Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

31/07/15, ore 12:33

E super bellissimo. Isabella è una amica vera e molto pazza. :-)

29/07/15, ore 19:29

Ciao,a me sinceramente la tua storia non entusiasma molto....Il fatto che quando arrivano quelli di C'è Posta per Te tu già sai tutto rende il capitolo a mio parere noioso....Perché il lettore già sa' e questo non è divertente perché il lettore dovrebbe sorprendersi....
Per il resto ma....Non so molto cosa dirti.
DarkStyle

28/07/15, ore 10:35

Ciao,
com'era normale che fosse, Isabella ha capito perfettamente Sara e ciò che era successo, nessuno biasimerebbe mai una fan che ha la possibilità di realizzare il suo "sogno" con il proprio idolo, figuriamoci un'amica! Beh sta per arrivare il momento fatidico dell'incontro in hotel e sia Sara sia Theo mi sembrano impazienti *_*
Vanessie

27/07/15, ore 15:11

Ciao, Greta. Questo capitolo è la celebrazione dell'amicizia. Se Sara non avesse Ellie non solo non avrebbe mai incontrato Theo, ma soprattutto non avrebbe un punto di riferimento reale in una storia che sembra una favola. Theo sembra davvero un ragazzo comune nonostante la celebrità. È bello vedere un divo lontano dai riflettori e guardalo per com'è veramente. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

26/07/15, ore 18:40

Bene, bene adesso puoi tremare!Perché ti arriverà una recensione rossa! Muhahha, scusa sono sotto effetto James e non ci sarà nessuna recensione negativa.
Adoro questo capitolo e mi diverte questo Theo, chissà se il vero Theodore James (ho più cognomi di un certo Jace) è così scaltro e furbo...
Ciao alla prossima

25/07/15, ore 17:47

ciao! ahahha Muffin <3 non vedo l'ora di leggere il seguito! e cmq ti capisco benissimo visto che per me Theo è un tenero scoiattolo <3 non so chi sia messa peggio ahahah XD
A presto <3

25/07/15, ore 17:26

Eccomi qui a recensire Greta cara.
Furbo Theo si è comprato una scheda per parlare solamente con Sara :) Anche io come Sara avrei detto tutto alla mia migliore amica. Una cosa così bella e grande è impossibile tenerla per se, soprattutto se la propria amica è tua complice.
Al prossimo
Frafra

25/07/15, ore 17:03

ciao! mi hai fatto morire con questo capitolo ahaha il sorrisino da pervertito di Theo (come sempre), la scena della sorpresa da cercare nelle tasche XD brava! leggo subito il seguito!
Baci!

24/07/15, ore 17:53

Non potevo aspettare che arrivasse sera per leggere questo capitolo, quindi eccomi qua, a poche ore dalla notifica!
Divertentissimo!!
Muffin... ah ah ah... ma lui la chiamerà con un nomignolo diverso da pazza, vero? Sono troppo curiosa di come si evolveranno le cose tra i due... e non mi riferisco solo alle scene piccanti (Immagino che Sara se potesse leggere queste righe mi incenerirebbe con solo mezzo sguardo! :P )
Adoro questo gruppo di amiche: sono favolose e vere!!

Un bacione, bella!

Alla prossima,

Mary.

24/07/15, ore 13:58

Capitoli sempre più belli ed emozionanti!!! Davvero, davvero, una bellissima storia! Eh, wow, si vede che conosci Theo meglio delle tue tasche! I personaggi hanno un gran spessore, non sono certo di poco spessore come... Effie Trinket? E io ADORO Ellie, è una persona fantastica. Mi sono fatta un po' di film mentali su quello che succederà all'hotel. Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo! -7 giorni. Hai visto le foto di Theo James e Amanda Seyfried? (sono gelosa) Comunque, Complimenti!
Ciao
Francesca
P.S. Mi domando se Ellie abbia visto la foto di Liam Hemsworth al liceo... http://www.meltyfan.it/liam-hemsworth-da-piccolo-le-foto-shock-al-liceo-a139192.html

