Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

27/03/16, ore 20:32

Hola! Buona Pasqua, Gretuccia! Passando al capitolo ... NON.CI.CREDO!!!! È incinta! È incinta! Riesci a sentirmi urlare? Mi sentì urlare? Dio! Che cavolo! Finalmente u.u
È il modo in cui glielo dice, poi ... lasciamo perdere, vado a chiudermi in clausura.
E Sarà ... Perché vuoi fare la scrittrice? Non puoi farla, sei una raccomandata xD
Questi due sanno come uccidermi, porca paletta. Sono dei bastardi bastardosi!
Capitolo fantastico, anyway, Besitos è ancora Buona Pasqua! 😘

26/03/16, ore 02:32

Che bel salto temporale! Sono contenta che Sara, sua madre, Ellie, Sofia ed Elena abitano a Los Angeles ovvio ognuno con il proprio moroso.
Un baby muffin o una baby piccola pazza?! In arrivo che bellooooo! Finalmente sono pronti per essere genitori. A parte questo mi piace anche che sara ha pensato al suo futuro personale e vuole scrivere un libro. Brava.
Frafra

26/03/16, ore 00:11

Ciao tesoro. Non mi aspettavo un salto temporale, ne tutti questi cambiamenti. Sarà non è più una ragazza, ma una donna e ora si appresta a diventare anche madre. Non sono d'accordo con Sara però sul fatto che lei era fissata con Theo. Era innamorata, e lo è tuttora. Il fatto che sia anche un attore, è di scarsa importanza. Lo avrebbe scelto anche se faceva l'idraulico. Sono felice per Sofia e Charles. Alla fine è Taylor ad aver perso qualcosa (ho messo sul computer come sfondo la sua foto e quella di JULIA. Quella dell'ultimo film fatto insieme. Sembrano fratello e sorella).
Invece sono d'accordo con l'aiuto che Theo vuole dare a Sara per la pubblicazione del suo primo libro. Non c'è nulla di male se qualcuno vuole aiutarti. L'importante e far vedere a tutti che il lavoro fatto, vale. È il solo modo per zittire (ma loro non stanno mai zitte) le malelingue.
Theo si è trattenuto. Non vuole fare del male al piccolo Muffin in arrivo. Che tenero, ma già da questo si vede quanto tiene al suo piccolino.

Non ho capitoli preferiti nella tua storia... questo è il primo. Mi è piaciuto tutto: la crescita di Sara, la relazine oramai stabile tra lei e Theo, il nuovo arrivo, anche la parte intima tra loro, appena accennata.

26/03/16, ore 00:10

Ciao tesoro. Per Sara è arrivato un momento davvero importante nella sua vita. Nonostante i vari gossip e il fatto che ora tutti sanno della sua relazione con Theo, anche Asia, adesso è il momento di una vera uscita ufficiale per questa coppia. La prima volta era dietro le quinte, ora davanti. Tutto merito di Theo che non la nasconde, ne gioca a fare il primo attore. Vuole che tutto il mondo ammiri la sua ragazza. Proprio come ha già fatto, e farà ancora, Liam con Isabella. Sono un po' indietro con la sua storia.
Somigliare a qualcuno può essere un problema, ma alla fine a giocare è la personalità delle persone. Basta vedere anche per i gemelli, a volte quelli identici si riconoscono per le espressioni totalmente diverse tra loro, dettate per l'appunto da caratteri diversi. Una cosa simile immagino ci sia tra la tua protagonista e la vera attrice. Dubito molto però che la loro amicizia non verrà a a galla. I media scoprono tutto e se non lo fanno loro, ci sono le tante gossip girl di turno a rendere note certe cose. Nel tuo caso i giornalisti. Sono arrivata ora al punto. Già mi immagino alcuni titoli delle varie fan dei due attori, inferocite per la perdita dei due ragazzi: “Associazione a delinquere si mette d'accordo per escogitare un piano diabolico e portarci via i nostri principi azzurri...”
Ma in tutta questa storia, possibile che Maria de Filippi non si sia ancora fatta vedere? Lei li ha fatti incontrare, è tutto merito suo (secondo lei)...

25/03/16, ore 14:55

Ciao Greta,
sono già passati alcuni anni, Sara e Theo convivono a Los Angeles! Come non invidiarli!!! Mi fa piacere che nonostante il trasferimento Sara sia potuta restare insieme a Isabella. Direi che tutte e quattro le ragazze ormai sono sistemate! In più è in arrivo un bambino, è bello che entrambi si sentano pronti per averlo, adesso sì che è il momento giusto per una gravidanza! Ti auguro BUONA PASQUA!
Vanessie ;)

25/03/16, ore 01:25

Ehi, ciao!
Ammetto che mi aspettavo di leggere del dopo red carpet... ma la tua scelta di scrivere di un salto temporale non è stata affatto brutta, anzi tutto il contrario!!
Aaaaah che bella notizia! Già immagino quando prenderanno in braccio la piccola creatura!
Bellissimo, emozionante...

