavo nemmeno che la protagonista si chiamasse Sara....per me poteva chiamarsi Nina, Greta, Pinta, Maria o pinco pallina per me se c'è Theo mi dimentico degli altri nomi.... Non sapevo che avesse origini greche, ma che fosse total british! Ciao

16/07/15, ore 23:15

Oh mamma! Io ormai sarò morta 10 volte per questo capitolo ....
Molto audace Sara 😂 e poi Theo è stato veramente dolce anche se si desideravano hanno saputo farmarsi e non cedere a qualcosa che sarebbe stato un errore visto da alcuni punti di vista ... Il giro in limousine è stata una parte moolto bella (io so benissimo quale sarebbe stata l'espressione di Isabella se Theo avesse detto Liam Hemsworth 😂😍) ... Quel viaggio a New York lo aspetto con taaanta impazienza ... Il capitolo è TOP .... Ciao zolly ❤

15/07/15, ore 21:01

Eh!
Chi non vorrebbe incontrare uno bello come Theo, per giunta famoso e dolce?
Io mi sorbirei anche la de Filippi!
Scherzi a parte, storia simpatica e accattivante e come sempre ben scritta.
Ci vediamo in limousine!

13/07/15, ore 10:56

Ciao cara, ti ho letta stanotte ma ti recensisco solo ora dal pc-
Che fortunata Sara ad incontrare il suo attore preferito e credimi l'ho invidiata parecchio. E' stata brava, assieme alla sua amica, a far finta di nulla di non sapere chi le mandava la posta e perchè. La reazione di Sara appena sveglia è la stessa cosa che faccio io quando so che nel pomeriggio o serata devo andare a vedere un concerto quindi la capisco benissimo. Belle le sorprese che fa Theo alle due amiche (viaggio a New York con visita al set del suo film e il braccialetto dell'amicizia) mi è piaciuto anche il ballo ed ora aspetto di sapere del dopo incontro pubblico.
A presto

12/07/15, ore 19:02

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è arrivato Theo! Sto gongolando comunque anch'io avrei una reazione simile, ma più con un certo vampiro inglese. Questi inglesi hanno il loro fascino...
Mi sembra di aver notato un piccolo errore di battitura all'inizio, per il resto è perfetto

11/07/15, ore 18:50

Eccomi qua!

Bellissimo, veramente! La sorpresa di cercare la scatolina credo di averla già vista (con Garko.... ) e divertita nuovamente! :D
Alla fine, è riuscita a contenersi negli studi televisivi... ma ci riuscirà anche dopo, visto che non finisce lì? :D

Ci si legge venerdì, allora! ;)

11/07/15, ore 18:32

Ehi...
sono sicura che sia stato per la mia sbadataggine, ma ho letto come inizio il secondo capitolo e solo ora il primo! (Che stupida!!)
Sono comunque contenta di averlo letto, anche se dopo, almeno mi è più chiara la bella amicizia che lega le due protagoniste! ^_^
Sai già che mi piace, perciò recupero l'altro capitolo...

11/07/15, ore 01:50

Aspettavo con ansia questo capitolo 😍 Theo è veramente dolcissimo ... La cosa del bracciale dell'amicizia è geniale mi è piaciuta tantissimo (un giorno dobbiamo avere un oggettino uguale, ora fhe ci penso) e poi Ellie e Sara sono fantastiche, ma che adoro la loro amicizia lo sai più che bene ... Sara ho avuto paura che svenisse da un momento all'altro ma è stata forte e ha resisto a quella meraviglia d'uomo che inconsapevolmente le causa reazioni incomprensibili ... Adoro che lui non la voglia lasciare andare, è come se fossero stati colpiti da in fulmine entrambe e sembrano due calamite che si attraggono ... Aspetto di vedere presto il prossimo capitolo ❤

10/07/15, ore 11:14

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo.
Prima cosa mi fa piacere esserti stata di aiuto nello scegliere un prestavolto per un tuo personaggio..
Seconda cosa. sono curiosa di vedere la puntata di "C'è posta per te" :) e vedere la reazione di Sara quando apre la busta e si trova Theo James davanti.
A presto

10/07/15, ore 01:36

Ciao dopo tanto riesco a leggerla e a recensirti. Mi piace come inizio brava va beh ma tu lo sei sempre. Ora passo al secondo capitolo.

08/07/15, ore 00:15

ciao zolly ! Era ovvio che questa storia sarebbe stata tra le mie preferite ! Troppo forte il soprannome "bestia" per la moto (ti assicuro che un giorno tu non la penserai così) e poi la reazione di Sofia ed Elena alla notizia cioè stava per venirgli un colpo a quelle due povere ragazze ... la conversazione notturna di Ellie e Sara mi ricorda tanto le nostre e sono fantastiche ... al prossimo capitolo baci :*

07/07/15, ore 21:01

Era tutto il capitolo che chiedevo, ma Theo dove si è nascosto?
Furbetta Sara! Il bracialetto con il numero di cell!
La sadica che c'è in me pensa e se questo Theo è un burlone e finge di non andare da Maria cosa succederebbe?
Domanda birichina: fra quanti capitoli ci saranno scene hot?
Ti servono foto hot di Theodore James?

07/07/15, ore 16:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sto sclerando, neanche dovessi incontrare Theo! La storia mi sta prendendo troppo! A proposito, tu hai mai incontrato Theo?
Anch'io l'ho conosciuto in Divergent. La prima cosa che mi ha colpita è stata la forma del suo viso da figo. Non sto scherzando!
Ancora complimenti!
Ciao
Francesca
P.S. faccio parte del gruppo INSURGENT Italia, comunque.

07/07/15, ore 15:45

THEO JAMES.💘
una Fanfiction su THEO JAMES. Non ci posso ancora credereeee. (sì, come potresti sospettare io ho la galleria strapiena di foto di Theo e Shailene) La tua storia mi è piaciuta molto. L'idea è anche molto bella. (come non potrebbe esserlo?) E il tuo stile di scrittura scorrevole e divertente.
Spero che incontrerà THEO. 😍 La storia è molto accattivante. Complimenti! Mi sto facendo già film mentali! (come li ho già fatto con gli Sheo)
Domanda: Preferisci Theo e Ruth Kearney (saprai sicuramente chi sia) o Theo e Shay?
Ciao
Francesca

07/07/15, ore 10:56

Eccomi qua, come ti avevo detto!
Mi piace mantenere la parola data, presto o tardi, e non il contrario, altrimenti che senso avrebbe dire qualcosa che poi non si fa?
Che storia simpatica! Incontrare l'attore di cui si è innamorati è un sogno ad occhi aperti!
Quante volte, davanti alla trasmissione, con gli occhi lucidi dalla commozione mentre immaginavi di essere tu la destinataria della sorpresa!... Sì, decisamente un sogno, ma non per questo vuol dire che si è troppo bambini! Anche gli adulti sognano! Faglielo capire alla tua Saretta, che ha la fissa per l'età! ;)
Beh, attendiamo insieme con Sara la mega sorpresa!!!

Sei tra le mie seguite, per ora.

Mary.

P.S. Spero che non avrai problemi con l'admi...
P.S. Ho notato un errore di distrazione: hai scritto "cugino" al posto di "cuscino".