24/07/15, ore 00:34

Ehi zolly!
Sono sicura che Ellie ha rischiato l'infarto con quella storia del camerino ma ha anche compreso il comportamento di Sara, come solo una vera amica sa fare! Sara è completamente persa per Muffin e a quanto pare Muffin vuole fare colpo su di lei ... Sono due furbetti adorabili !
Adoro la complicità tra Sara e Ellie ... Leggendo questa storia si fa sempre più chiaro il nostro rapporto e non posso fare a meno di pensare a noi due in una situazione simile ❤

22/07/15, ore 15:25

Eccomi qui a recensire sempre, ovviamente, dopo aver letto a pezzi il capitolo. Mi piace Sara una fan che riesce a mettere da parte la sua timidezza verso il suo idolo e tira fuori l’altro lato di se, quello che tutte le fan (io sono la prima) sogna di dire o fare chissà cosa al suo idolo e nella realtà quando se lo trova davanti non fa (credimi, io sogno di fare chissà cosa al mio idolo e poi quando me lo trovo davanti, esce l’ebete che è in me e riesco solo a dire un “Ciao” ). Mi piace la frase di Theo “Se tu sei una ragazza facile, allora io sono un stronzo approfittatore” la trovo molto vera e giusta questa frase. Aspetto con ansia di sapere cosa succede in hotel . Frafra

18/07/15, ore 15:53

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO. Comunque, capitolo bellissimo e moooolto romantico. È chiaro come il sole che sei ossessionata (in modo positivo) da Theo: Sai anche cosa direbbe, cioè il suo modo di parlare. Già adoro la protagonista! È così simpatica forte ed intraprendente. Questa storia mi sta prendendo molto (quasi quanto sono presa da Theo). Ha origini greche? Non lo sapevo. Forse io sono una fan di passaggio xD. Davvero complimenti per la storia. Ci sono un sacco di cose che ti devo chiedere. Theo girerà veramente un nuovo film con l'attore che interpreta il ragazzo del pane???? (Peeta mi sembra un ragazzo dei Pacifici, o sbaglio? E Gale un Intrepido fino al midollo, che sicuramente potrebbe essere amico di Zeke. xD) Speravo tanto che Theo le avrebbe portate ad Atlanta sul set di Allegiant part 1 (probabilmente il 18 marzo del 2016 io sclererò, è sicuro) Chissà se nel cast ci sarà anche Liam (non ricordo il cognome) e chissà se Isabelle lo incontrerà?? Sara si può psicologicamente preparare per un terzo grado degno della polizia da parte di Ellie. vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle!!! :)
Baci
Francesca
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:56 pm)

18/07/15, ore 14:32

Ciao Greta!!!!
Sono riuscita a passare da te, ho letto tutti i capitoli dal 2 al 4 ed eccomi a recensire! Allora...intanto diciamo che Sara è una ragazza fortunata perchè, diciamocelo, è alquanto improbabile che un attore famoso dia spago a una comunissima fan. Tra loro c'è dell'attrazione e si nota, hai fatto bene a far sì che in questo capitolo venissero interrotti sul più bello, altrimenti il gioco della seduzione si sarebbe spento :P
Sicuramente Sara riuscirà nel suo intento, azzardo a dire che anche la sua amica Isabella riuscirà a incontrare Liam Hemsworth...beh staremo a vedere!
Vanessie

18/07/15, ore 12:49

Ciao,
ieri non ho potuto dedicarmi alla lettura, visto che ho avuto la casa infestata da marmocchi per la festa di mia sorella... dunque, se questo è l'inizio non oso immaginare come sarà il dopo... eh eh eh... beh, la scena ha fatto momentaneamente dimenticare dove fossero e del programma in sè... spero che sia stato questo l'effetto da te desiderato!

Non voglio mettermi nei panni di Sara quando si ritroverà da sola con le amiche o meglio ancora con Theo! :P

Bello, bello... molto ricco di emozioni! ;)

Buon fine settimana!!

Mary.