Youth
di nikita82roma

07/02/18, ore 18:57

è un po' che non aggiorni ... dobbiamo pensare che sia finita qui?
Comunque complimenti, bella storia
(Recensione modificata il 07/02/2018 - 06:58 pm)

20/12/17, ore 19:54

Awwww....e dopo un lungo,travagliato e doloroso percorso la bella vicenda si sta avviando verso il lieto fine. È stata una bellissima storia, in un AU piuttosto insolito, mi ha molto commossa Kate nella veste inedita di madre "pentita " dell'abbandono della figlia, praticamente quasi costretta dalle circostanze della vita a farlo. La tua scrittura fluida e potente poi ha messo ancora maggiormente in risalto la psicologia dei personaggi,in tutte le loro sfumature. Grazie, per ora, e tanti auguri! 👏😙

20/12/17, ore 14:00

Siamo alla fine ? Ormai penso proprio di si ,come tutte le cose belle anche questa sta per finire ,sarà un bel natale salutare la nostra Joy finalmente felice con mamma e papà. È stata una lunga strada ma finalmente nulla li più separare e rovinare la loro felicità

20/12/17, ore 13:45

Ciao! Ho letto questa FF in una notte, devo dire che le tue storie mi incuriosiscono sempre, mi piace come scrivi, analizzi i personaggi in modo obbiettivo senza mai patteggiare per uno o per l’altro.
In questa storia ho trovato Castle ad un certo punto un po troppo aggressivo ma mi è piaciuto, adoro quando si fa uscire il lato più “Dark” di Castle che tiene testa a Beckett che riesce a ferirla con semplici parole gli da carattere a differenza di chi lo descrive sempre accondiscendente.
Leggerò altre tue storie, probabilmente tutte, sperando magari di leggere anche di un Josh più Di carattere nei confronti di kate e non solo quello che le dice “vai e sii felice”, ad ogni modo mi sto dilungando troppo😅.
Attendo con ansia la conclusione di questa storia.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 01:47 pm)

20/12/17, ore 13:30

Finalmente i nostri Caskett c'è l'anno fatta a far si che la piccola Joy tornasse a casa con loro ed essere una famiglia completa Rick è sempre attento a tutto si è a corto che la figlia era un po gelosa di come Kate tiene tra le braccia Joy come a lei è mancato tutto quello perché sua madre la abbandonata quanto era piccola e Rick lo ha capito e ha voluto rassicurare sua figlia con un baci e un abbraccio grazie per aver aggiornato e buon natale a presto

20/12/17, ore 05:49

Bene andiamo sicuramente verso un gran finale che si meritano dopo tutto ciò che hanno (E ci hai fatto😜) passato! Speriamo in un buon natale😍

11/12/17, ore 09:56

Ciao!! WOW !! Sto via un paio di giorni e ... bam!! tu pubblichi addirittura due capitoli della mia storia preferita!! doppio WOW!!
Non posso che ringraziarti!!
Venendo alla storia ... sembra che le cose, piano piano, stiano andando per il verso giusto cioè a favore dei nostri Caskett (ovviamente!!).
Mi piace leggere Connor indispettito dal fatto che tutti i suoi complotti e sotterfugi si stanno sgretolando e ritorcendogli contro. Ha sfruttato l'assenza di Kelly (magari già lo sapeva) per ridicolizzare Kate; ora che Kelly è presente ... beh basta leggere il capicolo precedente ;-) ben gli sta.
Grazie ancora per continuare a scrivere. Alla prossima, xxx

10/12/17, ore 16:01

Direi che la dinamica è eccezionale, appena pensi che la trama sia verso un Happy ending, ecco che spiazzi tutti con colpi di scena emozionanti che ti lasciano con il fiato sospeso......bravissima e to be continued

10/12/17, ore 09:58

Rick è stanco di dover aspettare quindi decide di giocare una carta quella del astuzia decide di fare un accordo con Cooper per adottare Joy e portarla casa il prima possibile e di far stare più tranquilla Kate il vichido ha accettato anche perché potrebbe prendersi ancora l'eredità speriamo che ci sia anche per Kate la possibilità di essere dichiarata madre biologgica di Joy ciao al prossimo capitolato

09/12/17, ore 23:48

Aspettiamo prima di cantare vittoria, anzi incrociamo le dita , con la speranza che "i nemici" non tirino fuori qualche asso dalla manica, giocando sporco. È sempre un piacere leggere questa storia (e anche le tue altre!) però, chissà perché, non mi sento mai del tutto tranquilla!😦 "Avere qualcuno che ti aiuta...vuol dire essere amati" . Mi ha colpito molto questa frase , ed è la sacrosanta verità : se Kate avesse avuto Rick vicino al momento della gravidanza le cose sarebbero andate diversamente. Ok, speriamo in bene!

08/12/17, ore 17:58

Ciao bentornata quanto mi è mancata questa storia....sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione!!!!!

08/12/17, ore 17:24

Ciao, bentornata Joy! La sofferenza non è ancora finita,purtroppo! Però almeno c'è qualche novità : finalmente Kelly, l'amica di Kate è stata ritrovata, anzi si è presentata a sorpresa, sconvolgendo tutti quanti, soprattutto i cattivi, al processo! Comunque, sento che non è ancora finita , ci saranno altri colpi di scena, oppure no? Spero che ci farai passare un "buon Natale",con happy ending!👋

08/12/17, ore 16:59

Ciao ben tornata Nikita speriamo che i nostri Caskett vincono la fusa contro Connor e possono riportate Joy a cada con loro anche con l'aiuto di Kelly amica di Kate così quel farabutto di Connor dovrà pagare tutto il male che a fatto sia a Joy che Kate e anche Rick speriamo bene al prossimo capitolo quanto puoi grazie

16/11/17, ore 13:17

UHHHHHH!!! nel prossimo capitolo "torneremo" in tribunale ....
comprendo perchè Kate è così preoccupata. Teme (anche noi ovviamente) che a Connor venga affidata definitivamente Joy.
Come ci ricordi, Nikita, questa volta la situazione è decisamente a sfavore di Connor. Insomma ci sono molti sotterfugi e menzogne che lui ha raccontato. Dimenticavo: il giudice è lo stesso di prima o è un'altro?
Bene. Sono già impaziente di leggere il seguito. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

15/11/17, ore 23:58

Rick è tornato tardi in ospedale e a trovato sia Kate che Joy addormente abbracciate lui è rimasto a guardare e mentre voleva coprire Kate a fotto rumore e a svegliato Kate. I giorni passano ed è arrivato il momento del nuovo processo per l'affidamento della piccola Joy e Kate è terrorizzata per la possibilità che possa non vincere e perderla per sempre ma ha trovato un conforto in Martah che la rasicura e la abbraccia con affetto materno grazie per aver agiornato ciao a presto con un nuovo capitolo