Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

29/11/15, ore 14:47

Ehi...

"Tu sei il mio Edward Cullen", okay, sei riuscita a colpire nel segno.
Tranquilla, se cito questa frase non è perché sia l'unica parte che mi sia piaciuta, eh!
Troppo bello e divertente!
... si sapeva che la maglietta non sarebbe durata molto! ;)

Alla prossima,

27/11/15, ore 20:07

Ciaooo
E finalmente il fatidico 27 dicembre è arrivato! 😍😍
Certe volte vorrei sapere cosa passa per la mente a Sara.
Sesso. In. Macchina. Muffin è un provocatore di prima categoria. E anche Sara.
Jeans anti-maniaco😂😂😂😂😂
Muffin sta facendo davvero grandi progressi nel piano. Già immagino grandiosi appuntamenti doppi😍
La parte finale è una delle più belle che io abbia mai letto. (non scherzo.)Meravigliosa è dire poco.
Le sole parole non bastano per esprimere la magnificenza, la profondità del loro amore.
Sono una dipendente dall'altro 😍 e.... Cavolo.... Giuro che non ho mai letto storie così profonde di significato.
Ed era davvero destino che si dovessero mettere insieme!
Non so.. Ma mi ricorda un po' l'imprinting!
Anche Zac Efron è stato uno dei miei primi amori!😂
"IL MIO EDWARD" Quanti soprannomi deve avere questo Muffin?? Theo ed Edward, come avevo detto, si somigliano davvero tanto.(ok, forse Edward non è un pervertito come lui) Chissà, magari Theo ha una Alice come sorella, o un Emmett come fratello...
Ci vediamo alla prossima recensione!!!
Ciao
Francesca
P.S. Credo che Zac Efron rimarrà nel cuore di TUTTE (ma proprio tutte) le ragazze.😂

27/11/15, ore 18:58

Ciao.😘
Scusa tantissimo per il ritardo.
Sono tornata dalla Francia due settimane fa e ho dovuto recuperare un sacco di compiti.
Allora... Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. (come tutti del resto XD vabbè è inutile dirlo) L'immagine è meravigliosa😍
NO OKAY. LEGGENDO QUESTO DANNATO CAPITOLO HO RISCHIATO IL SOFFOCAMENTO.
I MESSAGGI TRA SARA E THEO. Sono così perversi. :3 GIRO SULLA GIOSTRA. 😂 Amo i doppi sensi. Non oso immaginare quanto e DOVE giocheranno a Londra😇
Ovviamente, ho rischiato anche il soffocamento nella parte a casa di Elena. Elena e Sofia sono bimbe cattive u.u
Vado a leggere i prossimi due capitoli!😘
Ciao
Francesca
P.S. ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. DIO MIO.
CEDRIC. Puoi immaginare la mia reazione alla vista della faccia di Cedric.

27/11/15, ore 11:21

Uh madonna! Questi due sono proprio lo zucchero filato e il miele messi insieme. L'ultima parte del capitolo è così dolce e romantico. "Sono felice di essere io il tuo Edward" ... come si fa a non amarlo. Mamma mia! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui Isabella incontra Liam Hemsworth. Ce ne saranno delle belle, secondo me.
La prima parte, vabbè! Sono tremendi. Sesso in macchina .... hahahahah! Ti dirò, non mi scandalizzano queste cose, ma quando l'ho letto, ho spalancato gli occhi per un attimo e ho pensato "Si, lo fanno, lo fanno. Mio dio, questi due sono pazzi. Meno male che lo fanno in garage!".
Comunque credo che tra tutti quelli letti, questo è il mio preferito, almeno per il momento. Forse perché è ambientato nel periodo di Natale e io amo questo periodo, ma è davvero fantastico.

Bacini!!

