Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

06/07/15, ore 21:51

I preparativi, i mille pensieri, le paure decisamente comprensibili di una ragazza normale che si troverà davanti Theo... sta venendo l'ansia anche a me se ci penso! XD ahaha
Mi chiedevi com'è la "mia" Elena...beh, Nina Dobrev le assomiglia parecchio...altra cosa in comune: sono una grande fan di Nina!
Carina l'idea del bracciale e bella l'idea del disegno, chissà se Sara farà colpo :) io spero proprio di si!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,

04/07/15, ore 23:53

Ciao! sono una grande fan di Theo e la tua storia mi ha incuriosita tanto! Incontrare Theo è il sogno di tante e sicuramente l'idea di invitarlo a C'è posta per te è una delle cose più belle che un'amica possa fare! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà  :)
Se intanto ti va di passare da me sto scrivendo una fanfiction proprio dedicata a Theo!
Alla prossima! ;)

04/07/15, ore 10:41

Ciao Greta,
eccomi qua come promesso! Se non ho capito male, Isabella e Sara siete proprio tu e la tua amica del cuore! Beh credo proprio che la persona che Sara incontrerà a C'è posta per te sia proprio l'uomo dei suoi sogni!!!! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più ;)
Alla prossima
Vanessie

P.S: Che tu avessi una passione viscerale per Theo James non si era proprio capito :D

02/07/15, ore 23:30

Ciao Greta, è tutto il capitolo che mi chiedo ma quando arriverà Theo? Ma dove è Theo? Insomma Theo di qua Theo di la.
Voglio Theo!!!
Battute a parte, mi hai messo allegria. Non è che arriverà con Shailene?
Sono entusiasta di questa long, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ciao

01/07/15, ore 20:48

*migliore amica emozionatissima e con il cuore a mille per la dedica!*
eh si, sono io! Grazie per la dedica tesoro! Finalmente vedo questa storia pubblicata e sono contentissima! Adoro Sara e Isabella, ci rispecchiano, leggo di me e di te in queste righe *-*
spero di poter fare veramente una cosa del genere un giorno ...
per stavolta la faccio breve, spero di poter fare recensioni più lunghe nei prossimi capitoli ... ti voglio bene <3