Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

08/02/16, ore 23:51

Ciao SweetLuna!
Che dire.....34 capitoli letti tutti d'un fiato....34 capitoli che mi hanno fatto sorridere, emozionare, commuovere, le scene rosse mi hanno lasciato completamente senza parole. È bellissima la storia d'amore tra Theo e Sara anche se purtroppo Theo in questo ultimo capitolo non ha avuto proprio un bel comportamento, ma infondo se fosse andato tutto bene, senza ostacoli, la storia non sarebbe così bella, gli antagonisti in una storia devono esserci perché la rendono avvincente!
Che altro dire...Mi piace molto Isabella, è una buona amica, una persona veramente speciale, peccato che non mi merito una persona così al mio fianco perché sennò non mi dispiacerebbe un amica come lei. Per il resto posso solo dirti che sei una grande e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
DarkStyle

08/02/16, ore 15:34

Ciao Greta,
personalmente non ti odio, un litigio tra i due in un certo senso ci voleva, una storia d'amore sempre perfetta non è reale, dunque il fatto che abbiano discusso li ha resi più normali! Ruth ha fatto l'antipatica, è ovvio che ancora provi qualcosa per Theo, o comunque non le va giù l'idea che lui abbia un'altra ragazza al suo fianco. Capisco la reazione di Sara, lui non ha fatto nulla per interrompere gli sproloqui di Ruth, anch'io mi sarei arrabbiata moltissimo!!! Bella aggressiva Sara eh! Non approvo in pieno gli schiaffi, ma sono d'accordo con il fatto che volutamente Sara non abbia chiarito prima di partire. La distanza e la mancanza di sicurezza che lei lo abbia perdonato, farà sì che Theo impari la sua parte di lezione. Alla prossima,
Vanessie

07/02/16, ore 20:37

A Muffin ora uno schiaffo vado a darglielo io!
avevano cominciato così bene la giornata facendo l'amore e svegliandosi dolcemente
è assodato che Ruth Karney mi sta sulle scatole parecchio! Ma come si permette a fare la prima donna e la protagonista davanti a Sara?! è una grandissimo idiota!
e muffin è roba da prendere a sprangate quando le va dietro ... al posto di Sara non lo avrei nemmeno baciato e fatto cuocere nel suo brodo fino a farli sentire tanto in colpa (okay io sono molto stronza e lo sai XD)
Anche se alla fine ci ha saputo fare con le parole non si può perdonare per quello che ha fatto precedentemente
Sara in tutto questo credo sia stata troppo buona e ha fatto bene a tenere duro e non cedere davanti il bel faccino di Theo ... adesso spero che lo faccia soffrire un pochino (anche se qualcuno contribuirà a fargli fare pace per bene XD)
anche questo capitolo a suo modo è bello ma Muffin è troppo scemo XD

07/02/16, ore 20:29

Eccomi finalmente!
che carino Muffin *-* lascia a Sara i biglietti su cuscino in perfetto stile Edward Cullen
ho apprezzato che Sara e Shailene non siano diventate nemiche ... lei sarà ancora una collega di Theo e dovranno spesso vedersi probabilmente e poi Sara in questo modo dimostra maturità e trovo giusto che l'abbia avvisata che Theo è suo
Sono contenta del cameratismo con Ansel e Miles (e il secondo però dovrebbe capire che con Theo non c'è confronto non ci può nemmeno il suo baciamano)
ovviamente non si sono fatti mancare il pervy XD dietro le quinte i ragazzi!!! E beccati da Ansel ahahaha XD
la scena finale è molto bella e intensa ... Muffin colpisce sempre con le parole

07/02/16, ore 18:11

Theo si è comportato molto male, credevo prendesse le difese di Sara o almeno prendesse in mano la situazione...
Ovviamente Sara ha fatto bene a reagire con freddezza e a prendersi un po' di tempo, solo così il ragazzo imparerà a comportarsi meglio la prossima volta...
Mari

06/02/16, ore 16:58

Ciao tesoro. Theo è molto passionale, oltre a essere romantico. Ma è anche ironico. Lui ha aiutato tanto la sua Sara ha sentirsi più forte, a smetterla di soffrire per il giudizio degli altri e le maldicenze di alcune ex-amiche. A sentirsi perennemente inadeguata. Finalmente si ama, perché si sente amata e come ho già scritto altre volte, l'amore di un ragazzo è totalmente diverso da quello degli amici e della famiglia. Servono però tutti e tre.
Shailene non è più un problema. Si rende conto che tra loro c'è solo un bel rapporto di amicizia e lei è felice che lui stia con Sara. A rovinare tutto arriva Ruth l'ex ragazza di Muffin e a giudicare dalla prima reazione del ragazzo, nemmeno lui è tanto entusiasta di vederla. Ma fatica a risponderle per le rime. È un ragazzo un po' troppo educato. Peccato non sia passato un cameriere con un bel vassoio. Qualcuno poteva fare lo sgambetto e...
Sara è arrabbiata e a ragione. Ruth ha cercato di umiliarla in continuazione e Theo poteva, molto cordialmente, mandarla a quel paese. È più grande e più maturo di Sara, e con molta più esperienza. Conosce Ruth e sa quanto può essere stronza.

