Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

22/08/15, ore 20:43

Aww*-* che dolci. E anche maliziosi. Soprattutto Muffin!😍
Mi diverto molto a leggere le battute maliziose che si dicono.
Adoro questo capitolo!
E l'idea dei flashback è geniale! È anche scritto benissimo, il capitolo.Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ma Theo quando se ne andrà da Roma? Resterà ancora un po'?
Ciao
Francesca❤

22/08/15, ore 00:52

Il capitolo è super bellissimo. Mi fa piacere che sara fa conoscere a Isabelle Theo :-)

22/08/15, ore 00:14

Ciao zolly❤
Ma quanto si provocano questi due?! Ma partiamo dalla piscina .... Sara mi ha fatto tanta tenerezza con il suo imbarazzo e Muffin è stato veramente carino a metterla a suo agio e farla sentire bella ... Mentre leggevo la parte di loro due nel letto avevo la canzone di Emma, Meravigliosa, che mi risuonava nelle orecchie e credo che sia stata la colonna sonora adatta perché per Sara è stata una notte meravigliosa perché l'ha passata con Theo che la stringeva ... È stato emozionante
E poi ovviamente hanno continuato a provocarsi .... Non so se dire "povero Muffin" o "povero Big Muffin" .... Mi fanno tanta pena entrambe 😂😂😂 Saretta è stata monella ma Theo non ha esitato a fargliela pagare con quella piccola e deliziosa vendetta oserei dire .... Approvo le metafore che hanno a che fare con le macchine 😉
Direi che mi sento un po' come Isabella mentre Sara le racconta tutto abbastanza stupita ... Un giorno sarò anche felice quando mi racconterai queste cose ...
Mi è piaciuto tanto che tu abbia voluto creare dal cameratismo tra Theo e Isabella ... Lui anche qui non si è smentito ed è stato carinissimo e poi poverino ha dovuto guidare con quelle due pazze che cantavano (W Can't Complain)
Capitolo fantastico come sempre ❤💖

20/08/15, ore 23:01

Mi devo riprendere.........mi hai lasciata senza parole....inizio perfino a balbettare scrivendoti questa recensione.....
Diamine Sara che picchia Theo............lo metterà in riga quel inglese provocatore?
Big Muffin.........No Maria devo uscire......a fare pensieri poco consoni ad una signorina!
Mi ha sorpresa la forza di Sara...
Complimenti continui a stupirmi....

20/08/15, ore 13:25

Ciao,
era logico che riguardando la puntata di C'è posta per te le amiche e la mamma di Sara capissero moltissime cose! Da un lato meglio così, almeno Sara può lasciarsi andare un po' di più. Il 13 ottobre è arrivato, si capisce che entrambi avevano voglia di vedersi e stare insieme...l'impazienza dell'ascensore mi è piaciuta *_* anche se sono curiosa di capire cosa succederà in camera, perchè credo che succederà, non so se in maniera completa o meno!!!!
Ci sentiamo presto!
Vanessie

20/08/15, ore 10:39

ciao! AHAHAH BIG MUFFIN! mi hai fatto morire dal ridere! bella la serata tra Theo e Sara, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci!

19/08/15, ore 16:22

Ehi!!
Tra il sito che decide di non funzionare, connessione internet che fa impazzire... finalmente sono riuscita a leggere questo divertentissimo capitolo!!! Che ridere!!! Ah ah ah
La mamma è molto amichevole... non sono tutte così!
Il ritorno di Theo, poi... gli occhi a cuoricino non sono venuti solo a Sara quando si trovava in trasmissione!
E come volevasi dimostrare, ecco che ritornano figure del passato poco gradite... per fortuna, Saretta non è stupida!
Bella domanda: come andrà a finire? Sicuramente non mancheranno forti emozioni!

Alla prossima,
Mary.

