Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

19/05/16, ore 14:13

Ed eccoci qui, a leggere l’atteso epilogo. Scrivere l’ultimo capitolo di una storia è sempre un’emozione, perché metti tutto l’impegno che hai, tutto il tempo passato a scrivere questa storia, ci metti semplicemente il cuore.
Dico la verità, leggendo questo epilogo fantastico mi sono emozionata tanto, ho gli occhi lucidi anche a scrivere la recensione.
Questo viaggio finisce, ma resterà in una piccola parte del mio cuore. Sono felice che tutto sia andato per il meglio per i nostri protagonisti e i suoi amici. In fin dei conti mi sono affezionata anche a loro.
Io ho letto la tua storia in pochi giorni, invece gli atri che l’hanno letta settimana dopo settimana, deve essere stata un’emozione ancora più grande.
Spero che un giorno inizierai a scrivere un altro racconto, perché mi piace moltissimo come scrivi, hai uno stile unico e una fantasia, che rende la storia emozionante e piena di colpi di scena.
Ora ti saluto, alla prossima.

19/05/16, ore 14:05

Salve, questo capitolo è molto infuocato. Che dire le emozioni che trasmetti sono molto realistiche. Come dico sempre, il tuo stile è fantastico. Scrivi in modo semplice e leggibile, usi l’essenziale e non ci sono parti ripetitive e noiose.
Complimenti davvero.

19/05/16, ore 14:05

Ciao, bel capitolo, come i precedenti ovviamente. Questo mi ha fatto ridere, soprattutto la parte dove le fan commentano la foto. Ahahah
Per il resto è scritto bene, non ci sono errori e la trama è fluida e non è noiosa.
Alla prossima.

16/05/16, ore 18:25

Ed eccomi qua, finalmente, con la recensione finale per questa magnifica storia.
Questo epilogo è una delle cose più belle che tu abbia scritto e lo amo ... lo rileggerei all'infinito anche perchè il suo significato è qualcosa di stupendo.
Ma voglio partire da un altro punto ... questa storia segna innanzitutto delle tappe importanti della nostra amicizia. Abbiamo iniziato a scrivere le nostre storie quasi un anno fa e da quel momento sono accadute tantissime cose, belle e brutte, ma sopratutto abbiamo abbutto la distanza e ci siamo abbracciate e finalmente Ellie e Sara sono state sul serio in giro per Roma <3
così ho capito che tra me e te è proprio tutto come nelle nostre storie e ci mancano solo i pasticcini XD

ma andiamo alla storia, che è iniziata per le nostre pazze idee ... ma le cose belle nascono sempre così e questa storia è emozionante, intensa, significativa e in conclusione meravigliosa.
Ho sclerato ad ogni frase dolce di Muffin, sono impazziata di gioia ogni volta che la mia Ellie faceva le cose pazze e ribelli, ho uralto come una pazza (tanto che mi avrai sentita anche tu a Roma) ogni volta che veniva nominato o compariva Liam e più importante di tutti mi sono innamorata con Sara, vivendo l'amore e la passione per Theo.
Potrei perdermi nei dettagli e scriverti tutte le mie scene preferite ma non finirei più e poi le conosci XD
Amo ogni singola scena pervy perchè sono sempre intrise d'amore, mai troppo volgari e questo le rende speciali.
Amo tutte le parti tra Ellie e Sara.
E' una storia curata nei minimi dettagli ed ogni capitolo è stato steso con precisione. Hai svolto un lavoro fantastico. Amo Questa storia e resterà con me per sempre.
Sara disse a Theo di restare con lei nel sesto capitolo e in quel momento la storia è entrata nel mio cuore per non uscirne più, come ci sei entrata tu.
Resterete entrambe con me per sempre

13/05/16, ore 12:33

Ciao, capitolo bellissimo, come sempre. Che dire, questa ragazza si innamora ogni giorno che passa.
Il modo in qui fai trapelare le emozioni mi piace, in modo semplice e ben delineato.
Per il resto, hai fatto un lavoro eccellente.
Alla prossima.

13/05/16, ore 12:27

Salve, che dire, amo la tua storia sempre di più. Le cose iniziano a farsi interessanti. Ho pensato che andando più avanti, avrei trovato qualche capitolo un pochino noioso, invece no. Sono sorpresa del tuo talento. Migliori ogni volta di più.

13/05/16, ore 12:23

Rieccomi.
Sono davvero felice che hai completato di scrivere questa storia. Sin dal primo capitolo mi ha colpita.
Inizio a recensire da qui, perché scrivere una recensione per ogni capitolo mi sembra una cosa un po’ noiosa. Perché scriverei sempre le stesse cose, cioè; Hai fatto un lavoro eccellente. Ogni capitolo che scrivi la storia si fa più appassionante. IL tuo stile mi piace moltissimo.
Ecco, quindi recensirò ogni 5 o dieci capitoli, magari se troverò che un capitolo non mi piace tanto te lo farò notare, ovviamente.

