Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/01/18, ore 00:33

Questa è la seconda volta che la leggo e ogni volta la trovo meravigliosa!
Non hai mai pensato di fare un sequel di questa storia?

Ho iniziato oggi a leggere la storia e per ora penso che sia davvero bella!♥
P.S:Secondo me la ragazzina è Tsuki, forse...

*ride come una pazza* no, dai! HAHAHAHHAHAH troppo divertente la scena in cui Zoro e Rufy si dovevano dare un bacio HAHHAHAHAHAHA. Sto schiattando, la scena che mi sono immaginata è troppo divertente HAHAHAHA. Comunque la storia è bellissima, stupenda, Magnifique *con tono alla francese* (XD) .Ora la smetto... comunque un abbraccione e buona futura scrittura ✌❤

Ahahahahah sto morendo ahahahahah è troppo diverterte (me mo di rapunzel che corre per la cucina)

18/08/14, ore 22:05

Mi a fatto ridere il tuo cambiamento di umore ma non in negativo , mi è sembrato di vedere una mia dobbiamo coppia, mi è molto piaciuto questo capitolo e non mi sembra che abbia avuto un cattivo risultato sul tuo lavoro tanto che mi immaginavo come hoshi che voleva uccidere quella che a me sembra una barbie a mo delle sirene del film sibad e mi vedevo con le mani di robin che mi tenevano ferma (come quando succede a i marins che li vuole spacargli il collo ma senza spaccarmelo e che con le braccia che tentava di strangolare la barbie che tocava il mio rubber (in effetti rabbur ha un suo lato molto ma molto galante è molto forte e ha volte ha delle idee da farti pensare che lo faccia ma non lo è anche se sinceramente è davvero ingenuo ed è molto dura trovarli cosi quindi è il mio ragazzo ideale) ma dopo detto questo ti faccio i complimenti per il tuo capolavoro mi è piaciuto tanto e anche io sto pensando di fare un FF su ribber e qualcuno di inventato e sto vedendo un po di FF ma il tuo è il più bello che ho trovato e la tua depressione penso che sia stata una ottima cosa visto che hai dato molto l'idea della depressione dei personaggi per la loro crisi per via di quella barbie Pu...... scusate *-* mi son sfogata a ancore congratulazioni e spreco di riuscire ha fare una storia bella come la tua ;3

13/06/13, ore 15:05

Bellissima!!!!! Quindi il bambino è davvero il figlio di Rufy!!!!!
Alex è un personaggio che mi ha colpito molto. Spero che
un giorno, girovagando per E F P possa trovare una
storia dedicata a lui. Mi dispiace che si conclude questa
fantastica avventura. Questo è un saluto alla quale spero che tu risponda.
Adìos...

13/06/13, ore 14:42

Bellissima. Mi sono messa a piangere non appena ho letto
tutto quello che ha fatto quella strega di drago celeste
alla povera Hoshi. Da Usopp non mi sarei mai aspettata
un gesto tanto eroico. Sono molto colpita.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo.
Alex ha un cuore d'oro. E' davvero innamorato della giovane.

“E ora passiamo a voi …” disse la ragazza cominciando a liberare uno per uno gli schiavi li presenti.

“Grazie mille mora! Il capitano si è scelto proprio bene la sua fidanzata!” disse il rosso ghignando.

“Ma va! Non sono la sua fidanzata, sono solo un amica! E ora prendi i tuoi compagni e vattene di qui! C’è la marina che sta mettendo tutto a soqquadro e a breve sicuramente giungerà anche qui! Mi chiedo solo dove sia finito Alex …” pensò la ragazza.

“Bhe, in questo caso grazie di tutto e addios!” disse il rosso caricandosi due dei suoi compagni sulle spalle e andandosene seguito da altri.

“Bene e io invece me ne torno da Rufy!” disse la ragazza intenta ad uscire da li, ma un improvviso capogiro la fece cadere al suolo.

Mitico questo capitolo. Odio come viene trattata la povera Hoshi!!! Spero che la vecchia strega crepi sotto atroci torture... questa l'ho già sentita....

“Bene … allora posso avvertire Rufy e gli altri compagni di ciurma …” disse la mora sorridendo tra se e se.

“Sei molto legato a loro, è?” chiese Alex che voleva arrivare ad un punto ben preciso.

“Si, legatissima! Sono stati i miei primi veri amici e al contempo stesso sono la mia famiglia!” disse la ragazza ricordandosi tutte le esperienze vissute con loro.

“E dimmi un po’ … li in mezzo hai anche un fidanzato?” chiese il moro con sguardo indagatore.

