Recensioni per
Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

Questa storia ha ottenuto 410 recensioni.
Positive : 410
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/03/16, ore 17:11
Cap. 39:

Ciao Greta,
le vacanze estive sono sempre uno dei momenti migliori dell'anno, figuriamoci per Sara e Isabella, che possono godersi il meritato riposo dagli studi, ma soprattutto stare in comagnia dei rispettivi ragazzi! Theo e Sara sono ormai una coppia ufficiale a tutti gli effetti ed è giusto che la stampa e i fan inizino a vederla come tale. Liam e Isabella non sono ancor arrivati a questo punto, ma credo proprio che un giorno non molto lontano succederà la stessa cosa anche a loro! Che dire...queste due ragazze italiane si sono prese due attori di fama mondiale, hanno molta fortuna. Aspetto di vedere Sara con l'abito rosso! A presto,
Vanessie

Recensore Master
12/03/16, ore 14:58
Cap. 39:

Eccomi qui!
Mi fa piacere che:
- quella Asia sia stata messa al suo posto e non rompa più le scatole.
- Theo e la mamma di Sara, vanno d'accordo.
Theo è stato carino a non voler disturbare dell'ospitalità di Liam e ha preferito alloggiare con la sua Sara in un hotel. Ammetto che pensavo a loro quattro sotto lo stesso tetto dalla mattina alla sera, però è bello anche così. Si lasciano i propri spazi.
Non vedo l'ora di leggere del vestito rosso...
Frafra

Recensore Junior
12/03/16, ore 12:20
Cap. 39:

Oh mamma oh mamma! Non vero l'ora di leggere e sapere dove lo indosserà e cosa succederà.
Tornando al capitolo ... bello. Un po' di quiete ci vuole sempre e Theo e Sara finalmente si stanno godendo la loro pace e tranquillità. Theo è sempre così dolce, chissà se è così anche nella realtà. Mi piace tanto la parte in cui sono tutti e quattro insieme e suonano. Sono adorabili, tutti e quattro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio.

Recensore Master
11/03/16, ore 12:21
Cap. 39:

Ciao!

Che bel capitolo sereno!!
Quell'Asia a k.o. è la ciliegina sulla torta, non so se mi spiego... eh eh eh
La felicità di tutti e quattro è la gioia di chi fa il tifo per loro! :) :)
Ovviamente il prossimo Red Carpet sarà l'evento più atteso... ;)

Alla prossima,

Mary.

Recensore Master
11/03/16, ore 00:41
Cap. 39:

Ciao tesoro. Il diabolico piano delle ragazze pare aver raggiunto lo scopo prefissato. Asia non è più un problema e Sara può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Finalmente. Ora si godrà appieno la sua storia con Theo. Lui è fantastico e coraggioso. Decide di essere totalmente sincero e in un'intervista parla della ragazza italiana che gli ha rubato il cuore. Per le vacanze il suo gruppo si separerà per un po'. È inevitabile, mica possono stare appiccicate come le conchiglie sugli scogli. Ognuna di loro ha progetti e sogni diversi. Sara sarà costretta a trasferirsi negli Stati Uniti come Isabella. Ma nessuna di loro si separerà mai definitivamente. Oltretutto devono tornare per continuare i loro studi universitari, poi ci saranno le vacanze con le amiche...
I paparazzi sono bravissimi a fare pessime foto. Fanno apposta.

Recensore Master
10/03/16, ore 23:14
Cap. 39:

Wow. Sono felice per Sara e Theo e anche per Isa e liam. Finalmente Asia se ne e andata. :-)

Recensore Junior
09/03/16, ore 21:52
Cap. 38:

LA MIGLIOR VENDETTA DI SEMPRE!
Queste ragazze sono magnificamente diaboliche ... la mia Ellie mi ha magnificamente stupito ...
Muffin è fantastico ... super incazzato deve essere anche sexy da morire probabilmente in ogni caso la sua reazione è piacevole in qualche modo perché mostra la sua protettività nei confronti di Sara ed è una cosa sempre apprezzata dalle ragazze ...
Ellie tagliavolegommeaiprofalliceo De Rosa IO LA AMO! E' una folle e Sara si adatta benissimo alla follia di Ellie e insieme fanno scintille come la notte delle vendette! Gomme tagliate, carrozzeria rigata e super striscione >>>>>>>> qualcosa di grandioso ... è mancato soltanto il pesce lanciato dentro la finestra XD ma hanno fatto qualcosa di meglio, mettere Asia nei guai col fidanzato! In effetti però se una è troia non smetterà mai di esserlo ...
sono ansiosa di recensire il proooossimo capitolo ;)

Recensore Veterano
05/03/16, ore 14:19
Cap. 38:

Ciao,
Charles deve essere stato mooolto convincente con la redazione del giornale italiano di gossip. Non avevamo dubbi nel capire che quell'articolo era stato fatto a seguito delle dichiarazioni false di Asia. Certo che mi è piaciuta la vendetta! Quanto si fa qualcosa di sbagliato e meschino prima o poi se ne subiscono le conseguenze!!! Theo l'ha appoggiata e difesa nel miglior modo possibile, facendole sentire la sua presenza anche da lontano. Tranquilla nessun errore ortografico mi sembra, sei sempre molto corretta nella scrittura ;)
Vanessie

