Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

16/01/16, ore 10:04

Ciao Greta,
capitolo di passaggio con due flashback che ci fanno scoprire qualcosa in più su Theo e Sara, ma anche su Isabella e Liam. Sono contenta che anche per Isabella le cose vadano bene, adesso le due amiche riusciranno a capirsi ancora meglio, dato che condividono l'esperienza di un amore a distanza con un ragazzo famoso. La perte in cui Theo provoca Sara mentre è al telefono è fantastica, come non essere due calamite quando si deve sopportare la lontananza?!?!?! Sara quindi andrà alla premiere di Londra...sì certo resterà dietro alle quinte, ma chissà...azzardo a dire che qualcuno potrebbe notarla...vedremo se ho ragione :P

15/01/16, ore 21:59

Ciao tesoro. Quando studiavo rimanevo sempre dentro alla scuola anche di pomeriggio. Era il solo modo per non distrarsi. Niente tele o radio, nessun famigliare che ogni 5 minuti veniva da te a rompere o a dirti cosa avevano detto o fatto alla Prova del Cuoco... so tutto quello che è successo a Isabella, grazie alla tua amica. E ora leggo la tua versione. Come sospettavo Sara sapeva che Liam era in città con Theo e non aveva detto nulla a Ellie per farle la più grande, anzi la seconda più grande sorpresa della sua vita. Sara deve partire per con Theo ed è preoccupata per la sua più cara amica, ma Isa dopo aver capito che Liam vuole fare le cose sul serio, è felice. Sentiranno la mancanza l'una dell'altra, ma ora hanno qualcuno che le aiuterà a superare determinati momenti.

15/01/16, ore 13:21

Come può non piacere? Piace e tanto! Insieme le due coppie sono fantastiche, anche da separate!
Devo recuperare la storia su Ellie e Liam, ma so che non rimarrò delusa!

A presto,

P.S. Grazie per aver fatto da tramite con Carola. :*

09/01/16, ore 15:29

Ehi, ciao!

In questo capitolo si sente molto la mancanza di Theo ma anche quella di Ellie... e sei riuscita, come sempre, a trasmettere ogni sensazione di Sara... mi è piaciuta la parte in cui si confida con le sue amiche, le quali la supportonano senza pregiuzi. Questa è la vera amicizia!
Lo ammetto, è venuta un po' di malinconia anche a me, o forse è il perido... chissà. :)
Sto leggendo la storia scritta da Carola, molto carina anche quella (Anzi, dille da parte mia che mi sta appassionando!)

Alla prossima,

08/01/16, ore 19:23

Ciao tesoro. Il periodo trascorso in America è terminato e le ragazze devono tornare alla dura realtà. Per Sara è abbastanza normale, invece è una cosa completamente nuova per Isabella. Se tutto andrà bene anche lei realizzerà il suo sogno con Liam (e qui bisogna andare su Wattpad). La distanza è una prova dura da superare, ma se anche l'amore di Sam per LEAH ha resistito nonostante la distanza e l'imprinting (ora ho le prove, è scritto chiaro è tondo nella guida ufficiale in lingua originale; nel leggere alcune pagine mi sono (biiip) come una bestia), vuoi che non duri il sentimento di Liam per Isabella? Certo loro si conoscono meno di Sam e LEAH o di Sara e Theo, ma ho come un presentimento... che tutto andrà in porto.
Sara però è preoccupata perché si rende conto che l'avvicinamento e un futuro insieme a Theo, la possono allontanare definitivamente da Ellie. Non sa che scelta fare, in entrambi i casi rischia di perdere qualcuno. Ma secondo me anche se sono distanti l'affetto che nutrono l'una per l'altra non si indebolirà mai. Anzi questo le porterà ad apprezzare ancora di più i momenti in cui potranno stare insieme. Certo se anche Isabella si trasferisse per via di Liam...
Il gossip continua su di loro, ma per fortuna ancora non hanno capito chi è. Idem per Liam e Ellie. Le fangirl sono considerati come i nerd americani? Occhialoni, sguardo alla Luna Lovegood, aspetto alla Mirtilla Malcontenta e pelose come lo Yeti a quanto pare.
Oltre a Isabella ci sono anche Sofia ed Elena che stanno vicine a Sara. Sono un bel quartetto come i Tre Moschettieri + Dartagnan: tutte per una, una per tutte.

08/01/16, ore 18:59

Ciao, stranamente sono puntuale :P
Prima o poi doveva accadere che ci fossero commenti sui social network sulla nuova ragazza di Theo. So che vedersi dare della troia non è il massimo, ma purtroppo sono i classici commneti che le ragazze fanno quando vedono foto dei loro idoli con misteriose ragazze...giusti o meno che siano tutte noi facciamo commenti (anch'io non ho mai dato della troia a nessuna, ma ammetto di aver scritto che questa o quella ragazza non mi piaceva...). Sara si sente capita dalle amiche e questo non può che farle bene!!! Il momento difficile credo che arriverà quando verrà pubblicata una sua foto a partire dalla quale sarà riconosciuta. Vogiamo i dettagli di Isabella e Liam!!!!!!! Lo sai vero?

