Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

14/08/15, ore 09:10

Ciao, avrei dei suggerimenti da proporti...o forse è solo la mia curiosità a scrivere queste parole...
Per favore un pov di Theo! Solo per curiosare nella testa di James.
Interessante le cinquanta sfumature di Theo...
Mi incuriosisce il prossimo capitolo e anche questo mi piace perché sai incuriosire il lettore. Ciao

14/08/15, ore 01:40

Ehi zolly stavolta c'era aria di depressione .... Povera Sara è tanto triste senza muffin .... Però con lei c'è Isabella (è da un po' che mi chiedo cosa ti abbia fatto di male la moto di Ellie😂) che la sostiene e le fa mangiare le crepe alla nutella per farla rimettere in sesto (la nutella in effetti è la cura migliore) comunque Muffin è un adorabile dolce ricattatore e provocatore a quanto pare 😂😂😂 però sono sicura che Sara si concentrerà sullo studio e cercherà di resistere fino al 13 ottobre .... Ottima idea far leggere divergent a Sara magari si sente meglio a immaginarsi Theo ... Comunque diciamolo che la parte migliore era il finale delle due signore contente di vedere Theo in tv 😂😂😂😂 W questo figo che movimenta il loro sabato sera e queste due amiche che potrebbero far commuovere l'Italia ... Aspetto con ansia il prossimo 😘😘

13/08/15, ore 12:47

Ciao Greta, eccomi da te anche se in ritardo, scusami ma sai...le vacanze mi hanno tenuta lontana e ora mi sto rimettendo in pari. Recensisco qui entrambi gli ultimi capitoli. Beh questo gioco provocatorio tra Theo e Sara va alla grande, a me piace tantissimo questo modo di punzecchiarsi in una coppia (ma questo già lo sai, visto che leggi le mie ff). Quindi...il segreto della verginità non è più un segreto...in effetti credo che si capisca se una ragazza è ancora vergine o meno.
Ora dovranno attendere un po' prima di rivedersi, ma comunque l'interesse c'è da parte di entrambi e quindi so che non si spegnerà. Quando in questo capitolo hai detto che Sara non voleva mettere le emoticons nei messaggi per Theo, perchè lui ha 31 anni e non voleva apparire ragazzina, io ho pensato: ohhhhhh mio dioooo, cioè io ho
30 anni e ti assicuro che le emoticons le uso eccome, mi fai sentire vecchia :P ^___^
Vanessie

08/08/15, ore 18:05

Ciao!Anche i coetanei di Theo piacciono le faccine! Ho delle amiche ,mie coetanee e quindi anche di Theo che sono messaggi tutte ad emoction ed altro.
Il tuo Theo è dolcissimo tanto che ora ho fame di un muffin al cioccolato, diamine non posso mangiarlo! Me lo presti quel bell'inglese?
Sai Sara proprio non riesco immaginarla come Nina!
Complimenti continua così

08/08/15, ore 00:49

Ciao! Capitolo molto emozionante, sono sicura che i due resisteranno alla distanza perché sono molto presi l'uno dall'altra. Anch'io sono una grande fan dei Shere Khan e come tale ho inserito qualche riferimento più in là nella mia storia perché parliamoci chiaro: Theo ha una voce così profonda e sexy che tutte ci auguriamo decida di tornare a cantare! Carina l'idea del biglietto! Alla prossima ♥ Baci

07/08/15, ore 15:30

Ciao!!!
Oh, hai fatto benissimo a riportare citazioni di Twilight!
Mi dispiace per la partenza, ma è stato un capitolo davvero molto bello, soprattutto la parte del balcone e - ciliegina sulla torta - il biglietto di Theo!!!
Io non sono così sicura che resisteranno fino ad ottobre... secondo me, uno dei due farà una scappatella, e scommetterei su Sara con la complicità della sua best friends! Le due sono fantastiche!!

Alla prossima,

Mary.

