Amore Normalità
di JessL_

09/09/15, ore 22:47

Bellissimo inizio!!!! La tua storia mi ha molto incuriosito....gia sono innamorata dei personaggi!!!! Continuo volentieri a leggerla.... complimenti.... :-) a presto!!!!!!!!

05/02/12, ore 19:52

BEL-LIS-SI-MA....veramente stupenda....mi è piaciuta da moriere....sei una delle mie autrici preferite lo sai???....ora ti saluto e scappo a leggere le tue altre storie....complimenti e....baciotti :D

17/05/10, ore 00:22

Bellisssima da vero sei veramente brava continua a scrivere baciiiiiiiiiiiiiii.

31/03/10, ore 23:48

w...o....w!!!!!! lo letta tutta d'un fiato omplimentissimi, davvero. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3

15/02/10, ore 17:35

L'ho letta tutto in 2 giorni... Mi sono appasionato... MI sono divertito... Alcune parti stavo per piangere... Complimenti...
UN bacio
Fabio

14/02/10, ore 19:34

Ciao, sono Ila* e ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia solo quando l'hai completata, e mi dispiace di questo...complimenti, mi ha fatto ridere e piangere, sei una scrittrice fatta e finita... un bacione<3 IlaCullen*

10/02/10, ore 19:44

(Recensione modificata il 10/02/2010 - 10:04 pm)

09/02/10, ore 20:05

waaaaaaaaaaaa nuooooo un'altra meravigliosa storia finita :(:(:(
xono davvero contenta tesoro è stato un epilogo fantastikooo... la vera realizzazione di un futuro perfetto... una famiglia così bella...anzi... un insieme di famiglie così' tenere e dolci *-*
complimenti davvero sei grande!!!! a prestissimo con una nuova storia quidni... baci

08/02/10, ore 17:28

stupenda!!!ottimo lavoro..davvero..ci hai fatto emozionare tutti..bacio..=)

08/02/10, ore 13:02

Tu dici grazie a noi?
..siamo noi che ti ringraziamo - o almeno io - perchè grazie a te abbiamo vissuto delle emozioni molto intense.
Questa storia è stata bellissima, e mi dispiace che sia finita... ma tu sei bravissima, e ti meriti mille e mille complimenti!
PS Beata Bella :P

08/02/10, ore 09:25

Tesorino!!! Ma se finiscono tutte le tue storie io dopo cosa leggo??? ^^ ennesimo finale perfetto ricco di amore e famiglia, si perchè in questa storia soprattutto la famiglia ha avuto il suo peso nel bene e nel male. Eddy col broncio perchè la figlia gli preferisce un altro è impagabile. E' anche per scene come queste che adoro le tue storie perchè riesci sempre a creare quel mix tra sentimenti e umorismo, senza sminuire i primi o calcare troppo sul secondo. Insomma il voto è sempre altissimo. Bacioni Lisa

07/02/10, ore 23:35

tesoroooooo ke belll'epilogo sul serio mi è davvero piaciuto un sacco!!!! tt felici tt kn figli le famiglie sn già formate tt felici e contenti wow e poi pensano ad un'altro figlio siiii ke bello!!!! ci voleva proprio e poi hihihihiih nessie e jake......povero eddy ;) hhiihihiih il GRAZIE va a te tesorrooo xkè le tue fic sn davvero strepitose!!!!! un mega bacioneeeeeeeee

07/02/10, ore 23:10

E così siamo alla fine di un'altra delle tue storie!
Un pò mi dispiace perchè questa è stata la prima che ho cominciato a leggere e le sono particolarmente affezionata.
Comunque l'epilogo è davvero bellissimo! Tutti sposati, i bambini, il Natale, la neve, i regali. E' il ciclo della vita che continua.
Bravissima! A presto, ciao.

07/02/10, ore 21:09

e un altra tua ff volge al termine e km sempre mi ritrovo a sorridere x la semplicità dell'amore ke deskrivi
semplice non vuol dire banale anzi è semplice ma nello stesso tempo speciale ^^
un kiss grazie xke mi aiuti a sognare

07/02/10, ore 20:54

Ciao carissima!!!anche questa storia è giunta al termine..sigh sigh:(
Questo finale mi è piaciuto moltissimo..fantastico questo epilogo..tutti insieme a festeggiare il Natale..mi piace anche che tu abbia messo Jacob piccolo(e io lo odio)ma piccolo mi piace..hihiXD..
Complimenti!!un bacione^^