Youth
di nikita82roma

20/07/17, ore 16:02

Capitolo molto toccante il fatto che Kate avesse la speranza che Rick a avesse preso Joy con lui e che lei la potesse vedere come e quando voleva andava bene ma non è andato di dirgli la verità e ora che lui la presa nella sua famiglia e la vuole adottare per darle una famiglia e tutto l'amore che prova verso quella bambina ora che lui non vuole che lei la veda perché come dice Rick lei la abbandonata 10 anni prima e diciamo che in quei mesi che lei sapeva la verità e non ha detto nulla per lui la abbandonata di nuovo e lei pretende di vedere sua figlia e adesso vuole lottare per averla con lei ? Questo può essere egoista da parte sua lei pensa che lui gli permettesse tutto quello che voleva lei ma non ha mai pensato che se lei avesse detto la verità prima magari lui l'avrebbe aiutata ? Joy non deve sentirsi in colpa lei non è responsabile di nulla Speriamo solo che non si faranno la guerra per chi deve tenere Joy perché di sicuro se dovesse scegliere Joy resterebbe con Rick e la sua famiglia complimenti sia per il capitolo che per tutta la storia al prossimo capitolo ciao

20/07/17, ore 15:42

STRA-ZIAN-TE!!!! Questo è quello che penso del capitolo! E quindi ti è costato sofferenza nello scriverlo. Si tratta veramente di una Beckett inedita , la protagonista di questa storia, anche se poi tira fuori la grinta e si mostra disposta a lottare per avere Joy , cosa a cui Castle invece si opporrà con tutte le sue forze, i suoi avvocati e i suoi soldi! E in mezzo c'è una povera bambina che , suo malgrado, ha ascoltato tutto ed ora vorrebbe solo annullarsi e scomparire di nuovo. Ripeto, straziante!

19/07/17, ore 19:57

Ed ora aspetto il "discorsetto" di Alexis verso il padre e una riflessione con mini Beckett 😉.
Sempre grazie per gli aggiornamenti tanto attesi.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 08:13 pm)

19/07/17, ore 18:02

Oddio! Sniff sniff sob sob! Meno male che sono a casa da sola così posso lasciare scendere la lacrimuccia e magari anche singhiozzare! Ma come fai a scrivere così, mi hai lacerato il cuore! Posso solo lontanamente immaginare come deve essersi sentita Kate mentre scriveva quelle cose , e come si sente Alexis mentre le sta leggendo , e come si sentirà Castle quando le leggerà. Ho dimenticato la persona più importante, Joy; ma è meglio che lei non le legga adesso, deve prima guarire ed essere forte, anche se lei è già forte. Questa storia è formidabile, e tu sei una narratrice formidabile, fai un baffo al romanziere Richard freaking Castle!

19/07/17, ore 17:45

Prima il confronto con Rick e dopo che è andato tutto bene per Joy c'è stato il confronto con Alexs, Kate si aspettava parole più dure forse dalla ragazza ma non è stato così anche se Martah da informazioni su quello che sta passando Joy sulle sue condizioni .Dopo che Kate ha raccontato la sua storia ad Alexs la ragazza ha preso la scatola e la aperta per vedere cosa c'era forse con l'aiuto della ragazza c'è speranza che sia Rick che Kate possano fare pace e forse anche con Joy ed essere una bella famiglia staremo a vedere come si svolgerà La storia ciao

19/07/17, ore 00:00

È arrivato il primo confronto tra i due ma nessuno è il vincitore continueranno a soffrire entrambi per le due situazioni Rick che rivive l'abbandono di Meredith della figlia rivede la stessa cosa del abbandono di Joy fa parte di Kate e poi c'è lui che si sente preso in giro perché pensa che lei non provi nulla per lui speriamo nel prossimo confronto sia migliore e riescono a perdonarsi entrambi per li loro bene e sopratutto per il bene di Joy al prossimo capitolo ciao

18/07/17, ore 23:03

Non ho resistito, ho dovuto darmi una coltellata anche con questo ultimo capitolo. Mamma mia che brividi! Ho veramente un nodo in gola , mannaggia ! Hai veramente un modo straordinario di raccontare, bravissima! La situazione per Joy si fa sempre più complessa , la sua salute è in pericolo e tra i Caskett c'è sempre maggiore tensione. Ti piace portarci al limite, vero? Va bene va bene va bene così, qualcosa succederà prima o poi.