“Mi dispiace caro, sono impegnata, però se vuoi ho una sorella minore che ha tredici anni che dovrebbe essere libera!” disse Hoshi facendo la linguetta.

“No grazie, le mocciose non mi interessano … preferisco di gran lunga una tipa tosta come te e che abbia la mia età! Comunque aspetterò che ti lasci con il tuo ragazzo e poi agirò …” disse Alex diretto. Era un ragazzo che sapeva arrivare dritto al punto. La mora sorrise, pensando all’assurdità di quella frase.

“Mi dispiace deluderti Alex, ma purtroppo io e lui non ci lasceremo mai! E tra l’altro, aspetto anche un bambino …” disse lei aprendosi in un sorriso più largo.

“Un … bambino?” chiese il moro sconcertato.

“Già … lo so di essere giovane, ma non era previsto, è stato un errore ma dato che siamo stati noi ad essere stupidi non è giusto che il bimbo ne paghi le conseguenze e perciò non ho alcuna intenzione di abortire!” disse la principessa sicura di se.

“Bhe, fai bene … io non ammazzerei mai mio figlio, ma comunque se dovessi lasciarti con questo ragazzo io sono sempre disponibile, anche se hai un figlio …” disse lui sorridendole.

“Sei carino, ma mi dispiace, lo amo troppo!” disse la corvina ripensando al volto sorridente di Rufy.

“Proprio non ho speranze è?” chiese Alex con un espressione triste.

“Mi dispiace deluderti, ma almeno per ora no! E credo neanche in futuro …”

Mitica!!! Ci avrei scommesso la testa che quel pezzo di uom.- idiota puntasse alla dolce e tremenda Hoshi-chan!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e a fra poco!!!!

“Chi osa parlare in mia presenza?” disse il drago celeste avvicinandosi ai due ragazzi mori e osservandoli.

“Ci perdoni, non era nostra intenzione …” disse il moro abbassando la testa e costringendo anche la ragazza a chinare il capo.

“Siete degli sfrontati, ma comunque questa ragazza mi piace! Diventerà la mia nuova moglie!” disse il drago celeste con tranquillità.
La mora alzò lo sguardo, fulminandolo, per poi dire:

”Mai, scordatelo brutto cesso!”

Inutile descrivere la reazione del drago celeste che tirò subito fuori la pistola e sparò alla corvina che aveva tutt l’intenzione di schivare il proiettile, ma il ragazzo dai capelli neri si frappose tra lei e il proiettile, buttandosele addosso e finendo a terra sopra di lei, venendo trapassato da parte a parte ...

Che carino il ragazzo!!! Dopo continuo a leggere!!!!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:19 pm)

“Oh ma tranquilla … staranno bene … all’altro mondo ha ha ha ha!” risata diabolica. Ma perché ce l’avevano tutti con lei? Che aveva di così particolare? Boh, non lo saprà mai probabilmente …

“Adesso che ne pensi se ci divertiamo un po’ io e te …” disse il principino, avvicinandosi alla mora con un ghigno da maniaco dipinto sul volto.

“Dovrai uccidermi prima! Non starò mai con un viscido come te!” disse, sfoderando uno dei suoi Kunai, pronta all’imminente scontro.

“Avanti, non voglio farti del amre … sei bella tutta intera, non costringermi …” disse lui, che non voleva farle del male, ovviamente se non l’avesse costretto …

“Voglio tornare dai miei amici!” disse la mora, catapultandosi sul principe cercando di colpirlo al volto con il suo Kunai, così da sfregiarlo o cavargli un occhio … violenta la ragazza è? Ma che ci si vuol fare, quando si arrabbia è così …

Bellissimo!!!! Amo la parte in cui il principino in persona parla con una Hoshi mooolto arrabbiata!!!!

“Attenti, di questo passo non riusciremo più a muoverci!” disse Zoro il quale aveva i piedi ormai bloccati, come quasi tutto il resto della ciurma.

“Ma che roba è?” si chiese Hoshi non riuscendo più a muoversi.

“Non lo so, ma tu stammi accanto!” disse Rufy, anch’esso bloccato.

“E mi spieghi come diavolo faccio se non posso spostarmi di qui?=.=” chiese la mora perplessa.

“Dettagli!” disse il capitano.

“Ehi … guardate …” disse Franky schifato.

“YOHOOOOOOOOOOOO!” gridò Brook spaventato.

“Che succede Brook?” chiese Robin.

“A-A-ANIMALETTI STRANI!” disse Usop cercando di fuggire, ma quella sostanza appiccicosa glielo impediva.

