Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

16/04/16, ore 12:00

Ciao,
che dolce la piccola Angelica *__* come ti ho già detto io adoro i bambini e leggere di loro mi rende sempre felice! Mi sembra che Theo e Sara non abbiano faticato per nulla nell'imparare ad essere un trio e non più una coppia. Le amiche di Sara le sono state molto vicine, quella sì che è amicizia! Un bel giorno angelica avrà tante piccole amichette o amichetti con cui giocare, immagino infatti che Elena, Isabella e Sofia prima o poi metteranno al mondo dei figli. Che dire...mi sono piaciuti entrambi nelle vesti di neogenitori, aspetto il prossimo capitolo, ho come il presentimento che narrarai del matrimonio con un salto temporale, in cui Angelica sarà un pochino più grandicella e immagino anche che ci sarà qualche altro frugoletto...a presto,
Vanessie

15/04/16, ore 16:09

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) E quando e adorabbile Angie. :-)

14/04/16, ore 08:33

Ciao Greta!
Beh allora buon compleanno, anche se in super ritardo!!!! Il lancio del libro è andato alla grande, wow quanti personaggi famosi! Sara ha partorito una bambina!!!!! Te l'avevo detto che secondo me era femmina, Theo era subito partito in quarta con il nome Angelica e questo mi aveva fatto supporre tutto :P
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè voglio conoscere Angelica. Amo troppo i bambini e voglio sapere anche a chi dei suoi genitori somiglia!!!! A presto,
Vanessie

12/04/16, ore 09:06

Ciao tesoro. Le foto (soprattutto lui che bacia il pancione) e la frase del libro “Noi siamo infinito” sono stupende. Soprattutto quest'ultima. Se riesci a trovare qualcosa, ma soprattutto qualcuno che ti sta vicino e a cui puoi stare vicino, riesci a superare meglio le difficoltà, il dolore...
Grazia all'amore che Theo ha per lei, Sara non si vede semplicemente grassa. Ma non è solo quello. Il pensiero che dentro di lei sta crescendo il frutto del loro amore fa vedere tutto in una luce diversa. E te l'ho già detto, per me le donne incinta sono tutte bellissime. Mi piace vederle, hanno una luce particolare. Ritornando alla storia, Sara è stata invitata a un evento molto importante per l'uscita del suo libro (tra l'altro già uscito e con notevole successo). Più che una serata promozionale visto tutte le sorprese che aspettano la protagonista, sembra una grande festa di compleanno: le sue più care amiche riunite di nuovo, le sue attrici e attori preferiti invitati...
Isabella ha ragione nel dire che la situazione è comica visto che stavano guardando un film di Zalone. Una bimba yeeeaa. Lo dicevo che Theo si era tradito senza volere.
Il miracolo della vita, ma secondo me non incomincia nel momento della nascita, ma durante il concepimento. In un intervista un'attrice italiana (ora mi sfugge il nome, è stata con Renga), aveva detto che quando ha tenuto tra le braccia sua figlia per la prima volta, si è sentita completamente sazia.
Ancora tanti auguri <3 <3 <3

12/04/16, ore 01:56

Eccomi qui a recensirti. Allora sono contenta che Sara abbia scritto il libro e che abbia avuto successo. L'ho invidiata quando ha conosciuto alcune star di Hollywood come jennifer lawrence e kristen Stewart. Bellissima la sorpresa delle sue amiche Elena e sofia alla prima del suo libro e stupenda la sorpresa della limousine. Quel film non lo ho visto ma spero di riuscirci prima o poi.
E così è nata una baby muffin ed io pensavo a un maschietto.
Al prossimo
Frafra

10/04/16, ore 15:09

Buon compleanno!!!!!!!!!!
Anche se in ritardo ahahaha

Allora.... Finalmente è nata una piccola baby Muffin <3
Non vedo l'ora di sapere come continua il tutto, le emozioni e i sentimenti di due genitori splendidi :)

Bellissima storia è bellissimo capitolo :)

08/04/16, ore 12:57

Il capitolo è super bellissimo :-) Sono felice che il libro di Sara e uscito. Bellissima la dedica delle amiche a Sara. Le vere amiche ci sono e ci saranno sempre. Dopo Sara e Isa, sono proprio due scatenate. :-)

08/04/16, ore 01:03

Ciao carissima!
Adoro leggere di quanto sia bella l'amicizia o di come possa resistere al tempo e alla distanza. Ovviamente riferendomi a quella sincera, a quella vera che riesce a lasciare il segno in ognuno di noi.
Stupenda la serata dedicata a Sara per il suo libro, mi hanno riportato alla mente i dettagli della prima presentazione del mio di libro.
Il momento che, come hai detto tu, lo lega al film "Noi siamo infinito" è assolutamente fantastico. Io non ho visto il film, ma non mi è stato difficile immaginare la scena!
E poi, il parto. Mamma mia, quanta ansia!!! :D Così, era una baby Muffin! Angelica. Bel nome e sono quasi certa che prenderà molte somiglianze del papà, nulla contro Sara. Si sa, che il suo prestavolto è uno schianto di donna! Ma Theo è Theo...

Un capitolo molto emozionante dall'inizio alla fine!
Complimenti di cuore, davvero.

Mary.

