Youth
di nikita82roma

05/08/17, ore 17:30

Ok Kate è sempre la solita testona forse con la conversazione avuta con Martha le cose potranno cambiare anche perché Joy vuole veramente una vera famiglia quella che non ha mai avuto ora la trovata con Rick e ovvio che la bambina non vuole rinunciare ne a lui e alla sua famiglia che a sua madre vorrebbe quella famiglia che avuto quando erano alla casa a mare di Rick speriamo che prima o poi si decida speriamo prima ciao a domani con il prossimo capitolo

05/08/17, ore 09:39

Capitoli, questo ma, soprattutto il precedente, che mi hanno obbligato ad una loro rilettura. Grande voglia di scrivere qualcosa, ma, come ho già detto, soprattutto voglia di rivivere i momenti.
In questo momento immagino l'appartamento di Kate, in un futuro non troppo lontano, occupato da una felicissima Martha.
Ancora e sempre, grazie

04/08/17, ore 16:24

Wow che capitolo pieno di emozioni Kate che per la prima volta si l'ascia andare senza pensare a cosa si giusto o sbagliato prende la sue cose personali i vestiti ecc ecc e va nella casa che ha comprato Rick e si trasferisce lì sorprendendo anche Rick che va da lei con dei fiori ma quello che succede e qualcosa di meraviglioso tra i due il loro amore sarà più forte di tutte le complicazioni che ci possono essere insieme riusciranno a superare tutto e anche vero che Rick non fa mai quello che gli viene detto ma Kate lo sa molto bene lo conosce dà anni quindi se lo aspettava che l'avrebbe seguita nella doccia forse è quello che desiderava che lui la seguisse ora staremo a vedere come evolverà la storia complimeti capitolo stupendo a domani con il prossimo capitolo ciao

04/08/17, ore 15:39

È arrivato il momento del trasloco, non proprio programmato, ma una volta presa la decisione Kate non cambia più idea ,prende l'essenziale e si trasferisce nella nuova casa. Tutto le sembra strano, soprattutto quando vede gli spazzolini, non è più abituata a convivere. E il capitolo si conclude esattamente come doveva andare, tanta sensualità ma soprattutto tanta tenerezza. Riusciranno i nostri eroi...etc.etc.etc? Noi facciamo il tifo per loro!
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 03:40 pm)

04/08/17, ore 15:31

Wow che capitolo bollente! Ti sei ispirata al clima di questi giorni? BRAVA

04/08/17, ore 14:21

Siiii!!bello anzi bellissimo e tutto naturale perché poteva finire soli così...o iniziare 😍😍

03/08/17, ore 21:50

Oggi è il giorno delle visite al nuovo appartamento, location che piace molto a tutti/tutte e due! Joy però è leggermente destabilizzata : è combattuta tra Rick e Kate e veramente una scelta non è in grado di farla! E poi deve anche incontrare il nonno, che rimane colpito dalla nipote e dalla sua somiglianza con " Katie". Senza parlare poi dell'elefantino! Per fortuna Jim, con la sua esperienza li mette in guardia sui passi che vogliono compiere.
P. S. Mi hai fregata! Ma la OS...non ce la posso fare , è più forte di me!

03/08/17, ore 16:26

OK Kate a accattato l'appartamento che Rick ha comprato per lei e Joy la visto anche la bambina anche se a l'inizio a pensato che Rick non la volesse più poi lui e Kate le hanno fatto capire che non è così ma lei ha fatto un osservazione importante perché non essere una famiglia poi Joy riesce a conoscere suo nonno ma prima sia Kate che Rick porlano con lui per la decisione che hanno preso ma Jim non è d'accordo perché la legge non riconosce Kate come su madre e lui non rinunciare all' affidamento altrimenti potrebbero perdere entrambi Joy l'unica soluzione sarebbe che Kate e Rick si sposassero e così darebbero una vera famiglia a loro stessi e a Joy a domani con il prossimo capitolo ciao

02/08/17, ore 23:46

Oh finalmente riesco a leggere in santa pace e recensire! Un altro capitolo bellissimo, Castle si è impegnato seriamente stavolta, non solo a parole ma anche con l'azione. Ha comprato l'appartamento , apparentemente per farci vivere Joy ma anche per avere vicine lei e Kate, l'ha messa di fronte al fatto compiuto e , con la scusa della bambina ,Beckett non può tirarsi indietro. A parte che deve essere una casa bellissima, immagino dalle tue descrizioni , ma soprattutto comprendiamo la generosità di questo uomo , bello sì ma soprattutto bello dentro!

02/08/17, ore 19:12

Castle's strategies 😉 ❤️🏠👨‍👩‍👧‍👧 (per Martha non sono riuscita a trovare l'emo giusta). Alla prox

02/08/17, ore 17:04

Come si fa a resistere a un Castle del genere....non ci si può fare dai coraggio!!!!

02/08/17, ore 16:17

Rick a pensato alla casa dove sia Kate che Joy potranno stare che si trova proprio nello stesso palazzo e che lui ha comprato per far stare madre e figlia ma lei e il suo orgoglio non vuole che nessuno la aiuti ma con Rick non ha molta scelta anche per il loro amore ha sempre paura che non vada bene e che possa deludere e far soffrire Joy ma si prelude di vivere il loro amore e dare una famiglia a lei stessa e a sua figlia speriamo che ritrovi la ragione il prima possibile grazie a domani con il prossimo capitolo ciao

01/08/17, ore 18:02

Finalmente anche Castle sta venendo fuori, sta sbocciando la sua perseveranza a portare a casa le due Becks 😉

01/08/17, ore 15:02

E adesso? Sembra il classico "gatto che si morde la coda,pare che non ci sia via d'uscita. Joy , che da orfana e abbandonata non si aspettava nulla dalla vita, non chiedeva mai nulla per non essere delusa , ora riceve amore in abbondanza ma deve ancora abituarsi alle nuove delusioni (stavolta anche col nuovo nonno!). Adesso però tocca a Castle cercare una soluzione, DEVE LOTTARE e forse ho capito ciò che ha in mente, deve essere tenace!

01/08/17, ore 14:03

Ciao nikita82roma spero che almeno si possa respirare un po' e che la situazione si vada chiarendo e che Kate accetti l'aiuto che le offre Rick magari in questo caso si avvicinano di più e possono diventare i Caskett chi sa forse non faranno nemmeno il processo o magari si e forse il giudice gli obbligherà a vivere sotto lo stesso tetto è una mia opinione la storia è tua e già sai come svilupparla alcuni capiroli sono più duri de gli altri non so tu come sei riuscita a scriverli complimenti a domani con il prossimo capitolo