Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

03/03/16, ore 15:20

Wow, devo dire che sei davvero brava a scrivere, sei descrivere le scene, i momenti, molto bene.
La scena del bacio mi ha fatto battere il cuore, come se ci fossi io al posto di Sara (magari).
Come i capitoli precedenti, sei stata brava. Ogni capitolo che scrivi è magnifico.
Al prossimo capitolo.

03/03/16, ore 14:37

Ciao, è la prima volta che recensisco una fanfiction su un attore. Oggi mi è venuta in mente questa idea, perché, proprio come te ho un ossessione per Theo James.
Aaaaaalora, il primo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto i fatti molto bene. Non è noiosa e si legge bene, i punti e le virgole sono al punto giusto. Il racconto è curioso, e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.

03/03/16, ore 14:37

Eccomi, ho l’ansia anche io, ahahahah.
Non vedo l’ora di leggere la parte dove Sara incontra Theo. *-*
Ora non mi basta che leggere il seguito.

03/03/16, ore 14:37

Finalmente si sono incontrati. Nel momento in cui Theo è entrato nello studio non ho smesso di sorridere. È stata una cosa fantastica.
Hai avuto parecchia fantasia nell’aggiungere il particolare in cui Theo dice “Ho pensato che sarebbe bello invitarvi dieci giorni sul set del mio nuovo film, inizieremo le riprese a gennaio e a febbraio sarete mie "ospiti” “ Non penso che lo direbbe davvero… Ma va be, per agevolare la storia hai dovuto aggiungere questo particolare… Credo di aver indovinato!
Ok, ora vado a leggermi i prossimi capitoli.

02/03/16, ore 22:27

Oh mamma! Che bello! Io adoro i bambini, ma se posso dirti la verità, questo sarebbe stato il classico cliché e sono felice di aver letto che non fosse incinta. E poi Theo che vuole conoscere sua madre? Dio! Sarei morta in quell'istante. Ho ricordato di quando il mio ex ragazzo si presentò a mia madre senza che io ne sapessi niente e io rimasi scioccata. Non puoi immaginare e per un istante ho pensato che Theo facesse la stessa cosa xD lasciamo perdere, và!
Lo sapevo! Lo sapevo! Quella stronza di Asia non la passerà liscia! A costo di entrare io stessa nel libro e combinare qualcosa u.u
Meno male che Sara ha delle amiche che l'appoggiano sempre in tutto e che la sostengono, soprattutto. Non vedo l'ora di leggere cosa le combineranno. Spero siano diaboliche come me e le mie amiche!

Un bacio!

27/02/16, ore 00:11

Ciao tesoro. Nooo niente bebe in arrivo. Peccato, ma forse è meglio così. Lei ha solo visto parte del mondo di Theo e un bambino poteva rendere il tutto ancora più complicato. Anche se credo se la sarebbero cavata molto bene. Lei ha sempre la sua famiglia come supporto e lui è un ragazzo maturo. Vorrei vedere ha 30 anni... Rebecca è meravigliosa. Una donna che alla fine ha cresciuto la figlia da sola e va oltre al fatto che lui sia famoso. Vede solo come rende felice la sua bambina e quanto è premuroso e protettivo con lei. E questo a lei basta.
Asia questa volta ha esagerato. L'odio che prova per lei non le bastava a quanto pare, perché lo trasmette ad altre persone. Con quell'articolo Sarà si farà molti nemici, soprattutto nemiche. Fortuna che ci sono le amiche. Non so come si vendicheranno con Asia, ma alla fine forse lei chiederà scusa. Forse. “Serafini”, come gli angeli?

26/02/16, ore 15:37

Ciao,
eccomi qui, sono riuscita a mantenere fede al mio proposito di leggerti già oggi! Come ti avevo scritto nella scorsa recensione, ero del parere che fosse solo un falso allarme, sono contenta che Sara non sia incinta, ha ancora bisogno di godersi i suoi 20 anni, com'è giusto che sia! Mi aspettavo che prima o poi Asia tornasse alla carica, quale migliore occasione per farlo adesso che i media hanno scoperto la vera identità della ragazza di Theo James? Le persone stupide e di poco valore non smettono mai di dimostrarsi tali e Asia è proprio una di queste...sono certa che Sara si vendicherà nel migliore dei modi ;)
Vanessie

26/02/16, ore 15:33

Ciao!Sai mi hai delusa perché non c'è stato il baby muffin! Muhahha non è vero perché è interessante la parte del ritorno dell'amica stalker. Chissà cosa succederà dopo... Sono troppo curiosa: ci sarà il Muffin furioso?
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 03:34 pm)

26/02/16, ore 09:14

Ciao,
il momento delle presentazioni ufficiali è stato bellissimo, e Rebecca è uno di quei personaggi riescono a farsi voler bene all'istante!
Per la presunta gravidanza avevo ragione, spero che in futuro non ti limiterai solo ad uno baby Muffin! ;)
Per quanto riguarda la strega, non ho dubbi sul fatto che Theo appoggerà la sua amata senza batter ciglio. Così come le sue vere amiche!
Ma, dico, questa non ha niente da fare? Sono sicura che con Klaus o senza Klaus miss strega dell'anno avrà quello che si merita!

