Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

18/12/15, ore 15:06

sarà forse la decima volta che leggo quel pezzo?! okay, urlo come se fosse la prima XD
FINALMENTE NEW YORK *-*
è molto surreale la situazione e le ragazze sembra che stiano su una nuvoletta rosa per tutto quello che accade loro
AMO QUELLA TELEFONATA, è questa la parte che mi fa urlare così tanto ... io la amo ... mi fa uno strano effetto e pensare che Liam voglia conoscere Ellie, che sappia di lei è una cosa bellissima e mi fa sclerare tanto ... spera addirittura in un nome da pasticcino ... non se lo immagina nemmeno che nome da pasticcino lo aspetta XD
Ellie intanto ignara di tutto, guarda la Tv americana (speriamo che almeno c'erano i suoi vampiri preferiti XD)
intanto Sara e Theo sono bravissimi con lo scherzo di Dornan ... sono sicura che Ellie apprezzerà il fatto che non sarà Jamie il co-protagonista XD
e Sara, euforica per la sua amica, mi è piaciuta tantissimo
una cosa che ho trovato molto tenera è quando Theo arriva in Hotel e abbraccia entrambe le ragazze e per tutta la serata Ellie non fa da terzo incomodo ... è una cosa molto bella ... 1000 punti per Muffin XD
e come Muffin aspetto anche io le uscite a quattro *-*

18/12/15, ore 11:23

Ciao tesoro. Finalmente le nostre ragazze sono arrivate a New York. Isabella ha ragione, meglio approfittarne finché possono. Non capita certo tutti i giorni di alloggiare al Plaza. Devono però stare attente a una certa Eloise :D
Central Park, noi lo vediamo solo nei film e nelle serie tv. La telefonata di Theo conferma a Sara che Liam non vede l'ora di conoscerle e di conoscerla. Sicuramente Muffin (il sito su di loro lo hai creato con la tua amica?) avrà raccontato tutto a quel ragazzo di come ha conosciuto Sara grazie all'aiuto della sua più cara amica. E a Cup-Cake (spero di averlo scritto bene) deve essere piaciuto il gesto di Isabella. Quante persone, o meglio quante amiche fanno una cosa così generosa? Poche. C'è un proverbio in tal senso: “Tutti cerchiamo un vero amico, ma nessuno vuole esserlo”. Non è semplice però. Gli amici veri non devono solo dare sempre e solo ragione all'altro.
Sara si fa bella per lui incurante del freddo, mentre Isabella preferisce stare comoda. Perché ancora non sa chi la sta aspettandooo!!! Ma è un bene, così lui potrà apprezzarla anche di più.
Non so perché ma mentre scrivevo questa parte (io leggo un po' alla volta e intanto recensisco) mi è venuto in mente un programma (lo avevo visto da piccola), dove rifacevano il look a delle persone. Una di queste era una ragazza scialba che non prestava la minima attenzione al suo aspetto. L'avevano accompagnata sua madre e la sorella (molto bella). Alla fine del “restauro” la ragazza somigliava alla sorella. Aveva solo lineamenti più dolci. La cosa brutta di tutta questa faccenda è che quest'ultima non era contenta della somiglianza e di vedere che anche lei era bella. Ci sono rimasta male. Forse è il rapporto tra Isabella e Sara (molto bello, forte e sincero) che mi ha fatto venire in mente quella puntata. Ma sono d'accordo con Theo quando dice che quelle due formano un'associazione a delinquere. Anche Sara e Muffin però non scherzano con i loro piani “diabolici”.
Parlando di film, ho visto il trailler di quello con Dakota e Richard.

18/12/15, ore 10:49

Che bello poter visitare New York in questo modo... *_*
Sai, io sono sempre stata dell'idea che i soldi non sono la felicità in sè, perchè basta non saperli gestire nel modo giusto per rovinare la persona, ma credo che siano un mezzo per poter raggiungere la serenità. Un esempio, se non hai i soldi non puoi comprare le medicine e se non hai le medicine non puoi curarti... tutto ruota attorno alle banconote, purtroppo.
Ma, ritorniamo a questo divertentissimo capitolo... Sara ed Ellie sono molto fortunate ed invidiate in questo momento, e fanno benissimo a godersi di ogni istante della vacanza...
Ora c'è una domanda che vorrei porti: i prossimi due venerdì sono giorni di festa, hai intenzione di mettere in pausa la storia o di spostare l'aggiornamento solo di qualche giorno?