Alla prossima,

Mary.

24/03/16, ore 23:38

Ma che notiziona! 😍😍😍😍😍
Un baby muffin!
È bellissimo il modo in cui Sara da la notizia a Muffin e l'idea delle scarpine molto originale ...
Il modo in cui fanno l'amore così dolcemente poi 😍😍
9 mesi loro non avrebbero potuto mai resistere lontani 😂😂😂😂
E comunque già immagino papà muffin super contento e bello e con lo sguardo luminoso sul baby muffin 😍 non vedo l'ora di leggere di questa famiglia
E inoltre sono sicura che anche zia Ellie sarà onnipresente 😂😂 e pronta ad essere la zia migliore del mondo

24/03/16, ore 23:36

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Sono felice per Sara e Theo e anche per Isa e Liam :-) E per le alte due sue amiche. :-)

19/03/16, ore 23:02

Hola!
Oh dio! Non so cosa dire xD questi due sono incredibili! Finalmente il vestito rosso è stato indossato! Certo che pure Ellie e quell'altro non scherzano eh hahahahahah! Li adoro tutti e quattro!
Questi due sono due conigli! Ma non riescono proprio a stare separati per più di due o tre ore? Mi faranno morire, prima o poi.
Un bacio!

19/03/16, ore 22:46

Finalmente leggo del famoso vestito rosso!!! Il camerino ovvio non poteva mancare per i nostri due piccioncini se non c'erano riusciti la prima volta a "c'è posta per te"… ci sono riusciti ora! Mi fa piacere che con Sara ci sia Ellie.
Al prossimo capitolo qui che commento ma in tanto lo vado a leggere su wattpad XD
Frafra

18/03/16, ore 22:46

OH MIO DIO!
Muffin non finisce mai di stupire! L`uomo perfetto!
Quando la chiama suo palco durante la premiere è stato fantastico ..... mi ha emozionata in modo strano quella scena ...
La scena Pervy mi ha fatto morire da ridere ... NEL CAMERINO! DURANTE LA PREMIERE! IL TOP XD
erano proprio presi dal loro momento e si desideravano da impazzire però e quindi è una cosa bellissima
La cosa più divertente sono i messaggi di Ellie e Liam AHAHAHAHAHAHAH XD perfino in contemporanea ad interromoperli
Nel complesso un capitolo speciale <3

18/03/16, ore 22:39

AMO QUESTO CAPITOLO !
Tra Sara e Theo ormai si vede un rapporto solido e sono più uniti che mai ...
Amo soprattutto la parte con Liam e Ellie (forse sono di parte) si respira un`aria familiare e il pezzo in cui si mettono a suonare è fantastico *-*
Mi piace che Theo vorrebbe mostrare Sara al mondo e far sapere che meravigliosa donna ha accanto .... continua a dimostrare di amarla più che mai
Mi piace anche quando Liam si mostra protettivo e dice che se la verranno con loro se dovessero dire cose sbagliate con le ragazze *-* lo amo XD
Evviva i vestiti rossi comunque XD

18/03/16, ore 11:51

Ciao Greta,
questa volta sono riuscita a leggerti subito! Questo è stato un capitolo importante: Sara è uscita allo scoperto in modo ufficiale, la stampa ha potuto conoscerla come la fidanza di Theo, che non ha minimamente sminuito l'importanza della loro relazione! La scena del camerino ce l'avevi fatta immaginare all'inizio e ora si è realizzata :D
Non preoccuparti per la mancanza della foto dell'abito rosso di Gucci, personalmente me lo immagino bellissimo anche senza necessità di vederlo in foto! Alla prossima,
Vanessie

18/03/16, ore 00:03

Ehi...
credimi mi sembrava di vedere in streaming il red carpet!! Sei troppo brava nello descrivere le scene, e non lo dico tanto per!
Wow! Bellissimo!!! L'atmosfera... le emozioni... i giornalisti... i fotografi... e poi, Theo con quel bacio e con quella dichiarazione... Meraviglioso!!!
Beh, mi sa che la scena del camerino non è stata ben voluta solo dai protagonisti, dai... :D Prima o poi dovevi scriverla! :D
Veramente una bella serata... aspetto il dopo party, ora! :D

Alla prossima,

Mary.

P.S. Siamo già quasi alla fine? :(

17/03/16, ore 23:54

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Finalmente Sara sta con Theo sul Red carpt. :-) E sono felice anche per Liam e Isabella. :-)