Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

31/12/15, ore 12:11

Ciao tesoro. Mi sto immaginando Isabella ancora boccheggiante di fronte al suo Liam. Talmente presa e stupita da non riuscire a dire nemmeno una lettera. Da come pero si confida con la sua amica, dopo sembra di leggere il libro: Isabella nel Paese delle Meraviglie. Fa molta tenerezza. Lei così sicura di se. Sara e Theo hanno fatto un ottimo lavoro. Isabella è felice e triste allo stesso tempo. Non crede che possa nascere qualcosa tra lei e Liam, ma Sara da brava osservatrice ha capito che il ragazzo è interessato alla sua più cara amica.
Ora dovrai mettere anche un pov Isabella e Liam. Ritornando ai protagonisti principali sono molto teneri insieme. Non credo che avranno mai dei giorni monotoni. Per Sara sarà sempre favolosa la normalità con Theo e per lui sarà la cosa più bella dato il lavoro che fa.
Buon anno

31/12/15, ore 02:59

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Auguri di buon anno :-)

30/12/15, ore 23:52

quante cose belle *-*
ma andiamo al principio ... la reazione di Ellie è più che comprensibile con Liam, non era abbastanza lucida per captare i flirt povera ragazza ... era abbagliata dal suo viso ... anche quando si stava rassegnando al fatto che le cose non avessero avuto un seguito ma a quanto pare la buon sorte è stata a suo favore (citando Effie XD)
in ogni caso passiamo a Theo e Sara: i miei ninfomani preferiti XD hanno colto al volo il suggerimento di Isabella
questa parte è forse una delle più romantiche della storia ... loro due che "assaggiano" quella che potrebbe essere la loro quotidianità è meraviglioso ... cucinare, parlare, capirsi, farsi le coccole e fare l'amore ... è tutto quello che una coppia dovrebbe avere e loro due hanno capito quanto importante e bello sia tutto questo e non hanno intenzione di farselo scappare
anche il pervy fa parte della quotidianità XD e Sara non smette mai di stuzzicare Muffin ... ma nemmeno lui scherza perché quando dice "Sono senza vestiti. Completamente" me ne sono andata in tilt AHAHAHAH e ho capito cosa provava Sara ... poi è sempre tutto uno spettacolare mix di passione e amore e si potrebbe avvertire il suono di due cuori che battono all'unisono
MERAVIGLIOSO

30/12/15, ore 19:50

WOW mi sa che hanno fatto pace alla grande!
La reazione di Sara mi sembra un po' esagerata, ma quando si è coinvolti molto è facile perdere il controllo di sé. La scena di Theo che spinge Sara contro la porta mi ricorda molto 'A passionate woman' e a quanto fosse figo Theo in quell'occasione <3
Finalmente Isabella e Liam si sono conosciuti, non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per loro XD
Alla prossima e tantissimi auguri di buone feste!
Mary :)

28/12/15, ore 11:24

Eccomi qui, anche se con molto ritardo. Perdonami, tu non hai idea di cosa non abbia fatto in queste settimane.
Tornando al capitolo, è fantastico. Finalmente sono a New York, cavolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Lo stratagemma di Dornan è fantastico xD immagino la faccia della povera Isabella quale sarà quando scoprirà che non è così. È la telefonata? Adorabile!! Sembra che Liam si sia già invaghito di lei.
La serata è fantastica. Mi fa piacere che si divertano tutti e tre insieme e non solo Sarà e Theo, significa che si sta creando amicizia anche tra Theo e Ellie e questa cosa mi piace tantissimo.

Un bacione e buone feste fatte!

27/12/15, ore 11:40

Ciao,

okay, non ho potuto leggere in pace prima... chiedo perdono!

"L'amore non è bello se non è litigarello"! Beh, iniziavo a chiedermi quando sarebbe successo... non perchè voglia vederli litigare, anzi, piuttosto per farli sembrare ancora più veri... e poi, diciamocela tutta, non credo che sia stato così orrendo il loro modo di fare pace dopo... :P
Un po' di sana gelosia in un rapporto ci sta, soprattutto nel loro in cui di mezzo c'è un lavoro così bello e dannato nello stesso tempo; fare l'attore richiede una fiducia nei partner che, a parere mio, va oltre ogni tipo di volontà. Riesco perfettamente a mettermi nei panni di Sara. Dunque, io sono d'accordissimo con lei. Chiamala "solidarietà femminile" o come ti pare :D
Se Theo è un figo da paura, Liam non è certo da meno...
Carissima Ellie, preparati ad essere molto invidiata anche tu... :D

Spero di riuscire a leggere mercoledi...

A presto,

Mary.

27/12/15, ore 11:17

Ciao Greta!!!
Il litigio ci stava tutto, Sara deve imparare a fidarsi delle persone, ma non è facile quando il tuo passato ti ha insegnato ad essere diffidente e quando il tuo ragazzo abita lontano, la capisco, inoltre è giovanissima e quel piccolo sbaglio in fondo ha solo rafforzato il loro rapporto. Devo dire che Theo ha un comportamento esemplare, non gli si può biasimare nulla! Quanto a Liam e Isabella credo che ne vedremo delle belle :D adesso si sono appena presentati, lei è ovviamente sconvolta, sono curiosa di scoprire cosa si diranno!!!! Ancora buone feste e alla prossima,
Vanessie