A presto,

Mary.

P.S. Non c'è bisogno che lo dica per quanto sia ovvio, ma Theo è sempre fantastico!

18/12/15, ore 00:40

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. Sono furbi Sara e Theo :-). Fai che Isabella conoscere e si innamori Liam. :-)

17/12/15, ore 23:59

non vedo l'ora di come proseguirà il capitolo successivo, chissà se ellie finalmente conoscerà liam *:*? bravissima <3

17/12/15, ore 09:55

Ciao
ce l'ho fatta per un soffio a leggere questo capitolo prima di domani (quando ne pubblicherai un altro)!!! Sai che mi aspettavo che interrompessi proprio sul più bello???? Beh l'ansia prima della partenza è comprensibile, sia per la durata del volo, sia per l'attesa di rivedere Theo che per il timore della valigia smarrita. Il flashback su Londra è stato alquanto hot, hai fatto bene a metterlo perchè così abbiamo potuto leggere meglio della loro scorsa volta insieme. Aspetto con impazienza il prossimo!
Vanessie

16/12/15, ore 22:21

Complimenti e' una fan fiction stupenda aspetto cn ansia il prossimo capitolo *@*, scrivimi benissimo theo l'ho avevo visto in underwolrd e poi nella serie divergent,cm lo descrivi e' strawoow. I miei complimenti davvero :)!

14/12/15, ore 11:38

Mamma mamma mamma! Adoro questo capitolo.
Quelle due sono mitiche xD il flashback è ... madonna, lasciamo perdere, va. Clary è un'ottima osservatrice, vedo. Teoria azzeccata al cento per cento. Che cugina, mamma mia.
Questo è stato probabilmente un capitolo di passaggio, ma che passaggio xD non vedo l'ora di leggere il capitolo che viene dopo e sperare che finalmente appaia Theo e perché no, anche Liam. Chissà quei due cosa hanno architettato per la povera Isabella. Madonna mia! Ho quasi paura per lei xD

11/12/15, ore 20:28

NEW YORK!!!!!!!!😍
No.
Tu sei cattiva u.u SONO ATTERRATE A NEW YORK E IL CAPITOLO È FINITO.
Comunque, me lo aspettavo..
Cavolo, Clary... È astuta... E non è neanche gelosa..
Due più due fa Quattro! Eh, certo... 😂 battuta da incorniciare!😂
Il viaggio in aereo è stato molto... Interessante. E divertente, ovviamente! Si, è vero xD non me li aspettavo proprio i flashback di Londra. Avevo notato che nel capitolo precedente mancava qualcosina...
Sai descrivere le scene osé senza essere volgare, è un mix assolutamente perfetto di romanticismo e tanta tanta tanta passione. Mentre leggo queste parti... Sento caldo e cominciano a sudarmi le mani.. 😩
Ovviamente, uno dei tanti scopi nella vita di Theo è provocare Sara. E farle provare tutto il "piacere" del mondo [...] I discorsi tra Sara e Theo... WOW *-* Theo porta Sara in una dimensione tutta loro...(Il Mondo Di Sara E Theo) 😍 non mi stancherò mai di dirti quanto amo questa coppia.
Non oso immaginare quello che combineranno Sara e Isabella a New York! Con Isabella tutto è possibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Francesca

11/12/15, ore 19:54

*solite scuse per il ritardo*
Come al solito, ho amato questo capitolo come tutti gli altri!!😍
Anche a me non piace il fatto che Theo fumi. (quando l'ho scoperto ero sconcertata.)
Le "Confessioni Imbarazzanti"... Oddio!!😂😂 Le vene... Sì, sono dannatamente sexy!!😂 le vene di Theo hanno un certo fascino...! La sera in cui Sara si è messa il completino di Chanel... Non so.. Ma mi è venuta in mente la scena di BD1, quando Bella indossa la lingeria nera!
È sempre così dannatamente triste l'assenza di Theo...
Ma ADORO Elena, Sofia ed Ellie!
Ammetto che avevo un po' le lacrime agli occhi quando ho letto la conversazione fra Sara e Theo a capodanno!
Che dire... Semplicemente meraviglioso!
"Non avevo bisogno di uno psicologo, per risolvere i miei problemi con me stessa… avevo bisogno di lui."
😍😍😍 non ci sono parole!
Hanno davvero uno bisogno dell'altra! E amo questo lato del loro rapporto!!😍
Vado a leggere il prossimo capitolo!😘

