Youth
di nikita82roma

18/07/17, ore 17:00

Ah! La rivelazione! Che lascia Castle impietrito! Adesso finalmente lui si spiegherà la disperazione di Kate e la sua determinazione nel ritrovare Joy. Beckett ha rischiato di brutto e per fortuna non è stata gravemente ferita ma....ma penso che i problemi cominceranno proprio adesso, dopo la sua confessione che era ormai inevitabile. Che ansia!

18/07/17, ore 16:48

Per fortuna è stato finalmente localizzato il covo dove i rapitori tengono Joy e Kate vuole agire come un lupo solitario, solo con l'aiuto dei fidati bro. Agendo in questo modo Beckett sa già che probabilmente rischia la sospensione ma non ce la fa più ad aspettare, la bambina sta veramente male ed ha bisogno di cure, anche di sostegno psicologico. Mi piace l'accenno a Sorenson come persona estremamente antipatica!

18/07/17, ore 16:33

Finalmente i delinquenti (tutti quanti, anche Julia) stanno cominciando a compiere qualche passo falso. La nostra "cavalleria" è pronta e all'erta ed è disposta a tutto pur di salvare la bambina. Anche Castle sarebbe disposto a pagare ma questa volta la cifra richiesta è troppo elevata.Però Kate percepisce che i rapitori stanno andando " in confusione" e quindi qualche cosa si muove!

18/07/17, ore 16:06

In questa storia, come in genere, adoro Martha. Mentre non mi piace il comportamento di Rick rispetto a Joy. Rick ha sempre saputo fare il padre, anche nelle prime stagioni, mentre qui sta riversando su Joy la sua ostilità nei confronti di Kate. Non c'era bisogno di accantonare il passato di Joy, vista la curiosità di quest'ultima.
Come te, anch'io non adoro Alexis, ma la Alexis quindicenne era molto interessante e spero che tu le abbia dato qualche opportunità per emergere.
Grazie per l'aggiornamento quasi giornaliero.

17/07/17, ore 21:50

Kate , dopo aver iniziato in modo soft , adesso sta andando su tutte le furie , è entrata in modalità mamma tigre. Tutti l'ammirano per la sua determinazione ma ignorano le sue vere motivazioni. Ma ora non sa proprio come fare. Per fortuna alcuni indizi la conducono sulla buona strada , almeno si spera, Intanto il tempo passa troppo in fretta per riuscire a salvare Joy!

17/07/17, ore 21:30

E continua lo stillicidio. Di Joy non ci sono ancora notizie e tutti sono molto preoccupati, e Kate lo è doppiamente, per ovvi motivi. Quanto alla FBI , sembra sempre che stia in mezzo solo per mettere ostacoli alle indagini , sembrano del tutto inutili. Beckett è sempre più insofferente e poi quando vede Castle con Alexis prova gelosia e rimorso per non essere riuscita a fare nulla per la bambina.

17/07/17, ore 20:58

Kate prima di sotto porsi a l'operazione è andata da Joy e gli ha potato i suoi ricordi di quando a spettava lei e tutto quello che ha provato prima che uccidessero sua madre e il dopo la morte della madre poi si è sotto posta al intervento dopo il suo risveglio si è trovata sola ma dopo ha avuto una visita Martha che la consolata mentre rick ha tolto la scatola dei ricordi di kate a Joy e la fatto vedere un cartone animato forse è un po geloso o vuole vendicarsi di lei anche se è innamorato pazzo di Kate brava spero che prima ho poi Rick ritrovi la ragione e perdoni Kate al prossimo capitolo

17/07/17, ore 15:32

Fa impressione vedere questo Castle così cattivo! Ne ha ben d'onde...ma questa volta non è davvero obbiettivo e segue solo la rabbia e non la ragione....che come al solito la nostra Martha segue!!

16/07/17, ore 23:45

Ti "odio" ma ti Amo . Castle fa il duro ma la chiamata al sindaco è il contrario di cosa dice. Magari Beckett non lo scoprirà ma a noi da grande gioia.
Ora aspettiamo l'intervento è chissà se magari questa cosa li può avvicinare 😜

16/07/17, ore 17:34

Ciao, sono appena tornata e mi sono tuffata subito nella lettura ma non credo che riuscirò a fare una maratona, sono ancora sconvolta dal jet lag. Quando ero via, qualche volta davo un'occhiatina veloce ma non sempre riuscivo. Comunque...il caso si complica, ma la cosa che mi intristisce maggiormente è vedere quella povera bambina in quelle condizioni!

16/07/17, ore 02:59

Non so come ne verrai a capo di questa situazione...per il momento ne stanno soffrendo tutti! Ci vorrebbe un bel abbraccio collettivo!

15/07/17, ore 13:41

Se devo descrivere questo capitolo con una frase fatta direi che "la mamma è la mamma" Kate ama joy ma la sua felicità e serenità , dopo la sua salute , vengono al primo posto.
È stato un capitolo molto delicato ma tu riesci a trattare i vari argomenti in modo così delicato da farci amare ogni virgola di cosa scrivi 😘

13/07/17, ore 18:33

C'era da aspettarselo che Joy la prendesse così come la presa Rick le lo sapeva da tanto tempo e a preferito non dire niente a nessuno dei due. Ma chi sa forse con l' aiuto di Martha le cose potrebbero cambiare ciao e grazie per farmi compagnia co le tue storie è un appuntamento che aspetto tutti i giorni un abbraccio nikita82roma

13/07/17, ore 16:49

Ciao!!
Orbene ... Joy ... dubbio ... sembra l'abbia presa bene, ma è troppo presto per giudicare. Kate ... è giusto che non forzi Joy ad accettarla come se niente fosse, ma forse dovrebbe osare di più. Certo l'arrivo degli ispettori non ha aiutato.
Rick ... poco presente in questo capitolo.
Martha invece OK!! Comprende Kate e cerca di confortarla, spronarla ed a offrirle il suo aiuto.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

12/07/17, ore 20:54

Ciao Elena. Non te lo dico mai abbastanza: mi piace moltissimo come scrivi. Descrivi gli ambienti il giusto, senza esagerare, mentre ti dilunghi (magari troppo, ma tutto sommato va bene così) sui "pensieri" e le emozioni dei personaggi.

Hai fatto comportare Rick, in questo finale di capitolo, in maniera decisamente riprovevole (squallido mi sembrava un termine eccessivo) verso Kate ma tutto sommato anche verso Joy. Anche Martha glielo ha fatto notare. Vediamo ora come reagirà Joy a questa notizia sconvolgente.
Alla prossima, xxx