Questo capitolo è E P I C O!!!! Straordinaria la parte in cui Hoshi "imita" nami. Soprattutto quando picchia Sanji e Franky siccome è rimasta mezza nuda!!!!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo. Baci!!!

“Incinta?” chiese William sconvolto.

“Si, sono incinta … aspetto un figlio da lui!” disse la mora sorridente, dando un leggero bacio a stampo al moro, che sorrise a sua volta.

“Quindi … voi due state insieme?” chiese il principe a bocca spalancata.

“Esatto!” disse il moro con un sorriso a trentadue denti. Robin fissò bene il castano; si capiva chiaramente che il fatto che Hoshi stesse con Rufy l’avesse innervosito.

“Ah, bene …” disse William con disprezzo.

“Scusatemi un secondo … vado un secondo al bagno …” disse Hoshi sempre più a disagio. Non riusciva a spiegarselo, William le trasmetteva una strana sensazione …

“Ok!” le disse Rufy sorridendo.

Mitica!!! Willy è di sicuro innamorato!!!

“ROBIIIIIIIN!” gridò Nami aprendo di botto gli occhi e ritrovandosi su una spiaggia, in riva al mare. Era distesa a terra e vicino a lei c’erano tutti i suoi compagni, compresa Hoshi che si trovava abbracciata a Rufy con gli occhi strizzati.

Franky si rotolava per terra gridando che non voleva morire, Usop, Brook e Chopper correvano a destra e sinistra urlando che era impossibile, Zoro e Sanji si dimenavano da soli, come impazziti mentre Robin si teneva una mano sul torace, anche se non c’era alcuna ferita.

“Ma … come è possibile?” si chiese la navigatrice guardandosi intorno. Non c’erano dubbi, quella era un isola deserta …

Tutti riaprirono gli occhi, spaesati, come se si fossero appena risvegliati da un lungo sonno.

“Ma …” cercarono di dire tutti guardandosi intorno.

“Che diamine è successo?” si chiesero il cecchino e il dottore guardando i loro compagni di ciurma.

“Ma … io … avevo le manette ai polsi ed ero finita in mare con te …” disse Hoshi fissando il suo capitano.

“Si … me lo ricordo anche io…” disse cappello di paglia spaesato.

“Sono vivo?” si chiese Franky con le lacrima gli occhi.

“Yohohohoho ho veramente creduto che il cuore mi scoppiasse … anche se io non ho un cuore!” disse Brook ridendo da solo come uno scemo.

“Ma …” dissero Zoro e Sanji guardandosi.

“Forse … forse ho capito … ciò che abbiamo vissuto da quando abbiamo messo piede su quest’isola non era altro che un illusione creata da quel biondo … ci sono successe cose assurde, inverosimili …” disse Robin saggiamente.

“E ora … dov’è?” si chiese Nami guardandosi intorno.

“Siete una bella ciurma, sapete?” disse Acca spuntando di nuovo da non si sa dove.

“Ancora tu?” dissero tutti mettendosi sulla difensiva.

“Oh no, state tranquilli … non ho nessuna intenzione di farvi nulla, volevo solo verificare le vostre capacità … è stato, diciamo un gioco …” disse Acca ridendo di gusto.

“UN GIOCO???” gridarono tutti molto adirati.

“Si, volevo testare le vostre capacità … ero curioso di vedere se siete all’altezza di entrare nel nuovo mondo e devo dire che la grinta e la forza ce l’avete, vi manca solo un po’ d’esperienza!” disse Acca sorridente.

“IO LO FACCIO FUORI! SEI MORTO! TI UCCIDO!” gridò Nami trattenuta da Usop e Chopper.

“Nami, stai buona! Se quello li ci arrabbia è capace di farci vivere un'altra avventura tremenda!” disse Usop non volendo immaginarsi un secondo incubo.

“Oh no, state tranquilli … non ho alcuna intenzione di farvi altre illusioni!” disse Acca sorridendo ai pirati.

“Potremmo sapere almeno chi sei e perché hai deciso di metterci alla prova?” chiese Robin cercando di capirci qualcosa di più.

“E’ semplice! Io sono un vostro amato fan e punto su di Monkey D. Rufy perché diventi il re dei pirati! Ho saputo che un componente della vostra ciurma se n’era andato e così ho pensato che vi stesse sgretolando come ciurma e ne avrei sofferto molto, così ho deciso di prepararvi questo giochino per farvi riunire e farvi tornare più uniti di un tempo!” disse Acca sorridendo dolcemente.

“=.= oh bhe … almeno tutto questo è servito a qualcosa …” disse Sanji con una gocciolina dietro la testa.