Francesca❤

11/12/15, ore 19:02

Ciao tesoro. Febbraio è finalmente giunto e con lui arrivano Theo e Liam. O meglio Sara e Isabella vanno da loro esplicitamente invitate sul set del nuovo film dei due ragazzi. Adesso sarà ancora più difficile tenere tutta la storia nascosta. Le foto e il gossip fioccheranno di brutto per la gioia di alcune (le amiche e la famiglia di Sara), e la rabbia di altre (mangiati il fegato Asia. Non mi dispiacerebbe però se alla fine tra loro si aggiustasse tutto, dopotutto erano molto legate e credo che prima fosse un'amicizia sincera). Una persona molto vicina a Isabella però, ha già intuito qualcosa è chiede conferma dei suoi sospetti.
Hai messo una foto di Clarissa quindi immagino sia la nuova new-entry della storia. Clarissa ha intuito che tra Sara e Theo c'è qualcosa e alla fine la ragazza confessa tutto. Clary però non sembra invidiosa, ma felice per l'amica di sua cugina. Anche nella mia testa come in quella di Sara, c'è un groviglio ci pensieri (una prova e la confusione che faccio sempre) e anche io sono assillata da un solo pensiero (e oramai hai già capito di chi parlo, ti ho fatto una testa così).
Sara non deve preoccuparsi per Isabella visto che probabilmente sarà Liam che si prenderà cura di lei. Anche se Sara accenna qualcosa, Isabella continua a non sospettare niente. Forse perché altrimenti tutta questa storia risulterebbe troppo roba da film. Sono curiosa di sapere qual'è la canzone idiota: Il pulcino Pio (grazie a Wattpad ho scoperto che è la canzone preferita di Aro).
Non commento la parte osé (pronunciato con la esse moscia). Tu però sei bravissima perché rendi tutto molto romantico, dolce, senza volgarità. A volte leggendo fanfic come questa non riesco a non pensare a come doveva essere per LEAH quando stavano ancora insieme. Conosci la mia teoria, non mi piace pensare che l'amore soprannaturale sia più importante, bello e puro, di uno naturale.

11/12/15, ore 17:26

Che cugina detective ha Ellie. Ha collegato le due cose che sapeva e c'è arrivata da sola... non oso pensare se viene a sapere che la cugina si fidanza (io me lo auguro), con Liam Hemsworth cosa possa fare.
Questo flashback mi è piaciuto e lo sai mi piace quando in un capitolo i momenti vengono alternati tra "tristi" "divertentii" "romantici" e " passionali" perchè trovo la storia interessante.
Ora voglio sapere come va il soggiorno a New York!
Frafra

11/12/15, ore 16:15

Il capitolo è super bellissimo e fai che fila tutto liscio. E fai che Isabella conoscere Liam. :-)

11/12/15, ore 13:21

Ciao!!

Ho la sensazione di essere di nuovo in estate anzichè in pre-inverno: colpa tua e di ciò che scrivi! :P
Un bel viaggietto, ricco di tante emozioni... divertente la parte investigativa della cuginetta e... attendiamo l'atterraggio definitivo in un posto davvero da sogno! *_*

Alla prossima,

Mary.

10/12/15, ore 23:42

SENTO TAAAAANTO CALDO!
In Ogni caso vado per ordine che altrimenti perdo il senso XD
Direi che sono stati sei mesi belli ed intensi per Sara e Theo e io SONO STRAFELICE CHE FINALMENTE SIAMO A FEBBRAIOOOO!!!
La mia dolce Clary è stata molto astuta! Due più due fa Quattro >>>>> commento epico direi *-* XD
Comunque finalmente VIAGGIO. NEW YORK. Potrei suonare ripetitiva ma amo questa parte.
In ogni caso io sento ancora caldo, causa: linguetta pervy di Muffin. Mi ha fatto andare in pappa il cervello ... questa parte è scritta benissimo, è romantica e dolce e incredibilmente passionale senza essere volgare. Mi ha fatto impazzire (tutte le volte che l'ho letta)
Infine credo che Clary possa stare tranquilla per il fidanzato di sua cugina ... ho l'impressione che ne troverà uno fantastico.
Un brindisi alle regine della botta di culo >>>>>>> XD