Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

04/09/15, ore 11:30

Ehhh dai lo sapevo che sarebbe successo! Mi aspettavo che Sara sarebbe stata un po' più impacciata visto che era la sua prima volta, ma forse la sua passione per Theo ha avuto la meglio! La scena della cioccolata è stata molto sexy e approvo il fatto che Sara, prima di passare al sesso, abbia deciso di aprirsi raccontandogli qualche particolare della sua vita. Aspetto i capitoli da rating rosso allora! :P
Alla prossima,

04/09/15, ore 01:06

FINALMENTE! *-*
Mi è piaciuto il paragone tra Theo e Edward, fa apparire completamente Theo come l'uomo perfetto
la parte delle confessioni di Sara è molto delicata e mi è piaciuto come si è comportato Theo, l'ha capita, la sostiene e la aiuterà a fidarsi completamente di lui ... trovo che questa parte sia appunto adeguata visto il passaggio successivo, fare l'amore ....
e appunto ho amato quella parte, tanto attesa e tanto meravigliosa *-*
dolce in tutti i sensi, passionale, romantica e anche un po' divertente ... e qua ti cito direttamente zolly "NON HO MAI UCCISO NESSUNA" il nostro muffin iper dotato fa lo scemo e poi Sara troppo tenera e credo anche un po' spaventata ... sono stati adorabili ... scena hot perfetta
la cioccolata bianca adesso avrà un che di letale XD
e poi si dicono "ti amo" appropriato e che rende ancora più perfetta la scena <3
LE NINFOMANI ANONIME mi ricordano tante cose e credo che dopo Londra, la nostra piccola Sara ne avrà sul serio bisogno.
Muffin credo stia mantenendo tante promesse con Sara ... la fa sentire donna e ama tanto la sua "little crazy"
mi piace tanto la frase finale anche perché nei bellissimi occhi di Muffin in effetti ci si può specchiare sono tanto profondi e in quel momento Sara ci vede l'amore per lei ...
questo capitolo è STUPENDO! Credo che sarà sempre il mio preferito che riguarda Sara e Theo

04/09/15, ore 00:44

Il capitolo è super bellissimo. :-) Sara si sta cominciando ad aprire con Theo. :-)
Sei stata bravissima a descrivere tutte le loro emozioni. :-)

01/09/15, ore 19:16

Ciao, prima di tutto scusami per il ritardo con cui leggo e recensisco, ma ho ricominciato a lavorare e quindi ho meno tempo libero da dedicare al resto -_-
Allora...immaginavo che prima o poi Asia si sarebbe rifatta viva...classica ex-amica che torna alla carica...per fortuna Isabella e Sofia hanno risolto la cosa! Primo viaggio da sola, wow, emozionante, anche perchè all'atterraggio c'è qualcuno ad attenderla :3
Questa volta succederà, ohhhh yes! A presto!

01/09/15, ore 01:45

Finalmente leggo e recensisco.
Come già sai e che ti avrò ripetuto un sacco di volte, mi piace come scrivi. Che brave amiche che ha Sara..pronte a "difenderla" se ce n'è bisogno. La cosa che mi ha colpita non è stata l'entrata in scena dell'ex amica perchè in tutte le amicizie c'e sempre quella stronza che deve buttarti addosso le sue colpe e i suoi torti. Ma bensì, le amiche che ha Sara, che fanno con lei dello shopping da viaggio.
Sarei agitata anch'io sapendo la metà del mio viaggio e chi trovo li ad aspettarmi.
Alla prossima
Frafra

©

30/08/15, ore 17:01

Ciao! Volevo passare prima ma non ho potuto... dunque, la prima parte, quella delle amiche è bellissima: si vogliono bene, si sostegnono e per me è una cosa stupenda. Una cosa che apprezzo moltissimo quando si parla di amicizia o di qualunque altro tipo di rapporto è la sincerità, ed è per questo che voglio essere sincera con te, per essere coerente con i valori in cui credo, con me stessa e con le persone che stimo. Sai già quanto adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere... anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, dalla prima parte alla seconda in cui finalmente Sara raggiunge Theo a Londra. Ma c'è una frase che non ho trovato bella per niente, anche se non te ne faccio una colpa gigantesca perché è la società che porta avanti questi pregiudizi... da siciliana, però, voglio dirti che anche se la Sicilia è "piena" di mafiosi, ci sono tante persone perbene che cercano di non essere affibiati a questa categoria e che non è solo la Sicilia ad essere mafiosa solo perché viene diffusa questa voce...sono certa che le tue intenzioni non volevano essere negative, ma basta una frase del genere per far sì che la gente continui a considerare l'isola solo mafia... Scusami se ti ho scritto così, ma ci tenevo per questioni già citate prima... spero che adesso non sarò la "vipera di efp" del giorno... nonostante questo, continuerò a leggerti come sempre! :)

Mary.

