Youth
di nikita82roma

05/05/18, ore 19:54

Come sempre il lavoro di Kate la porta sempre ad andare via anche nei giorni liberi che e da trascorere con la sua famiglia e nei momenti che vive che potrebbe trascorere con sua figlia e poi vedere nei suoi occhi la delusione di Joy quando lei deve andare ma come sempre c'è Rick che le dà una mano e la aiuta a far capire alla bambina che non è colpa di sua madre anche quando è libera che deve andare via speriamo al mane che per cena Kate riesce a mandenere la promessa di cenare tutti insieme aspettiamo che prima o poi Rick e Kate arrivano a fare il grande passo ciao al prossimo capitolo complimenti da vero per la storia

05/05/18, ore 18:39

Ha ragione Joy, non potevano mandare qualcun'altro e non sempre e solo Kate? Castle come sempre ha la risposta pronta, perché è la più brava! Ma la parola più importante è : indispensabile! Essere indispensabile per sua figlia è un motivo per cui essere orgogliosa e felice, anche se la gioia è offuscata dall'amarezza di dover andare. Ma...appunto, gli altri poliziotti? 😆

27/04/18, ore 17:19

Bel capitolo! Ormai, dopo l'autorizzazione del dottore,la nuova vita di Joy si sta avviando verso la normalità tra pic nic in spiaggia,parco, uscite con la nonna, pizze. E quindi mamma e papà possono dedicarsi di più al lavoro, che in questo periodo, non è assolutamente facile. Il caso è piuttosto complicato ma Castle, come al solito, riesce a trovare dei collegamenti a cui nessuno aveva mai pensato. Bene , a presto spero, e magari con qualche schiarita sull'indagine !

27/04/18, ore 16:59

Per fortuna Joy si sta riprendendo e nella visita di controllo è andata bene ma Kate purtroppo ha fatto tardi per delle novità sul caso del killer delle carte e si è sentita in colpa ma poi ci penda ilbsolito Rick a mettere di buon umore e così organizza un picnik al mare dove passano un bella giornata fino a quando il telefono di Beckett non li riporta alla realtà poi la piccola passa una serata con Alexis e Martha al cinema e poi a come cena una bella pizza in pizzeria come una bambina normale mentre i Caskett sono alle prese per trovate prove contro il killer delle carte grazie al prossimo capitolo ciao

27/04/18, ore 15:46

Ciao!!! :-D
Bel capitolo, ricco di avvenimenti. Joy che ha il permesso di uscire, la gita negli Hamptons, ed infine Rick che torna al distretto e da' una spinta alle indagini a cui Kate sta lavorando.
Bello. Grazie come sempre, alla prossima, xxx

19/04/18, ore 23:29

"Cerca di essere te stessa e sarai perfetta per noi" : una frase magnifica che concentra in sé tutto l'amore che c'è in Castle per i suoi cari. Il ritorno di Joy alla (quasi) normalità è scandito dalle azioni di vita quotidiana che sono rassicuranti rispetto agli sconvolgimenti precedenti. Però. ..però ci sono i casi che incombono e stavolta i capi della polizia si sono particolarmente accaniti contro Kate e...passerà anche questa prima o poi! Grazie!

19/04/18, ore 21:03

Ciao!!
Mi ero domandata che fine aveva fatto il caso del killer delle carte ... insomma R&E non ne hanno cavato nulla nel frattempo, e la povera Kate si prende tutte le lavate di capo, i rimbrotti e le lamentele. Per fortuna che c'è Rick a consolarla un po'.
Grazie come sempre, alla prossima, xxx

19/04/18, ore 20:52

Ciao grazie per aver aggionato i tormenti di Beckett sono molti non sa se è abbastanza per sua figlia e per Rick e per ilsuo lavoro che la tiene lontana dalla sua famigli poi c'è il caso del killer delle carte che ancora non è riuscita a prendere e la famiglia della vittima che accusa tutta la polizia di non aver fatto nulla e lei che si sente in colpa poi arrivano i capi e vogliono la testa di Beckett perchè non è riuscita a risolvere il caso ma il capitano la difende e il caso rimane a lei ma il capitano da a Beckett il resto della giornata libera perchè quello che ha subbito era abbastanza e così Castle la porta via e la porta in un parco dove la fa sfogare e lì lei li dice di non stare abbastanza con Joy e con lui ma lui la rassicura speriamo che lei si renda conto che Rick le sta dicedo che non è vero perchè lei c'è sempre per loro ciao al prossimo capitolo

14/04/18, ore 12:50

Ciao!!! Bentornata!!
Ho atteso con trepidazione che riprendessi questa storia (la mia preferita). So che non si deve "sollecitare" un autore, ma qualche volta sono stata tentata di farlo.
Bella questa situazione famigliare. Finalmente tranquilli e sereni. In effetti questo atteggiamento critico quanto improvviso di Martha, ha lasciato basita anche me e non solo Rick. So che ci tieni sempre sulle spine, quindi confido che presto ci spiegherai il perchè (magari prima che dopo). Una piccolissima idea però me la sono fatta: spingere Rick a chiedere a Kate di sposarlo ma per il "giusto" motivo?
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

13/04/18, ore 21:26

Che dire in primis ben tornata e poi che scarica di emozioni e il colpo di scena Martha con le sue parole e che dire di più, aspetto la prossima

13/04/18, ore 16:35

Ehi mi era mancata questa storia...ma non facciamo scherzi ok? Abbiamo già sofferto abbastanza 😉😉

13/04/18, ore 16:26

Ben tornata alla nostra nipotina Joy 😍.
Penso che tra tutti i piccoli caskett questa piccolina ha un posto speciale per chi legge le ff, e non importa se biologicamente non è figlia di Rick è più caskett di tanti altri . BellO quello ritorno in famiglia , mi ha sorpreso un po' Martha ma serve sempre qualcuno che fa i "discorsi seri " . Per il resto va tutto così bene che inizio a preoccuparmi. Chissà che ci riserva il futuro 🙈

13/04/18, ore 15:35

Ciao e ben tornata con questa storia a dire il vero mi è mancata questa storia e anche Joy e tutta la famiglia. Ora che Rick ha adottato Joy legalmente sono tutti felici ma non solo Kate è anche preocupata per tutto quello che è sucesso nei mesi scorsi e quello che deve ancora vivere giorno per giorno ma è anche preocupata per come la possa vivere Alexis ma c'è pure Martha che è molto preocupata per la situazione no sà come suo figlio e Kate possano gestire la situazione anche se lei ha sempre appogiato Kate essa cosa prova il figlio per lei ma è ugualmente preacupata sopratutto per le bambine e anche per il figlio anche se sà che Kate è innamorata di Rick grazie per aver ripreso questa storia al prossimo capitolo ciao

13/04/18, ore 13:34

Evvai! Ritorno col botto! Mi sono spesso domandata che fine avesse fatto questa tua bellissima storia ma non osavo chiedertelo, immagino che sarai stata parecchio occupata! 😆 Comunque mi fa molto piacere che tu l'abbia aggiornata e, quasi quasi, non sembra neanche che sia passato così tanto, anzi sembra ieri, come nel racconto. Tutto sembra tornato a posto,incrociamo le dita! Mi piace molto anche questa Martha quasi "inedita", così seria! Oltre a tutto il resto della combriccola! Grazie e brava!

27/03/18, ore 13:53

Ciao è un bellissimo racconto sono in trepida attesa di continuare a leggere