24/12/15, ore 22:16

La reazione di Sara è più che plausibile, anche io mi serei comportata come lei nel farmi milli filmini mentali in testa. Penso però, che anche se Theo le avesse detto prima dell'uscita tra amici e la sua ex, Sara si sarebbe fatta lo stesso qualche film mentale. La gelosia verso un ex c'è comunque, anche perchè non la conosce di persona. Certo che sta Asia continua a rompere anche se non sa nulla!
Isabella che, giustamente, vuole farsi da parte in quei giorni ma Sara non glielo permette beh è plausibile anche questo. Il viaggio "vacanza" è per loro due insieme. Comunque anche io mi sarei comportata come Sara. Io le amiche non le metto da parte solo perchè c'è il mio fidanzato con noi..
Ora voglio sapere cosa e come Sara spiegherà la sorpresa e il fatto che Donovan è Hemsworth :)
BUON NATALE!!!!!!!!
Frafra

24/12/15, ore 16:36

Ciao tesoro. Cappuccino e cornetti ripieni, molto ripieni... ucciderei ora per averli. New York è famosa per le nevicate e poi cos'è Natale senza neve.
Isabella vorrebbe lasciare Sara da sola con Theo, non sa che fa tutto parte del piano per farle incontrare Liam alias Cup-cake. Speriamo non se lo mangi. Isabella da brava studentessa ha portato i suoi libri. Non appena vedrà lui mi sa che si scorderà dei libri e dello studio. Asia è una carogna e lo dimostra sempre. Se ha intuito che Theo sta insieme a lei ha cercato di ferirla. Ma anche se non sa niente è comunque a conoscenza della passione di Sara per quel ragazzo. È brutto che quella ragazza sia cambiata così tanto.
La reazione che ha Sara mi ricorda quella di Renesmme nella storia di Vanessie. Anche Theo ha senso dell'umorismo mettendosi nel lettone insieme a lei e a Ellie. Io mi immagino Elli con la bocca semi-aperta e due occhioni che ricordano una Luna piena.
DAto che non so se riuscirò ad augurarti buon Natale, lo faccio ora...
BUON NATALE TESORO.

24/12/15, ore 12:29

FINALMENTE LIAM E ELLIE! 😍
Ma partiamo dal principio ... Asia non si smentisce mai, questa stupida si deve levare dalle scatole anche se penso ci sia bisogno delle manierr forti per farle capire che non deve far soffrire Sara
Ovviamente non tutto può essere perfetto e a volte anche i litigi ci vogliono ... Primo litigio originale 😂😂 dietro l'irritazione per Muffin e Ruth, ho anche riso
Lo schiaffo che Sara gli ha dato se lo è meritato ... Solo che dovrebbe essere più convinta quando si arrabbia invece di farsi incantare da quegli occhietti alla nutella di Muffin
La parte in cui stanno nel letto tutti e tre è troppo tenera 😍😍😍😍
E ovviamente non manca mai il PERVY 😂😂😂 ma con big muffin Sara come faceva a fare silenzio e non farsi sentire da Ellie?! Mi sembra una cosa un pochino impossibile
MA IL MIO LIAM FINALMENTE FA LA SUA GIUSTA COMPARSA 😍😍😍😍😍😍😍 So bene cosa pensava Ellie in quel momento ... Lo voleva sbattere al primo muro disponibile 😂😂😂😂 e ovviamente era incantata dai suoi meravigliosi occhi azzurro ceruleo 💙

24/12/15, ore 01:53

Capitolo favoloso,aspetto cn trepidazione il prox capitolo e poi sn curiosa di vedere l'evoluzione di ellie cn liam ;)!

24/12/15, ore 01:27

Ciao il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) posso capire un po Sara per la reazione. Theo la doveva avvisare Sara che era rimasto in buoni rapporti con la sua ex ragazza. :-). E tanti auguri di BUON NATALE :-)

22/12/15, ore 13:58

Finalmente sono scese dall'aereo e sono a New York!
Quando Sara, ha parlato con Liam mi è venuto da ridere perchè mi sono immaginata Isabela seduta davanti alla tv che cambia canale, magari sbuffando, perchè non capisce molto quello che dicono. E Sara, in un altra stanza che parla con Liam e ridacchia pensando al nomignolo che la sua amica ha dato a Liam ancora prima di conoscerlo. :D
Mi piace vedere il trio Sara,Theo, Isabella. Ma credo che da trio tra poco saranno un quartetto. Sara e Theo, Isabella e Liam. Dico bene?
Lo scherzo è stato divertente. Ho immaginato la faccia di Isabella al nome del co-protagonista. Io se ero al posto di Sara, non avrei resisto e sarei scoppiata a ridere.
Alla prossima
Frafra

22/12/15, ore 11:42

Rieccomi! Sono stata presissima in questo periodo ma oggi ho recuperato tutto!
WOW! certo che Sara ed Ellie sono proprio due ragazze fortunate... non vedo l'ora di vedere cosa farà Ellie quando scoprirà che il co-protagonista è proprio Liam! Theo come al solito è tenerissimo, premuroso e moolto carino anche con Ellie... inoltre è un ottimo complice nel piano diabolico di Sara per rendere felice la sua amica che è totalmente ignara di ciò che l'aspetta!
Alla prossima :)
Mari

19/12/15, ore 10:47

Finalmente New York! Accidenti Liam è già pazzo di Ellie senza neppure conoscerla di persona? Che gran fortuna che hanno queste due ragazze!!! L'hotel affacciato su Central Park e di super lusso dev'essere stupendo, Theo non ha proprio badato a spese...può permetterselo e fa bene a trattare con tanta galanteria Sara. Ovviamente Sara ha rinunciato alla serata d'amore per non lasciar sola la sua amica, è un bel gesto, lei e Theo si vedono poco e saper rinunciare ad una serata per loro è sicuramente una bella dimostrazione d'amicizia! Ora attendiamo quest'incontro di cui credo parlerai già nel prossimo capitolo, vero??? Alla prossima,
Vanessie