28/08/15, ore 20:20

Ciaooo :)) Sto sclerando!! Capitolo meraviglioso!!! E la parte finale (ma anche tutto il capitolo, ovviamente) è scritta benissimo!
Ellie e Sofia sono delle amiche fantastiche ;) io ed Ellie siamo della stessa regione. si vede che si vogliono veramente bene. Mi piace troppo il modo in cui caratterizzi i personaggi*-*
E non posso ancora crederci! Sara è a Londra ed è a casa di Theo. Che cosa dolcissima.
Aspetto con troppa impazienza il prossimo capitolo!!
Ciao
Francesca ❤

28/08/15, ore 08:21

E super bellissimo :-) povera sara cosa vuole Asia ora.
Sono state brave Ella e Sofia :-)

27/08/15, ore 19:31

ciao!
Asia è proprio odiosa... mi ricorda vagamente una mia ex amica... purtroppo di gente così è sempre pieno il mondo!
Le amiche di Sara sono veramente molto carine e protettive, è bello poter contare su amiche sincere....
per quanto riguarda l'arrivo a Londra di Sara io non sto più nella pelle di leggere il seguito! Theo sarà il solito Muffin sexy e adorabile immagino XD
Non ho capito bene quando aggiorni, per venerdì intendi domani o il prossimo venerdì ? spero domani ihihih XD
alla prossima,
Baci!

27/08/15, ore 16:23

FINALMENTE LONDRAAAA!!!!!!!!!!!!!! *-*
Okay dopo la parte di sclero comincio la recensione seria ... so benissimo perché Ellie non calcola di striscio quell'accollo umano di Andrea, vuole solo un uomo che però sta lontano (speriamo non per molto).
Lo shopping di completini sexy mi ha fatto ridere tanto, pover Sara che imbarazzo!
Sono rimasta dispiaciuta dal fatto che non abbiano picchiato quella stronza di Asia ... se lo meritava anche se hanno agito con diplomazia e hanno fatto molto meglio ... spero che non si faccia più vedere perché già la odio
W LE DUCATI MOSTER ROSSE *w*
Sara mi sembra molto ansiosa però visto cosa potrebbe accadere è felice
Theo mi sembra più provocatorio del solito ma è anche un pasticcino adorabile !
capitolo fantastico aspetto con TAAAAAAAAAAAAAAAANTA ansia il prossimo ... chissà che sorprese riserva

26/08/15, ore 11:41

Ciao, credevo che l'avresti fatto succedere, ma in fin dei conti sono felice di essermi sbagliata, è una prima volta e ci vuole la situazione adatta! Questo gioco di provocazioni reciproche è allettante *_*
Sara ha ragione nel dire a Theo che ha bisogno di tempo per aprirsi, mi sembra giusto e so per certo che riuscurà a farlo, perchè lui si mostra molto comprensivo. Anche l'uscita a tre è andata bene, Isabella è stata a suo agio e questo grazie al fatto che sia Sara sia Theo hanno saputo creare la condizione adatta affinchè avvenisse!
A presto,

25/08/15, ore 15:05

Ciaoooo Ho scoperto solo ora che avevi aggiornato...sarà l'età....Questo capitolo ha iniziato a farmi arrossire...Theo in costume, Theo con un solo un asciugamano intorno...Ho bisogno di aria!
Questo capitolo è molto più hot rispetto ai precedenti e mi piace...
Ciao alla prossima

23/08/15, ore 15:12

Ciao!!
Per la prima parte, rubo la frase di Isabella "- Siete tremendi… tutti e due!". Sei riuscita benissimo a portarci fuori strada!
E lo ammetto Muffin è proprio un Muffin, tanto per giocare con i nomignoli... adesso inizia ad essere più chiara la scelta del soprannome!
Per la seconda parte, posso dire Povero Muffin, specialmente quando si ritrovano tutti e tre in macchina, mi fanno "paura" quelle due insieme! Ah ah ah
Sono contenta che tu abbia parlato della figura del "terzo incomodo" e di quanto non sia sempre così, non come quando ci sono persone come Sara e Theo che hanno entrambi fatto sentire a suo agio Isabella...
L'idea dei flashback è ottima, mi piace!
Ora che siamo a pari passo con l'altro sito, allora ci si legge all'appuntamento settimanale di giovedì.

Mary.

23/08/15, ore 12:17

Eccomi qui a recensire. Mi piace come stai descrivendo Theo, un attore che nonostante la sua fama resta un ragazzo semplice, che no si è montato la testa.
I flashback mi sono piaciuti come anche la gita al mare dove Isabella non si è sentita un'intrusa.
Alla prossima
Frafra

22/08/15, ore 23:12

mi aspettavo dinamiche decisamente diverse ma fai bene a tenerci sulle spine! Che dire, tra Muffin e la piccola Sara sta nascendo qualcosa di bello e Theo è veramente molto dolce ad aspettare che lei sia pronta ad aprirsi...
inoltre Theo vendicativo sembra piuttosto piacevole!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Baci!
Mary