Youth
di nikita82roma

14/09/17, ore 15:50

Ora con le informazioni che Rick ha avuto dal dirigente del l'ospedale hanno delle prove anche se non possono portarle in un tribunale ma possono sempre bluffare per ottenere che il direttore vada a testimoniare e riavere un processo nuovo con un giudice che non si lasci corrompere e che Joy possa tornare con la sua famiglia ciao al prossimo capitolo grazie per gli aggiornamenti alla prossima

12/09/17, ore 23:20

Ho ora si inizia a ragionare Rick come sempre fa le cose a modo suo e in questo caso ha funzionato ha delle informazioni importanti che potrebbe riaprire il caso del affidamento su Joy e riprenderla con se e anche Kate che in ospedale ha presentato Rick come il suo compagno speriamo che siamo arrivati alla stretta finale nei confronti di Connor e che faccia una bruttissima fine grazie e a domani con il prossimo capitolo ciao

12/09/17, ore 23:16

Eh sì, se da un lato le cose sembrano ingarbugliarsi (e il cugino di Cooper e il figlio di costui , cose su cui non riesco neppure a concentrarmi!) dall'altro entra in scena Rick freaking Castle, con le sue astuzie ed il suo fascino (e tante belle bugie! ma non è stato mica lui il primo a mentire! ) Adesso c'è pure la registrazione ad aprire uno spiraglio, ma non voglio farmi troppe illusioni per il momento, aspettiamo fiduciosi!

12/09/17, ore 23:09

Ah forse e dico forse perchè con te non si sa mai stiamo uscendo dalla palude?? Perchè io a sto Connor non voglio bene per niente!! E non vedo l'ora che sparisca!

11/09/17, ore 19:15

Quanta sofferenza non so tu come riesci a scriverli ma per noi è una sofferenza senza fine speriamo che riescono a trovare delle prove per mandare una volta per tutte a diavolo Connor e sua moglie il prima possibile e dare serenità a Rick e Kate Joy e tutta la famiglia e anche a noi ciao al prossimo capitolo

11/09/17, ore 16:19

Recensisco subito , così , a caldo , non ce la faccio a ritornarci su e a ripensare a tutta la sofferenza. Kate reagisce "di pancia" e non di testa, come farebbe di solito ma è perfettamente comprensibile, quando ci sono di mezzo i suoi affetti diventa una tigre. Adesso però è il momento di agire d'astuzia, bisogna indagare , in modo più o meno legale ,per avere informazioni e Rick non baderà a spese sicuramente. Eh sì, avrebbe potuto pensarci prima e corrompere il giudice offrendogli di più!

10/09/17, ore 11:27

Molto simpatico il quadretto famigliare a pranzo, con Joy che cerca di riprodurre come può gli eventi che l'hanno fatta sentire felice.
Decisamente più teso invece l'incontro con Connor. Joy che, a malincuore, accetta di interagire con lui.

09/09/17, ore 21:40

Ecco, avevo già scritto la recensione (della serie "via il dente via il dolore") e probabilmente non ho premuto invio per cui. ..devo rinnovare la sofferenza e il dolore. In questo capitolo abbiamo affrontato il POV di Joy, molto ma molto triste. Adesso ci mancherebbe solo che comincino con i maltrattamenti, soprattutto psicologici, così non ci facciamo mancare niente! Ti prego, fa' qualcosa! Sob sob

09/09/17, ore 20:25

povera piccola stare con persone che non vuio che ti hanno strappo dalle persone che ami e che ti amono solo per soldi sono persone orribili spero che si risolvi tutto il primo possibile per dare giustizia sia a Joy che a Rick e a Kate e a tutta la famiglia spero che quel sorriso gli venga tolto il prima possibile insiema a quello della moglie che non capisce la bambina io non capisco il comportamento della moglie di cooper come può stare dalla parte del marito quando sa quello che ha fatto per me sono colpevoli entrambi ciao a domani conil prossimo capitolo

08/09/17, ore 23:25

Sappiamo che è solo l'inizio che Connor ha vinto una causa che ha pagato per poter vincere ma speriamo che il prima possibile Rick e Kate riescono a riavere la piccola Joy con loro e che quel tale che si crede di essere un padre possa passare mille guai con la giustizia lui e sua moglie chi si assomigli si piglia speriamo bene e in un nuovo processo e un nuovo giudice che non si faccia corrompere al prossimo capitolo ciao a domani

08/09/17, ore 22:30

Senza parole...mi taccio perchè non sarei responsabile di quello che devo dire!!! Maremma datemi un coltello e ditemi dove sta quel figlio di.....

08/09/17, ore 22:16

💔💔💔💔💔💔💔💔💔 senti il rumore? Sono i nostri cuori che si spezzano insieme a quelli di joy ,kate e Rick. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

08/09/17, ore 22:03

Vedo che nessuno ha ancora trovato il coraggio di recensire. Suppongo che siamo tutti qui con il cuore spezzato. Penso anche che tu abbia faticato a scrivere questo capitolo, o sbaglio? Comunque ho letto un paio d'ore fa ma ho avuto un grosso magone fino ad ora, ci vorrebbe qualche capitolo di "Now I know" per tirarsi un po su! Che te devo dì'? Se mi dici che siamo solo all'inizio. ..dove andremo a finire? Sniff sniff...

08/09/17, ore 15:08

Ciao!!! E' sempre un piacere leggere del nostro "Caskett trio" che passa allegramente del tempo insieme. Anche leggere di una Kate ansiosa che non riesce a concentrarsi sul lavoro che deve fare, oltre che impaziente di avere notizie da Rick.
Almeno un "nuvolone nero" si è schiarito: Joy sta migliorando ufficialmente.

08/09/17, ore 10:11

Ahia Ahia ... triplo Ahia.
Ecco perché Connor era così spavaldo la prima volta che si è presentato a casa da Rick: aveva già corrotto il giudice più tutto il resto. L'amico giudice di Rick ha gettato i nostri nello sconforto: difficilmente riusciranno ad avere la meglio. La riprova è nel nuovo arrivo di Connor a casa di Rick: ancora più spavaldo visto che portava un ordine del giudice per "conoscere" Joy. Non glielo avrebbe dato altrimenti.
Uffi!! Kelly ... fatti trovare ... apparentemente sei l'unica speranza. Il giudice ha già deciso e solo prove schiaccianti lo potranno costringere a non favorire Connor.