06/02/16, ore 16:28

Ciao. Questo è un capitolo litigarello e credo che sia giusto visto che non è sempre rosa e fiori. L'hai resa più verterà e reale.
Ciao alla prossima

05/02/16, ore 14:21

Ehi...
A me è piaciuto, un po' di "movimento" ci vuole.
Su Ruth non ho nulla da ridire, in questa parte ha fatto benissimo la parte della ex stronza, e credo che Sara sia stata più che matura: altrimenti il ceffone prima lo dava a lei e poi a Theo.
Sono certa che i due si riappacificheranno presto, ma questo momento di riflessione è ben accetto per capire realmente il valore che hanno l'una per l'altro e viceversa...

Alla prossima,
Mary.

05/02/16, ore 02:05

Dopo il nostro scontro, ci ho riflettuto e ho pensato di darti una possibilità....Sono arrivata al capitolo 11 e devo ammettere che questa storia mi piace molto! Ho una domanda però, visto che ti sei ispirata a persone reali, anche Asia è ispirata a una persona reale?
La mia è solo curiosità e spero che accetterai le mie scuse per il giudizio troppo affrettato.
Besos
DarkStyle

05/02/16, ore 01:11

Bel capitolo complimenti. Un ex che sia uomo o donna, in una storia, ci sta sempre bene. Come ci sta bene anche la gelosia (non troppa ma la giusta dose). Mi hai fatto scendere qualche lacrima leggendo di come Ruth ricordava i momenti passati con il suo (ex) Theo. Mi sono sentita in quel momento Sara che è stata brava a non mostrarsi debole e a non fare scenate mettendo in cattiva luce Theo perché se no faceva il gioco di Ruth che secondo me quello aspettava. Riguardo poi al momento privato, gran bei ceffoni gli ha dato sara e aveva tutte le ragioni del mondo. Brava
Frafra

05/02/16, ore 00:20

Al inizio il capitolo è super bellissimo e divertente. Ma la ex di Theo e una ragazza cattiva. :-) FAI che Theo e Sarà fanno pace. :-)

30/01/16, ore 18:25

Ciao tesoro. A questo ragazzo non manca nulla. Oltre a essere molto aitante è anche intelligente, discreto, educato, ironico e dotato di fascino e classe. Un ragazzo che sa che i piccoli gesti fatti con amore, sono meglio di quelli eclatanti... è da sposare. Oltretutto sa anche cucinare. Mi ricorda Walker Texas Ranger ribattezzato da un amico di famiglia: “L'uomo che sa far tutto”. L'idraulico ed elettricista? Walker gli sa fare. Cuoco e falegname? Walker gli sa fare... e parla pure con gli spiriti. Qualche volta guardo il telefilm solo per scoprire qualche altra dote nascosta del grande Walker.
Sara si prepara per la sua serata più importante. Non saranno solo loro due, ma tutto il mondo. Conoscerà altri attori e attrici anche persone che non ama particolarmente. Ma se tutto andrà bene le vedrà solo in determinati momenti della sua vita. Magari alla fine non saranno così tremende. Però si è gelosi quando si ama quindi non so se si può definire un difetto. Lo stesso Benigni nel suo bellissimo “I dieci comandamenti” dice che Dio è geloso di noi perché ci ama.
La serata va più che bene e le persone in questione sono abbastanza affabili. Sapevo che il personaggio di Tris faceva una tragica fine. Devo ancora leggere la trilogia, ma devo dire che sono rimasta sorpresa per quel finale, perché non è scontato. Anche se io adoro i lieto fine, soprattutto per un personaggio, anzi due o tre. Oppure quattro.
Forse con Shailene ci sarà un po' di rivalità anche se quest'ultima non ama Theo. Ma non credo che arriverà mai ai livelli di Asia. Sara intanto prende più fiducia in se stessa e si vede nella parte finale.
Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più, non so dirti il perché. Vedo come una svolta nel personaggio.

30/01/16, ore 10:32

Ciao,
primo passo verso l'ufficialità di questa coppia: la premiere è andata alla grande, Sara ha saputo destreggiarsi in un mondo che non le appartiene e ha dimostrato maturità. Sono sicura che ormai potrebbero uscire allo scoperto, anche se sappiamo bene che il mondo dello spettacolo e del gossip sono impietosi, ma se si amano è giusto che avvenga! Gli altri attori del cast sono stati carini e sicuramente questo è stato d'incoraggiamento per lei. Alla prossima,
Vanessie

29/01/16, ore 21:25

Hey, Greta!
capitolo tranquillo senza scene hot anche se, in alcuni momenti hanno faticato a non finire a letto, o in doccia, o in qualche altra parte di casa xD Mica sempre e tutti i giorni, due innamorati devono far sesso, giusto?
Come hai descritto la serata della prima del film, mi è piaciuta non sei andata sull'esagerazione del tipo "le fans hanno fatto questo" e non hai messo nemmeno Shailene, in cattiva luce nonostante a pelle, non ti sta simpatica.
Frafra

29/01/16, ore 18:48

Ciao carissima,
mi fa piacere che il buon senso sia prevalso alla gelosia/antipatia. Mi domando se avranno modo di far evolvere il loro rapporto e in che modo... eppure, in questo contesto l'attrice non mi è sembrata "cattiva"...
Non solo una sua fan, ma sono curiosa di come farai andare le cose; del resto, da te ci si può aspettare di tutto! ;)
Alla prossima,

Mary.