“E poi sapete com’è, si è sparsa la voce che tra il capitano della vostra ciurma e la principessa oscura c’era del tenero e così ho pensato che cappello di paglia potesse deprimersi senza di lei e così venir sconfitto nel nuovo mondo! Allora vi ho messo alla prova per verificare se tutto ciò che si dice su di voi non sia una fandonia e per far tornare unita una così bella ciurma!” disse Acca ridendo.

“Si … però … che fine hanno fatto mio fratello e Marilin?” chiese Rufy ricordandosi solo in quel momento di quei due.

“Oh state tranquilli, loro sono sulla vostra nave che dormono come ghiri … non mi servivano in tutta questa farsa e così ho preferito lasciarli dormire ^^…” disse il biondo provocando sempre maggior stupore in tutti i presenti.

“Quindi io avrei passato delle ore da inferno solamente perché tu vuoi che Rufy diventi il re dei pirati e per far si che non si deprimesse senza di me?” chiese Hoshi con una venetta che le pulsava sulla fronte.

“Naturale, soprattutto quando ho scoperto che eri in dolce attesa ^^ non potevate dividervi proprio in quel momento!” disse Acca come se fosse la cosa più naturale del mondo. La mora gli tirò un pugno in testa.

“Questo per tutt quello che ci hai fatto passare … però, devo ammettere che in fondo il tuo intervento è servito a qualcosa!” disse Hoshi annuendo da sola.

“Questo vuol dire che tornerai nella ciurma dolce Hoshi-chan?” chiese Sanji speranzoso.

“Bhe … io credo che prima … ecco … vorrei parlare con Rufy …” disse lei ad occhi bassi, ma poi li rialzò, fissando il moro negli occhi.

“Non credo che ce ne sia bisogno, ma per me va bene!” disse cappello di paglia con un sorriso a trentadue denti.

“Oh che bello, ora ci sarà la riappacificazione! Non voglio perdermela!” disse Acca saltellando come una femminuccia.

“Non ci credo che siamo stati messi in difficoltà da questo coso …è così disonorevole …” disse Zoro sull’orlo di una depressione.

“Magari possiamo parlare in privato =.= … “ disse la mora trascinandosi il ragazzo di gomma un po’ distante da li, in modo da risultare un puntino lontano alla vista degli amici.

“Però tu ancora non ci hai spiegato come diavolo fai a fare queste illusioni!” disse nami un po’ irritata.

“Oh oh è semplice, ho mangiato il frutto illusio-illusio, che mi permette di fare tutte le illusioni che voglio ^^ di solito faccio delle illusioni d’amore, ma per questa volta ho dovuto fare un eccezione e rendere la situazione molto cruda e violenta!” disse il biondo ridendo come una femminuccia.

“Io dire anche troppo cruda! =.=” disse Nami sconcertata.

“Ancora non ci credo …che disonore …” disse Zoro caduto in depressione.

“Nami-Chan! Robin-San! Vi preparo qualcosa da mangiare? Sarete affamate dopo questa illusione!” disse Sanji gentile come al solito.

“Oh si, magari Sanji!” disse la navigatrice che cercava di sbollire la rabbia insultando Usop.

Intanto, poco distanti da li, Rufy e Hoshi si erano seduti su degli scogli. La mora fissava il mare, mentre il ragazzo fissava lei in attesa che la giovane Ninja dicesse qualcosa.

“Ehm … senti Rufy, per cominciare io quelle cosa che ti ho detto non le pensavo veramente … cioè, come credo che avrai capito il motivo era un altro …” disse la principessa girandosi i pollici e tenendo lo sguardo basso.

“Si lo so perfettamente e lo sapevo anche prima di scoprire la verità che quelle cose non le pensavi veramente, solo che non riuscivo a capire perché le avessi dette …” disse il ragazzo sorridendole.

“Eh .. bhe, adesso che sai il vero motivo? Cosa hai intenzione di fare?” chiese la mora fissandolo ora negli occhi.

“Mi sembra più che ovvio, io lo voglio!” disse il moro sempre sorridendole.

“Rufy … cerca di pensarci un attimo, non sappiamo nemmeno se è figlio tuo … potrebbe anche essere di …” ma a ripensare quel nome si bloccò, non riuscendo a pronunciarlo.

“Non mi importa, io lo voglio e basta! Che sia mio o suo non ha nessuna importanza, sarò comunque IO suo padre!” disse subito Rufy, capendo le difficoltà della mora nel pronunciare quel nome.

“Ma … questo … potrebbe esserti di ostacolo per realizzare il tuo sogno e io non voglio … “ disse lei riabbassando lo sguardo.