26/11/15, ore 23:52

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Sara e Theo finalmente stanno insieme. :-) fai che anche Isabella con Liam vada tutto ok. :-)

26/11/15, ore 23:48

Eccola la mia scena pervy preferita! Questa nella classifica sta almeno al primo posto (insieme alla cioccolata bianca)
Muffin è un bel provocatore ... totalmente abbandonato al vortice del pervy, ha trascinato Sara nell'ennesima pazzia
questa scena è stata divertente e veramente bella ... erotica al punto giusto ... la storia dei Jeans anti-maniaco è stata la cosa che mi ha fatto ridere di più ... Saretta spero che metterai cose più comode la prossima volta ... e poi la radio che mandava le notizie AHAHAHAHAHAH non proprio un grande sottofondo da sesso sfrenato nei sedili anteriori su un'Audi A4 ma comunque divertente la situazione XD
e poi il filo di romanticismo che non manca mai >>>>>>
Insomma scena epica! <3
comprendo benissimo lo shock di Ellie ma ho l'impressione che anche per lei si prospettano cose belle (e io lo so più che bene)
adesso finalmente posso confessarti però di quanto io ami la scena al Blackfriars Bridge ... quando andremo insieme sarà la prima cosa che visiteremo ... comunque tornando alla storia, speriamo veramente che Liam segua il consiglio di Theo e non si comporti da coglione ... Isabella comunque adorerà Theo in futuro per quello che ha fatto e la sua migliore amica la ama già in ogni caso perché realizzare i sogni l'una dell'altra è una cosa che le lega in modo ancora maggiore ...
La parte poi in cui Sara definisce Theo il suo Edward è romantica e meravigliosa ... è una dichiarazione straordinaria ... e poi quando una ragazza trova un ragazzo che somiglia al personaggio di un libro, allora è l'uomo perfetto, quella per tutta la vita ...
ADORO QUESTO CAPITOLO <3
PS: i'm tanto happy che New York si avvicina *-*

23/11/15, ore 23:01

Ciao! ho recuperato i capitoli che mi ero persa, in questo periodo sono un po' presa :(
Ohh carina l'dea dei biscotti, carina la maglietta con la scritta! sono sicurissima che Theo apprezzerà molto il suo essere possessiva :)
Ebbene si, mi aspettavo Theo in questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo per leggere di quello che combineranno quei due pazzi XD
(ci credo che Sara inizia a sentire Londra come casa sua... al suo posto mi sarei trasferita al volo :P )
Mari

22/11/15, ore 16:29

Temo che dovrai perdonarmi ed abituarti ai miei ritardi perché per me il venerdì è un giorno "impegnativo" e non mi è facile ritargliare del tempo per leggere, ma recupererò appena possibile, come ora.
Ebbene, ti mentirei se ti dicessi che non mi sarei aspettata di rivedere Theo in questo capitolo :P ma farò la brava e attenderò l'aggiornamento settimanale, certa di trovare non poche sorprese... ;)
L'amicizia è fondamentale nella vita, quindi sono felicissima quando concentri i capitoli su di essa... e poi, come non amare questo fantastico gruppo? Le adoro tutte!
Mi fa piacere leggere di due ragazze che si trattono più da sorelle che da cugine quali sono, quindi è un bene che Sara si sia confidata con Alice... io un rapporto così non ce l'ho mai avuto, perciò sono contenta per loro...
Immagino che Theo sarà un buongustaio per i dolci, mentre per la maglietta non so per quanto tempo Sara la terrà addosso... :D

Alla prossima,

21/11/15, ore 18:23

Ciao,
certo che ha fatto bene a raccontare a Alice la verità, parlare con qualcuno è sempre liberatorio! I regali di Natale sono stati tutti molto carini e immagino la reazione divertita di Theo alla vista della canottiera XD
Mi aspettavo che ci lasciassi proprio sul più bello...beh aspetto con ansia per leggere delle loro "scintille" ^___^
Vanessie