19/08/15, ore 00:18

Ovviamente se il padrone è Muffi, il suo "amico"delle parti basse è Big muffin :) bel soprannome :)
Ovviamente se uno va in tv gli "amici" che non si vedoni da una vita e quelli stronzi si devoni per forza far vedere. Era matematico.
Quando ho letto 13 ottobre, mi dicevo come una scema da soka "ecco Theo!" :)
Mmmh bell'inizio in ascensore.
A domenica Frafra

17/08/15, ore 23:52

Il capitolo è super bellissimo e molto misterioso. :-)
Cosa dira la mamma di Sara con lei amiche.:-)

17/08/15, ore 23:44

Ehi zolly ❤
Il mio status attuale è 😱😱😱
Ma cominciamo dall'inizio... mi sono divertita troppo a quando Sara vede la puntata con Ellie, le ragazze e sua madre 😂😂😂 in effetti Sara ha fatto una dichiarazione "d'amore" in diretta, Elena in effetti ha ragione quando le dice che poteva già chiedergli di sposarlo ... E lui comunque non smette di farsi sentire con i suoi messaggi 😏
Ma andiamo alla parte clou del capitolo : Theo torna a Roma 😍 qua c'è stato il desiderato momento tenero e concordo con il fatto che stare lontano da una persona a cui vuoi bene fa schifo o diciamolo alla maniera di Mr James "particolarmente fastidioso" .... MA L'ASSALTO IN ASCENSORE, quello mi ha causato un infarto e mi ha fatto impazzire, la causa del mio status ... CHE ASSALTO! Però beh ci stava tutto, gli ascensori sono posti pervyssimi 😌 ma adoro soprattutto le continue provocazioni di questi due matti ...
Alla prossima per vedere come va a finire anche se ho un vago sospetto 😏😂

17/08/15, ore 13:30

Ciao,
la nostalgia inizia a farsi sentire, è normale che Sara si senta così...certo ha una data, lui tornerà a Roma, ma la "depressione", se così vogliamo chiamarla, ci sta tutta! Aspetto il prossimo...
Vanessie

16/08/15, ore 14:27

Come al solito bellissimo capitolo! Hai fatto capire perfettamente quanto Sara sia innamorata di lui, e quanto le manchi. È un capitolo cari o di sentimenti!!!

15/08/15, ore 19:46

Ciao!!
Penso che un po' di tristezza sia doverosa... Chi non è triste quando una persona che amiamo deve partire? Per fortuna, ci sono le amiche che sanno come farti tornare il sorriso e non dimentichiamoci che anche la cioccolata ha il suo potere! E Sara è molto fortuna ad avere una buona dose di entrambi! ;)
Non è una critica, ma solo una domanda che mi viene spontanea: non è un po' presto per parlare di amore?Sara è evidente che sia follemente attratta da lui - precisiamo non solo per il suo aspetto fisico, che già di per se' ha tanto da dire - ma perché lo segue e lo "conosce" da tanto... Lui, però, da quanto la conosce? Credo che possa esserci molta attrazione, però non mi è molto chiaro il sentimento o qualsiasi cosa sia di Theo nei confronti della fortunata Sara :) Conosceremo il punto di vista del belloccio o ci terrai sulle spine fino alla fine? :)

Buon fine settimana,

Mary.

P. S. Bellissimo capitolo, come sempre!

15/08/15, ore 15:50

Greta eccomi qui a recensirti.
Ok anche Muffin ehm.. Theo è cotto di Sara e lo si capisce dai messaggi che si scrivono.
Un capitolo depresso ci vuole sempre in una storia che si scrive, soprattutto se i due protagonisti sono lontani e si possono sentire/vedere tramite un mezzo elettronico come cellulare o pc. Aggiorna presto che sono curiosa se Sara sta studiando e quindi Theo va a Roma a ottobre o è in castigo e lui ci va a novembre? Questo è un colpo basso che da Theo non me lo aspettavo.
Frafra

14/08/15, ore 09:45

E super bellissimo :-)
Ma non era già iniziata la trasmissione c'è posta per te? .
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo la trasmissione :-)