07/08/15, ore 11:22

Il capitolo è super bellissimo e molto emozionante. Sono curiosa di sapere come si comporterà Theo a Londra lontano da sara. E spero che si comporterà bene e che sarà si fida di lui. :-)

07/08/15, ore 00:42

*parabatai che fangirla*
Cominciamo dal fatto che il riferimento a Twilight è fantastico e mi è piaciuto un sacco 😍
Mi piace come Ellie incoraggia Sara a farsi dei passi verso Theo con la piccola minaccia del "stavi per fartelo in un camerino" 😂😂😂😂 e poi beh che momento meraviglioso quello tra Theo e Sara nel balcone ... La scena mi ha commosso tantissimo e poi Ballano anche SULLE NOTE DI CAN'T COMPLAIN ... ODDIO QUELLA CANZONE LA AMO ZOLLY😂😍😍 è stato un momento troppo bello .... Nonostante il triste finale per la separazione è stato un piacere leggere questo capitolo ❤

03/08/15, ore 19:42

Ciao! Sara e Theo stanno iniziando a conoscersi e si vede che Theo è molto attratto da Sara, anche se lo mostra di meno diciamo :) credo che chiunque potrebbe capire Sara, è difficile restare lucidi e con le mani a posto quando si ha accanto quel gran figo di Theo! sono curiosa di leggere il seguito!
A presto, Baci <3

01/08/15, ore 14:41

Carissima,
c'è mancato poco che i due facessero sesso in hotel. Mi è piaciuto molto leggere che un VIP non venga riconosciuto dalla gente anche solo indossando un semplice cappello e occhiali da sole, mi è sembrato un pò strano ma bello comunque perchè finalmente (anche se, solo in un racconto) un personaggio famoso passi inosservato passeggiando in una città straniera e che non conosce. La passeggiatina al parco di "Villa Borghese" l'ho trovata romantica e dolce.. i due "innamorati" che iniziano a conoscersi.. anche se non lo hai scritto, si legge che anche Theo è innamorato o si sta innamorando di Sara.
Beh aspetto il capitolo 7
Frafra

31/07/15, ore 19:13

Ecco la tua parabatai ritardataria che recensisce ❤
Questo capitolo io lo amo! Theo "è un sogno" in tutti i sensi ma è anche un dolce pervertito 😂 quando ha detto a Sara che ha capito che lei era vergino sono rimasta sconvolta ma anche molto divertita ... Sara continua ad essere la furbetta di sempre ma ciò che c'è sotto la sua barriera di protezione non deve essere nolto piacevole, da come si difende è tutto molto chiaro .... La frasi in italiano sono una cosa ingegnosa e carina ....
La parte finale in cui Sara è tra le braccia di Theo e pensa ad Ellie e a realizzare il sogno di Ellie mi ha fatto commuovere, nonostante Theo lei vuole che anche la sua migliore amica sia felice ... So che è una cosa che faresti tu per me ❤

31/07/15, ore 15:27

Ciaoo!! Capitolo veramente delizioso (come un muffin), dolce e assolutamente romantico. Speravo tanto che avessero attaccato un lucchetto... La tua storia mi sta prendendo sempre di più! Adoro il tuo stile di scrivere!!! Molto dolce il momento sul prato *-*. Mentre leggevo questo capitolo mi sentivo tipo accanto a Theo (cosa che non succederà mai, neanche se lui venisse qui in Italia) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sul set del nuovo film!! E se Ellie incontrerà Liam.. Sara è un personaggio che mi piace molto, sa affrontare le cose con determinazione (con qualche incoraggiamento di Ellie, ovviamente) Quindi il Muffin se ne andrà e lo rivedremo tra un mese?!?! Non c'erano dubbi che fosse una bellissima persona, anche dentro. Secondo me, Ruth Kearney non si merita un fidanzato come THEO JAMES. Lei mi sembra un po' superficiale.
Sto già fremendo per l'eccitazione di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao
Francesca

31/07/15, ore 13:09

Ciao!!
Ma quanto sono carini insieme! *_*
Sembra che si conoscono da vita e non da ore... certo che Sara sta vivendo proprio un sogno... alla faccia di chi dicono che i sogni non si avverano! :P
La foto è bellissima, il capitolo ancor di più: divertente... romantico... emozionante!

Alla prossima,

Mary.

31/07/15, ore 12:54

E super bellissimo e molto divertente e emozionante :-). Continua così. :-)

31/07/15, ore 12:40

Wow è super bellissimo. Ma fai che Theo è un bravo ragazzo oltre un attore. :-)