Youth
di nikita82roma

24/07/17, ore 15:51

Mi sta piacendo molto la crescita di questa tua Kate mentre Rick lo vedo ancora un po' ancorato alle sue certezze; l'unico suo passo avanti è la consapevolezza dell'esistenza di una Kate madre.
Grazie e a domani

24/07/17, ore 15:25

Capitolo molto duro si è vero hanno sbagliato entrambi almeno Castle ha fatto un passo in avanti mentre Beckett non vuole cedere non pensa che in questo modo possa ferire ancora Joy lei pensa solo a quello che a perso lei. Anche se Joy la voluta vedere questo no vuol dire che è disposta a perdere sia Rick che Alexis e Martha per lei loro sono la sua famiglia e questo Beckett non lo vuole capire le guarda solo al fatto che Rick la ferita e non gli ha fatto vedere la bambina ma non pensa che il suo comportamento e le sue mancanze verso di lui per lei lui rimane sempre il solito bambinone egoista non immaggino come ti sei sentita a dover scrivere un capitolo come questo speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un po di pace ciao nikita82roma al prossimo capitolo

23/07/17, ore 12:46

ogni capitolo che leggo di questa storia mi emoziona tanto,ma con questo  capitolo mi ai fatto piangere a catinelle tanto che non riuscivo  a leggere avevo gli occhi pieni di lascrime, sei straordinaria e  ti rigrazio per tante emozione che mi fai provare con tutte le tue storie ,  non vedo l'ora per il prossimo capitolo un abbraccio

23/07/17, ore 12:25

Grazie ad Alexis Kate ha potuto vedere Joy mentre Rick non si aspettava di vederla a casa sua pensa che stesse ancora in ospedale ma dopo aver visto Joy e Kate abbracciate si è commosso anche lui e affatto rimanere Kate adesso speriamo che i due riusciranno a parlare e chiarirsi una volta per tutte ma forse ci vuole ancora del tempo capitolo bellissimo al prossimo

23/07/17, ore 11:38

Oddio! Buonanotte mamma! Sono sopraffatta, sto scrivendo così "a caldo" senza avere prima riletto il capitolo per assaporarlo meglio, lo rileggerò sicuramente anzi rileggerò tutta la storia, anche se non è ancora finita! L'ha chiamata mamma, l'ha chiamata mamma! Chi se lo aspettava? ! E tutti si sono sciolti per la commozione, Castle compreso anche se sta ancora facendo il "sostenuto"! So che succederà ancora di tutto ma per ora va bene così. E ancora complimentissimi! E grazie!

23/07/17, ore 10:45

Amore di mamma 😍😍😍
A questo punto, a rivederci in giornata.

23/07/17, ore 08:10

Adesso spero che ric si senta ufficialmente un idiota! Paragonare Meredith e Kate? ?? E che ansia! !!!

22/07/17, ore 20:53

Questo capitolo è stato un pugno nello stomaco e quindi vuol dire che hai fatto centro!!!!ora attendiamo con fiducia ma anche tanta ansia.A domani

22/07/17, ore 16:21

Che dire non so tu come ti sei sentita a scrivere questo capitolo ma è pieno di emozioni tra la rabbia di Rick nei confronti di Meredith alla preoccupazione per Kate e poi per Joy il fatto che Alexis abbia abbandonata sua madre non appena a saputo la notizia per correre a casa per vedere come stesse suo padre e sopratutto la piccola JOY a domani per il prossimo capitolo ciao

22/07/17, ore 14:52

Cuore mio! Vuole la sua mamma! Adesso come si fa a rimanere insensibili davanti a una affermazione del genere? ! Continuo a ribadire : povera, povera Joy, Castle può darle tutto il confort e l'affetto del mondo ma non può sostituirsi a Kate, lei non è Meredith! E meno male che ci hai risparmiato il racconto della missione sotto copertura, se no l'angst sarebbe stato alle stelle (anche se tu sei capacissima di fare un flashback! No dai ti prego!) Comunque. ...e ora che si fa?

21/07/17, ore 17:30

Wow ragazzi, la situazione si fa sempre più complicata. Per superare questi livelli di astio ci vorranno 50 capitoli!!!

21/07/17, ore 16:21

Si è arrivati al punto cruciale della situazione lei non rinuncia ad riavere sua figlia, con se ma tanto meno lo farà Rick e poi c'è la piccola Joy che ne soffrirà di più lei si è affezionata alla famiglia di Rick sa che che loro la amano per una parte Rick ha ragione Kate ha pensato solo a quello che vuole lei e non a quello che vuole Joy che dirti la storia si fa sempre più interessante speriamo in un miracolo e con l'aiuto di Alexis i due riusciranno a tornare quello che erano ho dichiararsi il loro amore. Grazie per continuare a scrivere storie su di loro a spetto il prossimo capitolo ciao un abbraccio

21/07/17, ore 15:47

E infatti questo è solo l'inizio e pare che sia molto peggio di quanto tutti noi pensassimo. Del resto anche tu l'avevi già annunciato , si prevedono fuoco e fiamme. Verrà il momento in cui la povera Joy sentirà l'esigenza di avere accanto la mamma , o quantomeno di vederla. Adesso è già molto scossa perché pensa di essere lei la causa del litigio dei Caskett. Posso giustificare entrambi, hanno ambedue sia torto sia ragione. Ma Alexis che ha letto il diario di Kate non dice niente per mettere un po' di pace tra i "contendenti"?

20/07/17, ore 21:45

Ciao. Una bella storia come tutte quelle che scrivi. Devo dire che il Castle che tu descrivi mi sta un po' antipatico, lo trovo un po' co....ne. Come può paragonarsi a Kate, sono state due situazioni diverse. Lui era già famoso, il denaro non gli mancava ed aveva alle spalle una madre che lo aiutava. Lei era molto giovane, le avevano ucciso la mamma e non poteva contare sul padre. Metterle davanti il suo denaro non è da Castle. Comunque complimenti e grazie per continuare a scrivere storie su di loro.

20/07/17, ore 17:13

...e con le ossa rotte invece ne siamo usciti noi.Come si può a questo punto intravedere una via d'uscita? Solo la tua mente lo può aver fatto🤔😕😲😜