Youth
di nikita82roma

17/08/17, ore 20:25

Ciao nikita82roma e ben tornata si sapeva che Cooper vole qualcosa nel presentaesi dopo dieci anni e dopo aver detto a Kate che doveva abbortire e che non voleva saperne ne del bambino e ne di lei ora lei si trova costretta a dover rinciare ad essere la madre legalmente di Joy speriamo che al meno sia Rick ad adottare Joy così ha la possibilità di stare con la figlia e maghari perchè no formare una vera famiglia con un matrimonio con i nostri caskett ciao al prossimo capitolo

16/08/17, ore 16:50

Ciao!! Situazione tesissima di Kate sia con Joy ma soprattutto con Rick.
Joy sembra che, almeno un pochino, stia cercando di accettare Kate come sua mamma anche se le è un po' "complicato".
Rick, sul finale, ci fa ben sperare che possa stemperare un pochino il suo atteggiamento di ripicca, come ha già detto Martha. Speriamo.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

16/08/17, ore 13:40

Ciao!!! (rieccomi a commentare la mia storia preferita dopo un mese occupata tra ferie e altre incombenze)
Direi che Kate ha fatto bene a parlare a Jim. Era necessario che lui sapesse di Joy da lei e non da qualcun'altro. Certamente per Jim la notizia ha sollevato dolorosi ricordi ed accresciute tristezze, ma ha anche scaturito una piccola dose di gioia, dopotutto sa di essere diventato nonno e non se lo aspettava proprio.
Speriamo che la decisione di Kate di non chiedere al giudice la custodia di Joy per il momento, non abbia delle ripercussioni negative.
Grazie come sempre. Al prossimo capitolo (ne hai pubblicati un sacco nel frattempo!!! WOW!!), xxx

15/08/17, ore 16:33

E mi pareva strano che non facesse la sua comparsa inopportuna anche questo indesirabile e miserabile personaggio! Anzi , tra me e me , me lo sono domandata più volte ma avevo la vaga speranza che non apparisse mai in scena. Ed ora ,che si fa? Siamo tutti in balia di una enorme tempesta emotiva , i protagonisti della storia , noi lettori e magari....anche l'autrice. ..eh eh eh

15/08/17, ore 10:43

Ora ci mancava pure il vero padre di Joy a rendere le cose più difficili tra Rick e Kate ma Joy che ha sentito tutto è uscita e ha detto che lui non è il suo papà ma è Rick per Castle è stato una sorpresa e si è emozionato poi ha raccontato tutto a Beckett speriamo che i nostri eroi riusciranno a farcela restando insieme e con il loro amore a superare tutto ciao al prossimo capitolo

15/08/17, ore 10:36

connor CHI??? :) ..... che vuole ? da dove è uscito? e così com'è arrivato se ne può benissimo andare!!

15/08/17, ore 08:55

Buon ferragosto!!
Grazie per avere aggiornato anche oggi❤❤❤

15/08/17, ore 06:29

Grazie proprio un bel ferragosto!!!insieme a Life un carico di dilcezza😍😍

14/08/17, ore 21:51

Non vorrei essere precipitosa ma....forse le cose stanno andando bene?! No ,scherzo, altrimenti tu mi fai succedere qualche imprevisto al prossimo capitolo! Comunque sì, Rick forse riesce a sistemare le cose col fotografo, grazie al suo avvocato ma non grazie alla sua agente e la sua editrice che vogliono solo pubblicità! Che cinismo! Adesso vediamo come la prenderà Joy, forse non aspetta altro!

14/08/17, ore 14:33

Joy sta bene mentre Beckett vuole tirarsi in dietro dopo il video che hanno trasmesso al telegiornale ma Rick non le da tempo e lei fortunatamente non insiste ma tra loro la situazione sta andando nel verso giusto ma Kate ancora non ha detto la verità a Joy ma ha deciso di dirle la verità la sera dopo e a chiesto a Rick di cenare tutti e tre insieme per dirgli del loro amore al prossimo capitolo ciao

13/08/17, ore 18:28

Ed ora a fare il tifo per Joy, affinché dia il colpo di grazia alle paure di Kate. 😉
Sempre grazie per i tuoi aggiornamenti.

13/08/17, ore 04:06

Quei due dovrebbero domandare a Joy....mi sembra che nel mezzo è quella più saggia! I due tontoloni stanno vicendevolmente facendo una confusione pazzesca...ma forse adesso e dico forse lo hanno capito!

13/08/17, ore 00:09

E adesso cosa ha combinato Rick ....o meglio ancora che sta succedendo??

12/08/17, ore 23:56

De coccio eh la nostra Kate! Mi toccherà andare lì a mettergli un po' di sale in zucca!

12/08/17, ore 23:45

Moh cosa ci vuole a convincere Kate che stare tutti assieme appassionatamente è la cosa migliore con buona pace della famiglia von trapp!!