Recensore Master
04/03/16, ore 20:17
Cap. 38:

Ciao tesoro. Sara è molto giù di morale per le cattiverie che Asia ha detto a quello stupidissimo giornale di gossip. Scusa se vado fuori contesto, ma giornale di gossip mi ha fatto venire in mente una rivista di pettegolezzi veramente idiota. Non ricordo il titolo di suddetto magazine, ma quello che metteva era a dir poco ridicolo. La più stupida che ho letto e l'unica che ricordo era quella di una donna vedova che sentiva la voce dello spirito del marito innalzarsi dalla tazza del wc. Naturalmente l'articolo era corredato da foto della gentil donna vicino al sanitario.
Ritornando a Sara fa molto bene a chiamare Theo. Meglio avvisarlo subito prima che qualche fan bisbetica non pubblichi qualcosa sulla sua pagina Twitter, Facebook... Theo è furente e non ha intenzione di passarci sopra. Non gli importa di se stesso, ma della sua Sara si. È stata diffamata in maniera vergognosa.
Al solito chi non conosce Sara è subito pronto a criticarla e a trattarla male. Altri invece pur sapendo che si tratta di finzione, non smette di parlottare. Ho come l'impressione però che la serata tra amiche + uno diventerà un piano anti Asia. Impressione esatta. Fortuna che non era una 500 vintage. Io le adoro e vi avrei inseguite con una padella in mano e l'aria da serial-killer. Speriamo solo che questo Dario non la mandi all'ospedale. Al massimo lo farà il padre di lei.
Ancora mi chiedo come è avvenuto il cambiamento di Asia visto che loro si conoscono da bambine e credo che all'inizio non mentisse. Scusa ma per me c'è sempre qualcosa dietro al cambiamento di carattere delle persone.
Grande Theo. È bastata un po' di autorità per mandare a monte la legge sulla privacy. Legge che in certi contesti è utile, in altri fin troppo abusata.
Asia non mi sembra una da ConigliettaPucciosa. O è un richiamo a Play Boy?

Recensore Master
04/03/16, ore 14:05
Cap. 38:

Eccomi qua a recensirti :) mi è piaciuto il modo in cui Sara si è comportata davanti a questa intervista del cucù, dicendolo a Theo sinceramente non credevo che fosse facile farsi fare il nome della "amica di lei" pensavo più in la di venisse a sapere anzi a confermare. Però ricevere "minacce" da un personaggio publico e farsi dire subito il nome e metterli anche a tacere sti giornalisti del piffero, è una cosa fattibile che può accadere, o accade, nel reale.
Non ho né letto ne visto il film Città di carta, ma mi é piaciuta la vendetta contro quella Asia!!
Frafta

Recensore Junior
04/03/16, ore 08:57
Cap. 38:

Che stronza! Che stronza! Che stronza!
Meno male che mettono in atto questa bella vendetta, perché altrimenti mi sarei fatta sentire xD scherzo! Mi sarebbe andata bene qualsiasi altra cosa, quindi!
Che dolce Theo 😍 carino e coccoloso, carino e coccoloso!
E poi ... cavolo, io ho amato questa vendetta! La cosa delle gomme devo ricordarmela. Ho qualcuno da infastidire xD e anche la riga con la chiave!
Tornando al capitolo, però, lo adoro! Mi fanno morire dal ridere e sono contenta che anche Clary sia entrata a far parte della banda. Per non parlare dei loro ragazzi che le appoggiano. Troppo bello ... Troppo bello!

Posso solo immaginare cosa succederà dopo!

Un bacione!

Recensore Master
04/03/16, ore 00:34
Cap. 38:

Ma ciaooo!
Da premettere che neanche io sono tipicamente vendicativa, ma quando è troppo c'è poco da fare! Quindi, Sara ha anche il mio appoggio! Certo, più che vendetta la sua è stata una sorta di grande soddisfazione nel dare un caloroso buongiorno a quella vipera, visto che la protagonista di Città di Carta è stata meno clemente... ma va bene così, il messaggio finale le darà meno voglia di rovinare la vita a Sara, o almeno spero!
L'intervento di Theo poi è stato fenomenale! Così si fa!
Ho sorriso un po', e questo mi ci voleva... a maggior ragione, ti dico grazie per questo bel capitolo! E, non aver sempre timore di sbagliare qualcosa... sei bravissima!

A presto,

Mary.

Recensore Master
03/03/16, ore 23:55
Cap. 38:

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Bravissimo Theo. :-) e la vendetta e bellissima e anche molto educata :-)

Recensore Master
03/03/16, ore 15:20
Cap. 6:

Come dico sempre, capitolo davvero bello. Ogni giorno miglior, rendi la storia appassionante.
Sei davvero brava, non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli.

Recensore Master
03/03/16, ore 15:20
Cap. 5:

Oddio, ogni capitolo che passa la tua storia mi piace di più. Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, vedere cosa faranno Sara e Theo. :3