09/05/16, ore 20:27

Questa storia è BELLA BELLA BELLA BELLA... E mi mancherà un sacco come appuntamento del venerdì ( si lo so oggi non è venerdì, ma dettagli... Gli esami dell'uni sono sempre troppo vicini....)
Mi è piaciuta un sacco l'idea delle figlie amiche per la pelle come le madri. È un sogno che ho anche io con la mi amica più stretta. E spero di avvererà.
Davvero un bella storia, scritta bene, e che fa sognare, emozionare e pingere (perché si ho pianto! E non me ne vergogno).... Complimenti

Spero di leggere presto qualcosa di tuo :)

Un bacione
Ludovica

08/05/16, ore 01:32

La storia raccontava oltre di vivere un amore, che tutte le fangirls, sognano di avere con il proprio big (io sogno di stare con Taylor Lautner :P ) parla di una splendida amicizia e la storia non poteva che concludersi con un epilogo su queste sue "parabatai" che con tenacia e determinazione, sono riuscite a coronare il loro sogno. Bravissima! Ma tu, cara Greta sei insuperabile. Oltre a scrivere bene, non cadi mai nel banale o scontato riesci sempre a sorprendermi.
Alle tue prossime storie (e anche ai miei capitoli)
Frafra

05/05/16, ore 19:07

Eccomi qua finalmente a recensire!
Non mi soffermo molto sui pensieri di Sara perchè ho avuto 44 capitoli per commentarli e quindi mi dilungo su Muffin ...
Mi è piaciuta tantissimo la promessa di matrimonio ... sempre e per sempre è un' espressione che negli ultimi mesi mi sta molto a cuore e la trovo appropriata a questo clima di famiglia ...
Ma passiamo a tutto quello che ha da dire Muffin in questo capitolo ... è sicuramente arrivato al mio cuore di lettrice ... parla di Sara in modo adulatorio ma soprattutto con amore ... ogni ragazza secondo me vorrebbe essere osservata e definita in questa maniera ...
è iniziato tutto con un "Resta con me" e adesso si 'conclude' con un "sempre e per sempre" ... non ci potrebbero essere promesse più indelebili e belle
la loro storia d'amore mi ha permesso di sognare molto soprattutto perchè nonostante alcune difficoltà, loro sono riusciti a superarle per vivere questo amore e sono andati al di là di ogni cosa ... penso che se due persone si amano veramente spazzano via tutti gli ostacoli che si presentano per il loro amore
AMO QUESTO CAPITOLO <3

03/05/16, ore 12:47

Oh no! È finita! Non ci credo!

Questo epilogo, per quanto piccolo, mi ha fatta commuovere più di tutto il resto. È un bellissimo finale. È giusto iniziare e finire la storia con l'amicizia tra le due ragazze, perché, in fondo, è così che è iniziata la storia. È iniziato tutto da lì.

Sono felice che Sarà abbia avuto il suo felici e contenti. Mi piace che i bambini di Sara abbiamo i loro nomi e che le due piccolette crescano unite.

È un bellissimo per sempre.

Un bacio! E complimenti!

(Ps: ho recensito anche i capitoli che mi mancavano! Scusa per il ritardo!)

03/05/16, ore 12:36

Che bello, finalmente si sono sposati! Li adoro troppo! Per questo capitolo non ho molto da dire, perché mi hanno fatta commuovere troppo! Sono fantastici e adorabili! E vogliamo parlare di quando la piccola Angelica dice a Theo del secondo bambino? Che cosa coccolosa!
Ho amato tantissimo la parte raccontata da Theo. È stato bello entrare nella sua testa per un po'. La parte che più mi è piaciuta è stata l'alternanza tra flashback e racconto al presente e poi vabbè, lasciamo stare il ricordo che è un SIGNOR RICORDO xD!

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

Un bacione!

03/05/16, ore 11:41

Oh mamma! Che dolci e coccolosi! Oggi che ho finalmente un giorno libero posso fangirlare quanto voglio!
Certo, i loro discorsi sono fantastici. Papà Muffin, mamma Muffin, vabbè lasciamo perdere, e meno male che Theo ha quasi trent'anni eh!
Pensavo che avrebbero litigato quando Theo propone il viaggio a New Orleans e invece Sara mi ha sorpresa ancora una volta. Non ci credo che questa storia sta già finendo! La adoro troppo! Anche io sono lacrima facile come quelle due!

03/05/16, ore 11:35

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Lo sapevo che sarebbe diventata una scrittrice xD
Theo è sempre dolcissimo! Voglio anche io un fidanzato così, uffa! Troppo bello! Troppo belli! E vogliamo parlare della scena di Noi Siamo Infinito? Adorabile e commovente al massimo! Mi è scesa anche qualche lacrimuccia.
La scena del parto, poi ... lasciamo perdere, va! Rompersi le acque con un film di Checco Zalone è fantastico, giuro! Ho riso troppo! E poi una feminuccia ... che bello. Angelica poi, è un bellissimo nome! Li adoro troppo!

02/05/16, ore 22:33

Riecccomi! Finalmente ho tempo per leggere con calma e recensire. Che bello ... un piccolo muffin in arrivo e i nomi già pronto. Chissà che sarà! Non ho capito la storia dei cognomi, però. Non sapevo si potessero dare entrambi.
Questo capitolo è troppo dolcioso e coccoloso, tranne il flashback, che ... vabbè ... PERVERTITI!!! ANDATE A LAVORARE PIUTTOSTO!
Mi fanno morire, mi fanno proprio morire.
Per non parlare di quando parlano del libro di Sara. In quel momento il mio cervello era tutto un "VAI THEO ... VAI THEO! FAGLI VEDERE CHI SEI!".

Capitolo perfetto come sempre!!!

Adesso scappo perché mi si stanno chiudendo gli occhi. A domani con il capitolo successivo!!!! 😘😘