20/11/15, ore 15:34

Fantastico!
Mi è piaciuta un sacco la parte delle ragazze che si scambiano i regali ... la maglietta di Elena è geniale XD e l'album che Sara regala a Ellie è una cosa tenerissima (un giorno anche noi riempiremo album di fotografie)
Mi hanno fatto anche ridere un sacco quando parlavano delle varie vacanze di ognuna ... povera Ellie che si consola con la nutella (per fortuna tra qualche mese avrà un modo nuovo di consolarsi)
E Sara avrà tre giorni per scopare con Theo, come ha fatto deliziosamente notare Sofia XD, e in effetti è quella meno triste ma se lo merita ...
A quanto pare Sara ha avuto il coraggio di aprirsi anche con sua cugina magari si sente un pochino meglio sapendo di poter contare anche su qualcun altro ...
Ha fatto presto a vedere Londra come una casa ma sicuramente questo è grazie a Theo che la fa stare bene ... e poi casa credo che sia dove ci sono le persone a cui tieni di più ... il che mi riporta anche a Ellie che considera Roma casa e non vuole più andare via perché ci sono quasi tutte le persone a cui tiene ...
però Londra significa anche un'altra cosa: TANTO PERVY e credo che stavolta ne combineranno una bella grossa XD
:***

20/11/15, ore 12:01

Ciao Greta.
Che bei regali hanno ricevuto le quattro amiche. Il braccialetto con le loro iniziali, mi è piaciuto molto. Ho trovato l'idea molto carina, cosa che solo le amiche posso fare.
Beh.. prima o poi anche la famiglia di Sara doveva saperlo e mi auguro che la cugina mossa da invidia non tenti di rubarle il bel Theo.
Beh che dire se non un "aspetto di vederli a Londra"
Frafra

20/11/15, ore 09:50

Uh mamma, uh mamma! Finalmente si rivedono, quest'attesa è stata estenuante. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due a Londra. Spero solo che non succeda qualcosa che gli rovini le vacanze. Mi piace il rapporto che hanno Sara e la cugina. Mi piace che siano unite nonostante l'assenza di una figura paterna. Ho adorato i momenti tra le quattro girls!!! Sono troppo fantastiche. Mi fanno morire dal ridere.
Bellissimo!!!!
Al prossimo! Bacini!!!

20/11/15, ore 00:26

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente e a delle amiche fantastiche. E ha fatto bene a dirlo a sua cugina. :-)
Secondo Theo apprezzera molto sia i biscotti e la maglietta. :-)

16/11/15, ore 20:58

Ciao, ti recensisco anche qui. Il tuo capitolo mi piace tantissimo. Solo che ho notato delle ripetizioni all'inizio ma ho capito che lo hai fatto per dar enfasi alla narrazione e forse non avrei dovuto nemmeno dirlo. Poi Theo e Sara sono così teneri come dei lindott... (cioccolatini). Ora non farò altro che associare qualsiasi cioccolato a Theo....
Il resto te lo ho già scritto
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 09:53 pm)

15/11/15, ore 17:31

Ciao!!
Perdona il ritardo...
Che carina l'immagine! *_* Così come il momento in cui si scrivono, sono troppo belli, sul serio!
Effettivamente la paura che prova Sara non è del tutto "errata"... insomma, i loro mondi sono completamente opposti, ma ciò non vuol dire che non siano fatti per stare insieme. Sono d'accordo con il consiglio che le ha dato l'amica e cioè che ne deve parlare con lui, e sono certa che dopo si sentirà molto meglio...
Theo è più di un bel ragazzo, e questo si è già capito... non è che adesso sarà lui a ingigantire la sorpresa, al solito suo? :)
Le ragazze sono il top... chissà come saranno venuti i biscottini... :P

Sei bravissima, non preoccuparti.

Mary.

P.S. Sui cartelli pubblicitari nelle profumerie non so che dirti perchè non mi è capitato di vederli, dato che non ci sono andata, ma sulla pubblicità in tv... beh, fa il suo effetto, sì. ;)