08/01/16, ore 14:43

Ciao Greta buon anno anche a te :)
Le fans, sopratutto se ragazzine, sanno essere davvero cattive quando ci si mettono e questo lo vediamo spesso nelle pagine dei personaggi famosi a cui è dedicata una pagina. E per tanto è pura realtà quella che hai descritto. Il commento di Sara, l'ho trovato giusto e penso che ciò che le hai fatto "commentare" sia il tuo reale pensiero, che condivido.
Ho trovato carina la confidenza di Sara sull'accaduto nei camerini di "C'è posta per te" con Elena e Sofia. Nonostante la fortuna di Sara, nello stare con un personaggio famoso, non mostrano nessun tipo di invidia o gelosia, anzi si dimostrano sempre delle buone amiche.
La distanza è brutta ma deve cercare di non pensarci almeno a quella futura.
A presto Frafra
P.s Taylor lo voglio conoscere anche io *_*
P.s2 Mi scuso per non aver aggiornato ma ho passato un periodo natalizio un pò incasinato.

07/01/16, ore 23:36

ciao zolly,
come sempre rendi tutto al meglio.
Le preoccupazioni di Sara sulla distanza sono lecite ... credo che sarebbe una paura di chiunque si trovi al suo posto. In ogni caso non credo che uno dei ragazzi potrebbe essere un ostacolo anzi credo che potrebbero essere un vantaggio per le ragazze
I social possono essere la cosa migliore e la cose peggiore che esista ... ti possono regalare belle cose ma allo stesso tempo sono il posto che più ti ferisce ... ma Sara credo affronti bene la cosa e il suo commento è stato appropriato e credo che in ogni qual caso non si dovrebbe giudicare chi non si conosce ma purtroppo credo che le ragazze dovranno avere a che fare anche queste cose per amore
la mia povera Ellie in Sicilia mi fa pena ... speriamo che il cavaliere vada a salvarla ... anche se non subito speriamo presto
Ho adorato lo scambio di messaggi tra Muffin e Sara ... mi piace quel pizzico di pervy in ogni capitolo che non guasta mai e fa parte di loro ... sarebbe strano se non si scambiassero certo battute ... e poi è chiaro che Big Muffin crei dipendenza AHAHAHA XD
Quando Sara riesce ad aprirsi con le altre persone è come se avvenisse un cambiamento in lei e si sentisse più sicura ... raccontare a Elena e Sofia del camerino è stata una bella mossa in molti sensi ...
Bellissimo capitolo ovviamente <3 <4 ;)

05/01/16, ore 13:49

Wow che serata sexy! Il pizzo, le autoreggenti, la matita tra i capelli...mi è piaciuta molto la scena!!! Era logico che Ellie sentisse un pizzico di malinconia per il fatto che credeva di non poter più rivedere Liam, ma per sua fortuna lui le chiede un appuntamento. Sono super curiosa di scoprire com'è andato. E poi la neve, New York...insomma un'atmosfera perfetta, da sogno! A presto!

01/01/16, ore 17:24

Eccomi eccomi! Adesso recupero tutto! Finalmente.
Oh dio! Questo capitolo mi piace tantissimo, soprattutto la parte della gelosia di Sara. Giuro che sono morta da ridere. Non c'era nullo di comico, lo so, ma niente. Non riuscivo a smettere di ridere.
Quella stronza è già in agguato, bastarda! La odio!
Poi, passando al resto, adoro il capitolo. La parte in cui Isabella incontra Liam è fantastica. Io, probabilmente, avrei ucciso la mia amica per questo. Sarei morta, come minimo.
Questo capitolo è fantastico, anche l'inizio, quando lei è arrabbiata con Theo e lui non se ne accorge. Ho pensato tante cose contro di lui xD

Buon anno e al prossimo!

31/12/15, ore 16:25

Beh, non potevo certo finire l'anno senza leggere il tuo capitolo!!!
Bellissimo!!! Questa coppia si fa adorare sempre di più!
Sarei interessata anche della storia di Liam & Ellie non è che potresti passarmi i link? Spero di poterla leggere anche se non sono iscritta su Wattpad...
Hai visto che ho provato a modificare le foto con quel programmino? Certo, non hanno nulla a che vedere con i tuoi capolavori, però, penso siano guardabili... almeno non mi spazientisco come prima!
Allora, ci si legge il prossimo anno!

Buon 2016!

31/12/15, ore 16:10

Buno anno nuovo!

Sono curiosa di sapere come è andato l'appuntamento di Ellie con Liam :)
E' strano vedere Sara e Theo comportarsi come una normale coppia che convive (anche se per ora è solo una vacanza) ma è anche dolce come momento. E mi fa ben sperare che tra qualche capitolo, i due andranno veramente a convivere :) La confessione o paragone di Theo su Sara e Ruth, l'ho vista come una mezza dichiarazione d'amore verso Sara.
Al prossimo
Frafra

31/12/15, ore 13:48

ODDIO
Non puoi capire quanto sto fanigrlando
Se avessi saputo prima che avevi scritto questa storia bellissimaaa
Dovresti pubblicare un libro, sul serio!

31/12/15, ore 13:36

Ommiddio mi commuovooo
anche io ahahah
scritto da urlo davvero
poi il fatto che la protagonista si chiami come me e che ami theo mi fa impazzire ahah
bravaaa

31/12/15, ore 13:24

Qualcosa di bellissimoo
tralasciando che mi sembri me solo più grande, sai che amo come scrivi e appena ho visto "theo james" ho urlato ahah
scritto in maniera impeccabile, una grandiosa idea, anche io ho una migliore amica a distanza che ho incontrato e tra tre giorni rivedrò dopo un anno
bellissima, non deludi mai.
aspetto il seguito!