“E come potrebbe essermi d’ostacolo scusa? Se credi che il fatto di proteggerlo comporti un problema sei fuori strada, sono sicuro che crescerebbe benissimo sulla Sunny e che sarebbe sempre protettissimo da tutti! Sarebbe come il nipotino per il resto della ciurma e non potrebbe avere persone migliore di noi intorno!” disse il capitano sorridendole.

“Si, ho capito … ma ci hai pensato bene Rufy? In fondo tu hai solamente diciotto anni e io ne devo ancora compiere diciassette … insomma, mi sembra un po’ prematura come cosa… potrei sempre chiedere a Chopper se mi facesse abortire …” disse Hoshi con un velo di tristezza sul volto.

“Che vuol dire abortire?” chiese ingenuamente il moro. La ninja sorrise, era sempre il solito …

“Vuol dire fare in modo che io non sia più incinta e che il bambino non debba più nascere …”

“NO! Mi oppongo! Non ti permetterò di ucciderlo! L’errore l’abbiamo fatto in due e anche se siamo giovani dobbiamo prenderci le nostre responsabilità!” disse il ragazzo con una saggezza che sorprese la ragazza.

“Ma …” tentò di dire nuovamente la principessa.

“Niente ma! Io lo voglio e mi stupisco del fatto che tu abbia pensato il contrario e te ne sia andata dalla ciurma senza nemmeno parlarmene! Nemmeno immagini quanto sei importante per me e non sarà di certo questo piccolo errore a farmi separare da te!” disse il moro annuendo da solo.

“Piccolo errore? Rufy, apri gli occhi, stiamo parlando di un figlio … non è un piccolo errore, è una cosa grossa … tu sei pronto a diventare padre? A crescere un bambino?” chiese la ragazza cercando di fargli guardare in faccia la realtà.

“Certo che sono pronto! Con te accanto sono pronto a qualsiasi cosa! Non sono più un bambino, sono sicuro di potercela fare!” disse il moro sorridendole.

“Io … però non sono convinta … non so se …” tentò di ribattere nuovamente la principessa.

“Uffa, basta! Ti ho detto che io lo voglio, non ho nessun problema! Non farti tutti questi problemi che poi non ce ne sono … “ disse il ragazzo di gomma sorridendole dolcemente e accarezzandole una guancia.

“Se c’è qualcuno lassù speriamo ce la mandi buona … ci stiamo addentrando in un esperienza molto dura e complicata … speriamo di riuscire a farcela!” disse Hoshi sorridendogli, finalmente.

“Lo sai che sulla nave senza di te non è la stessa cosa? Mi sei mancata!” disse il moro abbracciandola e facendola cadere all’indietro, sulla sabbia, con lui sopra di lei.

“Ha ha Rufy, sei sempre il solito!” disse lei ridendo. I loro visi si trovavano terribilmente vicini.

“Ma comunque … anche tu mi sei mancato …” disse lei portando le mani alle sue guancie e avvicinandogli il viso al suo, dandogli un dolce e passionale bacio che racchiudeva tutte le emozioni e tutta la felicità che provava in quel momento. Gli era mancato da morire, più di quanto pensava … ma come aveva fatto solamente a pensare ad una vita senza di lui? Eppure c’erano stati tanti segni così chiari che le avevano fatto capire che loro due erano inseparabili …

Buhahaaaaaaa!!! Bellissimo!!!!! Amo soprattutto il personaggio di Acca!!! Fa tanto il duro ma alla fine ha più femminilità lui che io e i miei animaletti domestici messi assieme!!!!!XDXD Mamma mia!!!! Ora corro a leggere il prossimo capitolo!!! Spero che tra Zoro e Nami non sia finita!!!

Il moro sgranò gli occhi, non riuscendo a capire come diavolo potesse esserci il mare li sotto visto che si trovavano al centro dell’isola, ma pensando che comunque si sarebbe schiantata se non avesse fatto qualcosa.

“NOOOOOOOOOOOO!” gridò Rufy precipitandosi verso la finestra e buttandosi di sotto, allungando un braccio verso la ragazza e uno verso l’alto per aggrapparsi da qualche parte. Riuscì ad afferrarla per la vita, ma stranamente non riuscì a trovare nessun appoggio dove aggrapparsi.

“RUFYYYY!” gridò la ragazza che era stretta contro il petto del moro.

“NON MORIREMO HOSHI! CE LA FAREMO!” disse il capitano stringendola ancora più forte con entrambe le braccia e facendo un sorriso di felicità a quel contatto, prima di finire nelle gelide acque....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]