04/04/16, ore 00:29

Ciao tesoro. Come ho messo anche su Wattpad... bella la foto di Sara con il pancione. Confermo quello che dice Theo: le donne in dolce attesa hanno una luce particolare che le rende ancora più belle. Che tenero Muffin con il suo piccolino. Ancora non lo ha visto, ma è già innamorato di lui. I bambini percepiscono tutto anche nella pancia. Renesmee non è la sola. Devono fargli ascoltare tanta musica. Dicono che quella classica sia la migliore sia prima che dopo. Theo non si capisce se si è tradito o meno quando ha detto: “Sarà bella come un angelo”, il loro angelo. E lui si diverte a stuzzicare lei dato che sa il sesso del piccolo/a. Ricordo di aver letto di una coppia che hanno chiesto alla dottoressa di scrivere il sesso del bambino che aspettavano su un foglietto di carta. Lo hanno letto il giorno di Natale. Lo avevano messo sotto l'albero e aperto come il più prezioso dei regali. Magari con il prossimo puoi fare così. Lo trovo un modo dolcissimo e dannatamente romantico per sapere la verità.
Sara è nervosa. Ha ancora paura che il suo libro possa non piacere. Anche se ha l'appoggio di Theo, i dubbi ci sono sempre. Anche perché l'ultima parola c'è l'hanno i lettori e non tutti concordano. Ricordo di aver letto delle critiche persino su Harry Potter con persone che dicevano che era ridicolo è assurdo che dei libri per “bambini” (che tra l'altro sono i lettori più esigenti) siano diventati dei Bestsellers.

02/04/16, ore 15:08

Il frutto di un amore passionale non poteva che essere stato concepito in un mmento di passione :P insomma...ci sta!!! Ho il presentimento che sarà femmina perchè Theo aveva già in mente il nome da dare: Angelica. Forse la mia idea risulterà infondata ma staremo a vedere! Sara preferisce aspettare per conoscere il sesso del bambino e in un certo senso l'appoggio, anche se al suo posto sarei combattutissima tra la curiosità di sapere e la bellezza di scoprirlo solo all'ultimo. Aspetto il prossimo capitolo,
vanessie

02/04/16, ore 13:40

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Sono curiosa di sapere il sesso del bimbo. :-) Sono curiosa di sapere cosa penserà Isa dei nomi per il bimbo/a. E sono contenta per Sara per il libro :-). Ma sono curiosa di sapere quella persona misteriosa che li fotografava. :-)

02/04/16, ore 13:13

Ok, a parte il fatto che ho letto questa storia in meno di 2 giorni, e per colpa tua non ho studiato niente per due giorni e due notti.... Questa storia è bellissima!!
Voglio assolutamente sapere come continua. Non sono solita leggere storie non complete, ho poco tempo e se sono finite non devo aspettare, ma mi sono incuriosita da una storia così lunga su un attore così bravo e bello.
Quindi vedi di non deludermi :)

Ps: Io spero sia femmina però!

Un bacio
Alla prossima

01/04/16, ore 01:42

Ciao Greta!
Finalmente ho recuperato tutto!
Mi piace come hai sviluppato gli ultimi capitoli, hai saputo descrivere bene come Sara, da semplice ragazza forse un po' pazza, sia diventata una donna sicura e consapevole di sé e allo stesso tempo come il suo rapporto con Theo sia cresciuto e maturato senza perdere la passione e il trasporto iniziale.
La nuova vita di Sara è meravigliosa, sta realizzando tutti i suoi sogni e sta con l'uomo che ha sempre sognato e amato... Theo è assolutamente adorabile e premuroso ( e passionale ;) ) proprio come sospetto sia nella vita reale! Inoltre sono sicurissima che sarà un papà perfetto!
Per quanto riguarda il sesso del bambino..chissà perchè ma ho una vaga impressione che sarà una baby Muffin! Sono proprio curiosa di leggere se ho ragione XD
Alla prossima,
Baci
Mari

01/04/16, ore 00:46

Ehi,
quanta gioia e quanto amore super meritati!
Io, come tu ben sai, non sono mamma ma condivido totalmente il pensiero con la mia, essendo una sorella maggiore ed avendo "vissuto" la nascita dei miei fratelli e della mia sorellina: non importa il sesso perchè la gioia che riescono a trasmettere una volta che vengono al mondo prevale su tutto.
Non so come la pensano esattamente i due piccioncini riguardo al sesso,dato che il futuro papà voleva saperlo a tutti i costi mentre la futura mamma no, ma sono certa che lo ameranno con tutta l'anima... si vede!
Per quanto riguarda l'essere scrittrice, Sara è stata fortunata ad avere il grande supporto di Theo, è vero, ma non è stato solo quello a rendere realizzato il suo sogno... ed è lo stesso che auguro a te, perché te lo meriti ed hai tutte le potenzialità per farlo!
E se ci sono riuscita io non capisco come non possa farcela tu!
Alla prossima,
Mary.

31/03/16, ore 23:36

Ma che cariniiii😍😍😍😍
Io sto con papà muffin! Il sesso si deve sapere subito 😂😂 e comunque ho dei vaghi sospetti su quale sia il sesso di baby muffin
Era ovvio comunque che non fosse stato concepito in maniera normale ... Doveva per forza essere qualcosa di pervy altrimenti non sarebbero stati i miei adorati Sara e Theo
E adoro i nomi che scelgono ... Specialmente l'alternativa della femmina 😍😍😍😍
Però sono mooooolto curiosa di sapere cosa pensa zia Ellie di tutta questa cosa fantastica 😌😌😌 (anche se una ghiandaia mi ha detto che è ultra contenta 😂)
Il capitolo mi piace tantissimo, è intriso d'amore e di dolcezza proprio i sentimenti che dovrebbero contraddistinguere due genitori ❤