18/07/17, ore 22:04

Wow che confronto! Nessuna pietà e nessuno spiraglio di pace x ora....aspettiamo. La storia sta sviluppando in maniera sempre più intrigante!!!

18/07/17, ore 22:01

Ed ecco che finalmente mi sono messa in pari, però tu avrai sicuramente aggiornato e quindi si ricomincia. inoltre ho ancora tutte le altre storie da leggere e recensire! Però va bene così, questa storia mi ha presa completamente, a tal punto che mi sono perfino dimenticata di farti i complimenti (meritatissimi!) e di ringraziarti. Ho letto da qualche parte che hai ancora parecchi capitoli da pubblicare e questo mi rende molto felice. Ah, dimenticavo...bel capitolo anche questo, con la storia nello scatolone!

18/07/17, ore 21:47

Kate apre il suo cuore a Joy e, nonostante la grande sofferenza, si dichiara disposta ad accettare tutto da lei, e da tutti quanti. Certo è strano sentire questo tipo di discorsi da una bambina così piccola, diciamo giovane, ma si tratta di una mini Beckett, le somiglia in tutto e per tutto! E malgrado l'astio e l'acredine di Rick, ecco che lui interviene per aiutarla. Bob, pensaci tu!

18/07/17, ore 21:27

Dopo aver informato tutti quanti dell'esistenza di Joy, ora manca solo il personaggio più importante per Kate, suo padre, che rimane scioccato dapprima e poi si sente pure in colpa, per le ben note vicende dell'alcolismo. Jim si offre pure di aiutarla come avvocato per un eventuale affido ma lei sa bene che la piccola si è già affezionata alla famiglia di Castle e sarebbe un ulteriore dolore (per tutti) cercare di togliergliela.

18/07/17, ore 19:14

Povera bambina! Si è trovata davanti a qualcosa più grande di lei. di insormontabile, è completamente scioccata e dispiaciuta. Mi si stringe il cuore a vederla così. Anche Kate è dispiaciuta e non sa più cosa dire e cosa fare , vorrebbe tornare indietro e agire diversamente. Ma per fortuna arriva nonna Martha che ogni tanto fa la saggia!

18/07/17, ore 18:22

Questa poi! Stavolta Rick non ha avuto riguardi per nessuno, a parte Joy, ha by-passato tutti e ha detto la verità, cioè ha detto alla bimba che fuori c'era sua madre ma senza avvertire Kate, e con la disapprovazione di Martha. Non voglio nè difendere nè accusare nessuno dei due però....che situazione triste!

18/07/17, ore 17:27

La notte è stata lunga e travagliata, Kate ha cercato di riversare su sua figlia tutto l'amore che le aveva negato, suo malgrado, fin dal momento della sua nascita. E poi la doccia fredda : l'atteggiamento distaccato di Castle che la "vuole" ferire nel suo intimo, lui che la conosce così bene sa come fare per farle più male e non riesce a perdonarla. E infine la confessione ai bro, veloce e stringata come nello stile dei poliziotti!

18/07/17, ore 17:14

Accidenti però! La reazione di Rick è stata più violenta del previsto! La confessione di Kate è stata molto sofferta ma, secondo me, non ha cercato giustificazioni, ha semplicemente raccontato le cose come erano. Solo che magari avrebbe potuto farlo prima, prima degli ultimi avvenimenti drammatici che hanno coinvolto Joy. E fortunatamente sono riusciti a prenderla per i capelli. And now?