Youth
di nikita82roma

15/11/17, ore 23:14

Sarà così? Lo speriamo tutti quanti! All'inizio il capitolo è dolcissimo, tanto per essere in tema col Natale. Vedere,anzi immaginare Kate addormentata abbracciata a Joy mi fa stringere il cuore dalla tenerezza. Anche Castle ha il cuore gonfio d'amore per le sue donne (penso con una particolare predilezione per la sua detective! ) Ma appena dopo le feste c'è il brusco ritorno alla realtà, che adesso è particolarmente dura. Non so quante volte l'avrò già detto ma qui ci vuole sicuramente :incrociamo le dita!

15/11/17, ore 22:17

E' bello tornare a leggerti. Questi aggiornamenti un po’ lunghi mi hanno fatto temere che avessi abbandonato la conclusione di questa storia. Grazie

12/11/17, ore 21:17

Uhm....ho un brutto presentimento.....non sarai così crudele da non fare ritornare Rick vero????🤔🤔🤔

11/11/17, ore 14:34

Forse una cosa che non ti ho mai detto delle tue storie è che amo i dettagli . È in questo capitolo il regalo di Jim a Johanna è una cosa così toccante è struggente allo stesso tempo che fin dalla prima lettura non ho trovato il coraggio di commentare. Lo scrivo qui perché è una cosa che spero che in tanti notino.😘

10/11/17, ore 22:03

Ora si che è Natale per la famiglia Castle anche se a l' inizio non era dei migliori ma grazie a la sorpresa di Kate era Natale per tutti anche se a l'inizio Rick non era per niente contento per la presenza di Kate anche se poi con le spiegazioni che ha dato Kate a Rick tutto è andata per il verso giusto e hanno passato un bel Natale e per Joy è stato perfetto con la famiglia che vuole lei cioè la sua che è con Rick Kate,Alexis e Martha grazie per aver aggiornato ciao
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 10:07 pm)

10/11/17, ore 14:37

Evviva il Natale con un mese (e mezzo) di anticipo! 🎅 La prima parte del capitolo mi ha veramente commossa (sai che novità, ormai ho le lacrimucce in tasca!) Kate ha riflettuto a lungo ma poi ha agito d'impulso precipitandosi in ospedale , temendo di essere inopportuna e temendo anche l'ira di Castle. Ma è Natale, come può essere arrabbiato?! Però allo stesso tempo le ha fatto capire come avesse sbagliato. Eh sì, San Riccardone ha una pazienza infinita!

10/11/17, ore 00:12

Whoa stavolta glielo ha detto chiaro! Solo che Beckett è una super mega testona...vedremo!!

06/11/17, ore 18:21

Ciao Nikita!!
Kate aveva inizialmente deciso che era meglio per lei rispettare la sua tradizione di lavorare durante le feste natalizie. Ma le parole di Rick, come sempre, riescono a colpirla su più fronti. Meno male che "rimuginando" per bene e con l'inaspettato aiuto di un collega spero riesca a raddrizzare la serata in famiglia, perchè quello è: la sua famiglia.
L'arrivo del "Connor trio" a trovare Joy, mi ha fatto temere che potessero stravolgere l'ambiente e rabbuiare la serata, meno male sono stati gentili e discreti. Speriamo bene per il futuro.
Grazie come sempre per questa tua bellissima storia. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 06:23 pm)

06/11/17, ore 17:36

Woow veramente . Si fa sempre più tosta questa storia. E il rapporto tra Kate e rick sempre piu complicato e intenso . Sono sempre più in ansia di scoprire come finirà questa storia. Quanti capitoli mancheranno alla fine ?

06/11/17, ore 07:50

Capitolo che vola via in un attimo...aspettiamo l'arrivo di Beckett..sperando che non faccia danni😜😜

06/11/17, ore 00:04

OK Kate ci ha ripensato anche perché le parole di Rick avevano centrato il bersaglio ora lei non era più figlia alla quale mancava la madre perché oggi la madre è lei e sua figlia ha bisogno di lei quindi appena è riuscita a capire che il suo posto è stare con Joy e tutta la famiglia Castle e che il freddo che sentiva dentro non poteva essere scaldato da un termosifone ma solo dalle persone che ami e ti amono quindi chiede al collega se può sostituirla perché sua figlia è in ospedale lui accetta molto volentieri e lei lo ringrazia e sene va ma in ospedale a rivano anche i cogniugi Cooper e sua madre che subito a fa ridire che Kate non è la ma è a lavoro non sapendo che sta andando anche lei in ospedale per passare il natale con tutti loro speriamo che le cose si sistemino tra Rick e Kate ciao Nikita al prossimo capitolo e grazie

05/11/17, ore 23:41

Capitolo interlocutorio ma non di meno sempre piuttosto difficile da leggere e da "digerire " e assimilare. Come al solito Beckett fa quello che sa fare meglio, cioè fuggire e rifugiarsi nel lavoro ma stavolta non ce la fa, alla fine si rende conto che è una madre e capisce quello che deve fare. Intanto in ospedale fervono i preparativi per la festa🎅 e inaspettatamente arriva anche il clan Connor (non mi ricordo più il cognome!) Adesso vediamo che cosa sta per succedere!

03/11/17, ore 21:25

Sob sob! Molto commovente! Ho sempre pensato che Rick, sotto l'aspetto goliardico avesse un animo molto sensibile, fin troppo, ma questo non sempre viene capito dagli altri. D'accordo che Kate è passata attraverso un'esperienza terribile però Castle ha ragione, anche Johanna avrebbe voluto la felicità per sua figlia, e quindi "che faccia la madre"! Lui deve aver avuto un'infanzia poco felice ed ora vorrebbe cercare di rendere felice la "sua" famiglia ed è un po' disorientato, anzi deluso, e parecchio! Ma lei tira dritto e va per la sua strada . 😢

03/11/17, ore 21:15

Wow....un confronto duro che spero riesca a scalfire il cuore di Kate!!!

03/11/17, ore 20:20

ok le cose si complicano Kate non vuole passare il natale in famiglia con Rick e anche Joy per lei è molto difficile ma non è facile ne meno per Rick che ha paura che la nuova senteza non fosse stata a suo favore avrebbe perso no solo Joy ma anche Kate ma lei questo non lo può sapere perchè e chiusa nel suo dolore e no pensa a chi li sta vicino lei pensa che sua figlia capirà ma lei vuole una famiglia normale che passino le festività insieme la delusione di Rick è grande e sta pensando che si è sbagliato ancora sta rivivendo la stessa cosa che ha vissuto con Meredith e poi lui non aveva mai passato le feste in una famiglia unita e completa e per questo lui ne sofriva pensava che questa fasse sta la volta buona speriamo bene grazie per aver agiornato ciao al prossimo capitolo quando puoi