Alla prossima,

Mary.

26/02/16, ore 00:37

Iniziò con il dirti che prima leggo il capitolo su wattpad e poi lo leggo qui e ti do la mia recensione. Mi fa piacere che Sara non sia in dolce attesa perché appunto ha tutta la vita davanti per poter diventare mamma. Infondo deve prima costruirsi un suo futuro personale e poi quello di coppia con Theo. I due ragazzi, stanno ancora agli inizi e una gravidanza mi sembra inopportuna. Però mi dispiace lo stesso che non lo sia perché essere mamma credo sia una cosa molto bella ed emozionante. L'incontro con mamma Rebecca, è stato carino e giusto. Adesso Theo sta a te far conoscere Sara nella tua famiglia. Il dialogo tra madre e figlia (lui si muove tu ti muovi) mi sembra di averlo letto in eclipse. Sbaglio?!
Frafra

26/02/16, ore 00:33

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Theo non crederà per niente a questa Asia. E Neanche i veri amici di Theo. :-) Fai che Sara e Theo denunciano insieme Asia. E fai che Asia sparisce per sempre. Lei e solo gelosia. :-)

26/02/16, ore 00:15

Come si potrebbe non amarli?! 😍
Sono fantastici!!!
L'incontro con Rebecca mi è piaciuto tanto, è stato tranquillo e senza drammi
Ovviamente è stato un grande sospiro di sollievo sapere che era solo un falso allarme la gravidanza di Sara ... Decisamente non è ora di un baby muffin
Asia deve pagarla cara ... È una persona totalmente inutile ... Ha fatto capire perfettamente quanto sia cattiva e odi Sara ...
Le frasi di Ellie sul finale sono una cosa fantastica "non sarò Klaus Mikaelson" io scommetto che può diventarlo 😂😂😂😂
Il capitolo comunque è bello 💗❤

25/02/16, ore 17:34

Ciao,
in ritardo ma ci sono anche per questo capitolo! Secondo me è solo un falso allarme, credo che lo scoprirò già da domani (se ci riesco passo subito a leggere il prossimo!)...quando una coppia si ama è naturale starsi accanto, sapevo quindi che Theo non l'avrebbe presa male. Come Sara sono dell'opinione che sia troppo presto per un figlio, stanno insieme da poco, lei è molto giovane e inoltre si sono visti pochissimo, quindi si conoscono pochissimo...certo hanno tanto in comune, ma le persone si riescono a scoprire solo e soltanto con il contatto diretto costante.
Vanessie

20/02/16, ore 19:43

Che cavolo! Perbacco! Non ho parole! Per tutto il capitolo sono stata con l'ansia che Theo non l'avrebbe presa bene, non so perché. Ho avuto questa brutta sensazione è sono contenta che si sia rivelata infondata. È davvero meraviglioso, come dice Sara. Qualche altra star avrebbe subito pensato che l'avesse fatto per incastrarlo.
Certo, non so come faccia a nasconderlo alla madre. La mia, solitamente, scopre sempre tutte, senza bisogno che dica niente. Ah le mamma e il loro intuito. La madre comunque, secondo me, ha già capito tutto. Altrimenti non avresti messo quel pezzo di flashback, o sbaglio?
Chi lo sa! Speriamo che tutta vada bene e che non ci siano altri problemi. O che almeno ... sia solo un falso allarme.
Un bacio!

20/02/16, ore 19:35

Beh ... Sara ha fatto bene a tenerlo per un po' sulle spine. Ci voleva! Beccati questa, Theo!
By the way, questo capitolo è adorabile. Mi dispiace che siano stati scoperti, ma prima o poi doveva succedere. Mi dispiace solo che quella stronza della sua vecchia amica ritorni all'attacco, ogni tanto. Dissolviti nell'aria, plebea.
Avevo già intuito che Theo le avrebbe fatto una sorpresa per il compleanno, insomma ... quale amorevole fidanzato non fa una sorpresa alla sua amatissima ragazza? Solo uno stronzo, cioè tutti, ma dettagli. Siamo in una fan fiction.
Mi piace la Sara di fine capitolo. E poi beh ... la scena hot mi piace tanto. Come al solito riesci a scrivere queste scene in modo non troppo esplicito ed è bello così.
Sara che fa a pezzi le camice di Theo è fantastica xD. Fai bene! Fagli vedere chi comanda!